DIC :: Forum ::

Playful Kiss

« Older   Newer »
  Share  
puzzetta83
view post Posted on 21/10/2010, 18:09     +1   -1




che ho finito di vedere l'episodio 16...

SPOILER (click to view)
finisce tutto prima...con il loro appuntamento natalizio...niente lui medico, lei infermiera...lei fa il test per diventarlo....l'unica cosa che si intuisce quando pomiciano in macchina è lui che scuce un "Saranghè...." e la scena si vede anche da lontano...e termina cosi...manco i loro volti si vedono...



CHE AMAREZZA

Edited by puzzetta83 - 21/10/2010, 19:33
 
Top
gakuen88
view post Posted on 21/10/2010, 19:38     +1   -1




:petr: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bwa:
SPOILER (click to view)
CA**O! :porc: SCUSATE LO SFOGO MA PROPRIO NON RIESCO
A TRATTENERMI!!! :capa:


non posso credere che finisca così ma io dico che razza di fine è??? :mh:
certo che questo regista negli ultimi episodi si ammoscia proprio!!! :buu:
speriamo solo che con i video di you tube magari fanno una fine decente!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


o mamma mi state spaventando... non voglio leggere gli spoiler, ma devo chiederlo: resterò delusa dal finale?
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/10/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 21/10/2010, 17:46)
PS: qualcuno sa come sono andati gli ascolti degli ultimi episodi trasmessi?

sono andati un pochino meglio... :)
la puntata 14 ha fatto 6,4% mentre la 15 un 6%

qui tutti i ratings
http://wiki.d-addicts.com/Mischievous_Kiss/Episode_Ratings
 
Top
puzzetta83
view post Posted on 21/10/2010, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (simlyme @ 21/10/2010, 20:40)
o mamma mi state spaventando... non voglio leggere gli spoiler, ma devo chiederlo: resterò delusa dal finale?

SPOILER (click to view)
nulla di trascendentale...solo che ecco...io penso che un po di romanticismo in piu non guastava
....ma che tocca fa...
4 episodi in meno sono tanti...

la prossima volta che affidano a questo regista queste storie "cult", farò una rivoluzione...
 
Top
gakuen88
view post Posted on 21/10/2010, 20:13     +1   -1




cmq da quello che so anche inizialmente gli episodi erano 16, non hanno tagliano niente! il problma è che hanno deciso di
SPOILER (click to view)
farlo finire come nel manga, nel senso che l'autrice del manga è morta prima di finire il manga e quindi quella dell'anime è una fine fatta da altre persone anche se quella era più o meno la fine decisa dall'autrice. è per questo che anche ISWAK non ha una vera fine, certo meglio questa che quella tw che cmq lascia l'amaro sulla sua malattia


e comunque vabbè non possiamo lamentarci troppo, insomma tutto sommato va bene anche così...e poi possiamo sempre immagginarci il seguito che vogliamo noi no? secondo me la fantasia non ci manca!!!
 
Top
gakuen88
view post Posted on 21/10/2010, 21:44     +1   -1




ho appena visto la raw dell'ultimo episodio e devo dire che non è così catastrofico, insomma
SPOILER (click to view)
alla fine hanno tutti il loro lieto fine no? certo forse la fine dell'anime è più completa ma alla fin fine anche così è completo, lui le dichiara il suo amore e questo chiude il cerchio dell'amore non corrisposto prima, e corrisposto così e così dopo. la scena della macchina dove lei lo bacia è semplicemente fantastica ihihi lui che non riesce a staccarsi e fa tutti qui rumori strani hahahahaha

dai alla fine questo drama vale tutti e 10 i punti!!!
bravo PK, brava ha ni e soprattutto bravo Hyun Joong oppa!!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


visto l'ep. 16
sono ancora intontita dalle varie emozioni che mi ha sucitato, delusione, qualche emozione e rammarico perchè ormai questa serie è giunta al termine, prima aspettavo con trepidazione il mercoledì e il giovedì e adesso..... Lo sapevo, qualche post più sopra avevo annunciato
SPOILER (click to view)
il mio timore che il finale fosse simile a Goong, ma cavolo non si sono nemmeno avvicinati, visto il risultato mi sarei accontentata anche di quello. Con questo non voglio dire che doveva essere uguale perchè è la stessa regia, ma visto che la storia originale (dell'anime) parla del lieto evento mi aspettavo perlomeno un accenno e non c'è stato :sniff: addirittura hanno creato un finale dove è successo di tutto a tutti, non potevano concentrarsi solo sui personaggi principali? non dico per l'intero ep. ma quasi :ghgh: Ci hanno dato un contentino, SJ si è deciso a dire un "ti amo" quasi impercettibile con loro che si trovavano in macchina e pergiunta visti da lontano :spavento:

:emu: forse per fare un commento dell'episodio finale dovevo aspettare che sbollentassi il miscuglio di emozioni che ho ancora dentro, forse rivedendolo il finale con altre emozioni, risulterà più accettabile....forse, forse, forse...se vogliamo salvare il salvabile non è stato proprio malaccio ma mi aspettavo di meglio

violet grazie per l'informazione
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


Vista la puntata 15
devo dire il vestito:
SPOILER (click to view)
di OHN era stupendo, forse un pochettino più lungo :gnegne: la suocera poi aveva un cappellino che mi fa impazzire :clap:


la luna di miele
SPOILER (click to view)
era carina, ma non arriva a quella taiwanese.... il bacio che gli da Zhi Shu a Xian Qing suo balcone...... :huhuhu: :perv:


ma la scena del
SPOILER (click to view)
marito della gatta morta che si arrabbia e gli tira uno schiaffo l'hanno saltata??? cioè lui vede che lei sta bene e non gli dice niente??? :nonono: :nonono:


SPOILER (click to view)
[SPOILER]Hanno fatto tutto troppo in fretta,lei si sveglia e già sono a casa, già sanno tutti che vuole diventare infermiera....


ma qualche puntata in più non potevano farcela entrare???
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


non ho resistito e ho visto molto velocemente la puntata 16 :blush: :blush:

Sinceramente:::
SPOILER (click to view)
mi aspettavo un finale migliore....dov'è la loro bimba? E quando lei vede il bisnonno defunto? :pecche: :pecche:

Non è giustooooo :capa: :capa:

se davvero lo fanno finire così e non c'è uno SPECIAL, giuro che vado in Corea e....non so cosa gli faccio :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 22:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Finalmente è finito.... un pò mi spiace perchè nell'ultima puntata hanno messo tutto quello che potevano.
Tutti hanno trovato l'amore,... anche se.....sono curiosa di sapere chi è il moroso della fumettista...
Oh ha ni, è diventata tosta con lui...mi ha fatto morire dal ridere. :joy:
Ho notato che nel viaggio di nozze, dove c'era la scena della cena a lume di candela il set era quello di goong.
Comunque avrei preferito più puntate, 16 sono troppo poche, anche per vedere l'evolversi delle altre storie più lentamente.
 
Top
annabel88
view post Posted on 22/10/2010, 10:14     +1   -1




Visto il 15 :shifty: ! Episodio a tratti molto divertente, ma anche malinconico... che mi è servito a capire un po' meglio i personaggi...
SPOILER (click to view)
Seung Jo ancora una volta ribadisce il suo essere totalmente razionale, lo fa, quando esprime i suoi dubbi sul possibile matrimonio... :nfg: in effetti lui ed Ha Ni non erano mai stati propriamente insieme, sarebbero riusciti mai ad essere veramente una coppia? :booh:
Razionalmente questo discorso non fà una piega, ma se Seung Jo è fin troppo razionale, Ha Ni non lo è per niente: perchè avere dei dubbi? :love: Ama alla follia Seung Jo...fantastico sposarlo, un sogno che si avvera! :blush:

Troppo commovente poi la scena tra lei e il padre prima del matrimonio... :sniff: Per non prlare del bacio che Ha Ni da a Seung Jo, dopo lo scambio degli anelli :cuute: ! Secondo me la scena più bella del drama in assoluto! Per quello che mi riguarda avrebbe potuto finire anche così! :cuute:

Non bellissimo il viaggio di nozze...rovinato da quell'arpia che tenta in tutti i modi di sedurre Seung Jo :capa: , ma, cosa che ancora di più fa arrabbiare, è lui, che lascia tranquilamente che tutto questo avvenga :capa: ...Duro come sempre con Ha Ni,quando gli fa notare come stia sbagliando: era il loro viaggio di nozze insomma!!! :sorry:
Credo che lui poi lo capisca e tenti di recuperare... :uff:


Ancora una volta la Ragione contro il Cuore quindi....ma si sa, quello vince sempre prima o poi... :occhi:

Corro a vedere l'ultima! :corre:


 
Top
tequi*chan
view post Posted on 22/10/2010, 12:36     +1   -1




Finito!!!
SPOILER (click to view)
le ultime due puntate sono state un continuo succedersi di eventi velocissimo se dovevano fare questo papocchio meglio se facevano qualche altro episodio uffa! bello l'ultimo giorno di viaggio di nozze lui che non riesce a resisterle XD bella anche la scena in macchina hihihi certo potevano farci vedere di più U.u alla fine si sono ritrovati tutti accoppiati ahahah anche questa parte mi è piaicuta propio un finale alla happy ending come piace a me!
spero in una seconda stagione perchè è una bella storia e ci sono ancora tante cose da trattare!!!
 
Top
gakuen88
view post Posted on 22/10/2010, 13:03     +1   -1




sulla seconda stagione non avrei troppe speranze, i coreani sono molto restii a farle e soprattutto con i bassi ratings che ha avuto la serie sono ancora più improbabili!!!
vabbè dai alla fine non è male anzi io già mi sono immaginata un bel finale tutto mio hihihihi
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 14:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Devo recuperare!!! :hero:

Puntata 13
Il nonno dell'arpia mi piace proprio! :shifty:
E' simpatico, quello che non è la nipote...

Ma io non so come lui sia così freddo e distaccato nel risponderle...povera piccola :porc:

BJG meno male che c'è lui!Uno che ti dice
SPOILER (click to view)
che è la ragione per cui vive!!
Non me lo sarei mai lasciato scappare!
Dolcissimo quando arriva 3 ore prima
SPOILER (click to view)
al loro appuntamento

Quando si incontrano tutti e 4 e BJG dice loro che stanno benissimo
SPOILER (click to view)
con le loro personalità sgradevoli
è stato favoloso! :amor: :corre: :sbrill: :joy:

Che dolce discorso le fa....io mi sarei sciolta!
SPOILER (click to view)
Continuare a guardare la schiena di qualcun altro...basta ora devi voltarti verso di me!

:occhi:

Le amiche sono bestiali!!!Parlando ad alta voce l'hanno smosso dal suo letargo. :tw:

Dopo un fulmine BJG e HN
SPOILER (click to view)
si abbracciano e lui cerca di baciarla ma lei lo rifiuta
e lui capisce :sorry:

Oddiooooooo :wub:
Si
SPOILER (click to view)
baciano e lei dice che è il secondo e lui che in verità è il terzo ma poi lui ribatte che non li conterà più!!!!

WOOOOOOOOOOOOOOOW
W la pioggia :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
1484 replies since 30/7/2009, 13:11   56663 views
  Share