DIC :: Forum ::

Honey and Clover

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 26/8/2005, 00:44     +1   -1




DRAMA
5Xj3dG7



CAST
Hanamoto Hagumi: Narumi Riko
Takemoto Yuta: Ikuta Toma
Morita Shinobu: Narimiya Hiroki
Mayama Takumi: Mukai Osamu
Yamada Ayumi: Harada Natsuki
Harada Rika: Seto Asaka
Hanamoto Shuji: Murakami Jun

Scheda wiki
Articolo su DIC News

Hardsub in inglese



FILM

P0QHZSm



CAST
Hanamoto Hagumi: Aoi Yuu
Takemoto Yuta: Sakurai Sho
Morita Shinobu: Iseya Yuusuke
Mayama Takumi: Kase Ryo
Yamada Ayumi: Seki Megumi
Harada Rika: Nishida Naomi
Hanamoto Shuji: Sakai Masato

Link per il torrent del film: Boxtorrents
Oppure si trova anche su megaupload: qui
Link versione RAW+softsub da livejournal QUI

Edited by cris01 - 3/9/2017, 01:35
 
Top
_Chris_
view post Posted on 26/8/2005, 09:28     +1   -1




Che bello! Sto scoprendo questo anime proprio in questo periodo (sono giunta al nono capitolo fansubbato) e devo dire che è molto coinvolgente, belle atmosfere, dolce, e divertentissimo (morita-saaaan!) biggrin.gif .Sapere che ne faranno un film non può che farmi piacere!
 
Top
Syaoran
view post Posted on 26/8/2005, 09:33     +1   -1




io preferirei l'anime o il manga.. :S
 
Top
S A K U R A
view post Posted on 26/8/2005, 10:48     +1   -1




Anche io, comunque ...chissà che non sia un buon lavoro, alla fine!!? ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/8/2005, 13:14     +1   -1




Uaaaah che bella notizia!! w00t.gif Sono troppo felice quando vogliono fare un film o un drama tratto da un manga che mi è piaciuto ^^
E c'è anche Sho degli Arashi!! Yuppiiii!!!! wub.gif
 
Top
Deda
view post Posted on 26/8/2005, 16:47     +1   -1




Io sono felice quando una storia viene trasposta in piu' media... avere il manga, l'anime, il telefilm ed il film di una stessa storia mi fa pensare che la storia sia di grande successo e meriti....
in Giappone succede spesso che facciano anche i libri.... e queste cose vanno sempre tutte assieme....

ma e' strano vedere come partano queste cose.... ad esempio "urlando amore al centro del mondo" e' partito come libro di successo, dal quale hanno tratto un film, dal quale hanno tratto il dorama, dal quale hanno tratto il manga.
Ima ai ni yukimasu e' partito come film, dal quale hanno tratto il dorama, del quale hanno fatto il libro, del quale stanno pensando di far eil manga.
Densha Otoko e' partito come fatto di cronanca, del quale hanno fatto un libro (la conoscete la storia no? questo ragazzo, Otaku ogni mattina sul treno vedeva questa bellissima infermiera, si era innamorato e chiede aiuto in una chatroom... cominciano ad arrivargli messaggi di tutti i tipi, disegni con gli ascii etc etc... insomma alla fine il ragazzo trova il coraggio di dichiararsi e sti due ora sono sposati), dal libro hanno fatto il film, del film stanno facendo in questo momento, in tv il dorama... il manga seguira'.

le storie di grande successo seguono sempre questo processo... la scelta degli attori e' eccellente... il ragazzo che fa mayama e' un attore comicissimo, lo avevo visto in un film taiwanese/giapponese chiamato about love.... che narrava le avventure di ragazzi di lingua cinese o giapponese che si trovavano a tokyo, shangai o taipei senza conoscere bene la lingua del posto.
Ecco lui era nell'episodio di taipei e cercava di aiutare la ragazza di cui era innamorato a rimettersi assieme all'ex... lei gli insegna messaggi interi in cinese, lui va lascia il messaggio e torna con la risposta dell'ex....
in venti minuti non sono riusciti a venirne a capo.... nel senso si intuiva che la risposta dell'ex fosse "e' passato tanto tempo ed ancora ci pensi"... e lui sbagliando tutti gli accenti in mandarino sparava roba (per venti minuti hanno ripetuto sta frase era da rotolarsi dalle risate) tipo... "e' spaziato tanto pimpo, andorra ci pazzi!" (per esempio) hhahahahah allucinantemente bella quella scena!!!!
Morita san invece e' il ragazzo che ha fatto casshern.... mi domando se e' in grado di fare Shi-No-Bu o se lo fanno superserioooooo!
 
Top
Syaoran
view post Posted on 26/8/2005, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 26/8/2005, 17:47)
Io sono felice quando una storia viene trasposta in piu' media... avere il manga, l'anime, il telefilm ed il film di una stessa storia mi fa pensare che la storia sia di grande successo e meriti....
in Giappone succede spesso che facciano anche i libri.... e queste cose vanno sempre tutte assieme....

ma e' strano vedere come partano queste cose.... ad esempio "urlando amore al centro del mondo" e' partito come libro di successo, dal quale hanno tratto un film, dal quale hanno tratto il dorama, dal quale hanno tratto il manga.
Ima ai ni yukimasu e' partito come film, dal quale hanno tratto il dorama, del quale hanno fatto il libro, del quale stanno pensando di far eil manga.
Densha Otoko e' partito come fatto di cronanca, del quale hanno fatto un libro (la conoscete la storia no? questo ragazzo, Otaku ogni mattina sul treno vedeva questa bellissima infermiera, si era innamorato e chiede aiuto in una chatroom... cominciano ad arrivargli messaggi di tutti i tipi, disegni con gli ascii etc etc... insomma alla fine il ragazzo trova il coraggio di dichiararsi e sti due ora sono sposati), dal libro hanno fatto il film, del film stanno facendo in questo momento, in tv il dorama... il manga seguira'.

le storie di grande successo seguono sempre questo processo... la scelta degli attori e' eccellente... il ragazzo che fa mayama e' un attore comicissimo, lo avevo visto in un film taiwanese/giapponese chiamato about love.... che narrava le avventure di ragazzi di lingua cinese o giapponese che si trovavano a tokyo, shangai o taipei senza conoscere bene la lingua del posto.
Ecco lui era nell'episodio di taipei e cercava di aiutare la ragazza di cui era innamorato a rimettersi assieme all'ex... lei gli insegna messaggi interi in cinese, lui va lascia il messaggio e torna con la risposta dell'ex....
in venti minuti non sono riusciti a venirne a capo.... nel senso si intuiva che la risposta dell'ex fosse "e' passato tanto tempo ed ancora ci pensi"... e lui sbagliando tutti gli accenti in mandarino sparava roba (per venti minuti hanno ripetuto sta frase era da rotolarsi dalle risate) tipo... "e' spaziato tanto pimpo, andorra ci pazzi!" (per esempio) hhahahahah  allucinantemente bella quella scena!!!!
Morita san invece e' il ragazzo che ha fatto casshern.... mi domando se e' in grado di fare Shi-No-Bu o se lo fanno superserioooooo!

bè d'altronde è difficile interpretare un personaggio tanto surreale come Morita laugh.gif

Edited by Kicchan86 - 10/9/2005, 01:20
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/9/2005, 15:29     +1   -1




Messaggi spostati dal topic "Honey & Clover - Anime"


Ale-chan
Inviato il: 22/9/2005, 22:35
News fresca...(fresca...é di una decina di giorni fa)
Hachimitsu to clover diventerà un live action movie.
la fonte é questa

Deda
Inviato il: 22/9/2005, 22:51
si ho gia' aperto un thread io la settimana scorsa.... happy.gif ma sara' finito in seconda pagina....oramai.... nel thread ci sono anche le foto degli attori.... se non erro.
se hai altre news tienimi informata pero'

Ale-chan
Inviato il: 22/9/2005, 23:30
E' che mi sono segnata in qusta community del lj dove danno tutte le info possibili e immaginabili purchè siano vere.
Allora mentre spulciavo ho trovato tutte queste news^O^O^

Deda
Inviato il: 22/9/2005, 23:43
Figata, io avevo ricevuto la news qualche tmpo fa sul RSC.... e avevo aperto subito il thread.... ero troppo contenta... chissa' quando e come va in onda, sono troppo curiosa!!! O_O

Ale-chan
Inviato il: 22/9/2005, 23:48
quando si tratta di live action movies non si sa mai..non é come i drama..ci possono mettere anche gli anni..
 
Top
Deda
view post Posted on 23/9/2005, 18:06     +1   -1




gracie Kicchan ^___^

io spero che ci mettano poco.... non so se sia gia' inlavorazione... ad esempio mizu ni sumuhana e' inlavorazione .... ed altre cose le annunciano "in lavorazione da sto mese"
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 13/12/2005, 22:28     +1   -1




Ho trovato una scansione con l'annuncio ufficiale:

user posted image

Troppo carino Sho Sakurai

Edited by martina_SMO - 13/12/2005, 22:30
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/12/2005, 19:11     +1   -1




Grande Martina.. hai buon occhio! Dopo MatsuJun è il mio Arashi-boy preferito! E se evitasse di ballare mi piacerebbe ancora di più ... *me caiiiva* tongue.gif

Un po' di tempo fa avevo visto un'intervista al cast del film, in cui Sho diceva che poco prima delle riprese lo avevano scambiato per uno dello staff "tecnico" e non avevano capito che era un attore (ma come si era vestito?! shifty.gif ) ... ma poverino tutte a lui capitano! laugh.gif Anche nell'ultimo Music Station stava parlando e lo hanno interrotto all'improvviso mandando la pubblicità
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/4/2006, 15:32     +1   -1




Ho appena letto che le theme songs del film saranno una canzone degli Spitz e una degli Arashi ("Aozora Pedaru")
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Oggi sono andata a compare i biglietti in prevendita, non vedo l'ora di vederlo! Tra l'altro in omaggio ho avuto una monetina "portafortuna" dorata col disegno dell'ape del logo della serie (c'e`anche la versione argentata col quadrifoglio), troppo carina! :cuute:

Edited by Kicchan86 - 27/6/2006, 09:07
 
Top
Fay_Flowright
view post Posted on 26/6/2006, 14:26     +1   -1




si ho visto le immagini =O beata te !
 
Top
227 replies since 26/8/2005, 00:44   6135 views
  Share