DIC :: Forum ::

Good Job, Good Job

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 28/7/2009, 20:17 by: fra.av     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/7/2009, 21:00)
io devo ammettere questo drama non l'ho iniziato perchè, a parte la protagonista femminile, non c'era davvero niente che mi attirasse :sniff:
nè la trama, nè il resto del cast, nè sicuramente il numero degli ep ;_; (che oltretutto dovevano essere più di 50, ma per bassi ascolti sono diminuiti, giusto?)

non annoia neanche un po? dicci dicci

Sì infatti non ha avuto dei grandi ascolti, mi pare solo intorno al 10% di media, o addirittura più bassi. Tuttavia in questi 6 episodi non mi sono mai divertita, anche gli episodi iniziali che di soltio in serie così lunghe sono veramente molto introduttivi e noiosetti, mi sono piciuti un casino.

Sarà che mi piace l'idea di lei ragazza madre, che si intuisce subito anche se viene tenuto nascosto, a me la certezza l'aveva comunque data la dramawiki :gnegne: , sarà per la storia della coppia matura :nfg: , per di più con il matrimonio altrui di mezzo.

La nonna di Seung Hun, nonché madre di Soo Hee è una tipa tostissima, che ci regala periodicamente delle perle assolute
SPOILER (click to view)
tipo quando incoraggia la figlia, vedova da vent'anni, finalmente a vedersi con un uomo decente, oppure quando sebbene inc***ata nera con lei perché ha scoperto che il suo uomo è sposato, incontrando la madre di lui, che in più di un'occasione ha trattato male Soo Hee, la svergogna davanti alla nuora al supremercato :wub:
ho cominciato a saltare in casa come una matta :amor:
 
Top
8 replies since 28/7/2009, 18:44   646 views
  Share