DIC :: Forum ::

Bangkok Love Story

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 7/2/2010, 19:01     +1   -1




BANGKOK LOVE STORY



Altre locandine sotto spoiler.

Conosciuto come: Bangkok Love Story / เพื่อน...กูรักมึงว่ะ / Ku Rak Mueng Wa
Durata: 110 min
Genere: Drammatico, azione
Paese: Thailandia
Regia e sceneggiatura: Poj Arnon
Anno: 2007 (cinema) 2008 (dvd)

Raw e softsub inglesi su Chinky's Movie Spoiler
Sottotitoli italiani su orientexpress.forumcommunity


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST

Rattaballung Tohssawat - Mhek/Maek (Cloud)
Chaiwat Tongsang - Iht/It (Stone-Rock)
Weeradit Srimalai - Mhok (Fog)
Chatcha Rujinanon - Sai (Sand)


TRAMA

Un solitario killer di nome Mhek ha il compito di uccidere per contratto un informatore della polizia di nome Iht, così lo rapisce mentre è ad un appuntamento con la moglie e lo porta di fronte al suo capo. Quando però scopre che è innocente e che è una brava persona, si rifiuta di ucciderlo. Nel tentativo di scappare e di proteggere Iht, Mhek rimane ferito, ma Iht riesce a prendere la pistola di Mhek e a rispondere al fuoco. I due uomini riescono poi a fuggire in moto. Nel loro rifugio (la casa di Mhek) Iht cura la ferita di Mhek, lo accudisce per giorni e si scopre attratto da lui.


Riconoscimenti
- Miglior sceneggiatura e fotografia ai Thailand National Film Association Awards, 2008


CURIOSITA'

- All'inizio il personaggio di Iht doveva essere un poliziotto che si innamorava dell'assassino Maek, ma il suo lavoro nel film è stato reso ambiguo a causa delle obiezioni che ci sono state da parte della Polizia Reale Thailandese nel 2006.
- Entrambi gli attori protagonisti, Chaiwat Thongsang (Iht) e Ratanabanrang Tosawat (Maek) sono eterosessuali. Chaiwat ha detto di aver preso il ruolo perché voleva una sfida che lo rendesse famoso. Ratanabanrang ha detto che interpretare un simile ruolo era un onore.
- Il film ha vinto numerosi premi ed è stato, più di una volta, paragonato a BrockeBack Mountain. Ha ricevuto molte critiche ma anche molti pareri positivi.

TRAILER



In questi ultimi giorni ho finalmente visto un sacco di film che avevo scaricato da una vita ma che non avevo tempo di vedere.
Questo è uno di quelli. :tw:
Nel caso non l'aveste capito, :gnegne:, tratta di una relazione omosessuale, quindi se non gradite il genere è meglio se non lo guardate. :innocent:
Premetto che NON ci sono scene di sesso "esplicite" quindi potete star tranquille e vedere lo stesso il film.
Detto questo, l'ho ADORATO. :cuute: :cuute:
Un film di questo genere così bello non lo vedevo da troppo tempo.
Di solito i film gay tendono ad essere tutti uguali, la maggior parte senza senso e con l'unico obiettivo del sesso.
Questo invece, seppur all'inizio ero molto titubante, mi ha proprio sorpresa. Dopo 10 minuti ero già presissima e il film è proprio volato via.
Ovviamente, chi conosce bene i miei gusti, avrà capito che il mio entusiasmo è dettato anche dalla tragicità della storia.
E non vi dico cosa succede, dico solo che l'ho trovato BELLO. :cuore:
In certi momenti mi è sembrato COREANO, e vi ho detto tutto. :gnegne:
Certo ci sono momenti altamente esagerati in cui ti viene da scoppiare a ridere (*ricorda i film indiani*), ma per il resto è molto poetico e toccante.
Tratta anche un tema serio e triste come l'AIDS, ma non preoccupatevi, ciò non riguarda principalmente i due protagonisti.
Che dire, se siete amanti del genere vi consiglio altamente di vederlo.
KALLA ALL'APPELLO!!
So che ti piacciono ste cose. :mhuaua:
Inoltre, come avete potuto notare, i due protagonisti sono... :sbav:



Edited by cris01 - 8/2/2017, 11:11
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 8/2/2010, 10:06     +1   -1




Devo assolutamente vederlo :love: :love:
Corro a scaricare :corre:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 14:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 7/2/2010, 19:01)
In certi momenti mi è sembrato COREANO, e vi ho detto tutto. :gnegne:
Certo ci sono momenti altamente esagerati in cui ti viene da scoppiare a ridere (*ricorda i film indiani*), ma per il resto è molto poetico e toccante.
Tratta anche un tema serio e triste come l'AIDS, ma non preoccupatevi, ciò non riguarda principalmente i due protagonisti.
Che dire, se siete amanti del genere vi consiglio altamente di vederlo.
KALLA ALL'APPELLO!!
SPOILER (click to view)
So che ti piacciono ste cose. :mhuaua:
Inoltre, come avete potuto notare, i due protagonisti sono... :sbav:

(IMG:http://i46.tinypic.com/14n02g9.jpg)


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Santa polenta!!!!!! Sta escalation che termina col mio nome in grassetto + foto che pare la copertina media di un manga yaoi sancisce la bontà della tua recensione, complimenti!

Battute sconce e yaoiate la trama mi interesserebbe anche se fosse un film uzbeco con come protagonisti una lontra e un pelucco, quindi avrete notizie di me :innocent:


CITAZIONE
Ovviamente, chi conosce bene i miei gusti, avrà capito che il mio entusiasmo è dettato anche dalla tragicità della storia.

:cuute: :cuute: evviva!!!! Tragica più pathos da far venire da ridere!!! :cuore:

CITAZIONE
E non vi dico cosa succede, dico solo che l'ho trovato BELLO. :cuore:
[...]
Tratta anche un tema serio e triste come l'AIDS

Deciditi, vuoi spoilerare o no!? :gnegne: :P

 
Web  Top
2 replies since 7/2/2010, 19:01   852 views
  Share