DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 09:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mamma mia quanto è odiosa Hagu :buu:
Come dicevi tu Dama è troppo ameba, non si può ascoltare quando parla!?!

Di questo episodio mi sono interessata solo ad Ayumi e Mayama (ho scritto giusto vero? :P). Sono state interessanti solo le loro 2/3 parti. Anche Nari-kun qui non si è visto granche :sniff:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti e anche questo episodio mi ha lasciata un po' perplessa anche se c'è stata una parte divertente :gnegne:

Ma Hagu imparerà mai a parlare? :booh:

Comunque la parte divertente è quando
SPOILER (click to view)
c'è stato il trasferimento... in palestra :gnegne:


O e anche quando hanno fatto vedere il padre di Ayumi :gnegne: sembrava Enrico VIII :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 10/7/2009, 18:07)
Ma Hagu imparerà mai a parlare? :booh:

:sniff: no, mi spiace... purtroppo resterà una troglodita per tutto il resto della storia!

CITAZIONE
Comunque la parte divertente è quando
SPOILER (click to view)
c'è stato il trasferimento... in palestra :gnegne:

:gnegne: oooh sì! Molto carino quel pezzo!
Takemoto diventerà a poco a poco sempre più interessante ;)

CITAZIONE
O e anche quando hanno fatto vedere il padre di Ayumi :gnegne: sembrava Enrico VIII :gnegne:

Lui non me lo ricordo tanto bene, però so che mi stava simpatico!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 09:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/7/2009, 19:02)
CITAZIONE (» Lali « @ 10/7/2009, 18:07)
Ma Hagu imparerà mai a parlare? :booh:

:sniff: no, mi spiace... purtroppo resterà una troglodita per tutto il resto della storia!

Troglodita? A me sembra da prendere a calci in faccia!! :buu:

CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque la parte divertente è quando
SPOILER (click to view)
c'è stato il trasferimento... in palestra :gnegne:

:gnegne: oooh sì! Molto carino quel pezzo!
Takemoto diventerà a poco a poco sempre più interessante ;)

E' una magra consolazione dopo metà drama :gnegne:

Comunque c'è sempre quel CHE che mi spinge ad andare avanti :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 12/7/2009, 10:17)
E' una magra consolazione dopo metà drama :gnegne:

Bè, ma meglio che niente!
Io all'inizio mi ero davvero "depressa" vedendo come stava venendo fuori il personaggio di Takemoto: okkèi che non avendo letto il manga non potevo sapere se fosse la giusta caratterizzazione o no, però contando che era interpretato da Toma, mi aspettavo come minimo di non addormentarmi durante le sue scene, e invece mi irritava tantissimo e mi annoiava. Nella seconda parte della serie invece ha il via la sua rivalutazione, fortunatamente, tutta la parte con
SPOILER (click to view)
il suo viaggio
a me è piaciuta tanto :cuute:

CITAZIONE
Comunque c'è sempre quel CHE che mi spinge ad andare avanti :cuute:

:clap: meno male!
Magari il "che" potrebbe essere rappresentato da Narikul :shifty: o forse -di più- dalle vicende di Ayumi!
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/7/2009, 14:46)
:clap: meno male!
Magari il "che" potrebbe essere rappresentato da Narikul :shifty:

Un che non da poco :mgnu:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti con questo drama ma devo dire che mi piace sempre meno e non capisco perchè :booh: non riesco ad analizzare la sensazione :booh:

Ovviamente mi ha fatto piacere che
SPOILER (click to view)
Mayama sia stato gelso di Ayumi ma il tutto purtroppo è finito lì :sniff:

Se devo essere sincera l'altro triangolo non mi piace per niente, ma credo sia solo per Hagu che proprio non riesco a sopportare :pecche:

Comunque ormai mi mancano solo un paio di puntate quindi finirò di vederlo, speriamo che almeno mi piaccia la fine :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente ho finito di guardare questo drama :corre:
Mamma mia che angoscia :buu:
Ci sono alcuni pezzi delle ultime due puntate che mi sono veramente piaciuti ma poca roba. In compenso non avrei scelto un finale tanto diverso
SPOILER (click to view)
gli amici si sono tutti separati e mi è piaciuto perchè rispecchia la vita reale, nel senso che prima o poi prendiamo tutti la nostra strada.


Ripensando a tutto il drama, c'è quasi sempre stato quel "che" che mi attirava ma alla fine non ho mica capito cos'era, anche perchè dopo un po' l'ho perso. In tutta la seria alcuni pezzi mi sono piaciuti altri sono stati tediosi, non sono sicura che raggiungerebbe la sufficienza per i miei canoni :booh:
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 10:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/8/2009, 21:44)
Finalmente ho finito di guardare questo drama :corre:

:corre: Congratulations!
CITAZIONE
Mamma mia che angoscia :buu:

Ti riferisci alla faccenda della
SPOILER (click to view)
possibile impossibilità di Hagu di continuare a dipingere?

Se è quello sono in parte d'accordo, nel senso che sì, la resa era abbastanza inquietante, però l'ho trovata parecchio tirata per i capelli come parentesi, io mi auguro vivamente che non sia così anche nel manga perchè sempra proprio la solita trovata per rendere la storia "drammatica"... ma in maniera decisamente spicciola!

CITAZIONE
Ci sono alcuni pezzi delle ultime due puntate che mi sono veramente piaciuti

Tipo? :sbrill:

 
Top
lakelady
view post Posted on 6/9/2009, 18:16     +1   -1




Ho visto la versione drama mesi fa ma mai l'ho commentata.

Premetto che se non avessi letto il manga, probabilmente mi sarebbe piaciuto di più, ma avendolo invece letto il confronto è impietoso ma inevitabile...
Manca proprio qualcosa nella caratterizzazione di tutti i personaggi chi più chi meno.
Senz'altro i meno riusciti, soprattutto tenendo conto di com'erano gli originali, sono Hagu e Morita (nonostante la bravura di Narimiya Hiroki che ha comunque tratteggiato un personaggio per poco fedele che sia alla versione cartacea). Hagu non mi ha dato proprio l'effetto della ritardata ma lo stesso non mi è piaciuta :nfg: non mi trasmetteva niente, per di più le grandi opere d'arte del genio non erano molto convincenti...belli eh i quadri! ma geniali neanche per idea :nfg: .
Il drama si risolleva un po' dal viaggio di Takemoto, una delle parti in un certo senso più fedeli all'idea :wub: e poi un'altro elemento che mi è piaciuto è stata la gestione del triangolo Ayumi-Mayama-Nomiya, direi che è venuto abbastanza bene^^
Ora io non pretendo certo che ricalchino il manga tavola per tavola, il voler cambiare qualcosa mi va benissimo rende il tutto interessante ma non in questo caso.
Ad esempio su Rika
SPOILER (click to view)
il fatto che l'incidente che costa alla vita ad Harada sia molto motlo diverso- incidente aereo contro incidente di macchina in cui guidava lei per giunta- cambia un bel po' la vicenda, soprattutto cambia Rika-san e il cambiamento no non mi è piaciuto

Inoltre non li potrò mai perdonare per avere trasformato Romaya-senpai in quel modo lì :nonono: ma lui era il senpai del prosciutto che arrivava in salvo di poveri studentelli spiantati affamati di carne, un mito ambulante che arriva nel momento della disperazione!! ...non Confucio! :lone:
Be' detto questo il drama non è affatto da buttare nella totalità (infatti per adesso non ho dato chissà che voto pessimo=6), alcuni personaggi sono venuti discretamente bene e nel complesso è piacevole da guardare, anche se io consiglierei a chi non l'ho fatto di filare a leggere il manga ! :corre:

In queste pagine ho letto bene del film penso che darò un'occhiata anche a quello!^^
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 6/9/2009, 19:16)
ma avendolo invece letto il confronto è impietoso ma inevitabile...

Ulteriore conferma a questa cosa...
Mi sarebbe piaciuto che comparisse qualche amante del manga che riuscisse a dar dignità pure al drama, ma fin'ora non è stato così!

CITAZIONE
Senz'altro i meno riusciti, soprattutto tenendo conto di com'erano gli originali, sono Hagu e Morita (nonostante la bravura di Narimiya Hiroki che ha comunque tratteggiato un personaggio per poco fedele che sia alla versione cartacea). Hagu non mi ha dato proprio l'effetto della ritardata ma lo stesso non mi è piaciuta :nfg: non mi trasmetteva niente, per di più le grandi opere d'arte del genio non erano molto convincenti...belli eh i quadri! ma geniali neanche per idea :nfg: .

:spavento: Davvero Hagu non ti ha dato quella impressione?
Io giuro che non riuscivo a pensare ad altro durante la visione! Veramente terrificante! E dire che quell'attrice in 1 Litre of Tears mi è parsa davvero bravissima!! :nonono: dev'essere proprio stato un problema di sceneggiatura e di impostazione del personaggio.
Il Morita di Narikul a me è piaciuto (senza poterlo confrontare con la versione cartacea), ma soprattutto verso metà/fine l'ho trovato senza un vero "perchè" poichè
SPOILER (click to view)
come ho detto varie volte nel topic :gnegne: mi ripeto troppo spesso mi sa! - non riuscivo a trovare proprio nessun fondamento nel suo presunto innamoramento artistico. Bah!


CITAZIONE
Il drama si risolleva un po' dal viaggio di Takemoto, una delle parti in un certo senso più fedeli all'idea :wub: e poi un'altro elemento che mi è piaciuto è stata la gestione del triangolo Ayumi-Mayama-Nomiya, direi che è venuto abbastanza bene^^

Straquoto!

CITAZIONE
Ad esempio su Rika
SPOILER (click to view)
il fatto che l'incidente che costa alla vita ad Harada sia molto motlo diverso- incidente aereo contro incidente di macchina in cui guidava lei per giunta- cambia un bel po' la vicenda, soprattutto cambia Rika-san e il cambiamento no non mi è piaciuto

Ah, questo è molto interessante, grazie! Non lo sapevo ed effettivamente avrebbe aumentato veramente tanto il livello di drammaticità del personaggio! Rika-san in sè non mi è dispiaciuta, però forse avrei preferito che questa cosa l'avessero mantenuta, proprio per aumentare il coinvolgimento dello spettatore!

CITAZIONE
Inoltre non li potrò mai perdonare per avere trasformato Romaya-senpai in quel modo lì :nonono: ma lui era il senpai del prosciutto che arrivava in salvo di poveri studentelli spiantati affamati di carne, un mito ambulante che arriva nel momento della disperazione!! ...non Confucio! :lone:

:gnegne: è completamente inutile!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/10/2010, 15:48     +1   -1




In questi giorni sono quasi sempre a casa dei miei zii, e, come connessione, ho una chiavetta internet da suicidio. No, dai siamo onesti, la chiavetta internet TIM funziona benissimo ed è una figata, ma i miei zii vivono al mare a poche decine di km dalla slovenia, quindi, a seconda di come tira il vento, scatta il roaming, addirittura quello croato di solito, quindi mi sono portata qui qualche drama che dovevo finire e ho spazzolato Meitantei no Okite, Sjokojo Seira e questo Honey & Clover.

La figata è che, pur avendolo finito l'altro ieri, già non ricordo bene cosa devo dire :gnegne: Per ora mi aiuto con il quotare alcuni messaggi vecchi, ma solo quelli a partire da quando non postavo più qui, visto che prima non serve perchè postavo. Ok mi sono capita abbastanza, dai! :mhuaua:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/1/2009, 14:24) 
Anche a me aveva fatto annoiare da morire ma avendolo continuato ho avuto modo di vedere il recupero del drama! E la bellissima parte del viaggio di Takemoto.

Anche io ho adorato quella parte, ma tanto tantissimo! :love:
Toma a me piace sempre: è bravo, c'è poco da dire, e ti dà la sensazione di essere sempre al posto giusto nel momento giusto, anche quando la sceneggiatura non lo aiuta, e, nella prima parte del drama, decisamente non lo aiutava, e risultava quindi un personaggio davvero noioso. Attenzione. Era un personaggio come OGNI personaggio di un drama scolastico, anche dei più capolavori, ma, all'interno di una storia come questa, naaaaaaa, che palle. Lui comunque teneva botta bene, ma quando è cominciato il viaggio, che meraviglia!!! Avrei voluto durasse di più, avrei voluto 15 puntate solo di pedalate per il Giappone e mille lavori diversi e mille eprsone incontrate, non mi avrebbe mai stufato, e chi se ne sarebbe fregato di sapere che fine avrebbe fatto Morita e gli altri! Ok, questo era per dire che anche a me era piaciuta MOLTO quella parte. Solo questo. :mhuaua:


CITAZIONE (midorimidori @ 4/1/2009, 20:05) 
Forse questo è uno di quei drama che non può essere giudicato dai primi 3 episodi

Io di solito guardo _UNA_ puntata e decido se continuare o no. A volte ci sono eccezioni e guardo qualche puntata in più prima di decidere. E' poco? Beh, non mi è QUASI mai capitato di essere delusa quando ho deciso di portare a termine una serie, e non mi è MAI capitato di essermi pentita di aver mollato una serie. Ho visto talmente tanti drama in questi anni che ora voglio vedere cose che mi piacciono DAVVERO, e non per farmi "una cultura dramosa" come volevo un tempo, e, diciamocelo, se una merda è una merda, lo vedi da subito; e se un capolavoro è un capolavoro, lo vedi subito anche... Anche perchè un capolavoro è qualcosa di semi perfetto dall'inizio alla fine e una merda fa cagare dal principio alla fine. La via di mezzo a volta la continuo a volte no, ad ogni modo, who cares? :gnegne:
Dopo questo discorso assolutamente superfluo, diseducativo ma soprattutto inutile per voi, cosa dovevo quotare? :nfg:
Ah... Sì! Effettivamente questo drama ingrana dopo 3 miseri episodi, ma non per questo i primi 3 penso facciano schifo ai porci. Poi se devo aggiungere ad ogni frase il finalino "a meno che non abbiate adorato il manga e amato il film e bla bla bla" :gnegne:

CITAZIONE
Stavolta sono io a dire "Gnoma, ti leggo io!"
Adesso spero che la gnoma riesca a finire di vedere il drama, sono troppo curiosa di sapere che ne pensa :dance:

Mi toccherà mandarle un SMS per leggere e rispondermi? :mhuaua:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 6/1/2009, 12:36) 
PRO
- il Morita di Narikul
- il viaggio di Takemoto
- Ayumi's tiritera
- rapporto Takemoto-papà
CONTRO
- soporifericità iniziale
- Hagu
- coppie protagoniste
- piega "drammatica" in conclusione

Oh! utile questa listina!!!

Vediamo, tra quello che mi ricordo, la mia di listina...

PRO
- il Morita di Narikul no, per me il Morita del film era troppo meglio per poterlo dire nel drama
- il viaggio di Takemoto - la accendiamo anche per me!
- Ayumi's tiritera - per me no, nonostante ayumi e mayama nel drama mi siano piaciuti tanto tantissimo, avrei voluto che ayumi fosse un po' meno frignona e con lo sguardo sperso nel vuoto
- rapporto Takemoto-papà - YES!
Aggiungo di mio:
- Nomiya - anche se odio un po' i discorsi giapponesi tipo
SPOILER (click to view)
stiamo insieme anche se ami un altro, prima o poi spero mi amerai e io sarò lì per te

- le sigle finali - TROPPO ADORABILI!!!! :love:
- il quadro di Morita - quello della donna blu e rossa, stupendo!
- Mukai "testa grande" Osamu, i suoi occhiali da nerd, i suoi gilet per benino e le sue mutande nere - ecco :innocent:
- il viaggio di Takemoto - due volte ci sta eh!
- la camera di Takemoto in palestra - meraviglia! :gnegne:
- romaya senpai - :gnegne:
- l'atelier in cui dipinge hagu - bellissimo!

CONTRO
- soporifericità iniziale - concordo abbastanza, non del tutto, ma abbastanza ;)
- Hagu - assolutamente sì! e ancora più di hagu, la storyline di hagu nelle due puntate finali, due palle cosmiche
SPOILER (click to view)
anche se la riabilitazione di takemoto è stupenda

- coppie protagoniste - più o meno anche io, nel senso che per me in una storia di questo tipo l'amore ha un valore molto relativo, e più che chiamare amore quello che loro chiamano amore, io l'avrei chiamato in molti modi diversi, tutti molto lontani da ciò che io intendo per amore (un amore sano, perlomeno)
- piega "drammatica" in conclusione - ah ecco non avevo letto XD
Aggiungo di mio:
- Rika-san - la donna più noiosa del cosmo, e di cui non si è minimamente capito perchè Mayama gli va dietro come un cagnolino
- salite e discese di alcuni personaggi - takemoto abbiamo detto quasi tutti che è migliorato nella seconda parte, ma credo che, viceversa, tutti gli altri siano un po' involuti, soprattutto Ayumi e Mayama (e perfino romaya senpai non ha più la brillantezza di prima ç__ç), perchè, ad essere sincera, non mi sembra proprio che crescano sto granchè e che facciano delle scelte che lo dimostrino...


Ah! Un'altra cosa sui confronti manga/anime/movie/drama: ma ormai, dopo anni che siam qua a parlarne, non si dovrebbe sapere che i giapponesi difficilmente restano fedeli all'originale? Che ne parliamo a fà de confronti, allora? :gnegne:
Perchè non partire con la mitica frase paracula "liberamente ispirato a" e amen? Eccheccacchio :gnegne:

CITAZIONE (lakelady @ 6/9/2009, 18:16) 
Manca proprio qualcosa nella caratterizzazione di tutti i personaggi chi più chi meno.

Perchè continuare a farsi male guardando drama di manga che sono piaciuti tantissimo, se poi si vuole tentare un confronto? Per me è farsi male :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
per di più le grandi opere d'arte del genio non erano molto convincenti...belli eh i quadri! ma geniali neanche per idea :nfg:

Oddio, se avessero messo delle opere davvero geniali avrebbero dovuto spendere miliardi per assumere qualche artista di fama internazionale :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
non li potrò mai perdonare per avere trasformato Romaya-senpai in quel modo lì :nonono: ma lui era il senpai del prosciutto che arrivava in salvo di poveri studentelli spiantati affamati di carne, un mito ambulante che arriva nel momento della disperazione!! ...non Confucio! :lone:

Mi spiace, ma per chi non ha letto il manga e non ha visto l'anime e bla bla bla Confucio è oggettivamente un gran figo e le sue gags sono spassosissime :respect:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/9/2009, 15:45) 
Rika-san in sè non mi è dispiaciuta, però forse avrei preferito che questa cosa l'avessero mantenuta, proprio per aumentare il coinvolgimento dello spettatore!

A me invece rika cosa mi è stata proprio sui cojones, non c'è stata una volta che sia una in cui abbia dimostrato un qualche trasporto reale per mayama
SPOILER (click to view)
neanche quando lui la tratteneva in mutande, e signore mie, per non fare una piega vuol dire che davvero non gliene poteva fregar di meno :nonono:
, e allora la scelta dove sta? A me è sembrato che la scelta fosse tra restare triste e sola come era sempre stata e stare con un zerbino comodo che la adora (perchè, non ci è dato saperlo). Insomma, se c'è una cosa che proprio in questo drama boccerei al 100% sono tutti i falliti tentativi di romance... Terribili... :spavento:

CITAZIONE
CITAZIONE
Inoltre non li potrò mai perdonare per avere trasformato Romaya-senpai in quel modo lì :nonono:

:gnegne: è completamente inutile!

Ma voi siete pazze!!!!! Romaya senpai è un gran figo!!! :respect:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/10/2010, 17:07     +1   -1




Qualche captures ^___^

Ma che bel musetto!!! :cuute:
image

Povero pulcino bagnato ç__ç
image image

Mi piace un sacco questo quadro
image

Un cretino :gnegne:
image image
image image


 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 31/10/2010, 15:48)
La figata è che, pur avendolo finito l'altro ieri, già non ricordo bene cosa devo dire :gnegne:

:gnegne: questa già non è una cosa positiva per il drama!

CITAZIONE
Avrei voluto durasse di più, avrei voluto 15 puntate solo di pedalate per il Giappone e mille lavori diversi e mille eprsone incontrate, non mi avrebbe mai stufato, e chi se ne sarebbe fregato di sapere che fine avrebbe fatto Morita e gli altri! Ok, questo era per dire che anche a me era piaciuta MOLTO quella parte. Solo questo. :mhuaua:

Sono più che d'accordo! Se la storia fosse cominciata e finita con questo, sarebbe stata perfetta :love:

CITAZIONE
Beh, non mi è QUASI mai capitato di essere delusa quando ho deciso di portare a termine una serie, e non mi è MAI capitato di essermi pentita di aver mollato una serie.

Un momento, in questo secondo me sei stata abbastanza fortunata e/o abbiamo gusti completamente diversi :mhuaua: io ne ho visti una marea che per i 3/4 mi piacevano e che poi nell'appropinquarsi al finale diventavano delle autentiche schifezze!
Invece molto pochi quelli che -come questo- avevano qualcosa da darmi proseguendo benchè d'impatto li avrei cestinati.

CITAZIONE
- Nomiya - anche se odio un po' i discorsi giapponesi tipo
SPOILER (click to view)
stiamo insieme anche se ami un altro, prima o poi spero mi amerai e io sarò lì per te

Il suo personaggio ricordo che mi era piaciuto inizialmente e mi ispirava anche un possibile sviluppo, ma poi mi era un po' cascato dal cuore, forse appunto per il "discorso" da te citato.

CITAZIONE
- Mukai "testa grande" Osamu, i suoi occhiali da nerd, i suoi gilet per benino e le sue mutande nere - ecco :innocent:

:sbav: era a dir poco stupendo

CITAZIONE
- la camera di Takemoto in palestra - meraviglia! :gnegne:

:hua: vero era bellissima!

CITAZIONE
- Rika-san - la donna più noiosa del cosmo, e di cui non si è minimamente capito perchè Mayama gli va dietro come un cagnolino

Non so -sempre perchè non ricordo quasi più niente di questo drama :mhuaua: -, ma a me piaceva probabilmente perchè sono affezionata ai personaggi devoti (sebbene sia una devozione in questo caso decisamente frustrante), quindi a Rika-san in qualche modo tenevo!
Comunque non so nemmeno io perchè Mayama morisse per lei :mhuaua:

CITAZIONE
Perchè continuare a farsi male guardando drama di manga che sono piaciuti tantissimo, se poi si vuole tentare un confronto? Per me è farsi male :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Perchè siamo comunque fangirls che in fondo in fondo sperano sempre che la propria opera del cuor/opera che conoscono possa trovar giustizia sotto qualche altra forma! E' verissimo che va quasi sempre a finire male il confronto, ma credo sia effettivamente una forma di masochismo inevitabile! :gnegne:

CITAZIONE
Oddio, se avessero messo delle opere davvero geniali avrebbero dovuto spendere miliardi per assumere qualche artista di fama internazionale :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Secondo me per dargli un pochino più di dignità bastava far cambiare espressione ad Hagu mentre le faceva :mhuaua:


CITAZIONE
Ma voi siete pazze!!!!! Romaya senpai è un gran figo!!! :respect:

:gnegne: bho, onestamente non mi è rimasto NULLA del suo personaggio! Si vede che non era nelle mie corde! L'unica cosa che mi ha fatto ridere tanto che mi ricordo, è quando si mettono a cantare "Renai Revolution" delle Morning Musume, lì mi sono scappottata :mhuaua:

CITAZIONE (Gnoma @ 31/10/2010, 17:07)
Mi piace un sacco questo quadro
image

Inquietante, ma non dispiace nemmeno a me rispetto ai capolavori di Hagu poi
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 14:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ieri sera ho visto il film.
mmmm... non mi è piaciuto molto, non ricalcava la dolcezza e la profondità dei sentimenti e delle emozioni presenti nel manga e nell'anime.
Era un pò più superficiale, più frettoloso... anche se l'attore che interpretava Morita era simpatico, ma il film non è riuscito a trasmettere tutta quella bellezza unica presente nell'anime.
 
Web  Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6148 views
  Share