DIC :: Forum ::

Super Rookie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2009, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


SUPER ROOKIE


Titolo: 신입사원 / Super Rookie
Conosciuto anche come: New Employee / Recruit
Genere: commedia romantica
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Han Hee (Over the rainbow)
Sceneggiatura: Lee Sun Mi (Sweet Spy), Kim Ki Ho (What Happened in Bali)
Trasmesso: dal 23 marzo al 26 maggio 2003
Sottotitoli in italiano a cura dell'OreWaFansub + MagiMadFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eric Mun - Kang Ho
Han Ga In - Lee Mi Hok
Oh Ji Ho - Park Bong-sam
Lee So Yeon - Suh Hyun-ah

TRAMA Credits@OreWaFansub
Super Rookie è una divertente commedia, protagonista Kang Ho, ovvero il bell'Eric Moon... Lui diciamo che non è il tipico lavoratore modello. E' sfaticato e pigrone e ama leggere fumetti. Fino a qui non sembra una cosa strana, ma qualcosa accade e la vita di Kang Ho cambia. Per un errore del pc, si ritrova ad essere assunto in un posto di lavoro impegnativo in una società di prestigio. Tra amore, amicizie e lavoro, un drama straordinario che vi conquisterà totalmente.

Edited by HyeSoo - 15/3/2017, 01:14
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 28/9/2009, 13:43     +1   -1




si affretta a mettere il link di eric moon come lo conosciamo tra i preferiti

:gnegne: :gnegne:

sembra divertente, e lui lo trovo figo lo stesso :gnegne: :gnegne: ah l'amor :gnegne: :gnegne:

l'altro protagonista mi piace assaissimo e spero che non faccia lo spronzo di turno :sniff: :sniff: la protagonista l'ho vista in witch yoo hee, e mi lascia del tutto indifferente, però non mi dispiacerebbe vederla in un ruolo diverso! insomma, se non ci sono tragedie e si mantiete divertente direi che posso metterlo in lista :shifty: :shifty:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/9/2009, 13:59     +1   -1




L'avrò visto un paio di anni fa, però non è stato un drama memorabile. Ricordo solo che Eric era spiritoso, povero in canna e con una gran voglia di farsi valere nell'azienda dove era stato assunto per "errore" :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/9/2009, 14:20     +1   -1




Io di questo drama ricordo benissimo la prima scena del primo episodio
SPOILER (click to view)
quando sogna di essere ad un colloquio di lavoro con altri ragazzi......il bello è che lui ne usciva come il genio della situazione ed era assunto....ah mi sono dimenticata di dire che le domande a cui era lui sottoposto erano relative ai personaggi di fumetti :gnegne: :gnegne: :gnegne: di cui lui era un esperto lettore, altro che domande serie :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/9/2009, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 28/9/2009, 15:20)
Io di questo drama ricordo benissimo la prima scena del primo episodio
SPOILER (click to view)
quando sogna di essere ad un colloquio di lavoro con altri ragazzi......il bello è che lui ne usciva come il genio della situazione ed era assunto....ah mi sono dimenticata di dire che le domande a cui era lui sottoposto erano relative ai personaggi di fumetti :gnegne: :gnegne: :gnegne: di cui lui era un esperto lettore, altro che domande serie :mhuaua: :mhuaua:

ma la cosa bella è che lui che si impegnava zero nello studio trova un buon lavoro, mentre l'amico bruttarello e secchione sta sempre lì buttato sui libri nella speranza che almeno uno dei colloqui di lavoro gli vada bene :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Magari avrà un andamento discontinuo ed per questo che non vi rimase granché in mente, ma dalle cose che state dicendo non vedo l'ora di vedere che roba è sto drama :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo drama fu uno dei primi kdrama che scaricai (presa dalla foga di scaricare tutti i drama che da lì a poco sarebbero diventati licensed) ma non l'ho ancora visto :nfg:
lei l'ho vista in witch amusement e :nfg: sì, carina :nfg: ma c'è di molto meglio recitativamente parlando XD

kalla fammi sapere che nel caso mi aggrego :corre:

ps. secondo me eric non è brutto così :emu: meglio che pelato :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ma a me Eric non dispiace in tutte le versioni.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Madò allora sono io l'esteta(/ista) del gruppo :gnegne:
Sarà che col taglio di Que sera sera mi trambò in testa e da allora me lo immagino come una sorta di dio greco (togli "sorta di")!!

Comunque zucula ti fo sapere se/quando lo vedo che magari mi segui anche se in realtà Magicians of Love piange il nostro tradimento
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere ieri questo drama
lo consiglio a chi vuole un drama leggero e voglia farsi qualche risata
il protagonista è il solito sempliciotto e un po stupidotto che fa venire tenerezza e verso la fine matura molto
la protagonista non mi è stata molto simpatica forse dal fatto che mi era antipatica in witch amusement
il tipozzo che fa l'antagonista in certi parti è un po antipatico ma in generale non è cosi male soprattutto quando fa i battibecchi con il protagonista che fa scappare anche qualche sorriso dopottutto ha avuto un brutto passato
uno dei personaggi che non mi è piaciuto è stata Suh Hyun-ah mi fa venire in mente un oca che va avanti solo grazie al padre riccone

una delle scene piu buffe è stato quando il protagonista si è truccato per il test per i cosmetici dovevate vederlo!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio alle amiche.Eric non lo conoscevo e mi è piaciuto.Chi di voi L'ha visto? Mi piacerebbe conoscere le opinioni delle amiche che hanno terminato la visione del drama.
SPOILER (click to view)
Ho riso da matti dall' inizio alla fine sembra una comicità demenziale.Eric ,il fratello (che personaggio) e gli amici.La prova trucco dei quattro amici.Quando sono attaccati dalla banda di mafiosi il fratello per spaventarli fa' la spaccata( ho riso con le lacrime).Amo Ho Ji Oh ma in questo drama è un verme quando abbandona la ragazza ed il modo in cui tratta Eric


Ho Ji Oh rimane il mio amore.
 
Top
10 replies since 28/9/2009, 13:28   663 views
  Share