DIC :: Forum ::

Wish Upon a Star (Stars Falling From the Sky)

« Older   Newer »
  Share  
saia89
view post Posted on 1/4/2010, 22:51     +1   -1




ho terminato ieri la visione del drama :wub:
beh che dire... a parte il fatto di aver conosciuto un nuovo ammmore ji hoon oppa :love:, la trama in generale è stata davvero coinvolgente e non c'è mai stato un singolo episodio che mi abbia annoiata!!! le puntate si lasciano guardare appassionatamente e mettono sempre voglia di continuare con la visione!
tutti commenti e apprezzamenti molto positivi!!!
ma se c'è proprio qualcosa da "criticare" è un pò l'ultimo episodio
SPOILER (click to view)
cioè in un'ora di puntata hanno ammassato una caterva di vicende :spavento: ma è un drama coreano e quindi lo comprendo :gnegne:


comunque è entrato a far parte ufficialmente della mia top 5 :cuore: ...pertanto non posso che consigliarlo vivamente!!!
 
Top
shana85
view post Posted on 10/5/2010, 20:16     +1   -1




Che bellluuuuuu questo drama!!!! :sbrill:
All'inizio non mi convinceva per niente ma visti i commenti positivi ho deciso di continuare e mi sto davvero appassionando!! :corre:
Un drama carino, dalla trama piacevole e abbastanza leggera... :spring:
Mi piace proprio la
SPOILER (click to view)
spronzaggine e freddezza di lui...sono morta dalle risate quando nella 7 lei lo becca attaccato al biberon per vedere la temperatura del latte!! :ghgh:
Anche se ho l'impressione che lui si stia sciogliendo troppo in fretta....quando festeggiano il suo compleanno addirittura ride!!! :dance:


Poi troppo carini i suoni onomatopeici che mettono ogni tanto!! :ghgh:

Davvero piacevole....così piacevole che ora continuo la visione!! :hua:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io l'ho finito oggi... e mi è piaciuto parecchio, sopratutto Kang (l'avvocato) è troppo carino... (alla fine) un personaggio che ho amato dall'inizio.. con tutto il suo cinismo!
 
Top
pachino4
view post Posted on 12/5/2010, 21:01     +1   -1




Ho finito di vederlo da qualche giorno e devo dire che è veramente carino e divertene :clap: :clap: ....non ero tanto, diciamo, predisposta a vederlo ma come alcune volte succede ti dice ma dai proviamo ...e si sono rimasta piacevolmente coinvolta dalla storia i bambini fantastici :gnegne: :gnegne: il piccolo è adorabile :innocent: e poi mi è piaciuto molto il bambino che finiva sempre nel letto dell'avvocato :mhuaua: .....
be! l'avvocato :tw: è fantastico e disarmante .....
si lo consiglio è da vedere sicuramente .... :corre:
grazie per tutto il lavoro che fate si fortissimi
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 00:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Visto fino alla 10, all'inizio non mi convinceva molto, la prima puntata mi sembrava un po' strana, il personaggio di Pal Kang
era troppo esasperante ma
SPOILER (click to view)
quando muoiono i genitori e lei deve per forza di cose rimboccarsi le maniche e cambia atteggiamento
ha cominciato a prendermi, tanto che mi sono vista quattro episodi di seguito.
I personaggi sono ben caratterizzati,
L'avvocato Won Kang
SPOILER (click to view)
All'inizio cinico e brutale, ma piano piano Pal Kang e i bambini fanno sciogliere mister ghiacciolo, fantastiche le scene in cui discutono,
poi lui si si mette a parlare da solo, e i sorrisetti che ogni tanto gli scappano quando guarda i bambini.

Pal Kang
SPOILER (click to view)
Come ho detto all'inizio non mi piaceva, mi esasperava il suo modo di fare, per fortuna poi è cambiata, ora la adoro.

Won Joon
SPOILER (click to view)
All'inizio mi piaceva, era carino e simpatico, ma nelle ultime puntate che ho visto si comporta in modo strano per aiutare l'amica d'infanzia non riesco a capire da che parte sta e ho paura che diventi un personaggio che odierò.

L'amica d'infanzia (non ricordo il nome)
SPOILER (click to view)
Mi sembra una pazza furiosa, un uomo che tratta una donna come Won Kang tratta lei, non lo vorrei manco dipinto. Lei invece si intestardisce, da ricovero.

I Bambini sono tutti fantastici, ma il mio preferito è No Rang, troppo puccioso.

Edited by nikita.63 - 18/5/2010, 22:34
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2010, 06:50     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma quanti commenti positivi! :cuute: :huhuhu: Mi incoraggiano nella visione...e pensare che la trama mi aveva lasciato :nfg:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 20:53     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Siii guardalo Dida, è veramente bello ed emozionante.
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/5/2010, 21:28     +1   -1




Io l'ho finito un pò di tempo fa, e devo dire che il finale mi ha lasciata davvero bene! :wub:
Uno dei pochi finali che non mi ha lasciata insoddisfatta! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Carinissima proprio la fine quando lei decide di sposarlo (finalmente) solo dopo aver trovato un bimbo abbandonato che completa l'arcobaleno. :cuute: Mi è piaciuto molto il fatto che alla fine lei e l'avvocato siano diventati praticamente identici ai genitori di lei. :gnegne: Scroccano al ristorante, vivono in una casupola e adottano il ragazzino. :gnegne:
L'ho trovato davvero carino come drama, uno dei più carini nel periodo in cui è andato in onda, abbastanza originale, anche se avrebbero potuto migliorarlo sotto certi aspetti, ecco.
I due attori non li avevo mai visti recitare, quindi mi sono piaciuti molto, essendo roba fresca per me.
Come voto do un 7. :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mi sento quasi emozionata a commentare quello che per me è stato il drama rivelazione... nonostante l'abbia visto oltre un mese fa mi sento in fermento ho tante idee, tante cose da scrivere e tanta paura di risultare sconclusionata, ma fondamentalmente il mio obiettivo è, sì commentare il drama, ma cercare anche di convincere alcune scettiche, perché non riesco ad accettare che YAB sia osannato mentre questo drama meraviglioso, maggiormente frizzante ma con una bellissima caratterizzazione dei personaggi e una storia che fa riflettere ha 6 e dico SEI pagine di commenti in croce... NON POSSO ASSOLUTAMENTE ACCETTARLO :capa:

Ordunque, utente medio, armati di santa pazienza e leggiti il papiello (evitando gli spoiler) perché scoprirai un drama che, finirà nella tua top 10 (se non nella top 5).

Pick the star è un drama che è giunto nelle mie mani per caso da una poco convinta Noctu che mi spiegava che era il drama dai meille e uno nomi e che lei aveva scaricato e ancora non visto (e credo che se l'avesse visto l'avrebbe commentato.

Non so nemmeno da dove cominciare... ma direi di iniziare con l'inizio :ioio:
ovvero comincerei col modificare la trama nel primo post :smoke: che di per se è un deterrente pazzesco.
TRAMA
Pal Gang (il suo nome significa rosso) è una ragazza frivola, egoista ed egocentrica. Nonostante la sua famiglia sia un grande esempio di umanità (Pal Gang ha 5 fratelli adottivi Joo Hwang, Cho Rok, Pa Rang, No Rang, Nam Yi
il nome di ognuno è un colore dell'arcobaleno dato in ordine di età) e che viva in ristrettezze economiche (proprio per mantenere quei "figli della madonna" come si chiamavano tempo fa gli orfani) lei non fa altro che pensare a se stessa, a come rendersi bella agli occhi dell'uomo che ama (avvocato della compagnia per cui lavora) e che invece non si accorge nemmeno che lei esite, tale Kang Ha. Costui è un vero pezzo di m***a, uno schizzato fissato per la pulizia (vi ricorda nessuno? :innocent: ), ma scopriremo che dietro questo comportamento c'è una storia che ha segnato la sua infanzia MA cosa che gradirete tutte per quanto subirà un'evoluzione il suo personaggio sarà sempre fedele a se stesso... un cuore di panna che continua a far lo sPronzo fino alla fine :tw: .
Il fato vuole che Pal Gang perda i suoi genitori e di colpo si trova a dover sostenere da sola 5 bambini, con un lavoro nel quale lei non ha mai eccelso perché troppo interessata a farsi bella. Questo la porterà a condividere la casa col suo amore ma in quel momento lei non è più una donna ma una madre che si occupa dei suoi bambini quindi non le è permesso (da se stessa) provare sentimenti. Nono stante ciò non mancherà il triangolo amoroso che diventerà un quadrato e infine un pentagono :gnegne: tutto contornato dalla disputa dei bambini su quale sia il migliore di coloro i quali loro considerano i "pretendenti". Nonostante la base tragica il drama è un continuo passaggio da situazioni tristi ad allegre e assurde.
Per concludere Pick the star è il drama rivelazione del 2010

OK fine prima parte del commento XD domani continuo XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Gelsika sono assolutamente d'accordo con te!!! :clap:

Questo drama è un piccolo capolavoro, che rientra tutto sommato negli schemi classici coreani, ma allo stesso tempo conserva una propria originalità che a fine visione rimane ben impressa.

Anche io l'ho visto circa un mesetto fa e già adesso me lo rivedrei senza battere ciglio *io non rivedo praticamente mai i drama, tranne rarissime eccezioni ---> vedi Time Between Dog and Wolf visto 4 volte XD

Certo le prime puntate sono introduttive, anche se contengono l'evento più importante, che darà origine al cambiamento della storia, ma dalla 3 la storia decolla per non fermarsi più.

Da allora in poi un susseguirsi di angst a più riprese, di risate, di pucciosità (i fratellini splendidi tutti) e di ammmmore trattenuto, soffocato e poi dilagante :sbrill: :sbrill:

Sono curiosa di leggere il tuo appassionato commento Gelsika!!!! :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
Nono stante ciò non mancherà il triangolo amoroso che diventerà un quadrato e infine un pentagono

:spavento: PENTAGONOOOOOOOO??????
OK ! image LO PRENDO image
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (veratre @ 18/5/2010, 01:09)
Gelsika sono assolutamente d'accordo con te!!! :clap:

Questo drama è un piccolo capolavoro, che rientra tutto sommato negli schemi classici coreani, ma allo stesso tempo conserva una propria originalità che a fine visione rimane ben impressa.

Anche io l'ho visto circa un mesetto fa e già adesso me lo rivedrei senza battere ciglio *io non rivedo praticamente mai i drama, tranne rarissime eccezioni ---> vedi Time Between Dog and Wolf visto 4 volte XD

A breve lo rivedrò anch'io :joy:

CITAZIONE
Sono curiosa di leggere il tuo appassionato commento Gelsika!!!! :occhi:

grazie :amor:
almeno mi cagasti tu :gnegne:
CITAZIONE
Certo le prime puntate sono introduttive, anche se contengono l'evento più importante, che darà origine al cambiamento della storia, ma dalla 3 la storia decolla per non fermarsi più.

Da allora in poi un susseguirsi di angst a più riprese, di risate, di pucciosità (i fratellini splendidi tutti) e di ammmmore trattenuto, soffocato e poi dilagante :sbrill: :sbrill:

E infatti voglio iniziare il mio commento partendo dai primi ep.

In genere nei drama coreani, specie quelli tanto lunghi come questo, si tende nei primi episodi a fare delle introduzioni molto lunghe e talvolta noiose e non inerenti alla storia stessa.. Invece qui abbiamo un unico episodio introduttivo che tra l'altro è un insieme di eventi caotici.


Se uno arrivato al secondo episodio pensa che questo drama sarà un susseguirsi di pianto e piagnistei si sbaglia di grosso! Sicuramente ci sarà altro su cui riflettere e magari spendere una lacrima (va bene, lo ammetto, anche più di una :P) ma "l'aria" che si respira in generale è frizzantina data proprio dalla presenza dei bambini ESATTO proprio loro sono il vero punto di forza di questo drama! (oltre ai bellissimi personaggi ben caratterizzati)

un continuo equilibrio tra tragicità della vita e gioia di vivere

Ma andiamo con ordine:

nel 1° episodio conosciamo tutti i personaggi di questa storia che saranno tutti ugualmente pregnanti, ognuno di esso sarà caratterizzato, evolverà e contribuirà alla storia (non come un certo altro drama) e sono davvero tanti!

In realtà la prima impressione a casa di Pal Gang e della sua famiglia è stata ansia :gnegne: non so chi di voi ha visto il primo ep di "Tutti pazzi per amore 2" quando preparano il matrimonio di Laura e Monica... ecco se avete presente, lo stesso grado di isterismo! :gnegne:

Pal Gang viene buttata giù dal letto dalla madre e si lamenta (cosa inaccettabile in corea come voi tutte ben sapete) quando finalmente decide di andarsi a lavare inciampa nel fratellino più piccolo (Viola uno dei grandi protagonisti di questo drama... continuerà a piangere sempre creando un misto di ansia, preoccupazione e anche un po' rabbia) e viene di nuovo sgridata perchè non è attenta (e non perchè un bambino di circa un anno sta al centro del corridoio) arrivata al bagno la scena è: Arancione (il fratello maggiore) che sta sul cabinetto a far la cacca (stitico), le 2 sorelline (Giallo e Verde) che si litigano la cornetta della doccia perchè si stanno facendo lo shampoo insieme ma il sapone va negli occhi a una e l'altra non le passa la cornetta e Blu (l'altro fratellino) che non ce la faceva più ad aspettare che Arancione liberasse il bagno e così stava facendo la pipì nel lavandino! :gnegne:

sinceramente a questo punto vi racconterei la storia :gnegne: perchè è troppo bella! solo che non ha senso poiché chi l'ha già visto la conosce e chi non l'ha visto non dovrebbe leggerla quindi per sommi capi vi conduco a come viene impostata la storia e poi passo all'analisi dei personaggi.

praticamente viene mostrata com'è Pal Gang (che vi ho spiegato nel post precedente) una ragazza irresponsabile, innamorata da 5 anni dell'avvocato della sua compagnia e lo sanno tutti, anche il fratello dell'avvocato, il quale le chiede come possa essere innamorata di un uomo che tutti chiamano Ghiacciolo perché privo di sentimenti e discrupoli e lei risponde che è il primo che l'ha fatta riflettere sul suo modo di vivere e che non vorrebbe vivere così (azz. dico io, e non tua madre che te lo dice tutti i giorni? e poi se ti ha fatto riflettere perchè continui ad essere così??? :porc: stiamo parlando di una donna che lascia da soli a casa i suoi fratelli, che hanno dai 13 anni in giù con Viola che ha la febbre :grrr: per cosa? andarsi a fare la permanente per essere bella agli occhi dell'avvocato :capa: )

ma ecco che a fine episodio c'è l'evento tragico che sta alla base del secondo ep (i suoi genitori muoiono, ASSASSINATI, ma avevano scoperto una cosa importante sul padre di Pal Gang ma muoiono senza poterlo dire a nessuno)
Inltre Pal Gang viene sfrattata (come si dice, i mali non vengono mai da soli, specie quando è qualcuno a mandarceli :grrr: ) e vedremo una Pal Gang che si deve rimboccare le maniche perchè deve trovare un modo di mantenere se stessa e i suoi fratelli.
Ovviamente le verrà l'idea di riportarli all'orfanotrofio ma tra lacrime e qualche schiaffo alla fine li terrà con se.

Questo la porta a trovare lavoro come cameriera presso la casa dell'avvocato che vive con il fratello e il nipote (e farà entrare di nascosto i fratellini)
Da lì un susseguirsi di amenità specie grazie a

Tae Gyu: nipote dell'avvocato nonché "moodmaker" esteticamente mi ricorda una scimmietta (sarebbe stato perfetto come protagonista del live action di curiosando nei cortili del cuore :gnegne: ) allegro un po' pazzo che a causa di Pal Gang verrà accusato di essere drogato e psicopatico... tutto ciò per evitare che vengano scoperti i bambini. Così Tae Gyu si ritroverà costretto a subire non so quante docce fredde e botte in testa. Nonostante una sua prima avversione nei confronti di Pal Gang (in fondo la fanno mettere in camera sua) per lui, lei diventerà la donna del suo destino e si lancerà in continue dichiarazioni amorose tutte clamorosamente respinte :ghgh:
Per intenderci è il Jeremy della situazione Ma recita per tutto il drama :gnegne:

Pal Gang: dopo la morte dei suoi genitori FINALMENTE decide di prendere in mano le redini della sua vita. Inizia con una serie di espedienti (mi ha ricordato vagamente la protagonista di My Girl) talvolta talmente assurdi da far ridere, talvolta da far piangere, perché una donna che deve mantenere da sola 5 bambini e comincia a fare di tutto ha un qualcosa di tragico.
Quando inizia a lavorare per l'avvocato dice a se stessa di cancella re i suoi sentimenti, perchè ora quello di cui si deve occupare è allevare i suoi fratellini.
Una delle scene che mi ha più colpita è stata
SPOILER (click to view)
quando Nam Yi continuava a piangere e lei per farlo addormentare gli da il seno... non so perché ma quella scena mi ha portato via fior fiori di lacrime


Kang Ha ovvero l'avvocato. Un giacciolo privo di sentimenti che nella prima parte del drama si può dire servisse solo per essere odiato (da parte mia). Ma come ho detto anche lui ha un perché della sua sponzaggine MA chi riesce a far breccia nel suo cuore non è tanto Pal Gang quanto No Rang con il suo affetto, un affetto che a Kang Ha era stato negato nella sua infanzia. Memorabile
SPOILER (click to view)
quando torna a casa ubriaco e pieno di sangue e No Rang si occupa di lui tanto da farlo piangere. Ede è comunque solo insieme a No Rang che si vedono i cambiamenti dell'avvocato

La storia della sua infanzia mi ha davvero colpita e soprattutto mi ha lasciata senza parole l'amore che costui prova per il fratello.

Joon Ha fratello dell'avvocato. Classico bravo ragazzo, quello che aiuta sempre la protagonista quello che tutte sanno essere l'antagonista del protagonista
SPOILER (click to view)
eppure in realtà per tutta la storia, nonostante le sue azioni, lui non è mai stato innamorato di Pal Gang :spavento:
Sin da subito è evidente che lui è inamorato di Jae Young (amica di infanzia) ma essendo lei innamorata di Kang Ha lui pare abbia rinunciato e quando si fa avanti Pal Gang pare che i suoi interessi si siano rivolti altrove, ma in realtà per tutto il tempo le sue intenzioni erano allontanare Pal Gang perchè non si mettesse in mezzo tra Kang Ha e Jae Young perché non voleva che quest'ultima soffrisse, ma Pal Gang capisce tutto (io no :spavento: non l'avevo capito)


Jae Young amica di infanzia dei fratelli innamorata di Kang Ha e ultimo anello del pentagono è decisamente una donna sfortunata oltre che una gran macchinatrice. Si trova tra due fratelli che nel contendersela alla fine non se la prendeva nessuno, fa la figura della meschina
SPOILER (click to view)
ricattando Kang Ha per farsi sposare (per un segreto che poi segreto non era) ha un padre inetto, una madre assassina e un nonno che amava di più l'altra nitote senza nemmeno che sapesse ancora che fosse la nipote naturale (biologica)


Tra i bambini nascono delle dispute... qual'è il miglior partito per la sorella? Cho Rok la maggiore ovviamente tiene per quello che di tutti sembra il più doce e affidabile (Joon Ha) Pa Rang sostiene l'infantile Tae Gyu mentre No Rang sostiene Kang Ha.

Il bello di questo drama è che non ha mai un momento morto, non c'è mai un momento in cui puoi pensare che sia noioso, o che tiri troppo per le lunghe. Il cambiamento di Kang Ha è moooolto graduale e ho adorato vederlo passare da uomo tutto d'un pezzo a uomo che litiga per una sciocchezza e parla da solo :gnegne: e sgridarsi perché parlava da solo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Impagabili le scene in cui
SPOILER (click to view)
cambia il pannolino e prepara il latte a Nam Yi


Io direi che forse l'unica pecca di questo drama è che fino all'ultimo esteticamente non mi piacevano nè l'avvocato, nè il fratello :nfg: (il secondo in particolare c'ha un po' la faccia da sorcetto)

Verso la fine non nego che ci sia
SPOILER (click to view)
la temuta malattia dei drama coreani, ma io me l'aspettavo sin dall'inizio quando ho visto che non dicevano che i fratelli erano adottivi, mi aspettavo che il più piccolo si sarebbe ammalato e che necessitava di un donatore biologico, mi aspettavo una leucemia ma il bambino se l'è cavata :gnegne:


Questo drama l'ho trovato davvero originale, ben fatto con un'ottimo sviluppo, senza perdite di ritmo con un'ottima caratterizzazione ed evoluzione dei personaggi.

Io gli do come voto un bel 9 e 1/2

p.s. ho notato che zucu cambiò la trama nel primo post :gnegne: zucu ma l'hai letta? ti ho convinta?

e se qualcuna mi da un po' di corda ne continuerò a parlare perchè ho altro da dire :ghgh:

@matta; pentagono con 3 uomini e 2 donne cmq complimenti per la gif :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/5/2010, 15:27)
p.s. ho notato che zucu cambiò la trama nel primo post :gnegne: zucu ma l'hai letta? ti ho convinta?

:tw: Io tranne gli spoilers leggo sempre tutto (salto solo stars perché per me è arabo) quindi figuriamoci se mi perdevo la mia portinaia che parla di un drama che mi interessa :cuute:
Ho cambiato la trama (senza avvisare perché ero di fretta ma ormai l'hai già fatto tu, grazie :gnegne:) perché la mia era mera traduzione della wiki mentre la tua era sicuramente più dettagliata e invogliante *_*
Comunque ero già convinta e infatti ce l'ho pronto su dvd :ioio: mi ispirava quando avevo aperto il topic e ancora di più dopo aver letto i commenti qui e nottu che lo consigliava estasiata (quindi credo l'abbia già visto XD)... però dopo i tuoi due post è salito nella classifica dei prossimi recuperi :cuute: (ricordamelo quando torno :gnegne:)
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche io lo vedrò sicuramente, Gelsi mi hai convinto, sei davvero la portinaia del DIC. :respect:

In verità volevo già vederlo, perchè ne ho sentito parlare molto bene sia da Indi che da Noctu, ma col fatto che questo drama ha mille mila titoli diversi, mi son sempre dimenticata di scaricarlo e provarlo. Ora ho in corso alcune cosette da guardare, ma appena mi metto in pari lo vedrò. ;)

CITAZIONE
Io direi che forse l'unica pecca di questo drama è che fino all'ultimo esteticamente non mi piacevano nè l'avvocato, nè il fratello (il secondo in particolare c'ha un po' la faccia da sorcetto)

Ahi ahi ahi, niente bonazzi quindi? Questo sì che è un problema. :smoke:

Ma mi auguro che la trama sia davvero addicting, sono alla ricerca di un drama così, e che sia divertente e non calchi troppo la mano sull'aspetto drammatico perchè i drammoni, specie quelli coreani, non sono proprio nelle mie corde. :goccia:
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 18/5/2010, 20:09)
Ahi ahi ahi, niente bonazzi quindi? Questo sì che è un problema. :smoke:

A me il protagonista non fa impazzire (sarà che l'ho visto già in due drama e in uno aveva un personaggio per piffero e nell'altro era un terzo incomodo spronzissimo), però non è brutto... ho sempre pensato fosse un incrocio tra Mike e Alan :gnegne:
 
Web  Top
156 replies since 13/12/2009, 13:25   7229 views
  Share