DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 12/10/2011, 21:39) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 12/10/2011, 12:54) 
la madre di Vanesso...DUMBA versione taiwanese... :gnegne: (abbiamo Eita in Giappone...devo trovare un coreano ora...)

OT:
...uno potrebbe essere Jung Suk Won, il tizio di Creating Destiny e di White Christmas! Se no c'è sempre Taec!! :hua:

:corre:

OT:
mi sfugge quello di WC...evidentemente non era così dumbo... :gnegne: ah ma è verooooo Taec!!!!!!!!!!!!! :hua: grazie Silvia...ora abbiamo il trio!!!! :gnegne:
 
Top
arren84
view post Posted on 14/10/2011, 14:03     +1   -1




ferma alla 18 aspettando con impazienza i sub :capa:
l'attenzione morbosamente pressante su vanness è scemata verso gli ultimi 10 episodi....
ma quanto è pirla?! ma diglielo alla fanciulla che ti garba ancora assai! additcx41
questa è una cosa che non ho mai capito dei drama taiwanesi..tanto affanno per nascondere i propri sentimenti (manco scoppiasse la 3 guerra mondiale) quando si sa che all'ultima puntata si sbottona tutto: " ti amo dalla 1 puntata solo che te l'ho tenuto nascosto bla bla bla...viviamo felici e contenti" 2nh3gvl1 non so se ac va a finire così...però l'andazzo pare quello :ehm:
ovviamente pure lei non è che agevoli la situazione, ma visto che da subito è stata identificata come "innocente/depressa/scema ..eteecetera" sorvolo. Se aspettiamo lei facciamo notte....perciò...vanness...DIAMOCI UNA MOSSA!


vorrei sprecare qualche riga sul bimbetto nato dall'immacolata concezione (perchè così pare sia stato concepito :ehm: )
Quanto è carinoooo :cuute:
Penso sia diventato il mio personaggio preferito...quando compare lui non puoi non sorridere :blush:
mi fa una pena assurda quando si deve fare le iniezioni di cristalli energetici :sniff:

considerazione finale : anche se rispetto alle prime puntate, l'interesse cala un cincinino (penso sia normale come in ogni drama) rimango della stessa opinione...bello bello bello. Niente viene lasciato al caso, la trama è ben fatta, come i personaggi, e speriamo si prospetti un happy ending se no spacco tutto :capa:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 14/10/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (arren84 @ 14/10/2011, 15:03) 
considerazione finale : anche se rispetto alle prime puntate, l'interesse cala un cincinino (penso sia normale come in ogni drama) rimango della stessa opinione...bello bello bello. Niente viene lasciato al caso, la trama è ben fatta, come i personaggi, e speriamo si prospetti un happy ending se no spacco tutto :capa:

:sbrill: ma che bello sentire che questo drama a distanza di tempo piace ancora! :joy: è un piccolo gioiellino, pieno di sentimenti puri!
ovviamente noi scherziamo quando lo prendiamo in giro e gridiamo l'uccello di qua, l'uccello di là... :gnegne: rimane il fatto che per me rimane un capolavoro, e il più bel taiwanese mai visto finora! :amor: :corre:
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 03:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente ho visto l'ep. 5! :gnegne:
come va questo gruppo di visione?! un po lento?!XD
comunque questo ep...
è stato bello per il rapporto tra i due protagonisti... :cuore: la madre che era una spronza si sapeva già... :smoke: e sicuro combinerà qualcosa o li allontanerà... =___= è stato un po angosciante la parte di lui all'ospedale...e continuerà anche nel prossimo la cosa, almeno vedendo le anticipazioni...

comunque certe scene appagano!!! :cuore: e che bel fisico ha Vanesso...!!! non c'è niente da dire...!!!! :love: :sbav:
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


RAGAZZE mi fate venir voglia di rivedere questo drama :joy:
E non per il fisico di Vanesso :emu: :gnegne:

Siete tutte verso l'episodio 5? :booh:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 18:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 17/12/2011, 11:34) 
RAGAZZE mi fate venir voglia di rivedere questo drama :joy:

Me lo sono rivisto due settimane fa :cuore: Avendo scaricato questa volta la versione con i sub ita al posto della eng alla fine non ho resistito alla tentazione e ho rivisto praticamente tutti gli episodi :cuute:

CITAZIONE
E non per il fisico di Vanesso :emu: :gnegne:

Per quel che mi riguarda sono arrivata anche a rivalutare Vanesso in questa sua performance. Fa anche la sua bella fugura dal punto di vista estetico :ghgh:

 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ehmmmmmmmmmmmm.......... :emu:

Torno su questi lidi dopo :emu: tre mesi :emu: perchè mi sono finalmente messa in pari col gruppo XD

Non vorrei ora fare la pecora nera anche qui, come in Legend, ma solo a me per ora non è che faccia propriamente impazzire? :lone:
Per l'amor del cielo, non sto dicendo che sia un brutto drama... però di queste quattro puntate (sono alla 6) le parti in cui non mi sono annoiata si contano sulle dita di una mano.
Tra
il "processo" a quel bastardo
e
la malattia di lui
si salvi chi può... ci hanno dato giusto il contentino con quella scena
passionale della 5...
e poi tristezza assoluta.

Ma che poi dove sta scritto che se il padre di Tiffany (mi sfuggono i nomi dei personaggi secondari)
opera Vanesso poi lui si deve mettere per forza con la figlia :gnegne: ma è da denuncia che uno che ha un ospedale decida di operare a determinate condizioni XD

E Mu Cheng mi dà i nervi perché
a volte fa la forte e non si abbatte davanti a cose strazianti come l'aggravarsi della malattia di lui (quando non riusciva a farsi più nemmeno la barba io ero distrutta ;___;) e poi quando la madre le fa un discorso idiota del genere non la sfancula?!? Ma ma ma..... :mattoni:
Mi piace di più Tiffany come personaggio U__U

Il finale della 6 mi ha fatto piangere (la lettera mi ha devastata ;__;) ma anche molto molto molto ridere :gnegne:
Sto qui da sedato si sveglia in sala operatoria, vede Tiffany, fa 2+2 e nudo (perché di fatto ha su solo la vestaglietta per l'operazione) e scalzo corre come un pazzo dal suo ammmmmor che lo tratta come una bestia per farlo andare via e poi lo lascia lì in mezzo alla strada come un coglione :gnegne: non pago di tutto ciò rincorre il furgoncino dove è su lei per chilometri e chilometri :gnegne: finchè cade (tipico) e chi arriva con un coltellazzo in mano?! :petr: quel bastardo del patrigno :gnegne: e lo accoltella O_O e poi nient'altro??
Spiegatemi come fa questo tizio con un tumure al cervello enorme e che ora perderà 39857843 litri di sangue ora che qualcuno arrivi a soccorrerlo... a salvarsi e fare altre 15 puntate :gnegne:

Io confido molto nella "seconda parte" del drama... perché la storia vera e propria dovrebbe iniziare adesso no? :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Giustissimo :cuute:
I primi episodi fanno già parte della storia, ma io l'ho vista come semplice introduzione ai personaggi. E già dal terzo episodio io mi sono affezionata ad entrambi i protagonista :cuore:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io qualche giorno fa ho visto la 6... :nfg:
insomma...rispetto ai toni degli ep. passati..qui è stata degna di un drama coreano! :gnegne: anzi forse più...
deprimente... :ehm:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/1/2012, 14:26) 
Ma che poi dove sta scritto che se il padre di Tiffany (mi sfuggono i nomi dei personaggi secondari)
opera Vanesso poi lui si deve mettere per forza con la figlia :gnegne: ma è da denuncia che uno che ha un ospedale decida di operare a determinate condizioni XD

E Mu Cheng mi dà i nervi perché
a volte fa la forte e non si abbatte davanti a cose strazianti come l'aggravarsi della malattia di lui (quando non riusciva a farsi più nemmeno la barba io ero distrutta ;___;) e poi quando la madre le fa un discorso idiota del genere non la sfancula?!? Ma ma ma..... :mattoni:
Mi piace di più Tiffany come personaggio U__U

Zucu hai espresso il pensiero di ogni esserve vivente che credo abbia visto questo episodio... :nfg: ma se non sono masochisti e in cerca di sofferenze a noi non piacciono!!! :hua:
ovviamente tutto ciò è stato fatto per poi poter angstare fino all'episodio finale... :patpat: non chiedere cose scontate! :gnegne: prendiamola così come viene... :nfg:
CITAZIONE
Il finale della 6 mi ha fatto piangere (la lettera mi ha devastata ;__;) ma anche molto molto molto ridere :gnegne:
Sto qui da sedato si sveglia in sala operatoria, vede Tiffany, fa 2+2 e nudo (perché di fatto ha su solo la vestaglietta per l'operazione) e scalzo corre come un pazzo dal suo ammmmmor che lo tratta come una bestia per farlo andare via e poi lo lascia lì in mezzo alla strada come un coglione :gnegne: non pago di tutto ciò rincorre il furgoncino dove è su lei per chilometri e chilometri :gnegne: finchè cade (tipico) e chi arriva con un coltellazzo in mano?! :petr: quel bastardo del patrigno :gnegne: e lo accoltella O_O e poi nient'altro??
Spiegatemi come fa questo tizio con un tumure al cervello enorme e che ora perderà 39857843 litri di sangue ora che qualcuno arrivi a soccorrerlo... a salvarsi e fare altre 15 puntate :gnegne:

se ci ripenso rido anche io!!! :gnegne: ecco il tw-trash!!! :gnegne: è allucinante tutto ciò! :mhuaua: ma poi quando ho visto il
vecchiaccio mi dicevo...ma voglionon mettere ulteriore carne al fuoco e vogliono ridurre proprio male vanesso che oltre al tumore e al 30% di possibilità di vivere gli danno pure l'accoltellata!!! tanto per dire: spettatori guardate quanto è figo il protagonista!!! :gnegne:

CITAZIONE
Io confido molto nella "seconda parte" del drama... perché la storia vera e propria dovrebbe iniziare adesso no? :ehm:

anche io... :ehm:
più che altro poi mi sono andata a cercare dei video sul tubo per...boh..risollevarmi? invogliarmi che poi sarà bellissima e fighissima la storia con angst com e piace a noi?! :gnegne: non lo so...fatto sta che non ho trovato video...soddisfacenti e spoilerosi come li voglio io!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oh bene! Mi pare di capire che anche a te per ora non è che faccia impazzire :emu:
No perché iniziavo a sentirmi strana :gnegne: ultimamente tra critiche a drama generalmente apprezzati e amore per i second leads mi sento una pecorella smarrita :lone:
Se dovessi dare un voto a queste prime puntate non andrei sopra il 5 e mezzo, 5/6 :emu:
Ele confidiamo nelle prossime XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ah ragazze, aspettate e vedrete :cuute:
Catturerà anche voi :) mi fate venir voglia di rivederlo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 08:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/2/2012, 12:48) 
Se dovessi dare un voto a queste prime puntate non andrei sopra il 5 e mezzo, 5/6 :emu:
Ele confidiamo nelle prossime XD

Le prime puntate sono un po' introduttive. Per quel che mi riguarda ho iniziato ad apprezzarlo verso la 5/6 puntata dove il drama iniza ad entrare veramente nel vivo della storia.
Uno dei miei tw-drama preferiti, senza dubbio, pur con i suoi pregi e difetti ovviamente :tw:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto l'ep. della settimana scorsa (7) di questa settimana (8) e della prossima (9)... :gnegne: e poi mi sono fermata! ma solo perchè avevo nel disco esterno gli altri ep... :nfg:
mi sta piacendo sempre di piùùùùù!!!! :cuute: che rialzo mamma mia!!!! :cuore:
Vanesso con
il bimbo sono meravigliosi! :cuute: dolcissimi, bellissimi!!! E cosa non è quel bimbo!!! :cuute:

l'atteggiamento di Mu Chieng
stitico verso Vanesso mi piaceeeeeee!!!!!! :love: siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! E lui che si ritrova incuriosito da questa ragazza... :cuore: e poi c'ha quelle immagini!!! :cuute:

però mi lascia perplessa una cosa...
cioè LUI alla fine ha passato BEN 6 ANNI con l'altra!!!! :spavento: e benchè l'amore con Mu Chieng era fortissimo e profondo...sono stati insieme poco tempo..e in teoria i 6 anni dovrebbero spazzare tutto... come può vincere un ricordo di qualche mese di 6 anni prima contro i 6 anni che lui ha passato con Cindy?! (si chiama così l'attrice..?) :emu:

voglio andare avantiiiiii!!!!! :love:
gruppo di visione è disperso?! :gnegne: se non vi fate vive io contnuooooo!!!! :hua:
 
Top
arren84
view post Posted on 22/2/2012, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 22/2/2012, 17:38) 
però mi lascia perplessa una cosa...
cioè LUI alla fine ha passato BEN 6 ANNI con l'altra!!!! :spavento: e benchè l'amore con Mu Chieng era fortissimo e profondo...sono stati insieme poco tempo..e in teoria i 6 anni dovrebbero spazzare tutto... come può vincere un ricordo di qualche mese di 6 anni prima contro i 6 anni che lui ha passato con Cindy?! (si chiama così l'attrice..?) :emu:

l'ho pensato pure io e ho provato pena per Tiffany che dall'inizio alla fine è chiaramente zerbinata da Vanesso. Non si capisce perché lui le sta apresso per 6 anni se non per gentilezza a questo punto :ehm:

Io sono ferma alla 10 e non riesco a ripigliarlo in mano un po per pigrizia e un po perchè quando le cose si fanno troppo lunghe mi passa la voglia. 10/21 fanno paura solo a leggerli stì numeri :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (arren84 @ 22/2/2012, 18:28) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 22/2/2012, 17:38) 
però mi lascia perplessa una cosa...
cioè LUI alla fine ha passato BEN 6 ANNI con l'altra!!!! :spavento: e benchè l'amore con Mu Chieng era fortissimo e profondo...sono stati insieme poco tempo..e in teoria i 6 anni dovrebbero spazzare tutto... come può vincere un ricordo di qualche mese di 6 anni prima contro i 6 anni che lui ha passato con Cindy?! (si chiama così l'attrice..?) :emu:

l'ho pensato pure io e ho provato pena per Tiffany che dall'inizio alla fine è chiaramente zerbinata da Vanesso. Non si capisce perché lui le sta apresso per 6 anni se non per gentilezza a questo punto :ehm:

allora non sono l'unica a pensarlo!!! :gnegne: beh vabbè dobbiamo finire il drama...magari...
lui prima di lasciarla ci mette un sacco di tempo...o magari lei è malata e muore! :gnegne: visto che in sto drama sono tutti malati!!! :hua:

CITAZIONE
Io sono ferma alla 10 e non riesco a ripigliarlo in mano un po per pigrizia e un po perchè quando le cose si fanno troppo lunghe mi passa la voglia. 10/21 fanno paura solo a leggerli stì numeri :sniff:

nuuuuu! Io oggi mi stavo divorando un episodio dietro un altro...e mi sono fermata per rispetto verso le altre! :innocent: però mi prende un sacco! sarà che amo questi rapporti mezzi conflittuali, dove si angsta e si finge di comportarsi in un modo che non è il veritiero! :hua: soffrite siiiii!!!! :corre: :gnegne:
beh io sono alla 9...unisicti alla visione di gruppo se vuoi...almeno commentiamo insieme gli episodi qui e magari ti passa meglio! :cuute:
poi 21 ep. non sono molti...ci sono serie da 30 o 50...tipo Family's Honor che vedo con Zucu...
ogni riferimento a cose o persone è puramente causale.... :lalala:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11641 views
  Share