DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 09:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono la prima??? :emu:


Alloooora ieri sera ho avuto l'onore di fare una bella visione di gruppo tramite msn con Silvia, Claus, Violet e Zucu (e ho dovuto riscrivere perché avevo scritto i vostri nomi :gnegne: ) dei primi due episodi


Che dire...

Ma lei è di un pesaaaaaaaaaante mai visto. Cioè fa sempre delle paternali lunghissime. Io l'avrei stoppata mille volte per dirle "A sò c'ej accis" (trad: sorella ci hai ucciso)

Comuuuuunque per il momento non è che sia roba proprio nuovissima.
Lei era benestante, poi ha la tragedia, c'ha la matrigna cattiva (che secondo me tanto cattiva non è, è solo stupida).

All'inizio la matriga
vuole abbandonarla. Ma in fondo non è facile dover sopravvivere con una bambina considerando che manco le è figlia. Però quando conosce il porco e la bambina vuole andarsene, la ferma. Se non fosse stata buona non se ne sarebbe fregata. Ora dalla preview della 3 si è visto che caccerà di casa la nostra "eroina" cosa che avevamo anche supposto. Ma questo non fa di lei una matrigna cattiva ma una donna gelosa del proprio uomo. Esistono storie vere con madri di sangue che hanno fatto altrettanto. E' solo una donna debole e superficiale.

perché sto parlando tanto della matrigna? :gnegne:

Parliamo dell'uccello! :hero:

Ebbene sì i nostri discorsi sono un po' divagati da quando lui ha detto "Stasera non dai un'occhiata all'uccello"??? :shifty:

Cmq Vanesso... mentre la nostra fantasia perversa è incentrata sul momento in cui si taglierà i capelli, e pur nonostante a me non piaccia molto il suo viso, lo trovo bravo e mi piace. Il suo personaggio pure non risulta nuovo. Vedremo come si giostrerà.

Come ho già detto alle altre io adoro quando la lei viene molestata e il lui
se ne accorge e la difende. Quindi sono curiosa su questo aspetto.


Mi chiedo... ma il giardiniere morirà massacrato di botte? :gnegne:

Edited by Gelsika - 4/10/2011, 10:59
 
Top
violet <3
view post Posted on 4/10/2011, 12:40     +1   -1




che dire??? Quoto Gelsi :ghgh: in tutto e per tutto :mhuaua:
CITAZIONE
Ma lei è di un pesaaaaaaaaaante mai visto. Cioè fa sempre delle paternali lunghissime. Io l'avrei stoppata mille volte per dirle "A sò c'ej accis" (trad: sorella ci hai ucciso)

ma lei ad un certo punto sarebbe da lasciare da sola al suo monologo...tanto se te ne vai e la lasci lì a parlare e torni dopo mezz'ora neanche se ne accorge :smoke:

CITAZIONE
Cmq Vanesso... mentre la nostra fantasia perversa è incentrata sul momento in cui si taglierà i capelli,

ci pensavo stamattina al lavoro :gnegne: io sono sempre più convinta che porti una parrucca :ehm:

CITAZIONE
Mi chiedo... ma il giardiniere morirà massacrato di botte?

:gnegne: :gnegne: vabbè ma tanto non è utile alla trama :hua:

ma vogliamo parlare delle orecchie della madre di lui???? :petr: sono sicuramente molto utili per reggersi in caso di caduta improvvisa :hua: :hua:

e nonostante tutte odino gli stacchi della sigla che non sono altro che spoiler :ghgh: io li adoro :cuute: sono troppo belli tutte e 3 insieme :joy:

Ah! Gelsi
vuoi sapere di chi è il bimbo? :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E io la seconda :ioio: (EDIT: la terza XD)

Andrò per punti perché miracolosomante non sono in vena di troppe ciance :ehm:

1. Sì, Cipolla è un macigno. Riesce ad essere pesante in qualsiasi occasione ed è persino in grado di monologare per vari minuti su un uccello.

2. Banana King ha il parrucchino ma non è che senza sia un fiore :gnegne: solito personaggio, per ora, ma ci piace lo stesso.

3. La matrigna nemmeno secondo me è cattiva... insicura e stupida ma non cattiva, al contrario di Gigia, la dumba madre di lui.

4. Il porco che gira con la falce in mano e la tartaruga nell'altra :gnegne: è incommentabile... spero venga castrato prima della fine del drama.

5. Tiffany è bella come sempre e per ora mi piace molto anche il suo personaggio :cuute:

6. Il fiorista se non lo accoppa nessuno lo faccio io :gnegne:

7. Scene top di questi due ep:
- quando lui la sgama a suonare il piano e le chiede se vuole fare l'amore con lui :huhuhu: questo prima di considerarla pura e dolce... dopotutto l'avrà capito vedendolo agguantare l'uccello :ehm:
- quando si becca le dischettate sulle chiappe per ammmore :gnegne: e lei romanticamente lo usa come scudo :gnegne:

8. A Gelsa piace quando
lui scopre delle molestie... a me quando lui la molesta :gnegne:

Per ora mi piace ma non ho perso la testa, ecco :ehm: averlo visto ridendo per ogni doppio senso non ha aiutato :gnegne: ma mi sono divertita tanto :wub:

CITAZIONE (violet <3 @ 4/10/2011, 13:40)
ma vogliamo parlare delle orecchie della madre di lui???? :petr: sono sicuramente molto utili per reggersi in caso di caduta improvvisa :hua: :hua:

Se le avesse avute anche Vanesso non sarebbe di certo caduto dopo una corsetta con le zeppe :patpat:
Ma dopotutto ne ha già abbastanza povero ninni, ci mancavano giusto le orecchie da Gigio :gnegne:

CITAZIONE
Ah! Gelsi
vuoi sapere di chi è il bimbo? :shifty:

Posso sempre spoilerargli senza preavviso anche questo :gnegne: anche se penso si capisca :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2011, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ma lei ad un certo punto sarebbe da lasciare da sola al suo monologo...tanto se te ne vai e la lasci lì a parlare e torni dopo mezz'ora neanche se ne accorge

Ma serio! :gnegne:
CITAZIONE
ma vogliamo parlare delle orecchie della madre di lui???? sono sicuramente molto utili per reggersi in caso di caduta improvvisa

loro sì che hanno un ruolo fondamentale nella storia... altro che ikebanista u.u

CITAZIONE
vuoi sapere di chi è il bimbo?

NON VOGLIO SAPERLOOOOOO

CITAZIONE
è persino in grado di monologare per vari minuti su un uccello.

CON L'UCCELLO... la chiamavamo Francesca! Ecco visto che non sono ferrata coi nomi io la chiamerò Francesca u.u

CITAZIONE
solito personaggio, per ora, ma ci piace lo stesso.

esatto :smoke:

comunque sto ridendo a lacrime leggendo il post di Zuku :gnegne:

cmq il bambino suppongo sia
loro figlio?


comunque sono d'accordo con zuku nel dire che vederlo in gruppo non giova all'empatia di certe scene... però senza gruppo avrei svalvolato sui monologhi di Francesca.
 
Top
violet <3
view post Posted on 4/10/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08) 
cmq il bambino suppongo sia
loro figlio?

dobbiamo rispondere?:ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E di chi altro vuoi che sia?? :gnegne:

(lancia, lancia, sono pronta :summer2:)

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08)
CITAZIONE
è persino in grado di monologare per vari minuti su un uccello.

CON L'UCCELLO

Mi sono appena accorta del doppio senso della mia frase :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 09:45     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08) 
comunque sono d'accordo con zuku nel dire che vederlo in gruppo non giova all'empatia di certe scene... però senza gruppo avrei svalvolato sui monologhi di Francesca.

Infatti! Ragazze questo è un bellissimo drama da guardare con passione e tenerezza. Ogni tanto vi dovrebbe anche spuntare la lacrimuccia
e le scene passionali sono anche abbastanza accese grazie al cielo :sbav:

Invece visto e commentato dal vostro "gruppo visione" sembra stiate guardano la Parodia di Autumn's in Concerto. Tra uccelli e doppi sensi vari, le orecchie dumbo della mamma strega e via discorrendo me lo state smontando pezzo a pezzo del suo pathos dramoso, cattivone :sniff:
Comunque continuate la visione che vi prenderà sicuramente! Io con questo drama ho rivalutato tantissimo Vanesso :smoke:
 
Top
arren84
view post Posted on 5/10/2011, 13:32     +1   -1





CITAZIONE
è persino in grado di monologare per vari minuti su un uccello.

ommioddio :hua:
pure l'uccello non ne poteva più......da notare come dopo le deliranze di lei, scappi verso l'interno inguine di lui ,decidendo di passarci tutta la notte... uccellino curioso :tw:

CITAZIONE
tra uccelli e doppi sensi vari, le orecchie dumbo della mamma strega e via discorrendo me lo state smontando pezzo a pezzo del suo pathos dramoso

penso che alla fine, le strade da prendere sono 2: o lo guardi sparando cacchiate o ti spari direttamente :sniff:
Stò amando questo drama alla follia, ma in certi punti è veramente una sfiga dopo l'altra, devi sforzarti di vedere il lato tragicomico della faccenda o spento il pc ti auto prendi a schiffi :ehm:


All'inizio comunque...più che presa da vaness, ero iperconcentrata nel capire dove cacchio avevo già visto l'amico di lui...quello che a più di 20 anni gira per l'università ancora con bretelle e papillon. Non ci sono riuscita ovviamente ( la mia memoria visiva è pari a quella di un cieco =_=) così sono andata a vedermi la dramografia.
Magari ve ne siete accorte tutte e io cado dalle nuvole...ma figaro ceng è lo stesso che fa il fratellino teneromalvagio di mike in dby :cuute:
è invecchiato una cifra però :emu: Il sorriso è ancora inconfondibile (e a distanza d'anni penso ancora che sia uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto :blush: ) ma il resto è cambiato proprio...se è serio non si riconosce proprio :sniff: che brutto invecchiare....
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La figaggine di Figaro dovrebbe essere apprezzata in They Kissed Again :wub:

ma tutto ciò è ot XD (e meno male che sono mod)...

Cmq quando l'ho visto apparire ho subito chiesto a Silvia se per lui c'era una storia d'amore :wow:

ma lei ha detto no :lone:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/10/2011, 23:58     +1   -1




ooooh eccomi qui anch'io a commentare la mia seconda visione di AC!

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 10:40)
Sono la prima??? :emu:
Alloooora ieri sera ho avuto l'onore di fare una bella visione di gruppo tramite msn con Silvia, Claus, Violet e Zucu (e ho dovuto riscrivere perché avevo scritto i

vostri nomi :gnegne: ) dei primi due episodi

oooh, e che onore! :wub:

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 10:40)
Parliamo dell'uccello! :hero:

ecco, dritta al sodo! U____U :hua:

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 10:40)
Ebbene sì i nostri discorsi sono un po' divagati da quando lui ha detto "Stasera non dai un'occhiata all'uccello"??? :shifty:

...UN PO' divagati?????????? :hua: :ghgh:

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 10:40)
Come ho già detto alle altre io adoro quando la lei viene molestata e il lui
se ne accorge e la difende. Quindi sono curiosa su questo aspetto.

vedrai, vedrai! :joy: :sbrill:

CITAZIONE (violet <3 @ 4/10/2011, 13:40)
CITAZIONE
Cmq Vanesso... mentre la nostra fantasia perversa è incentrata sul momento in cui si taglierà i capelli,

ci pensavo stamattina al lavoro :gnegne: io sono sempre più convinta che porti una parrucca :ehm:

...e da qui iniziammo a divagare.. :hua:

CITAZIONE (violet <3 @ 4/10/2011, 13:40)
CITAZIONE
Mi chiedo... ma il giardiniere morirà massacrato di botte?

:gnegne: :gnegne: vabbè ma tanto non è utile alla trama :hua:

vedrete quanto ci romperà le balle questo! :ghgh: e per rispondere alla tua domanda....
lo massacrano, eccome! :ghgh:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
miracolosomante non sono in vena di troppe ciance :ehm:

uhm... :ehm: hai preso le medicine? :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
4. Il porco che gira con la falce in mano e la tartaruga nell'altra :gnegne: è incommentabile... spero venga castrato prima della fine del drama.

è quello che speriamo tutte! :lone:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
5. Tiffany è bella come sempre e per ora mi piace molto anche il suo personaggio :cuute:

Ma solo io la trovo antipatica da morire!? :smoke:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
6. Il fiorista se non lo accoppa nessuno lo faccio io :gnegne:

...intenditrice! :hua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
7. Scene top di questi due ep:
- quando lui la sgama a suonare il piano e le chiede se vuole fare l'amore con lui :huhuhu: questo prima di considerarla pura e dolce... dopotutto l'avrà

capito vedendolo agguantare l'uccello :ehm:
- quando si becca le dischettate sulle chiappe per ammmore :gnegne: e lei romanticamente lo usa come scudo :gnegne:

:hua: :hua: tra uccelli e robe varie, si è persa tutta la poesia di quelle scene! :ghgh:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
8. A Gelsa piace quando
lui scopre delle molestie... a me quando lui la molesta :gnegne:

Al che, dopo che zucu ha detto questa cosa, è partito l'urletto comune: KAWEEEEEE! :gnegne: :gnegne: :lalala:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2011, 13:53)
Per ora mi piace ma non ho perso la testa, ecco :ehm: averlo visto ridendo per ogni doppio senso non ha aiutato :gnegne: ma mi

sono divertita tanto :wub:

continua la visione, ne rimarrai incantata! :joy: ...almeno spero :shifty:

CITAZIONE (violet <3 @ 4/10/2011, 13:40)
CITAZIONE
ma vogliamo parlare delle orecchie della madre di lui???? :petr: sono sicuramente molto utili per reggersi in caso di caduta improvvisa :hua: :hua:

Se le avesse avute anche Vanesso non sarebbe di certo caduto dopo una corsetta con le zeppe :patpat:
Ma dopotutto ne ha già abbastanza povero ninni, ci mancavano giusto le orecchie da Gigio :gnegne:

:mattoni: :mattoni: vanesso NON è brutto!! :smoke:

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08)
loro sì che hanno un ruolo fondamentale nella storia... altro che ikebanista u.u

certo, è grazie a loro che
Mu Cheng rimane incinta :hua:


CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08)
CITAZIONE
è persino in grado di monologare per vari minuti su un uccello.

CON L'UCCELLO... la chiamavamo Francesca! Ecco visto che non sono ferrata coi nomi io la chiamerò Francesca u.u

...ancora co' st'uccello!? :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08)
comunque sto ridendo a lacrime leggendo il post di Zuku :gnegne:

pensa io che li sto leggendo tutti insieme! sono qui che rido in continuazione! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (violet <3 @ 4/10/2011, 15:22)
CITAZIONE (Gelsika @ 4/10/2011, 15:08) 
cmq il bambino suppongo sia
loro figlio?

dobbiamo rispondere?:ghgh:

................................................................

CITAZIONE (Stellabc @ 5/10/2011, 10:45)
Invece visto e commentato dal vostro "gruppo visione" sembra stiate guardano la Parodia di Autumn's in Concerto. Tra uccelli e doppi sensi vari, le orecchie dumbo

della mamma strega e via discorrendo me lo state smontando pezzo a pezzo del suo pathos dramoso, cattivone :sniff:
Comunque continuate la visione che vi prenderà sicuramente! Io con questo drama ho rivalutato tantissimo Vanesso :smoke:

..non abbiamo fatto altro che ridere ogni volta che si nominava l'uccello :ghgh:

comunque, parlando seriamente, a me il drama non è piaciuto, DI PIù!! PIACIUTISSIMO! :joy: ...lo sto rivedendo giusto per il gusto di rivederlo! se l'avessi visto per

la prima volta in visione, penso che mi sarei fatta un'idea completamente diversa! :hua: :hua:

CITAZIONE (arren84 @ 5/10/2011, 14:32)
penso che alla fine, le strade da prendere sono 2: o lo guardi sparando cacchiate o ti spari direttamente :sniff:

In certi punti hai ragione, soprattutto verso la fine! :lone:

CITAZIONE (arren84 @ 5/10/2011, 14:32)
All'inizio comunque...più che presa da vaness, ero iperconcentrata nel capire dove cacchio avevo già visto l'amico di lui...quello che a più di 20 anni gira per

l'università ancora con bretelle e papillon. Non ci sono riuscita ovviamente ( la mia memoria visiva è pari a quella di un cieco =_=) così sono andata a vedermi la

dramografia.
Magari ve ne siete accorte tutte e io cado dalle nuvole...ma figaro ceng è lo stesso che fa il fratellino teneromalvagio di mike in dby :cuute:
è invecchiato una cifra però :emu: Il sorriso è ancora inconfondibile (e a distanza d'anni penso ancora che sia uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto :blush: )

ma il resto è cambiato proprio...se è serio non si riconosce proprio :sniff: che brutto invecchiare....

:patpat:

CITAZIONE (Gelsika @ 5/10/2011, 22:51)
La figaggine di Figaro dovrebbe essere apprezzata in They Kissed Again :wub:

ma tutto ciò è ot XD (e meno male che sono mod)...

Cmq quando l'ho visto apparire ho subito chiesto a Silvia se per lui c'era una storia d'amore :wow:

ma lei ha detto no :lone:

...ognuna di noi l'ha ricordato per drami diversi! :hua: io l'ho ricordato come fratello di Mike He in Devil Beside You! :hua:

un'ultima cosa............ragazze, avete notato la mia firma!? :innocent: :shifty: :gnegne: :lalala: :corre:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
...e da qui iniziammo a divagare..

non avevamo già iniziato a divagare dall'uccello? :ehm:

povero giardiniere :patpat:

CITAZIONE
Ma solo io la trovo antipatica da morire!?

Io la adoro... sarà che è per metà italiana... XD

SILVIA MA COSA SCRIVI IN FIRMA!!!
dove posso adottarne uno? :shifty:


OT qualcuno mi spiega in sede privata chi è so KAWE e che ha fatto?

 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho riso troppo per la firma :gnegne:
ma non ho capito se anche la scritta sotto sia riferita all'uccello o meno :gnegne:

Comunque anch'io mi sono messa AC in firma :cuute:


CITAZIONE (Gelsika @ 7/10/2011, 10:25)
CITAZIONE
...e da qui iniziammo a divagare..

non avevamo già iniziato a divagare dall'uccello? :ehm:

No :gnegne: ha ragione Silvia :gnegne: le risate sono partite per la parrucca che entra in scena contemporaneamente a Vanesso XD
Per l'uccello c'è da aspettare metà della 2 quando
rimangono chiusi nell'aula del pianoforte :wub:

CITAZIONE
Io la adoro... sarà che è per metà italiana... XD

Idem! E poi è bellissima :cuute:

CITAZIONE
OT qualcuno mi spiega in sede privata chi è so KAWE e che ha fatto?

Illuminati :lalala: https://dic.forumfree.it/?t=38438233
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2011, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ebbasta con 'sto uccello! Devo tirarvi le orecchie come ha fatto Stella... state smontando tutto il pathos di quello che è un melodrammone in piena regola!a050

Muahahahah, comunque niente di nuovo... i doppi sensi sull'uccello si sono sempre sprecati. Ricordo come mi rotolavo dalle risate a leggere i commenti sagaci delle traduttrici di Viikii quando vedevo AC in corso. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 22:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dovremmo vederlo anche noi su viikii XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 09:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Voi siete fuori di testa............ ma dalla 3 sono dei vostri!!!!!!!

Tanto io l'ho già visto e come Silvia, a me è piaciuto tantissimooooooo!!!! E anche Vanness nn mi dispiace qui.

Come ho già consigliato da qualche altra parte per la 5 scaricate la puntata non quella del DVD ma l'altra, mi sembra sia Hardsubbata, ma fidatevi che va vista quella, hanno fatto un taglio che hanno tolto la cosa più bella :sbav: del drama

OT: mi domando cosa ne verrebbe fuori vedendo Scent in visione di gruppo :huhuhu:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11641 views
  Share