DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 08:40     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


ma di che parlano gli special?
a me questa versione coreana è piaciuta,ma come ho letto sopra era un piacevole diversivo e niente più.anche se abiti,ambientazioni,sceneggiatura e attori(tranne lui che per quanto mi piaccia è rigidissimo) sono migliori di quello taiwandese. in ISWK erano più affettuosi(lui a volte se la mangiava di baci quel mostriciattolo di moglie),ma erano sconclusionati.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


ho visto quelle mini puntate su youtube,ma che senso hanno?ho creavano altre puntate o niente e poi io,in qualità di spettatore, non sono rimasta totalmente soddisfatta.
con queste puntate in più potevano inserire il personaggio del collega geloso,la gravidanza di lei...mah... :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
950
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


è terminato *_____________________* che bello <3
vi ringrazio ragazze del DIC che lavorate sodo per donarci tutto sto ben di dio, che allieta le nostre giornate *________________*
 
Top
allyouneedislovemm
view post Posted on 8/1/2012, 20:02     +1   -1




Ho appena finito di vedere l'ultima puntata... :) Carino :)

Ci tenevo a ringraziare per il lavoro che fate!!! Grazie!

Ciauu
 
Top
yuki^^
view post Posted on 25/1/2012, 17:03     +1   -1




scusate, ma gli episodi sono solo 16??
Io su youtube ho visto che ci sono altre scene dopo che si sono sposati (durano circa una decina di minuti), tipo lei che prende la patente, lei che va a fare il corso x diventare un'infermiera,... Ma tutti qst episodi dove sono?!?!?! Questo qua è qunado cerca di guidare --->https://www.youtube.com/watch?v=Mt8qKUWtdL0&feature=mfu_in_order&list=UL

CITAZIONE (vampirettafolle @ 23/12/2011, 19:08) 
ho visto quelle mini puntate su youtube,ma che senso hanno?ho creavano altre puntate o niente e poi io,in qualità di spettatore, non sono rimasta totalmente soddisfatta.
con queste puntate in più potevano inserire il personaggio del collega geloso,la gravidanza di lei...mah... :smoke:

Sono pienamente daccordo!!!! :smoke:
Come drama è tra i miei preferiti, ma speravo che la trama più o meno fosse come quello taiwanese!!! Quindi quelle mini puntate durano solo così poco?
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quelli sono solo dei mini episodi dei special trasmessi su youtube e ogni mini episodio sono autoconclusivi
 
Web  Top
yuki^^
view post Posted on 26/1/2012, 19:46     +1   -1




E' troppo bello (sia lui che il drama) !!!!
Voglio altre puntate! Sapete se oltre a questo, a dream high e a boy before flowers ha fatto altri drama o sapete magari se ne farà altri?
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


stiamo andando in ot
comunque lui non c'è dream high
ha interpretato heartstrings insieme alla protagonista di you are beautiful park shin hye
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Tulipano ma ti stai sbagliando tu :emu: Kim Hyun Joong ha fatto un cameo in dream high, ha interpretato se stesso in una puntata (la prima se non erro). Mentre quello di Heartstrings non è lui :gnegne: è Yong Hwa dei CN Blue ;)

Cmq Yuki, no, Hyun Joong non ha fatto altri drama. E no, non ha progetti drama in ballo... Ora si sta dedicando alla sua carriera solista di cantante.
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ops ho fatto un errore madornale il cameo in dream high lo avevo notato ma poi non mi è venuto in mente non essendo uno dei personaggi principali
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


questo drama mi è piaciuto un sacco. mi piace molto l'attore kim hyun joong l'ho trovato adorabile. ho visto che ci sono degli speciali non vedo l'ora di vederli!!!! cmq uno dei miei drama preferiti grazie per il vostro lavoro :amor:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 11/6/2012, 12:00     +1   -1




Gli ultimi due messaggi sono stati spostati QUI.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


L'ultimo messaggio di Cristal 6783 è stato spostato qui.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La scorsa settimana cercavo un drama leggero, con una storia che mi prendesse subito, da maratonare visto il brutto tempo... e ho iniziato questo! :ioio:

Non conosco nè il manga nè l'anime, ma ho visto entrambe le versioni dramose e, inutile dirlo, è una storia di cui non riesco proprio a stancarmi visto che ha tutti i clichè che più amo :love:
ISWAK è uno dei miei drama preferiti quindi per forza di cose li metterò a confronto.


Cosa mi è piaciuto di più in It Started with a Kiss:
- come è stata trattata la storia
Gli anni che passano dall'inizio alla fine sono tanti, così come sono tantissime le cose che succedono. In Playful era tutto troppo condensato e sicuramente c'era meno modo di affezionarsi ai personaggi.
- il protagonista maschile
Per quanto Ciabby sia ciospo, come attore è mille volte più capace di Kim Hyun Joong, non c'è nulla da fare :nonono:
Devo ammettere che all'inizio mi aveva anche quasi convinta, ma più passavano le puntate e il suo personaggio acquisiva spessore, più il suo essere incapace di recitare balzava all'occhio T___T scene cariche di angst smorzate completamente
vedi quella della pioggia completamente rovinata dalla sua incapacità :patpat:
Insomma, Zhi Shu vince a mani basse. Senza il minimo dubbio!
- la famiglia di lui
Sicuramente invadente anche quella taiwanese, ma la madre mi faceva molta più simpatia.
- le scene romantiche e i baci
Anche qui vince ISWAK a mani basse. Sarà per il maggior feeling tra i due, o perché gli attori erano più in gamba, ma davvero non c'era paragone!
- le scene divertenti
Ricordo che in ISWAK, soprattutto nella prima metà del drama (ma anche nell'ultima puntata :gnegne:), avevo spesso e volentieri le lacrime agli occhi dal ridere. PK mi ha strappato giusto qualche sorriso :emu:


Cosa mi è piaciuto di più in Playful Kiss:
- la protagonista femmile
Per quanto mi fossi affezionata a Xiang Qin, il sorriso di Ha Ni era contagioso :cuute: e poi era indubbiamente meno stupida e più determinata!
- il terzo incomodo
Joon Gu era sicuramente meno fastidioso e invadente di Ah Jin. Quest'ultimo fino all'arrivo di Crisssutine l'avrei volentieri abbattuto, l'altro aveva un suo perchè.
- il padre di lei
Non ricordavo di essermi commossa per il rapporto tra lui e la figlia in ISWAK, mentre in PK mi è successo
- la "seconda parte" della storia
Per questo farei un monumento allo sceneggiatore di PK :respect: l'aver riassunto tutto ciò che succede dopo
il matrimonio
in una sola puntata + 7 mini-ep *____*
Io sono una delle poche ad aver schifato immensamente They Kiss Again. Per quanto mi riguarda 20 ore buttate nel gabinetto. Come dissi in questo mio commento "Di TKA non mi è piaciuto davvero NIENTE. Non dico sia il drama più brutto che mi sia capitato di vedere, ma sicuramente è uno dei più noiosi e inconcludenti. Secondo me poteva essere riassunto in una puntata o forse meno, avrei preferito di gran lunga un bel salto temporale che ci facesse vedere gli spezzoni più "interessanti" della loro vita insieme."
E qui sono stata accontentata.... non ci credo :love:


Tirando le somme, mi è piaciuto sicuramente di più ISWAK, ma qualche punto forte PK ce l'ha! Da me si prende un bel 7 e mezzo :)

ps. ho adorato i diari di Seung Jo :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Per sommi capi sono d'accordo con te.

Forse l'unica cosa che mi spiace è che nei diari di Seung Jo manca la parte migliore della seconda serie di ISWAK
La gelosia per l'infermiere.
Non gli sarebbe costato nulla metterla sta cosa.

Inoltre riguardo le scene "romantiche" oltre che il maggior feeling e maggiore capacità attoriale direi che il drama tw aveva dalla sua anche la maggiore disinibizione che spesso caratterizza i loro drama. Cioè non so se sai il polverone che ha suscitato la scena dove lei si imbottisce il reggiseno e
lui lo nota... hanno detto che poi il suo personaggio era un maniaco :emu:


tutto sommato però decisi di dare uguale voto perché le due storie erano state rese in maniera differente. Stesso i protagonisti erano diversi e questa diversità aveva reso anche le loro azioni diverse. Come tu stesso hai notato Ha Ni è meno deficiente di XQ e Seung Jo è più freddo e calcolatore di ZS. ZS proprio non capisce XQ e le è totalmente indifferente nella prima parte e anche quando si arriva al famoso bacio con cui "inizia" tutto ZS lo fa
preso dalla rabbia, per farla tacere. Non capisce nemmeno lui e poi trova l'escamotage della linguaccia. Invece Seung Jo GODE ad avere Ha Ni intorno. La punzecchia e quando vede che sta per perderla per dispetto la bacia e lì il bacio assume un significato tutto diverso. Stessa modalità è il bacio sotto la pioggia. Anche lì ZS è preso dall'impeto, dalla rabbia, dalla voglia di non perderla. Mentre Seung Jo è più posato.
Essendo noi appassionate di Slap & Kiss, almeno io, preferisco più la resa dei personaggi taiwanese ma devo ammettere che anche la versione coreana rende bene e forse quella che tu chiami "scarsa capacità attoriale di Sunbae" beh, ci sta pure un pochetto, ma un altro poco devi ammettere che il personaggio non è lo stesso di Ciabby. Che fosse stato deciso a tavolino o che è venuto fuori dall'interpretazione del Sunbae... questo non so dirtelo.
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56662 views
  Share