DIC :: Forum ::

Good Job, Good Job

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 28/7/2009, 18:44 by: fra.av     +1   -1




Good job, good job



Conosciuto anche come: Job Well Done
Genere: Sentimentale, familiare
Episodi: 40
Emittente: MBC
Trasmesso dal 14 marzo al 2 agosto 2009

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST:
Uhm Ki Joon as Choi Seung Hun
Chae Rim as Lee Kang Joo
Kim Seung Soo as Yoo Ho Nam
Kim Jung Hwa as Na Mi Ra
Seo Hyo Rim as Ha Eun Bi
Choi Daniel as Lee Eun Hyuk
Jung Ae Ri as Jung Soo Hee (Seung Hun's mother)
Joo Hyun as Lee Jung Jae (Kang Joo's father)
Kim Hae Sook as Wang Young Soon (Kang Joo's mother)
Kang Boo Ja as Yoon Ok Rae (Soo Hee's mother)
Yoon So Jung as Bae Jung Ja (Sung Hoon's mother)
Jun Min Seo as Lee Byul (Kang Joo's daughter)
Lee Han Wie as Min Shi
Kim Joo Hyuk (김주혁) as Lee Ho
Kim Sun Hyuk as Yoo Ho Joon
Chun Ho Jin as Han Sung Hoon
Yoon So Jung as Bae Jung Ja (Sung Hoon's mother)


Per quello che ho visto fin'ora la storia principale tratta di Kang Joo (Chae Rim= Dal Ja's Spring), ragazza madre (non lo metto sotto spoiler lo dice la dramawiki, e lo si intuisce benissimo da subito) ex insegnante di ripetizioni di Seun Hun (Uhm Ki Joon=World whithin), che cerca di convincerla a sposarlo, ma per via della propria condizione e dell'affetto che la lega alla di lui madre, Soo Hee, lo rifiuta continuamente. La loro storia si incrocia al di lei ex, attuale promesso della "sorella" (in realtà è figlia di un'ottima amica della madre) di SH.

Soo Hee vedova da vent'anni che ha una relazione con un uomo sposato e si attira, naturalmente vista la mentalità coreana, i rimproveri di tutti quanti.

A fare da contorno c'è anche la storia del fratello di Kang Joo, Eun Hyuk (Choi Daniel=World whithin) con Eun Bi (Seo Hyo Rim=World whithin) e quella dei genitori di Kang Joo e Eun Hyuk.




Al momento ho troppo mal di testa per mettere tutte le cosine a posto, ma sappiate che se anche sono torturata dal mal di testa in 2 giorni mi sono fatta fuori 6 episodi in streaming e ieri sera mi sono fermata solo perché uno non funzionava. Insomma uno tira l'altro.

Ci sono diverse storie :wub: , una delle quali riguarda una coppia matura con di mezzo anche una relazione extraconiugale per un personaggio al momento positivo :spavento: , naturalmente tutte intrecciate.


Grazie Zuku per la collaborazione :inchino:

Edited by Luci forever - 6/4/2017, 23:01
 
Top
8 replies since 28/7/2009, 18:44   646 views
  Share