DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2012, 14:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ci credo! Io finalmente ho visto la 5 (hardsubbata ita quindi col CUT ma poco importa :P)

Voglio velocemente superare la 6 visto che Ele dice che poi spicca il volo :P
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 23/2/2012, 14:24) 
Non ci credo! Io finalmente ho visto la 5 (hardsubbata ita quindi col CUT ma poco importa :P)

Voglio velocemente superare la 6 visto che Ele dice che poi spicca il volo :P

la 6 credo sia lo scoglio... :nfg: i miei commenti e quelli di Zucu...diciamo che non esaltavano la visione!
Però dalla 7 va migliorando sempre più...anzi mi voglio vedere la 10... :pazz:
 
Top
love!
view post Posted on 29/2/2012, 13:55     +1   -1




Ok arrivate alla 6 :hero: Dopo quanti mesi?? :nfg: Due?? :gnegne: :gnegne:
Allora.. la madre di lui sarebbe proprio da prendere a fucilate :porc: :porc: Cattiva fin dentro il midollo proprio :porc:
Ci sta tutto che tu gli fai fare l'operazione senza che lui sappia nulla... ma almeno quando glielo dici alla povera ragazzi non parlare come se fosse colpa sua... quella poverina che ne sa!!! :pecche: :pecche: :pecche:
E poi nella scena quando lui entra nella sala operatoria e lei piange... la madre la caccia con quella cattiveria... :mh: :mh:

Vannesso povero :pecche: :pecche: :bwa: :bwa: Solo a te
se vieni sedato l'effetto scompare dopo 10 minuti.... :nfg: :nfg:

Lei è stata
crudele quando lui mezzo morto va a casa sua per fermarla :bwa:
E cmq... il patrigno di lei :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Note positive? È tornato il fioraiooooooooooooooooooo :joy: :joy: :sbrill: :sbrill: :corre: :corre: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (love! @ 29/2/2012, 13:55)
Ok arrivate alla 6 :hero: Dopo quanti mesi?? :nfg: Due?? :gnegne: :gnegne:

Siamo veloci come sempre :gnegne:

CITAZIONE
Allora.. la madre di lui sarebbe proprio da prendere a fucilate :porc: :porc: Cattiva fin dentro il midollo proprio :porc:
Ci sta tutto che tu gli fai fare l'operazione senza che lui sappia nulla... ma almeno quando glielo dici alla povera ragazzi non parlare come se fosse colpa sua... quella poverina che ne sa!!! :pecche: :pecche: :pecche:
E poi nella scena quando lui entra nella sala operatoria e lei piange... la madre la caccia con quella cattiveria... :mh: :mh:

Fuori
dalla sala operatoria
ha infastidito anche me ;___; ma per il resto mi irritava di più l'atteggiamento passivo e accondiscendente di Mu Cheng :mattoni:


Ah ora che ci penso... che triste era la storia
del fotografo senza nemmeno una foto con la moglie? :mhuaua:
Madò che episodio da taglio di vene :gnegne:

CITAZIONE
Vannesso povero :pecche: :pecche: :bwa: :bwa: Solo a te
se vieni sedato l'effetto scompare dopo 10 minuti.... :nfg: :nfg:

Lei è stata
crudele quando lui mezzo morto va a casa sua per fermarla :bwa:
E cmq... il patrigno di lei :spavento:

Che ridere la scena finale :gnegne: tragicomica :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono in pari alla 8 :cuute:

Concordo con Ele che con dalla 7 è migliorato un sacco e se non fosse stato per il gruppo avrei visto volentieri qualche altra puntata... anche perchè
alla fine della 8 finalmente i due si sono rivisti dopo sei anni :petr:
Lei non ha ancora capito che
lui ha perso la memoria e che è per quel motivo che non si è più fatto vivo, non perché lei lo ha trattato come un cane mentre lui correva nudo e scalzo dietro di lei :gnegne:
Lui non so perché abbia detto
qualcosa tipo "finalmente ci rivediamo" :ehm: ha capito che è la stessa che ha ricordato duranto l'udienza??

Guang Xi mi piace più di prima :shifty: mentre Mu Cheng mi è rimasta indigesta come nelle precedenti puntate :patpat:
Dopo quello che ha passato col patrigno, ancora non è capace di mandare al diavolo le persone viscide come il suo capo =__=
Sempre con quel modo di fare sofferente e dimesso =_= e poi si stupisce che la gente pensa che la sua vita faccia schifo :patpat:

Il bimbo è un amore :cuute: ma per mantenere la storia deprimente
dovevano per forza farlo diabetico? ;___;
Quando prende i cristallini..... :sniff:
E quando lui e Guang Xi si sono presi per mano mi sono intenerita un sacco :blush:

Come voi sono perplessa su come potrà in futuro
un amore di un mese o poco più competere con una storia d'amore forte come quella che ha costruito con Tiffany in sei anni.
Io pensavo che lui e Mu Cheng fossero stati insieme di più, ma quando le infermiere parlano delle analisi di lei dicono che è incinta di due settimane e i due non mi pare che lo abbiano fatto altre volte dopo quella della puntata 5. Quindi di fatto loro sono stati insieme seriamente quelle due settimane :emu:
Con quella donnina adorabile di Tiffany :cuute: c'è stato 6 anni :petr: è la sua nuova vita e lui la venera O_O
Mi chiedo come renderanno credibile questa cosa che dalle premesse non lo è affatto.
Probailmente il recupero dei sentimenti passati andrà di pari passo
al recupero degli ideali perduti in favore del "per soldi faccio tutto" :patpat: sicuramente alla fine difenderà gli abitanti del villaggio contro il suocero.

Una cosa mi ha lasciata perplessa.... il bracciale
non conteneva una chiavetta con le foto??
Dopo anni non se n'è ancora accorto? :nfg: Arguto!

Comunque non mi aspettavo ci sarebbe stata la mia amatissima
convivenza forzata :joy:
motivo per il quale non vedo l'ora di continuare!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ieri sera ho visto 2 e 3.Questi asiatici mi manderanno in Tilt
ormonale,mentale. :gnegne: :gnegne:
Ho ana-liz-za-to il viso di Vannuccio ed è di una raffinatezza unica.Le labbra,gli occhi.Mamma mia!Lei è carina ma monoespressiva .Somiglia molto all'attrice di Mars.
Vi faccio una domanda tecnica:Dove avete preso le raw?Fino all'8 vado bene con l'hardsub delle Baka e poi?
Lo zio della ragazza
Un viscido schifoso maiale.La zia poveretta voleva un pò d'intimità col suo uomo (per modo di dire)maiale e lui trovava la scusa per rifiutarsi.Non aveva capito che lei era il mezzo per poter arrivare alla nipote.

Che pena mi ha fatto la zia quando
quando ha visto le foto della tentata violenza sessuale.Lei testimonierà contro quel farabutto!Le donne innamorate e tradite sono pericolose.Aspettano che arrivi il momento propizio per vendicarsi.
 
Top
love!
view post Posted on 6/3/2012, 12:01     +1   -1




Oh ci stai arrivando!!! :cuute: :cuute:
CITAZIONE (Sole5454 @ 6/3/2012, 09:00) 
Mamma mia!Lei è carina ma monoespressiva .Somiglia molto all'attrice di Mars.

No per favore... Barbie no :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
CITAZIONE
Vi faccio una domanda tecnica:Dove avete preso le raw?Fino all'8 vado bene con l'hardsub delle Baka e poi?

Sul loro forum ci sono gli hardsub... io sto usando quelli così non ho problemi con i soft! :hero:
CITAZIONE
Lo zio della ragazza
Un viscido schifoso maiale.La zia poveretta voleva un pò d'intimità col suo uomo (per modo di dire)maiale e lui trovava la scusa per rifiutarsi.Non aveva capito che lei era il mezzo per poter arrivare alla nipote.

Che pena mi ha fatto la zia quando
quando ha visto le foto della tentata violenza sessuale.Lei testimonierà contro quel farabutto!Le donne innamorate e tradite sono pericolose.Aspettano che arrivi il momento propizio per vendicarsi.

Guarda io non so perché lei si ostini a vivere così e non fare nulla :smoke: :smoke: Lo zio
è uno schifoso :sick: :sick:


Cmq noi siamo alla 7 che è stata un po' una puntata di passaggio! :smoke: Vannesso
non mi piace vederlo innamorato della Tiffany :chinese: :chinese:
E lei
poverina pensa che lui non la voglia più vedere :pecche:
Mentre il fioraio è sempre pià carinooooooo :cuute: :cuute: :joy: :joy: :sbrill: :sbrill: Quando
difende il piccoletto è fortissimo!!! :cuute: :cuute:


Cmq da domani facciamo full immersion e entro domenica arriviamo alla 10!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche dilette vi scrivo questa mia per comunicarvi che ho visto l'episodio 6.
Questo è il primo episodio che mi ha emozionata.
Wannesso (non ricordo il nome del drama) ha fatto bene a
prendere a pesci in faccia questa pseudo-mamma.E' egoista,senza cuore .Lei pensa che
i soldi siano il toccasana per questa giovane donna che non ha avuto niente dalla vita ma solo sofferenze,privazioni e delusioni cocenti.La più importante è quella che non potrà più vedere il suo amore della vita.Quanto sono belli!Vederli insieme ,felici e ricchi solo del
loro amore.

La strega è arida.
Lui ,Wannesso,ha un fisichetto niente male.Oltre agli esercizi in palestra farà molte vasche in piscina.Mi è bastato vedere dalle spalle l'apertura della gabbia toracica
ed ho visto il busto di un nuotatore.
Il second lead non è bellissimo ma è molto interessante.Ha un viso che attrae.
La piccola
sedotta ed abbandonata avrà gli aiuti dal segretario della strega.Lo spero!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 00:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


visto ep. 10! :cuute:
ma come si fa a non amare
il piccolino?! è veramente puccioso e carinissimo! La storia del papà alieno mi ha commossa...all'asilo lo apsettava così tanto...e quando è arrivato Vanesso ho fatto i salti di gioia! :joy: come famiglia sono troppo bellini insieme!!! E poi scusate ma lui non ci pensa che se quando sta con Mu Cheng ha tutti quei flash back qualcosa SIGNIFICA?! :emu: e lei comunque si vede benissimo che è ancora cotta di lui... :smoke:

diciamo che questa è una puntata di stallo...non ci sono evoluzioni particolari dall'ep. precedente...ora vedremo il successivo...
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 01:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche !Facendo quattro conti vi ho quasi raggiunte.
Zucu condivide la mia opinione riguardo a Guan Xi.Leggo del fioraio.
In quale episodio sta?Ho fatto una scoperta che sono diventata rossa.Vannesso è mio figlio!Spiego.Ha la stessa età di mio figlio.Stesso anno di nascita.Che vergogna! :blush: :blush
Il bambino
Lo troviamo già pasciuto e cresciuto?Lo vedremo nascere?

Il bracciale di cuoio che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrivata all'episodio 9!
GX col capello corto ha maggior appeal di quanto già non avesse.
Non ce l'avrei fatto ad aspettare.Ragazze?Scenderà la neve copiosa o sarà primavera?Stasera ho già versato la mia quota di lacrime.
Il nono è il più trash del drama ,forse,ma è il più bello..Il nostro avvocato di grido in mezzo a gente semplice,alla buona,ruspante,caciarona,accogliente se l'è cavata splendidamente.
Sembrava uno di loro!Lo hanno accolto con una festa e tutte le ragazze :sbav: :sbav: per lui.
Gli hanno offerto da bere,lui non voleva,un tè speciale che preparano loro.La bevanda era alcolica ,un bicchierone,dopo averlo bevuto, ha resistito un pò ai fumi
dell'alcool ma poi ha ceduto.
La strega
Gongola per tutto quello che sta facendo GX.Successo nel lavoro,la salute procede al meglio,finalmente sta per coronare il suo sogno e non quello del figlio facendolo sposare con una donna che ama apparentemente e secondo lei è trascorso troppo tempo
dall'ultima volta che si sono visti GX e MC ed ha perso anche il ricordo della ragazza. Il pericolo di un ritorno di fiamma dopo un eventuale incontro non lascerebbe traccia nel ragazzo.

Tuo Ye
Lui spera che col tempo MC dimentichi il suo grande amore.Vorrebbe dire a coloro che abitano il villaggio che il piccolo uomo (il bambino di MC) è suo figlio.Il giorno dell'arrivo dell'avvocato è imprigionato nella sua stanza.E' stata la mamma ,altra forza della natura.Dalla finestra ascolta le voci e sente che l'avvocato arrivato da Taipei è GX diventa furioso.Vuole uscire per difendere MC.Ma non sa che GX ha perso la memoria.

Il piccolo
Ha già fatto breccia nel cuore di GX.La mattina seguente al suo arrivo GX volle accompagnare il bambino all'asilo.MC si oppose.Insieme accompagnarono il bambino a scuola.Che bel quadretto di famiglia.

Forse vedrò il 10.Chi ha visto l'episodio 10?
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ero convinta di essere passata e invece no :nfg:

Comunque ho visto anch'io gli ep 9 e 10 di questa settimana!

Continua a piacermi molto, specie se paragonato alle prime 6 puntate :mhuaua:, però mi annoia immensamente tutto ciò che non è la famigliola "felice" :nfg:
Le scene della gente del villaggio le trovo di un soporifero..... :nfg: così come le faccende legali che ci sono dietro, ovvero il motivo per cui Guang Xi è lì :mhuaua:

Mi piaceva quando Mu Cheng
lo trattava malissimo e infatti mi spiace che ora siano diventati amici :gnegne: anche se quando sono insieme tutti e tre sono troppo :cuute: :cuute: :cuute:

Una cosa che non capisco è perché lui non faccia 2+2 :ehm: ok che mancano molte puntate ma
qual è il senso di tutte le sue visioni se poi non capisce che con lei c'è stato qualcosa?! :emu:
Se fossero state immagini meno nitide, ma si vedeva chiaramente fosse lei :ehm: e pensavo l'avesse capito alla fine della 9... invece IL NULLA. :mattoni:

E poi, come dice Sole, il braccialetto che fine ha fatto? :gnegne:


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/3/2012, 00:18)
diciamo che questa è una puntata di stallo...non ci sono evoluzioni particolari dall'ep. precedente...ora vedremo il successivo...

Nel successivo secondo me lo cacciano :gnegne:

CITAZIONE (Sole5454 @ 7/3/2012, 19:15)
Il piccolo
Ha già fatto breccia nel cuore di GX.La mattina seguente al suo arrivo GX volle accompagnare il bambino all'asilo.MC si oppose.Insieme accompagnarono il bambino a scuola.Che bel quadretto di famiglia.

E vedrai nella 10 :wub:
io mi chiedo come farà ormai a separarsene. Anche senza sapere che è suo figlio si è legato incredibilmente a lui :cuore:

CITAZIONE
Forse vedrò il 10.Chi ha visto l'episodio 10?

Noi siamo alla 10! E ne vediamo due a settimana quindi la prossima vedremo 11 e 12!

E intanto è iniziato il conto alla rovescia per l'ep 16 :mhuaua: una scena che per sbaglio mi ero spoilerata di quell'ep fu il vero motivo per cui recuperai questo drama X°D
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Zucu,Claus seguirò il vostro passo doramico.Vedo che qua volate ,non segnate il passo come fate con gli altri drama. :gnegne: :gnegne:
Il bracciale non l'ha più dopo gli scassamenti della fidanzata.L'ultima volta,il bracciale,l'ho visto sul tavolino del salotto.L'ha tolto per fare la doccia e non l'ha più rimesso.
Quanti episodi vedete in una settimana?
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 01:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/3/2012, 20:02) 
Mi piaceva quando Mu Cheng
lo trattava malissimo e infatti mi spiace che ora siano diventati amici :gnegne: anche se quando sono insieme tutti e tre sono troppo :cuute: :cuute: :cuute:

anche a me piaceva!!! e mi spiace ora!!! :gnegne:
CITAZIONE
Una cosa che non capisco è perché lui non faccia 2+2 :ehm: ok che mancano molte puntate ma
qual è il senso di tutte le sue visioni se poi non capisce che con lei c'è stato qualcosa?! :emu:
Se fossero state immagini meno nitide, ma si vedeva chiaramente fosse lei :ehm: e pensavo l'avesse capito alla fine della 9... invece IL NULLA. :mattoni:

beh considera che c'è ancora mezzo drama da vedere...ti devono ingannare e far sperare inutilmente no?! :mhuaua:
CITAZIONE
E poi, come dice Sole, il braccialetto che fine ha fatto? :gnegne:

lo ha lasciato a Taipei... :hua: giusto della serie: rimandiamo il problema, che ora abbiamo ancora metà drama da sceneggiare! :gnegne:
CITAZIONE
[E intanto è iniziato il conto alla rovescia per l'ep 16 :mhuaua: una scena che per sbaglio mi ero spoilerata di quell'ep fu il vero motivo per cui recuperai questo drama X°D

io dopo aver visto l'ep.10 sono andata a rivedermi la scena!!! :ghgh: anche per me quella scena FU GALEOTTA! :huhuhu: (evviva harmony II)
CITAZIONE (Sole5454 @ 7/3/2012, 23:17) 
Zucu,Claus seguirò il vostro passo doramico.Vedo che qua volate ,non segnate il passo come fate con gli altri drama. :gnegne: :gnegne:

voliamo? :ehm: come le altre visioni di gruppo sono 2 ep. a settimana!solo che inizio settimana va con Family's Honor(almeno per me che non resisto!)XD, e poi questo...(che comunque io mi ero vista la 9 la volta scorsa che non ero riuscita ad aspettare...)e questa settimana solo la 10 mi sono vista...per i contratti a sangue di visione di gruppo... :gnegne:
CITAZIONE
Il bracciale non l'ha più dopo gli scassamenti della fidanzata.L'ultima volta,il bracciale,l'ho visto sul tavolino del salotto.L'ha tolto per fare la doccia e non l'ha più rimesso.

:spavento: :spavento: NUOOOOO!!! dai però lo DEVE riprendere!!!! :pecche:
CITAZIONE
Quanti episodi vedete in una settimana?

2! questa settimana ep. 9 e 10! :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche mie non ce la faccio più! :gnegne: :gnegne:
Mi ha preso la Wann mania!Se fosse possibile,questo drama ,lo maratonerei.
Ho visto gli episodi 10 e 11.
Ragà che vi devo dì?Dopo due ore trascorse con uno così come GX e uno un pò meno come TY sono ridotta così :sbav: :sbav:
L'11
finisce proprio quando inizia il duello di sguardi,per ora, tra le due donne .

Mamma mia !Quanti ricordi sono passati nella mente di MC quando era tra le braccia di GX
Quando è arrivata a casa è passata dritta,dritta dal Paradiso all'Inferno.

Mi piace molto la ragazza che farebbe carte false per ricevere
uno sguardo compiaciuto di uomo da TY.Che rabbia quanto le ha detto che per lui è solo una sorella.

TY
E' generosissimo e leale con gli amici.Ama in silenzio, e qualche volta non tanto.Se MC glielo chiedesse sarebbe capace di fare qualsiasi cosa pur di veder ricambiato il suo amore con amore e non con amicizia.

E' un bel personaggio!
Non so se vi è chiaro lui mi piace.
Adesso scarico la 12.
Scusatemi se sto a martellarvi.... Voi per questa settimana
avete finito?
La prossima quali episodi vedrete?
Lo so che ho sbagliato posto a porre queste domande.
Scusatemi! :gnegne: :cuute:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11641 views
  Share