DIC :: Forum ::

Wish Upon a Star (Stars Falling From the Sky)

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 20/11/2010, 22:00     +1   -1




CITAZIONE
:mattoni: ma di cosa ti scusi?

:mhuaua: :mhuaua:

CITAZIONE
cerchiamo di cambiare le cose :hero:

:corre: :corre: :corre: Siii, facciamo conoscere a tutti questo drama.

CITAZIONE
so che questo succede anche in
SPOILER (clicca per visualizzare)

SPOILER (click to view)
A dire la verita in S.I la ragazza lavora solo come una semplice cameriera in un disco. E' solo che deve vestirsi un po sexy (comq io non trovo la parola 'sexy' con i vestiti che indossa, vabbè). Ma qui Pal sta da sola in una camera con solo uomini. Sono due lavori totalmente diversi.


CITAZIONE
No no in
SPOILER (clicca per visualizzare)
S.I. non succede..ma è successo in QSS :gnegne:

Infatti, questa cosa succede in
SPOILER (click to view)
QSS. Adoro quelle scene in QSS. Mi emoziono solo quando le penso.


CITAZIONE
Cmq sono contenta che ti stia così piacendo Grazy :amor: Hai visto, devi fidarti dei miei consigli :amor:

Si si, mi piace molto. Thank-You :respect:
 
Top
flower girl
view post Posted on 20/11/2010, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 20/11/2010, 21:56) 
No no in
SPOILER (click to view)
S.I. non succede..ma è successo in QSS :gnegne:

Cmq sono contenta che ti stia così piacendo Grazy :amor: Hai visto, devi fidarti dei miei consigli :amor:

Mary,Gelsi lo sto amando anch'io!! :cuute: :cuute: e siamo solo alla quarta puntata!! :sbrill: E adesso siccome ho seguito il tuo consiglio tu segui il mio!!!!
SPOILER (click to view)
guardati Gil dong!! :wub:

comunaque al titolo del topic dovremmo aggiungere tra parentesi IL DRAMA DELLA CACCA :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Domani un'altra, non vedo l'ora!! :joy: :joy:
 
Top
flower girl
view post Posted on 25/11/2010, 11:33     +1   -1




Siamo arrivati alla 9!!!!E sono sempre più coinvolta da questo drama!!! :wub: Mi chiedo perchè non l'ho visto prima???? :occhi: Fino ad adesso non mi ha annoiato un solo momento anzi c'e sempre qualche novità, intrigo o risata dietro l'angolo!!! :joy: i due protagonisti sono bravi ed affiatati ma la vera forza del drama sono i bambini!!! :cuute: :cuute: :cuute: Ma dove li hanno presi????Sono fantastici e bravissimi!!! :amor: Li adoro tutti ma in particolare mi porterei a casa il bimbo sonnambulo!! :wub: Ne combina di tutti i colori,la notte cammina per caso finendo sempre a dormire nel letto dell'avvocato, incendia la casa, si perde sull'autobus :gnegne: :gnegne: ,un vero monello!!! :love: Ma è l'unico che ha capito che tra Pal Gang e Kang Ha può nascere l'ammore!! :love: :cuute:
Proprio su questo fronte ancora non c'e nessun risvolto
SPOILER (click to view)
per adesso solo l'avvocato che comincia ad avere Pal gang nei suoi pensieri :huhuhu:
ma a differenza di altri drama in cui si sente la mancanza di questo elemento arrivati a questo punto, qui non la si nota sarà che è tutto ben strutturato e la storia non ruota solo su questo, è solo uno dei tanti punti da sviluppare!!
Sono impaziente di vedere la 10!!! Non vedo l'ora!! :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/11/2010, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Siamo arrivati alla 9!!!!E sono sempre più coinvolta da questo drama!!!

Si si! Questo drama è diventata una droga. Io (penso che anche tu Giusy) sono innamorato di tutti i personaggi: Pal gang :love: , i bambini :cuute: , l'avvocato :beota: , il fratello del avvocato :blush: , il nipote :hua: .....ma si, anche della strega :spavento: , è brava e interpreta molto bene il ruolo.

CITAZIONE
Mi chiedo perchè non l'ho visto prima????

Nocturna :respect: Se non me lo avessi consigliato probabilmente non avrei mai visto questo drama. Thank-you!!!

CITAZIONE
Li adoro tutti ma in particolare mi porterei a casa il bimbo sonnambulo!!

:cuute: :cuute: Siiii, lui è troppo dolce. Ma io adoro anche Pa Rang (quella che il nome vuole dire 'verde').

Cmq sto odiando molto la strega cattiva. Non sto parlando della stronza, ma di sua madre. Ma proprio lei doveva scoprire che il nonno ha
SPOILER (click to view)
un nipote scomparso. Ma noooooooo! Non doveva succedere.



Poi l'avvocato si sta sciogliendo. Quando pensa a Pal, ride e fa delle faccie carine :cuute: :cuute:
Uffaaa, ma io voglio che il fratello di lui si interessi a Pal Gang cosi vedremo una storia ancora piu emozionante.

La cosa piu pazza e che il nonno
SPOILER (click to view)
sta dormendo nella casa de avvocato. Omg!!!


Oggi vedremo la decima puntata. Ci mancano solo altre 10. Noooo ma sta finendo troppo presto. Questi dieci puntate noi li vediamo in una settimana ufffff.
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 22:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Mi chiedo perchè non l'ho visto prima???? :occhi: Fino ad adesso non mi ha annoiato un solo momento anzi c'e sempre qualche novità, intrigo o risata dietro l'angolo!!! :joy: i due protagonisti sono bravi ed affiatati ma la vera forza del drama sono i bambini!!! :cuute: :cuute: :cuute: Ma

Parole sante! io dissi le stesse cose.
Cioè, mentre altri drama possono avere momenti morti, questo drama non ne ha e il punto di forza sono i bimbi... proprio come hai detto tu.

BUONA VISIONE
 
Top
bof_forever
view post Posted on 29/11/2010, 15:08     +1   -1




Abbiamo finito di vedere l'episodio 13! Che bello! Ora le cose si fanno ancora piu interessanti. Prima tutto si concentrava nei bambini, le cose che facevano loro ect ect ma adesso sta nascendo l'amore tra i protagonisti siiiiiiiiiiiii!!! Pero come sempre devono passare delle peripezie per non lasciare noi che lo guardiamo in casa in santa pace :uff:

Episodio 13 :wub:

Siiiiiiiiiiiiii. Finalmente l'avvocato cambia idea e
SPOILER (click to view)
cambia il contratto firmato con Pal. Cosi quest'ultima puo stare per tre mesi nella casa. Che carino!!! :cuute: :cuute:


Faccia da pinguino :mh: deve essere eliminata :infid: al piu presto possibile. Ma che stronza, ma come puo intromettersi nella vita personale del avvocato. Che odiosa quando va
SPOILER (click to view)
dalla madre di lui per darli dei soldi dicendole che lei ama l'avvocato con tutto il cuore.
Ma lui non ti ama mia cara, mettitelo in testa!!! Fatti gli affari tuoi. :porc: :porc:

Finalmente loro hanno capito che la morte dei genitori di Pal
SPOILER (click to view)
non è stato un incidente ma che qualcuno l'ha causato. Chi l'ha causato? Ma ovviamente la strega :mh:


Bellissimo il momento quando Pal si mette un abito da sposa e il capo la vede. Che emozione!!! :sbrill: :sbrill:
SPOILER (click to view)
image


Pero il momento in qui Pal dice al capo che sa che lui è
SPOILER (click to view)
innamorato con 'faccia da pinguino' diventa troppo serio. Perche il capo non sa cosa fare. Credeva che nessuno l'avesse capito. Ma daiiiiii, l'ha capito anche Pal che è stupida. Lui diventa nervoso, inizia a sgridare, omg che bella scena. Dovete vederla per capirmi. :joy: :joy:


Ci sono dei bellissimi momenti con i bambini. Per esempio quando Pa Rang prende il portatile del avvocato. Tutti sono felici bla bla bla le solite scene kawaiii (che stanno diventando un po troppe :nfg: Meglio concentrarsi di piu sulle scene d'amore che sono quelle che m'importano :sbav: )

La puntata finisce con l'avvocato che
SPOILER (click to view)
abbraccia Pal image In poche parole la scena è uguale alla scena del episodio 11. Pero questo non vuol dire che non è bella.


Bellissima questa puntata. Stasera guardiamo la 14. Non vedo l'ora :corre:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Pero il momento in qui Pal dice al capo che sa che lui è

SPOILER (click to view)
innamorato con 'faccia da pinguino' diventa troppo serio. Perche il capo non sa cosa fare. Credeva che nessuno l'avesse capito. Ma daiiiiii, l'ha capito anche Pal che è stupida. Lui diventa nervoso, inizia a sgridare, omg che bella scena. Dovete vederla per capirmi. :joy: :joy:

da qui si dovrebbero capire un sacco di cose su questo personaggio. A me è piaciuto molto perché non è il solito "antagonista maschile"... ha una marcia in più e Pal l'ha smascherato :corre:

è molto emozionante!!! BELLO!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


è stato uno degli ultimi drama che ho visto quest'anno...è stato davvero divertente...ho visto delle scene fantasticheeee...
SPOILER (click to view)
vedere il ghiacciolo che beve dal biberon per controllare la temperatura del latte non ha prezzooo...:D

non l'ho mai trovato pesante anzi anche quando c'erano parti deprimenti...ecco che i bambini ti facevano fare un sacco di risateee...
ma ho pianto come una fontana quando..
SPOILER (click to view)
il povero Nam Yi era malatooooo...piccolo cucciolo...meno male che va a finire tutto bene :D
la parte di lui è fantastica...mi è piaciuta da morireeee..a parte il suo taglio di capelli :spavento: e poi tutti a chiamarlo ghiacciolo ma secondo me alla fine è proprio lei la ghiocciola per eccellenzaaa...
SPOILER (click to view)
come si fa a rimanere immobile quando un figo del genere ti abbracciaaaaaa????senza paroleeee

è stato uno di quei drama che ho visto con piacere e che rivedrei se non avessi tanti drama da vedere ancora :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 2/1/2011, 00:56     +1   -1




I primi 4 episodi introduttivi sono stati un po' moscetti....dal 5° episodio le cose sembrano farsi interessanti XD

Quei bambini sono troppo divertenti!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


è vero all'inizio è così poi ti prende moltissimo!!!!!!!!!!
è letteralmete bellissimo questo drama!!
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 2/1/2011, 14:19     +1   -1




A me l'inizio aveva preso tantissimo. Sembrava un altro drama drammatico. Poi col passare delle puntate ho visto un calo della storia. Sempre le solite cose. Con un finale che si è risolto tutto in 10 minuti. Cmq è stato un drama molto bello da vedere. Poi lho visto anche in compagnia di Giusy (devo convicerla a vedere con me What Happened In Bali, siiiiiiiiiiiiiii!!!)
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,339
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


Sono alla 9 puntata di questo drama che mi sta prendendo tantissimo!!
I bambini sono adorabili, verrebbe voglia anche a me di adottarli.. :gnegne:
In particolare mi fanno morire quando
SPOILER (click to view)
discutono su chi dovrà sposare la loro sorella maggiore facendo paragoni su chi ha la macchina più costosa o chi è più gentile etc..!!

Proseguo la visione e aggiornerò il mio commento una volta che avrò visto tutto il drama!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 21:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finalmente ho finito anche questo drama! :corre:
Dico finalmente non perché mi sia pesato arrivare alla fine, anzi, ma perché NON VOLEVO CHE FINISSE e una volta arrivata alla 18 dopo due o tre maratone notturne, lo stoppai per quasi due mesi per tenerlo ancora un po' con me..... :nfg:
Sembro pazza ma vi assicuro che mi è capitato davvero poche volte XD, sentivo che se l'avessi finito subito poi mi sarebbe mancato troppo :sniff: ...... quanto L'HO ADORATO!!! :cuore:
E dire che la prima puntata non mi era piaciuta per niente XD, poi dalla 2 alla 5 ha avuto un metto miglioramento ma continuava a non sconfinferarmi più di tanto perché era tristerrimo, ma dalla 6 alla fine l'ho trovato fantastico... divertente ma non stupido, commovente ma mai pesante nè banale, con un protagonista assurdo e soprattutto con 5 mocciosi adorabili che da soli sarebbero valsi la visione di altre 50 puntate! *_* Io mi sono letteralmente innamorata di Pa Rang, quando sorrideva mi scioglievo e mi si stampava in faccia questa espressione --> :beota:

Lei mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire. Parte stupida e ingodibile ma già dopo pochissime puntate cambia completamente, ho apprezzato il suo darsi da fare e capisco il suo volersi annullare come donna per fare la madre al 100%, però boh... a volte la trovavo troppo tonta e imbranata, con quell'espressione da pesce lesso. :nfg:
Lui all'inizio non lo sopportavo. Si sa quanto mi piacciono i personaggi stronzi e snob, ma lui era davvero troppo, troppo, troppo cinico e insensibile. :spavento: Però poi ha avuto uno degli scoglimenti più cariiiiini che mi sia capitato di vedere in un drama *_* senza comunque perdere il suo essere strambo e impostato XD. La scena migliore resta quella del biberon, stavo morendo :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando lei lo vede e lui si paralizza con quel coso in bocca :gnegne: perché testare la temperatura sulla mano era effettivamente troppo complicato :patpat: :gnegne:
ma anche quella
SPOILER (click to view)
della cacca sulla camicia bianca non è da meno :gnegne: e anche il ritorno a casa a piedi bagnato :gnegne:
I bambini sono incommentabili <3. Il mio preferito è Pa Rang *_* troppo dolce e simpatico :cuute:
SPOILER (click to view)
adorabile quando andava sonnambulo nel letto dell'avvocanto :gnegne: e troppo tenera la scena in cui gli sta vicino tutta la notte perché ha la febbre... loro sono la vera coppia di questo drama :wub:
però anche gli altri mocciosi erano pucciosissimi :cuute: sia il fratello maggiore maturo e responsabile, che le due femminucce fans del capo e del cugino :gnegne: e Nam Yi che cucciolino *_*
SPOILER (click to view)
non mi è garbata molto la svolta drammatica degli ultimi 3 ep :nonono: ok che si è risolto tutto per il meglio, però avrei preferito non ci fosse questa parte lacrimosa e inutile.
Comunque mi sono piaciuti davvero tutti i personaggi di questo drama... a partire dal fratello di lui, il coglione del cugino :gnegne:, le amiche di lei, il nonno <3 e persino la
SPOILER (click to view)
cugina
non mi è mai stata troppo antipatica... dopotutto con la madre
SPOILER (click to view)
assassina schifosa
e il padre che si ritrova è venuta fuori fin troppo bene. :patpat:

Il finale è stato delizioso :cuute:
SPOILER (click to view)
l'arcobaleno al gran completo :gnegne:
Fantastica poi la faccia di lui quando lei finalmente si decide a sposarlo rifacendogli la sua stessa proposta :mhuaua:
Piu' a tarallucci e vino di così non si poteva :gnegne: e in un drama come questo direi che va più che bene! :amor:
Avrei evitato solo la parentesi della gang mafiosa di quest'ultima puntata ma va be' :patpat:

Voto: 8/9 :cuore: vedetelo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2011, 21:11) 
Finalmente ho finito anche questo drama! :corre:
Dico finalmente non perché mi sia pesato arrivare alla fine, anzi, ma perché NON VOLEVO CHE FINISSE e una volta arrivata alla 18 dopo due o tre maratone notturne, lo stoppai per quasi due mesi per tenerlo ancora un po' con me..... :nfg:
Sembro pazza ma vi assicuro che mi è capitato davvero poche volte XD, sentivo che se l'avessi finito subito poi mi sarebbe mancato troppo :sniff: ...... quanto L'HO ADORATO!!! :cuore:

e secondo te perché gli facevo una pubblicità spietata??? EH EH??? :huhuhu:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
non mi è garbata molto la svolta drammatica degli ultimi 3 ep :nonono: ok che si è risolto tutto per il meglio, però avrei preferito non ci fosse questa parte lacrimosa e inutile.

e invece ti sbagli. Io mi aspettavo quel momento e sapevo che doveva esserci perché dovevano far scoprire all'avvocato che
SPOILER (click to view)
non erano fratelli di sangue :sbrill: ho adorato anche questa parte


CITAZIONE
Comunque mi sono piaciuti davvero tutti i personaggi di questo drama... a partire dal fratello di lui,

bello vero il modo in cui evolve la situazione con lui???
CITAZIONE
e persino la
SPOILER (click to view)
cugina
non mi è mai stata troppo antipatica... dopotutto con la madre
SPOILER (click to view)
assassina schifosa
e il padre che si ritrova è venuta fuori fin troppo bene. :patpat:

no io
SPOILER (click to view)
lei non l'ho risparmiata. E' una piaga umana.

CITAZIONE
Voto: 8/9 :cuore: vedetelo!!!

Sìììììììììì
:corre:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/2/2011, 22:46)
e invece ti sbagli. Io mi aspettavo quel momento e sapevo che doveva esserci perché dovevano far scoprire all'avvocato che
SPOILER (click to view)
non erano fratelli di sangue :sbrill: ho adorato anche questa parte

Ma per farglielo scoprire mica dovevano per forza
SPOILER (click to view)
far quasi morire quel povero topolino lì :mhuaua:
Potevano farlo scoprire in altri modi... che poi chissà quale scoperta
SPOILER (click to view)
sono fratelli, che poi non lo siano di sangue io non l'ho mai visto così importante :nfg:
avrei visto meglio una cosa tipo
SPOILER (click to view)
lei che scopre il motivo per cui lui deve sposare l'altra, se ne stupisce (come me ne sono stupita io XD) e gli confessa questa cosa :patpat:
Insomma, io le parti in ospedale me le eviterei sempre volentieri :gnegne:

CITAZIONE
bello vero il modo in cui evolve la situazione con lui???

:wub: generalmente adoro i rapporti complici tra fratelli, qui di complicità ce n'è ben poca :mhuaua: ma c'è tanto rispetto e affetto che ho visto ben poche volte :wub:



Quattro domandine che mi sono dimenticata di fare nel precedente post:
1-
SPOILER (click to view)
ma la Spronza (dopo quel poco credibile pentimento) si è suicidata vero? Perché la fanno vedere sul cornicione ma nessuno ne parla più XD nemmeno la figlia che vediamo bella sorridente nella scena successiva :mhuaua:

2-
SPOILER (click to view)
com'è possibile che nessuno si sia SCONVOLTO del fatto che la Spronza abbia ammazzato i genitori di Pal Gang?! :spavento: Il nonno e l'avvocato sanno la verità (e in parte anche PG) e nessuno fa qualcosa?!

3-
SPOILER (click to view)
non potevano prendere un altro attore a fare Nam Yi nel salto temporale finale? :gnegne:

4-
SPOILER (click to view)
perché lui è finito a far l'avvocato dei poveri e lei non vuole nemmeno un centesimo di eredità? :mhuaua: Ok non approfittarne eccessivamente, però hanno pur sempre 6 figli da mantenere :patpat: non mi è piaciuto tanto vederli di nuovo a mangiare la carne al supermercato quando potevano avere la possibilità di una stabilità economica :nfg:
 
Web  Top
156 replies since 13/12/2009, 13:25   7228 views
  Share