DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 2/9/2011, 21:26 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2011, 14:34) 
*parte in testa il ritornello della sigla dell'omonimo anime* ma no quello era temi d'amore X°D

temi d'amoooore tra i baaaanchi di scuooooola, mentr eil cuore vola e vaaa :olè:

CITAZIONE
Adesso, non so se è perché cercavo proprio una storia del genere e quindi si sfonda una porta aperta, o se è dovuto al fatto che la storia non la conoscevo per niente non avendo letto il manga nè visto l'anime e quindi è tutto nuovo e da scoprire, ma davvero mi chiedo come possa aver fatto schifo ai più. :ehm:

:emu: credo tu sfondassi una porta aperta *coff coff*
:gnegne: no, vabbè, ai più è parso sporifero, però non è stato sempre bocciato in tutto!

CITAZIONE
Lo scaricai così tanto tempo fa che nemmeno ricordavo che i tre maschietti fossero Narikul, Mukai e Toma :spavento: ma che bella sorpresa :cuute:

:cuute: sì, il cast è davvero d'eccezione!
secondo me però è stato piuttosto sprecato :lone:

CITAZIONE
E mi fa troppo ridere anche la loro venerazione per il tipo che gli spaccia il prosciutto :gnegne: ma chi è?!?

Guarda, essendo pure io completamente a digiuno di manga e anime... non l'ho capito! Tecnicamente dovrebbe essere un loro compagno più grande, no? :booh: Però è chiaramente un 40enne, su :gnegne: perchè sbuca dappertutto?? Non ce l'ha una casa? Un lavoro? :mhuaua: non riesco a ricordare se prima o poi la questione veniva chiarita purtroppo!

CITAZIONE
Mayama per ora è quello che mi piace meno. Dovrebbe essere l'intelligentone del gruppo, quello più serio e maturo, e poi
per la chiamata di quella gatta morta rinuncia al colloquio per cui si era preparato come un matto e corre via sotto la pioggia come un pirla =_=

:sbav: ma Mukai Osamu era già così bbbbeeeello...
:gnegne: vabbè, è vero che è un personaggio un po' pirlotto!

CITAZIONE
Adoro Ayumi e le sue pedate a Takemoto :cuute:

Credo che Ayumi ti piacerà pure andando avanti *_*

CITAZIONE
Devo invece ancora inquadrare Hagu (che ora come ora mi sta un po' sull'anima come tutti i personaggi amebe) e soprattutto le sue ""opere d'arte"" :ehm:

In bocca al lupo! :mhuaua: secondo me è la parte più facile in realtà
è una piaga immonda :emu:

Ma sono curiosa di sapere che ne pensi tu, zucu, tra qualche puntata :gnegne:

:corre: sulle coppie ovviamente non ti spoilero niente!
:emu: anche perchè non mi ricordo quasi un tubo della fine :ehm:

 
Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6152 views
  Share