DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
gakuen88
view post Posted on 24/10/2010, 09:54     +1   -1




comunque ragazze guardate che
SPOILER (click to view)
prima della panoramica finale da lontano c'è il primo piano di loro che si baciano e se ci fate attenzione si vede(certo non benissimo ma si vede)anche da lontano che c'è un bel movimento di labbra!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (gakuen88 @ 24/10/2010, 10:54)
comunque ragazze guardate che
SPOILER (click to view)
prima della panoramica finale da lontano c'è il primo piano di loro che si baciano e se ci fate attenzione si vede(certo non benissimo ma si vede)anche da lontano che c'è un bel movimento di labbra!!!

Si è vero! :huhuhu:
L'ho notato anche io! :lalala:
Diciamo che lui le muove bene :perv: e lei rimane un pò passiva!!!
....ma dico io ma è pazza?!?!? :mh: Quando le ricapita!!! :porc:
 
Top
violet <3
view post Posted on 24/10/2010, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 24/10/2010, 17:59)
CITAZIONE (gakuen88 @ 24/10/2010, 10:54)
comunque ragazze guardate che
SPOILER (click to view)
prima della panoramica finale da lontano c'è il primo piano di loro che si baciano e se ci fate attenzione si vede(certo non benissimo ma si vede)anche da lontano che c'è un bel movimento di labbra!!!

Si è vero! :huhuhu:
L'ho notato anche io! :lalala:
Diciamo che lui le muove bene :perv: e lei rimane un pò passiva!!!
....ma dico io ma è pazza?!?!? :mh: Quando le ricapita!!! :porc:

l'ho notato anch'io!!!però non mi è sembrato che lei fosse tanto passiva :huhuhu:
 
Top
eli-sa
view post Posted on 24/10/2010, 22:34     +1   -1




Passiva Ha Ni? a me sembra che lei sia una donna di grande iniziativa! :shifty: :respect:
Comunque...non ho ancora commentato l'intero drama. Ne ho di cosine da dire. Mi riprometto di scrivere domani, ora proprio non ne ho il tempo.
Intanto mando un :amor: a tutte voi che avete amato questo drama e il suo spronzissimo Seung Jo
Elisa
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 00:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


CITAZIONE
praticamente su youtube trasmetteranno 7 ep., ma non indediti solo con dettagli nuovi e aggiuntivi

Già si sa quando li trasmetteranno??? :uff:
 
Top
violet <3
view post Posted on 25/10/2010, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (giovy1985 @ 25/10/2010, 01:35)
Già si sa quando li trasmetteranno??? :uff:

se non sbaglio...inizieranno il 2 novembre :cuute:
 
Top
eli-sa
view post Posted on 25/10/2010, 14:57     +1   -1





Playful Kiss si è concluso, ma la storia d’amore che racconta no. :joy:

Seung Jo e Ha Ni continuano ad amarsi, a scherzare, a litigare e ad aiutarsi, completandosi a vicenda, nel nostro personale mondo dell’immaginario. :wub:

È un drama che merita, Playful Kiss: insinua la nostalgia per i suoi personaggi, induce ad immaginarsi un seguito che si dipana nella quotidianità di questa coppia così tipica ma così riuscita, soddisfa il desiderio di scene romantiche senza cadere nello stucchevole, dosa comicità, tenerezza e cliché reinventando una trama in realtà conosciutissima.

Mi sono gustata ogni episodio di questo drama. Accompagnare i due protagonisti lungo questo percorso di crescita, di conoscenza dei propri sentimenti, di scoperta dell’amore è stato dolce e appagante. :blush:

Ho sentito le farfalle nello stomaco in certi momenti di totale empatia con Ha Ni:

SPOILER (click to view)
Lei è innamorata di un fico pazzesco :sbav: , del vero spronzo distaccato e arrogante :smoke: , ma riesce a conquistarlo, poco a poco, sorriso dopo sorriso, errore dopo errore, con una determinazione e una fede incrollabile nei propri sentimenti.


Comprendevo benissimo la necessità di Seung Jo di proteggersi da un amore così travolgente :goccia: :

SPOILER (click to view)
Cavoli chi è sta ragazzina niente di speciale, per di più sciocca e ingenua, che ha il coraggio di dichiararsi a Lui e con la quale si ritrova, nel giro di pochi giorni a condividere anche il bagno? (ricordate la scena in cui lei si siede sul wc e, sentendo che è caldo, immagina cosa ha fatto lui poco prima :gnegne: ? Ecco è di questa intimità che stiamo parlando!). Insomma, si sarà detto: sono un genio che ha avuto tutto dalla vita, come potrei mai stare con una di un livello così inferiore al mio? E intento già sentiva il destino segnato: l’ha capito anche Ha Ni, nella penultima puntata, che Seung Jo se ne era andato di casa più per allontanarsi da lei e dai propri sentimenti (figurati!) che per cercare la propria strada. Tanti pat pat :patpat: Seung Jo.


Ho goduto per le genialate della madre di lui che fin dall’inizio aveva capito tutto :respect: :

SPOILER (click to view)
Ha rotto in modo palesemente incredibile :gnegne: , ha rischiato di ottenere l’esatto contrario di ciò che si era prefissata ma, nonostante volessi urlarle :annuncio: “donna, dio mio, trattieniti altrimenti lui scapperà!”, questa mamma ha tutto il mio rispetto perché, oltre ad essere priva di pregiudizi e lungimirante, si è dimostrata profonda conoscitrice di suo figlio. Inoltre, trashiosità a parte come i fiori finti, le bombe(? :nfg: ) sui gradini della scala e soprammobili improponibili, ha un gusto simile al mio in fatto di arredamento :spavento: : casa sua, dai divani alle tende, ai letti, è tutta Laura Ashley. Posseggo il catalogo in cui appaiono i mobili di casa Beak, se vi interessa vi dico anche il codice di ognuno! :gnegne: :huhuhu:


Che tenerezza il padre, uomo intelligente, timido, umile, consapevole che Ha Ni ha bisogno anche di una madre, ingoia il proprio orgoglio e torna a vivere come ospite di questa famiglia pur dopo essersene andato. E poi e un secondo padre anche per Joon Gu.

Ecco, Joon Gu, il ragazzo più dolce del mondo con un chiodo nel cuore. :sniff:

SPOILER (click to view)
Che pena ho provato le sue sofferenze. La forza di Joon GU è l’amore che prova per Ha Ni. È bellissimo vedere come sia consapevole dei propri sentimenti e come sappia manifestarli in modo tanto tenero e dolce. Degno di assoluto rispetto quando accetta di essere rifiutato, soffre ma antepone la felicità di lei alla propria. :hero: Questo giovane uomo sa veramente cosa significa essere una famiglia. Christine, fallo felice! :fighting:


Il fratellino: da mangiare. Un concentrato d’intelligenza e irriverenza. :mhuaua:

Le amiche: vere amiche. :inchino:

Il finale: All You Need Is Love. :cuore: :cuore: :cuore:

SPOILER (click to view)
E Ha Ni che ha avuto la parte più bella di ogni appuntamento degno di questo nome: la dolce limonata in macchina, al buio :wub: :sbav: :cuute: . E il di Lui, saranghe. :cuore:


Grazie a tutte voi che avete visto questo drama. È stato bello leggervi.
:amor: Elisa


 
Top
annabel88
view post Posted on 25/10/2010, 15:51     +1   -1




Anch'io vorrei dare un mio commento su tutto il drama, che se a volte mi è sembrato un po' strano e difficile da comprendere, mi ha fatto ricredere sempre di più, puntata dopo puntata, regalandomi tante emozioni e lasciandomi qualcosa di importante... :occhi:
Non si tratta di una semplice storia d'amore, anche se può sembrarlo...
SPOILER (click to view)
non è neanche la ripetuta storia di lei impazzita per lui e lui che col tempo si accorge di ricambiarla...Quello che sta alla base della vicenda, secondo me è altro: ci troviamo di fronte a due protagonisti dal carattere completamenre diverso: due opposti, il sole e la luna, la più profonda ragione e il più immenso amore.
Si, la Ragione e il Cuore, ed è proprio nel corso della storia che meglio si capisce tutto questo e come si svilupperà...
Seung Jo, abituato sin da sempre a razionalizzare tutto, a non staccare mai il cervello e a non considerare qualcosa di diverso da questo, si trova di fronte a l'unico quesito che per la stessa ragione si presenta irrisolvibile: è possibile razionalizzare i sentimenti?
Ragionare su emozioni e sensazioni...cose che difficilmente Seung Jo riesce anche solo a riconoscere, fino poi a ritrovarsene completamente investito. Con tutto il suo amore, i suoi sorrisi, le sue vittorie, le sue persistenze, la sua costante presenza, Ha Ni lo stordisce...Così la ragione è costretta a cedere, a infrangere le sue logiche regole per accettare quelle incomprensibi del cuore...
Bellissimo il modo in cui tutto ciò viene descritto e divertentissimi tutti i personaggi, che rimarranno certo nel nostro cuore, così come i vari tentativi di Ha Ni, che con la sua forza e la sua testardagine, alla fine è riuscita ad ottaenere la felicità...
Dovremmo prenderla ad esempio: la nostra lumachina è riuscita pian piano a percorrere una strada così difficile da apparire impossibile, e con i suoi lenti ma saldi passi è riuscita a raggiungere il lontanissimo Seung Jo: il suo sogno...il ragazzo che proprio alla fine dell'ultimo episodio le rivela tutto il suo amore... :joy:


 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/10/2010, 19:35     +1   -1




Questo drama mi ha deluso MOLTO, ma dico MOLTO. Aspettavo completamente un altra cosa ed è uscito questa storia ridicola, infantile, per bambini d'asilo che io non capisco perche l'ho visto.
I primi episodi sono stati bellissimi, ti facevano emozionare, stupire, divertire. Ma poi dopo alcuni episodi è diventato ridicolo. Una storia che anche un bambino d'asilo puo vedere perche i personaggi sono tutti stupidi. Hani è il personaggio piu inutile che possa esistere. Una ragazza che non ha MAI messo i piedi per terra ma sta sempre nei sogni, sta sempre appiccicata dietro a Seung Jo e non lo lascia mai in pace. Odiosa al 99%. Una bambina. Speravo che quando sarebbe entrata al universita avrebbe cambiata, ma no. Rimane la stessa. Ma io ho visto l'anime. Ma anche la che è un personaggio animato, la ragazza non è cosi stupida.
Seung Jo è il totale idiota. Non ho capito, lui è un ragazzo oppure una statua??? Il sunbae di BOF mi ha deluso MOLTO in questo drama. Aspettavo molto altro di lui.
Poi i baci. Ma scusa, nella versione taiwanese ci sono 100000 baci invece qui ci sn 2 o 3 miseri baci da 2 secondi.
Non agiungo nient altro. Gli do il voto 7+ solo perche mi è piaciuto nei primi episodi ma dopo è diventato super palloso. Per me è un drama per bambini.
Aspetto 10000000 mattonate da tutti gli utenti, ma non m'importa affato. Se volete vedere un VERO drama andate a vedere It started with a kiss che è 100 volte meglio, almeno cosi sembra dai MV in youtube e dai spezzoni che ho visto.
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 25/10/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 25/10/2010, 20:35)
Questo drama mi ha deluso MOLTO, ma dico MOLTO. Aspettavo completamente un altra cosa ed è uscito questa storia ridicola, infantile, per bambini d'asilo che io non capisco perche l'ho visto.
I primi episodi sono stati bellissimi, ti facevano emozionare, stupire, divertire. Ma poi dopo alcuni episodi è diventato ridicolo. Una storia che anche un bambino d'asilo puo vedere perche i personaggi sono tutti stupidi. Hani è il personaggio piu inutile che possa esistere. Una ragazza che non ha MAI messo i piedi per terra ma sta sempre nei sogni, sta sempre appiccicata dietro a Seung Jo e non lo lascia mai in pace. Odiosa al 99%. Una bambina. Speravo che quando sarebbe entrata al universita avrebbe cambiata, ma no. Rimane la stessa. Ma io ho visto l'anime. Ma anche la che è un personaggio animato, la ragazza non è cosi stupida.
Seung Jo è il totale idiota. Non ho capito, lui è un ragazzo oppure una statua??? Il sunbae di BOF mi ha deluso MOLTO in questo drama. Aspettavo molto altro di lui.
Poi i baci. Ma scusa, nella versione taiwanese ci sono 100000 baci invece qui ci sn 2 o 3 miseri baci da 2 secondi.
Non agiungo nient altro. Gli do il voto 7+ solo perche mi è piaciuto nei primi episodi ma dopo è diventato super palloso. Per me è un drama per bambini.
Aspetto 10000000 mattonate da tutti gli utenti, ma non m'importa affato. Se volete vedere un VERO drama andate a vedere It started with a kiss che è 100 volte meglio, almeno cosi sembra dai MV in youtube e dai spezzoni che ho visto.

mi trovi d'accordo in moltissimo, tranne sulle ultime frasi che hai scritto ovvero che iswk è un vero drama almeno dalle cose viste su youtube, dalle quali deduco che tu non lo abbia visto totalmente...
indipercui come fai a dire che è un vero drama rispetto a questo???si sa che negli spezzoni mettono sempre il meglio...

avrei preferito la storia di iswk con questi attori!!!!quello per me sarebbe stato il top....
poi se guarderai bene iswk ti accorgerai che il personaggio di hani è ancora piu idiota e pure brutta e piagnucolona (mio modesto parere)
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/10/2010, 19:43     +1   -1




CITAZIONE
avrei preferito la storia di iswk con questi attori!!!!quello per me sarebbe stato il top....
poi se guarderai bene iswk ti accorgerai che il personaggio di hani è ancora piu idiota e pure brutta e piagnucolona (mio modesto parere)

non sto dicendo che non l'ho visto. io ho visti i primi episodi di ISWAK è mi è piacuto molto, ma tempo fa. è non mi ricordo molto adesso. poi ho visto molti spezzoni con le scene piu importanti del drama perche voglio iniziarlo dal inizio per vederlo fino alla fine. paragonare quelle scene di ISWAK con PK è ridicolo secondo me. Io non sono un fan dei drama Taiwanesi, ma quello che è vero, è vero. I baci in ISWAK sono fantastici.
 
Top
gakuen88
view post Posted on 25/10/2010, 20:06     +1   -1




allora secondo me ci sono delle precisazioni da fare:

1- è normale che a non tutti piaccia visto che abbiamo tutti gusti diversi e sono d'accordo, però secondo me non è nemmeno giusto sparare a zero dicendo che è una schifezza.

2- se non ti ricordi ISWAk o hai visto solo qualche puntata,ti consiglio di riguardartelo tutto prima di dire che i personaggi di PK sono infantili, visto che nella versione di TW
SPOILER (click to view)
sono decisamete più immaturi che in questa, lei particolarmente nella versione tw è completamente deficente e lui è un ragazzino viziato e immaturo fino al matrimonio


3- ma cosa ti aspettavi???
SPOILER (click to view)
i baci? ti ricordo che hai visto un drama coreano dove la cultura è completamente diversa dalla nostra e l'amore non si dimostra tramite una botta e via o una slinguata da due soldi, lì il sentimento dell'amore non è svilito come in occidente e cmq ce ne sono stati vari e in particolare gli ultimi che sono molto sopra la norma rispetto ad altri drama!!!


4- per quanto possa aver apprezzato la recitazione di HJ in BOF(e vi assicuro che mi è piaciuta molto!) questo drama è stato moolto meglio, sia per il fatto che era più espressivo sia perchè riusciva a recitare bene le scene divertenti come quelle serie.

5- questo è nato come un drama per ragazzi quindi se non ti piace il genere che l'hai visto a fare? secondo me avresti dovuto aspettartelo.


detto questo invece devo ringraziare elisa per le sue belle parole e il suo modo di scrivere che come sempre mi incanta :D
per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta sia dell'inizio che della fine perchè a dispetto di molti altri drama questo è rimasto coerente dall'inizio alla fine,
SPOILER (click to view)
lui razionale e rigido era e razionale e rigido è rimasto anche se ha ni ha smussato un po gli spigoli del suo caratteraccio. lei maldestra e un po infantile dall'inizio alla fine ma con l'aiuto di lui è riuscita alla fine a trovare la sua strada

e poi essendo una persona molto romantica non poteva non piacermi
SPOILER (click to view)
il lieto fine per tutti!!!


mamma mia quanto ho scritto, scusate ma sentivo il bisogno di difendere un drama che per me vale un bel 10 tondo tondo.
XD
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/10/2010, 20:13     +1   -1




Inizia la guerra eeee :hua: :hua:
Cmq, non sto dicendo che questo drama è zero. Perche se sarebbe stato cosi gli avrei dato il voto 4 come ho fatto per Tokyo Julitet. Invece gli ho dato 7+ che è troppo. Ho dato mi pare 6 a Goong che è molto meglio di PK e 7+ a questo.
Come ho scritto al inizio era troppo bello. Ridevo in ogni scena. Ma col passare degli episodi anche se i ragazzi crescono le scene diventano sempre e piu infantili. Non so come ho fatto a finire questo drama. Ho skippato alla grande scene inutili con gli altri personaggi tipo il coach di tennis, i momenti con HaeRa ect ect.
Io ho lasciato a meta Goong che è un classico di storia d'amore perche non mi è piaciuto, immagina cosa dovrei dire per questo. E' TUTTO troppo dolce. Sembra di vedere 100000 Hello Kitty volare dapertutto il drama. Anche le scene culminanti sembrano dolci. Per me dal momento in qui i ragazzi iniziano l'universita è in poi è una perdita di tempo vederlo. Io non so come ho fatto a vederlo fino alla fine.

Poi parlando dei baci, anche BOF è un drama per ragazzi. Tutti sono drama per ragazzi se hanno la pallina scritto 15, cioe per adolescenti. Ma ci sono bellissimi baci.
 
Top
gakuen88
view post Posted on 25/10/2010, 20:26     +1   -1




no, non è una gierra è uno scambio di opinioni!!! XD

cmq guarda che i baci di Bof sono ancora più casti di quelli di PK!!!
però da quello che scrivi non sembrano piacerti molto queste storie romantiche e quindi la domanda spontanea è: perchè li guardi??? ci sono moltissimi generi di drama, basta leggere la trama prima di vederlo e decidere se fa per te o no, almeno io faccio così (se sono commedie romantiche stai sicuro che a me piacciono hihihihi) anzi ti dirò di più io vedo solo quelle!!!

PS. con questo non è assolutamente mia intenzione ne litigare ne accusare ne tantomeno offendere quindi non te la prendere ok??? :D
 
Top
violet <3
view post Posted on 25/10/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 25/10/2010, 21:13)
Inizia la guerra eeee :hua: :hua:

è guerra sia :hua: :hua: scherzo! ognuno ha il suo modo di vedere le cose se non ti è piaciuto non c'è niente da fare...noi però ti diamo il nostro punto di vista,chissà forse riusciamo a farti cambiare idea :huhuhu:
io Ha Ni non l'ho trovata affatto infantile...che stia sempre dietro a Seung Jo è una cosa normale,fà parte del personaggio,però,come ho già detto,è una ragazza risoluta che con determinazione fà di tutto per fare avverare il suo sogno d'amore...ha un forte senso della famiglia e dell'amicizia, e anche nei momenti di maggiore sconforto riesce a rialzarsi e combattere per il proprio obiettivo
Seung Jo non è affatto un "palo"...anzi riesce a trasmettere anche solo con uno sguardo quello che prova in quel detrminato momento o comunque quello che sta pensando...qui,rispetto a ISWK,mi è piaciuto molto di più il personaggio di Irie perchè il sunbae è stato bravissimo a far notare tutte le tappe che lo portano a cambiare i suoi sentimenti verso Ha Ni...è molto più "passionale" rispetto a Zhi Shu,attraverso i suoi comportamenti si riesce a percepire anche quando comincia ad essere geloso di Ha Ni...
per la questione dei baci,secondo me non ci possiamo proprio lamentare...come ha detto gakuen,è un drama coreano,e si sà che questi rispetto ai taiwanesi sono molto più "puri e casti",e nonostante questo in playful ci sono stati dei baci che si discostano molto dai soliti "baci a stampo" e cominciano a farci vedere qualche movimento in più (sia benedetto il regista!!!!!!) :huhuhu:
comunque,se posso darti un consiglio,prova a leggere le stupende recensioni di elisa,sono sicura che ti daranno una nuova e bellissima chiave di lettura di questo drama ;)
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56663 views
  Share