DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 25/4/2008, 09:10 by: Gnoma     +1   -1




Io sto seguendo i sub ita delle Kabocha, pertanto mi sono vista i primi due episodi ^__^
Io non ho letto il manga, credo di aver letto solo una brevissima preview di poche pagine, ma manco me la ricordo, quindi posso dire di esserne totalmente a digiuno...

A vederlo come drama, senza alcun riferimento e correlazione con altri prodotti originali, non mi dispiace. Non lo trovo neanche sto gran capolavoro, però ha i suoi punti meritevoli.

Toma non ruba la scena a chiunque (in senso buono!) come in Hanakimi, però, anche in un ruolo piuttosto anonimo per essere un coprotagonista, ha i suoi perchè.

Nari-kun è spettacolare come sempre, con la sua contagiosa energia e non è mai fuori luogo, neanche quando eccede.

Bellissime le ambientazioni e i colori, e anche le luci: le aule artistiche danno quel che di bohemienne che ci si aspetta, forse non saranno poi così realistici dei luoghi così perfettamente disordinati, ma sicuramente creano un'atmosfera di creatività perfetta; così come i colori che, se nel primo episodio ti restava nella testa il rosa pallido dei ciliegi in fiore delle prime scene, nel secondo non ci si riesce a togliere da davanti il blu risplendente al buio dell "anello" di Hagu-chan...

Altri personaggi... Concordo con molte di voi sul fatto che Hagumi sembri più una ritardata che un genio, ma pazienza dai XD; e Mayama e Ayumi mi piacciono senza eccedere, per ora. Favoloso invece il character del senpai di dormitorio poeta :gnegne: tutto ciò che dice o fa risplende sia per gli altri eprsonaggi che per chi guarda il drama :gnegne:


Penso proprio che lo continuerò: si lascia vedere con piacere :)
 
Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6151 views
  Share