DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 21/3/2012, 01:28     +1   -1




Vista anche la 13 :hero:
A parte che il fioraio
mi ha fatto una pena assurda :pecche: :pecche: :pecche:
Piccolo.. lui che si è dichiarato.. così dolcissimo e lei....................................gli dici di sì??? ma perché gli deve dare false speranze?? perché deve dire una cosa che non sente davvero solo perché vannesso si sposa e lui le sta piangendo davanti?? Perché???? :capa: :mh: :mattoni: :mattoni: :mattoni:

Fioraio... ti consoliamo noi se vuoi! :huhuhu: :huhuhu:

E poi
il bambino? Mi su Mi su ma quanto sei ciccino? :cuute: :cuute:
Quando ha pianto stavo piangendo anch'io con lui :pecche: :pecche:
E cmq meno male che esiste lui è dà un po' di vita a sto drama se no ci tagliavamo tutti le vene con i pianti della tipa!!! :corre: :corre:

Cmq nella preview...
a quanto pare..... sto matrimonio non sa da fare!!! muahahahahahahah

Al prossimo episodio! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Finalmente ho capito chi è il fioraio:E' lo splendido ed innamorato pazzo TY!
Man mano che proseguirete vedrete anche quanto amore fraterno saprà dare alla sua sorellina(non ricordo il nome).
GX è strepitoso!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La scorsa settimana non sono riuscita a mantenere fede alla scaletta, ma ho rimediato ieri sera arrivando fino alla 16!

FINALMENTE ha iniziato a ingranare anche per me :wub:
Ci ha messo giusto quelle QUATTORDICI PUNTATE :mhuaua:

I ricordi sono tornati tutti :corre: e con loro la lecita incazzatura di Guang Xi verso la Piaga che credendo di fargli del bene si è solo comportata da egoista nei confronti di tutti :porc: di GX, del figlio, del fioraio, della dottoressa (che poverina mi ha fatto una pena incredibile :sniff: soprattutto quando ha chiesto a Guang Xi se la stava lasciando perché gli aveva mentito o perché era ancora innamorato di MC :sniff:)

Inutile dire quanto abbia goduto per
il matrimonio forzato e per il comportamento di lui la prima notte di nozze :hua: anche perché quella scena che vidi per caso quando andò in onda mi spinse a recuperare il drama XD
E anche per la mamma di GX
che dopo aver faticato sei anni a tenerlo lontano da lei, se la ritrova come nuora e ha pure un nipote :gnegne:
Sono curiosa di vedere come il piccino la scioglierà :amor:

Ora la cosa che mi preoccupa è che queste puntate mi sono piaciute perché finalmente incentrate sui 4 personaggi principali =_= ora già stanno virando
sulle grane lavorative di lui
e la preview mi ha un po' spaventata... Ma se non mettono in mezzo parenti, lavoro, paesani e vattelapesca non sono contenti?!? Ebbbastaaaaaaaaaaa!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ieri notte ho concertato fino alla 16 anche io!!! :cuute:
mi sono piaciuti tantissimo questi episodi!!! :love:
il motivo è semplice: :ghgh:
LA VENDETTA d Guang Xi verso Mu Chu Chieng, VIULENZAAAAA!!!!!! :corre:

come mi appassiono con poco... :patpat:
Katia in pratica il mio commento sarà una copia del tuo... :gnegne:
il fiorario mi fa una PENA assurda...poraccio...
MC lo considera un amico e lo illudeva finchè non gli da una stangata dicendo che si è sposata ... :patpat: insomma è stata una scena un po... :ehm: deprimente...?

invece stravedo per Guang Xi... :love: siiiiii!!!! vai così!!!! :hero: ti voglio
spronzo e vendicatore!!! SIIIIII uomo bruto devi essere!!!!
:huhuhu:
e comunque come dargli torto?!
Mu Chieng è una gallina veramente...troppo passiva ed egoista, come si fa a dire che siccome ha fatto nascere lei il bimbo GX non c'entra nulla?! :spavento: ma questa al rogo la deve mettere!!! :porc: e comunque la frase che lui dice alla madre "Guang Xi è tornato" mi ha fatto venire i brividi!!! :cuute: se prima lo vedevamo gentile e buono con MC ora lo vediamo bastardo! :love:

la madre di lui è sempre la gran bastarda... :mhuaua: del resto tale madre tale figlio... :gnegne: anche io non vedo l'ora che
il nipotino sciolga quel ghiacciolo della nonna! :cuute:
mentre per Tiffany o come si chiama... :gnegne: (Qi Yan...?)
un po mi spiace e mi ha fatto pena...anche lei ha sbagliato e ha "complottato" però ci tiene veramente a GX e non si è mai comportata male ne col bimbo e MC...anzi voleva la verità uscisse...ma MC l'ha rigirata in maniera... :lone: no veramente fa tanto la pia ma come complotta ed esclude GX mi ha lasciato di SASSO... :spavento:

effettivamente un po di cavolate deviative ce le devono sempre mettere... :patpat: i paesani era il top e io saltavo qualcosina...ora
il lavoro di Guang Xi .... :patpat: magari farà riavvicinare lui e Mu Chieng...? :ehm:

anche io voglio maggiormente i personaggi principali!!!! :porc: e speriamo che restino così le cose... :sbrill:
ah...ma l'ho detto che mi piace il personaggio dell'avvocato amico della madre dumba?! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anche a me piace l'avvocato amico di Dumba! :cuute: Diciamo che lui e Tiffany (non imparerò mai il nome XD) sono gli unici due personaggi che mi sono piaciuti sempre!

Comunque ribadisco che siamo terribilmente prevedibili :gnegne:
"Noi che amiamo i drama impegnati e sofferti... e le scene da romanzetti rosa di terza categoria" :gnegne:

A proposito del fioraio
nascerà qualcosa tra lui e la sua "sorellina"? Se lei sopravvive, si intende :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


non ha comentato nessuno per gli ep.della scorsa settimana? :emu:
io intanto ne ho visto uno dei due di questa settimana... :gnegne: (ep.19)
Mi stà piacendo semrpe di più questo drama! :joy:
certo che la storia del giardiniere con la sua
"sorella adottiva" un po mi ha commosso...specie nel flashback, ma da un'altra "distoglieva" l'attenzione su Guang Xi e Mu Chieng... :lone:
poi sinceramente tutte queste "faide" mafiose (si dice così...) :ehm: non è che mi interessino molto...ma poi che motivo ha Mu Chieng di continuare a sparare caxxate a Guang Xi?! non capisce che più mente e peggio è? :patpat: ancora non ci è arrivata... :spavento: e questa cosa mi fa saltare i nervi...di solito dagli errori si paga invece LEI NO! :porc:

se a volte mi saltano i nervi con lei invece adoro tutto ciò che fa Guang Xi... :love: mi piace troppo il suo personaggio di uomo tormentato e in cerca di vendetta che si vuole far vedere freddo ma logorato dalla passione!!!! :love: (sono una scceneggiatrice di harmony, sono stata scoperta!) :gnegne: tanto da
far seguire la moglie!!!! :love: e quando il figlio dice "ti piace tanto Mu Chieng!" e lui non riesce a negare?!?! :love: ma l'atteggiamente freddo lo adoroooooo!!!! :love:

bella la scena dove lui prende il "caso" della riccona...alias...
che era una sua ex? :ehm: e ingelosisce Mu Chieng!!! :hua: quanto ci godevo! :gnegne: in generale bellissima tutta quella scena, se non che lei CONTINUA a mentirgli sulla falsa fede che ha dato al banco dei pegni e lo LASCIA LI' :spavento: senza spiegargli NULLA per andare a fare l'eroina dal giardiniere!!! :spavento: e lui povero distrutto e logoro!!! :bwa: ma a lei ben gli stà se lui decide di lasciarla!!! :porc: e continua a non voler spiegare nulla e se ne va come lui gli chiede!!! :spavento: ok, cogliona si, ma un limite a tutto!!! :gnegne:
sopprimetela non si merita Guang Xi!!! :gnegne:
ed ora parliamo della preside Feng e dell'angioletto... :wub:
che sta addolcendo la nonna...e insieme sono tenerissimi! :wub: :cuute:

voglio presto vedermi l'ep. 20... :joy: mi sono innamorata di questa serie!!! (toglietemi MC però!!) :gnegne:
ma...stò facendo visione solitaria...? :emu:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Claus condivido la tua opinione!Con un ragazzo stra ....... come GX crei ancora dubbi ?
Durante l'episodio finale lo sceneggiatore ha dato il colpo mortale a me ed a tante altre dramiste.
Non vi dico cosa è successo e come finirà.L'episodio n.21 è ricco di scherzi.....
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:emu:
HO FINITO IL DRAMA :emu:
diciamo ero arrivata alla 20 che dura ben 1 ora e 40 minuti...mentre la 21 (l'ultima) appena 25 minuti... :ehm:
credo i taiwanesi abbiano fatto un errore nella proporzione degli ep... :emu:
l'ep 20
un po noioso per i temi "trattati"...
principalmente il processo per il giardiniere...che lui spiega poi GX anche i motivi per chui MC lo ha lasciato...aspettavo di vedere sbrocchi o scene di rabbia e invece fa quasi l'indifferente...devo dire che un po mi ha deluso...
era come se volessero far terminare il drama e non hanno fatto reagire il personaggio di GX come invece id solito reagisce, essendo un tipo focoso...
altra parte di questo ep è stato il dialogo tra GX e la madre...finalmente si è chiarita la storia del padre... :spavento:
e comunque l'abbraccio finale tra i due mi è piaciuto, mettendo finalmente tregua al loro rapporto ocnflittuale!

ep. 21
obiettivo:
lieto fine

espediente
usare il figlio e farli riappacificare

siccome avevano solo 20 minuti di ep... :ehm:
hanno ripreso la chiesa, la storia del rapimento palesemente finta e poi sta grande cavolata del fatto che GX volesse partire e fa questo "gioco/scherzo" un po idiota per me...per vedere se lei lo amava... :emu: e MC che si "sveglia" dal suo silenzio e per la prima volta gli dice che lo ama e vuole convincerlo a restare...

gli atteggiamenti dei personaggi nell'ultimo ep. (dei 2 protagonisti) è andato CONTRO la loro solita natura...ovvero lei zitta e succube, lui passionale, focoso e che sbrocca...
boh mi è sembrato come se gli sceneggiatori avessero ideato sto finale veloce per arrivare al loro scopo...

a parte questo finale...bello ma dove però ho trovato questo piccolo "neo" a parer mio, la serie mi ha appassionato tantissimo, mi è piaciuta veramente da paura, ero fissata e non vedevo l'ora di vedere altri ep...è uno dei più bei taiwanesi che abbia mai visto...e mi ha fatto scoprire il mio amore per Vanesso! :love:
voto 9 :cuore:

le altre si sono perse...? :gnegne:
Katia perdonami che ho visto l'ultimo ep...ma per venti minuti me lo volevo togliere...ero anche curiosa del finale... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2012, 11:38)
la serie mi ha appassionato tantissimo, mi è piaciuta veramente da paura, ero fissata e non vedevo l'ora di vedere altri ep...è uno dei più bei taiwanesi che abbia mai visto...e mi ha fatto scoprire il mio amore per Vanesso! :love:
voto 9 :cuore:

:spavento: Caspita!

Io invece ora come ora, sono sempre alla 16, non andrei oltre al 6 politico :patpat: perché a parte le ultime due puntate viste, questo drama mi ha più annoiato che altro. E' partito male, mi ha illuso stesse migliorando, è ripiombato nel baratro, si è risollevato in dirittura d'arrivo. La protagonista poi non la tollero.
Mi aspettavo MOLTO di più, sinceramente, avendone letto un gran bene. Invece per me è stata la sagra degli sbadigli e la voglia di proseguire proprio mi manca. Ma vedrò di fare questo sforzo XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/4/2012, 12:18) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2012, 11:38)
la serie mi ha appassionato tantissimo, mi è piaciuta veramente da paura, ero fissata e non vedevo l'ora di vedere altri ep...è uno dei più bei taiwanesi che abbia mai visto...e mi ha fatto scoprire il mio amore per Vanesso! :love:
voto 9 :cuore:

:spavento: Caspita!

Io invece ora come ora, sono sempre alla 16, non andrei oltre al 6 politico :patpat: perché a parte le ultime due puntate viste, questo drama mi ha più annoiato che altro. E' partito male, mi ha illuso stesse migliorando, è ripiombato nel baratro, si è risollevato in dirittura d'arrivo. La protagonista poi non la tollero.
Mi aspettavo MOLTO di più, sinceramente, avendone letto un gran bene. Invece per me è stata la sagra degli sbadigli e la voglia di proseguire proprio mi manca. Ma vedrò di fare questo sforzo XD

Se posso permettermi, condivido in parte il tuo giudizio perchè anche io ho avuto una repulsione verso la protagonista, e a momenti di grande ardore (a me ad esempio già l'inizio è piaciuto molto) ho alternato momenti di stanchezza rasentando a volte anche la noia nel corpo centraled della storia, però imho a pesare sul tuo apprezzamento è stato il modo in cui l'hai visto. Cioè, essendo una serie lunghina e dagli sviluppi articolati e melodrammatici, vedere una puntata ogni morte di Papa e a fasi alterne, anche un bel po' distanziate nel tempo, non ha aiutato ad entrare nella storia e a lasciarsi appassionare. E' un drama che imho va visto molto di "pancia", facendosi coinvolgere dalle trame sentrimentali e familiari dei protagonisti tanto da rimanere incollati al video o almeno con la curiosità di vedere come va a finire... se si guardano gli episodi una tantum è difficile poi concentrarsi sulla vicenda e non rimanere freddini e distaccati.

O almeno io con una modalità di visione protratta nel tempo e altalenante, non sarei riuscita a seguire 20 e passa puntate di pathos ed angst e ad apprezzarle a pieno. :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 13/4/2012, 16:51)
Se posso permettermi, condivido in parte il tuo giudizio perchè anche io ho avuto una repulsione verso la protagonista, e a momenti di grande ardore (a me ad esempio già l'inizio è piaciuto molto) ho alternato momenti di stanchezza rasentando a volte anche la noia nel corpo centraled della storia, però imho a pesare sul tuo apprezzamento è stato il modo in cui l'hai visto. Cioè, essendo una serie lunghina e dagli sviluppi articolati e melodrammatici, vedere una puntata ogni morte di Papa e a fasi alterne, anche un bel po' distanziate nel tempo, non ha aiutato ad entrare nella storia e a lasciarsi appassionare. E' un drama che imho va visto molto di "pancia", facendosi coinvolgere dalle trame sentrimentali e familiari dei protagonisti tanto da rimanere incollati al video o almeno con la curiosità di vedere come va a finire... se si guardano gli episodi una tantum è difficile poi concentrarsi sulla vicenda e non rimanere freddini e distaccati.

Guarda, tempo fa ti avrei dato ragione al 100%! Ero abituata a vedere un drama alla volta e quasi non riuscivo a seguirne più di uno perché mi perdevo e non me lo godevo.
Ora invece li vedo tutti così... anche Princess' lo vidi in gruppo e ci misi mesi a finirlo, eppure l'ho a dir poco adorato; sto vedendo Family, drama di 54 puntate, in questo modo (ovvero due episodi a settimana, perché a parte le prime sei, le altre le abbiamo viste con questo ritmo che imho non è male) e la curiosità c'è eccome anche se siamo quasi a metà; per vedere la fine di Kingyo ho aspettato sei mesi eppure niente ha intaccato il mio amore per lui!

Questo drama purtroppo non mi ha MAI coinvolto. All'inizio ci hanno fatto penare poco per mettersi insieme ed è la parte di una storia d'amore che a me prende di più e che mi permette di affezionarmi ai protagonisti, poi tra il patrigno e la malattia di lui si salvi chi può... una lagna unica. Quando c'è il salto temporale mi ero illusa stesse per ingranare sul serio, e invece no. Mu Cheng ha iniziato seriamente a urtare il mio sistema nervoso, tanto da farmi preferire l'altra, in più mi scocciava enormemente tutto il contorno con gli affari del villaggio. Posso dire abbia iniziato a coinvolgermi solo dalla fine della 13, quando
le bugie di lei iniziano a venire a galla
e le puntate dalla 14 alla 16 ammetto che mi sono piaciute davvero molto. Però già dalla fine della 16 si torna a parlare di altro, in questo caso
dei problemi lavorativi di lui
e a me passa di nuovo la voglia di continuarlo.

Mai, in nessuna puntata, ho sofferto a dover rispettare la scaletta del gruppo, anzi, più volte mi sono sforzata di vederle perché non volevo rimanere indietro.
Forse avevo troppe aspettative, un po' perché ne ho letto gran bene, un po' perché aveva le carte giuste per farmi capitolare e soprattutto pensavo di trovarmi davanti un drama molto più passionale e angstoso... invece questo angst dov'è? Lui angsta solo quando
scopre di essere malato e la allontana per mezza puntata finché non glielo confessa. Poi ignaro di tutto per mille puntate :lone: torna ad angstare intorno alla 15-16 quando ricorda e giustamente si incazza con lei ma nel mentre soffre come un cane ( :love: ). Ora già molto meno.

In poche parole, mi ha deluso ;__; e alla luce di quanto qui sopra, non penso dipenda dal modo in cui l'ho visto. :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono andata avanti e sono alla 19 :)

A parte alcuni dettagli che continuano a urtarmi e altre cosette assurde, confermo che dalla 14 questo drama mi piace molto di più, o per lo meno non mi fa più sbadigliare XD

Per fortuna
le rogne lavorative di lui si sono risolte in una puntata e l'unica nota positiva è stata la coltellata che si è presa Mu Cheng :gnegne:

Carino il viaggio di lavoro :cuute:
anche se speravo portasse tante scenette :tw: e invece il nulla =_=
La trappola della gatta morta mi ha ricordato quell'obbrobrio di Tokyo Juliet e infatti mi sono venuti i sudori freddi al pensiero che anche qui andassimo avanti con questi stupidi espedienti per altre mille puntate :sick: ma per fortuna no :gnegne:

Mu Cheng pensavo stesse migliorando
quasi mi è piaciuta quando dopo dopo lo "scherzetto" è sbottata e ha detto quello che pensava e che provava senza nascondersi dietro un dito come al solito.
Ma proprio non ci riesce
a non dire palle quella stupida donna =___= e giustamente lui la manda a quel paese per l'ennesima volta.
Non paga di essersi di nuovo giocata la possibilità di avere di nuovo un rapporto con Guang Xi, riceve una telefonata e scappa dal fioraio senza nemmeno spiegargli cosa stia succedendo =__=

GX ti prego uccidila :pecche: hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno :pecche:

Mi stanno stancando le scene tra il fioraio e quell'essere inutile della sorellastra.
Ok, l'hai salvata, hai ucciso il pirata.... ora vai in galera, scappa o fai quel che vuoi basta che ti togli dalle palle :mattoni: e invece grazie a Mu Cheng e il suo mettersi sempre in mezzo siamo tornati in quel ca**o di villaggio =___=

Adoro invece il rapporto che è nato tra
il piccoletto e la sua nonna :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


FINITOOOOOOOOOOO :olè:

Il processo mi ha annoiata perché era palese come si sarebbe concluso.
Il candelabro era vicino a lei e non avevano fatto vedere che era stato lui a colpirlo, e oltretutto quando lei subito dopo gli dice "anche se l'hai uscciso tu, posso dire di essere stata io" lui la guarda stranito e ripete "anche se l'ho ucciso io...." :patpat:
Non ci voleva un nobel per arrivarci quindi non fare il fenomeno Guang Xi :gnegne:

Mi è piaciuto come hanno trattato il rapporto tra
il fioraio e la sorellastra, che tra ( ) è mooolto più bella coi cappeli sciolti e vestita normalmente, perché hanno lasciato la situazione aperta ma.... :wub: e il sorriso imbarazzato di lui quando lei gli chiede di regalarle una rosa la prossima volta.....e tutti sappiamo, fioraio in primis XD, il suo significato nel linguaggio dei fiori. :tw:

La cosa che ho adorato più di tutte è come si sono riavvicinati
Dumba e GX :cuore: lei può essere stata odiosa e può essere stata fraintesa però non mi è mai risultato difficile capirla come invece mi è capitato con Mu Cheng che fino all'ultimo ho trovato indigesta.
L'abbraccio mi ha commossa :wub:

Come Ele ho trovato un po' assurdo o OOC il comportamento dei due protagonisti nella puntata finale perché lui era troppo passivo e lei aveva più sale in zucca del solito :gnegne:
Ci voleva un finto rapimento per far svegliare quella cretina di Mu Cheng evidentemente. =__=
Carino il bacio finale fuori dalla chiesa :cuute:


Come voto direi che un 6 ½ basta e avanza. Gli sbadigli fatti per 3/4 di drama e l'insofferenza per Mu Cheng hanno avuto la meglio su tutto il resto. Purtroppo confermo ciò che scrissi qualche post fa.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


un'altra concertista arrivata al traguardo!!! :clap:
concordo sulle opinioni del finale...MC indigesta (dopo 20 ep. con lo stesso carattere!)mentre GX e la madre nel finale :cuore: , il bimbo e la nonna :wub: , il fioraio e la sorella :cuute:
sto pensando al perchè mi sia piaciuto così tanto questo drama...io credo per Guang Xi... :gnegne: adoro i protagonisti focosi come lui! :wub: certo, se anche la protagonista avesse avuto un carattere forte da controbattere, sarebbe stato ancora più interessante...!
E poi il punto forte è il
bimbo!
che non si può non adorare! :cuute:
 
Top
doris81
view post Posted on 2/9/2013, 22:40     +1   -1




Sono arrivata alla puntata 9 ... e sono un pò combattuta su come giudicare questo drama ... gli episodi del "prima" non mi hanno esattamente esaltata io non amo l'eccessivo dramma e qui :spavento: :spavento:
tra padre che muore e lascia la figlia nella più assoluta miseria, tra la zia che cerca di disfarsene, c'è poi il tipo che cerca di violentarla, la tipa che la sequestra e la prende a "dischettate", quasi annega e arriviamo all'apoteosi con il tumore ... eddai è troppo per chiunque!!!


Dal salto temporale in realtà le cose vanno meglio e questi ultimi tre episodi mi sono abbastanza piaciuti, vabbè lei rimane ...
La donna più sfigata della terra: madre single, bimbo malato, piena di debiti nonostante i quattro lavori, ovunque vada c'è qualche tizio che cerca di molestarla .... :buu:

... però la storia ha acquistato qualche lato meno nero cupo, innanzitutto c'è lui ...
quel bimbetto troppo simpatico che a me con gli stivaletti della pioggia che cerca di mettersi in contatto con gli alieni mi fa morire dal ridere

e poi c'e il popolo
... con le donne che fanno a gara per toccare e stare accanto al bel avvocato e tutti i festeggaimenti
... insomma meno dramma ... temo però leggendo i vostri commenti che tutto durera ben poco e ripiomberemo nell'oblio ... temo ... non so a questo punto se continuarlo o metterlo in stanby per quest'inverno... magari grigio e freddo me lo faranno apprezare di più? che dite?
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11641 views
  Share