DIC :: Forum ::

Man of Honor

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 13/10/2011, 10:58     +1   -1




MAN OF HONOR


Conosciuto anche come: Glory Jane
Genere: Romantico
Episodi: 24
Canale: KBS2
Periodo: 12 ottobre 2011 - dicembre 2011 il mercoledì e il giovedì
Sottotitoli in italiano: Progetto in corso a cura di DramaMania

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chun Jung Myung as Kim Young Kwang
Park Min Young as Yoon Jae In
Lee Jang Woo as Seo In Woo

TRAMA
Yoon Jae In è una giovane donna che sogna di diventare un'infermiera. Incontra Kim Young Kwang in ospedale quando lui si ferisce. Kim Young Kwang è un giocatore di baseball che è passato dall'essere un battitore hotshot all'essere stato retrocesso a seconda stringa. Mentre lottano per superare i loro destini, troveranno l'amore.

TRAILER
Video


------------------------------------------------
Io ho visto ieri la prima puntata. Confesso di averlo iniziato per Park Min Young, volevo vederela in un ruolo nuovo diverso da quello di Kim NaNa in City Hunter. Lui Chun Jung Myung l'ho visto in Cinderella's sister e non è che mi abbia colpito molto, vedremo come sarà qui.
Bene, la prima puntata mi ha colpita in positivo, non è stata affatto noiosa nonostante sia la puntata di presentazione dei personaggi.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:06
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/10/2011, 11:37     +1   -1




Ieri ho visto la raw e, pur non avendo capito nulla mi è piaciuto. Credo che sarà un bel drama, le premesse ci sono tutte, speriamo bene. :fighting:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 22/10/2011, 10:07     +1   -1




Solo io e Kimu ci stiamo cimentando nella visione?
In attesa che escano i sub sono andata avanti con le raw..
Nonostante mi veniva voglia di tirare mattoni :mattoni: perchè i personaggi non spiegano chiaramente le loro posizioni così da evitare grandi fraintendimenti, il drama mi piace, mi prende, mi viene quella curiosità che caratterizza un drama che coinvolge.
I primi 2 episodi sono incentrati sul passato dei protagonisti, quando erano bambini, come si sono conosciuti e
come si sono persi

Nonostante Jae In
abbia avuto un passato difficile è una ragazza solare e sempre sorridente, è ben voluta dai pazienti, e un pò meno dal capo delle infermiere. Mentre quando era piccola sua mamma stava guidando per andare in obitorio dal padre morto, ha perso il controllo dell'auto che si è capottata (in 2 episodi abbiamo ben 2 incidenti automobilistici) la madre è stata ritrovata e credo sia stata in coma, lei è stata catapultata da un altra parte a km di distanza.. Si sveglia e non trova nessuno, alla polizia viene presa dal padre di Young Kwang e portata dalle suore.
Ritornando al presente, doveva partire per fare l'esame per diventare infermiera a tutti gli effetti, ma quando Young Kwang in pericolo di morte aveva bisogno di una trasfusione di sangue lei è accorsa per fare lei la trasfusione perdendo così il treno.

Dal 3 episodio le cose si complicano..
La suora dove Jae In ha passato l'infanzia le porta delle lettere di cui si suppone sia stato il padre a scriverle (quindi lei non sa che suo padre è morto in un incidente per colpa del padre di In Woo) Va a cercare l'uomo che ha scritto quelle lettere e si scoprirà essere il padre di Kim Young Kwang. Naturalmente tutta la famiglia è scioccata dalla scoperta, nussuno la accetta tranne la nonna! Ma io mi chiedo il padre di lui non poteva dirle guarda NON sono tuo padre? Nessuno, tranne lui, si ricorda di una piccola bambina scomparsa di nome Jae In? Solo In Woo all'inizio sembra ricordarsi di lei. E poi lei non ricorda il volto di suo padre? vabbè che era piccola ma..
Il padre di In Woo è uno spronzo di prima categoria, violento e assetato di potere. Anche il figlio è spronzo ma ha terrore del padre, tanto che questo terrore sfocia in tic nervosi.
Invece il papà di Kim Young Kwang è molto buono (anche stupido a quanto pare) chiama il papà di In Woo per dirle che la bambina è viva e ha diritto di prendere il suo posto in azienda, posto che è stato preso a forza dopo la morte del padre di Jae In. per scappare dagli uomini del papà di In Woo che ha ordinato di catturarlo e/o ucciderlo finisce investito da una macchina che scappa e morirà poco dopo in ospedale.
La famiglia di Young Kwang ha un ristorante con molti debiti e in una settimana devono trovare una grande somma, lui a causa della frattura alle costole non riesce più a giocare a baseball nonostante i suoi sforzi, così Jae In è disposta ad aiutarli si licenzia dall'ospedale e lascia i soldi al loro con una condizione: iniziare a vivere con loro.
 
Top
Kimu
view post Posted on 22/10/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE
Solo io e Kimu ci stiamo cimentando nella visione?
In attesa che escano i sub sono andata avanti con le raw..
Nonostante mi veniva voglia di tirare mattoni :mattoni: perchè i personaggi non spiegano chiaramente le loro posizioni così da evitare grandi fraintendimenti, il drama mi piace, mi prende, mi viene quella curiosità che caratterizza un drama che coinvolge.

Ebbene si, mi sa che solo io e te- e qualche coreano :gnegne: - ci stiamo cimentando nella visione di questo drama che, a mio avviso, si sta rivelando un bel drama, con la giusta dose di pathos e "mistero". Mistero perchè, come dici tu, e sta cosa l'ho notata anch'io, i personaggi non spiegano bene le loro posizioni, quindi mi sa che anche qui ci sarà da mettersi le mani nei capelli per un po'. :buu:
I cattivi, ovviamente, sono odiosi, se no che cattivi sarebbero? :ghgh: Il padre della second lead, che, per la prima volta non amo a prescidendere, e come si potrebbe, visto il personaggio?
mamma mia, quant'è cattivo quell'uomo. Ti è andata di lusso che il tuo migliore amico è passato a miglior vita evitandoti così la galera, poi ti liberi della figlia, unica e sola erede dell'azienda del padre e fai di tutto per eliminarla? E poi il figlio, ecco perchè è diventato così, con un padre degenere come questo, ti credo, poveraccio.

Adesso sono curiosa di vedere:
come si evolverà la storia d'amore tra i 2, anzi 3, visto che sembra profilarsi all'orrizzonte il solito angoscioso triangolo dell Bermude.


Alla prossima. :corre:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 10:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Un nuovo drama con Chun Jung Myung e Park Min Young :cuute:
Questo di sicuro non me lo perdo! Chun Jung Myung l'ho adorato in Cinderella's sister, con quel faccino tenero e le fosettine quando sorride :wub: (non mi è piaciuto molto in "What's Up Fox?" non per colpa sua ma per il drama in se che non mi ha coinvolto molto :lalala: )
Park Min Young mi piace tantissimo, l'ho amata in Sungkyunkwan Scandal ed anche in City Hunter (che ancora devo finire e non vedo l'ora).

Sono curiosa di vedere come se la cavano assieme come "coppia" :sbrill:
Appena finisco un po' drama arretrati inizierò questo, sicuramente :tw:
 
Top
annabel88
view post Posted on 4/11/2011, 11:08     +1   -1




Ho guardato anche io un po' questo drama...Sembra carino... :corre:
Anche se tra i due ragazzi io preferisco, per adesso, Seo In Woo :amor: ...
Lo trovo più affascinate come personaggio, più complesso...mi piace... :corre:
Questo sarà un problema visto che non è lui il protagonista... :buu:



 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


ci credo che non sè lo fila nessuno il drama...avete visto chi è il protagonista?? :spavento: io ancora mi domando come mai ancora faccia parte importanti...
gli faceva schifo far fare il protagonista a Lee Jang Woo... è di gran lunga migliore! :sbav: :cuute:
peccato, perchè a me lei piace come attrice! :clap:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 6/11/2011, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 4/11/2011, 22:36) 
ci credo che non sè lo fila nessuno il drama...avete visto chi è il protagonista?? :spavento: io ancora mi domando come mai ancora faccia parte importanti...
gli faceva schifo far fare il protagonista a Lee Jang Woo... è di gran lunga migliore! :sbav: :cuute:
peccato, perchè a me lei piace come attrice! :clap:

Non è così male, in Cinderella's Sister non mi ha entusiasmata per la storia in se, ma come attore non mi dispiace soprattutto dopo averlo visto qua.. Certo non è eccellente ma neanche da buttare..
Ti consiglio comunque di guardare il drama anche per la storia che è davvero interessante..!!
Poi se ti piace Lee Jang Woo, vedrai che lui deve interpretare un personaggio particolare: a volte vorresti prenderlo a testate, in altre invece vorresti abbracciarlo e consolarlo!
 
Top
*ime*
view post Posted on 6/11/2011, 11:25     +1   -1




A me lui in Cinderella's sister è piaciuto... quando sorride ti viene voglia di risorriderli e di abbracciarlo!!!! Lo trovo tenero...e secondo me non è male come attore...molto meglio di altri..... Questo drama io ce l'ho in lista...non è tra i primi ma contavo di vederlo! Anche se voglio vedere qualche vostro giudizio prima!!!! :emu:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 10/11/2011, 01:17     +1   -1




Cavolo, mi ricordo di aver letto su dramawiki di questo drama prima ancora di aver visti City Hunter e non m'ispirava molto ma lo comincerei solo per Park Min Young.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 02:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


caspita mi sto accorgendo stanotte di mille drama nuovi... :patpat:
questo è da vedere...c'è il Chun Jung Myung di Cinderella's Sister che ho amato veramente alla follia lì...poi c'è anche Park Min Young che mi è piaciuta abbastanza in Sungkyunkwan Scandal ... lo terrò d'occhio... :ghgh:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 28/11/2011, 11:43     +1   -1




Mancano 10 puntate mi chiedo cosa si inventeranno per farlo andare avanti ora che
tutti hanno capito o sanno il passato e chi è Jae In.. tutti tranne lei.. Prima In U, poi la mamma di Young Kwang, poi Young Kwang stesso, ora anche il presidente. Dubito che qualcuno dica a Jae In la verità ora.. ci faranno aspettare l'ultimo episodio, il presidente metterà in atto tutta la sua cattiveria e spronzaggine..
In U innamorato mi fa tenerezza, ha alcuno scatti di gelosia che lo fanno agire in modo sbagliato ma sta cambiando lentamente..

Continuo a confermare che questo drama mi sta piacendo troppo.. :joy:
 
Top
Kimu
view post Posted on 28/11/2011, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (Poppo_ice @ 28/11/2011, 11:43) 
Mancano 10 puntate mi chiedo cosa si inventeranno per farlo andare avanti ora che
tutti hanno capito o sanno il passato e chi è Jae In.. tutti tranne lei.. Prima In U, poi la mamma di Young Kwang, poi Young Kwang stesso, ora anche il presidente. Dubito che qualcuno dica a Jae In la verità ora.. ci faranno aspettare l'ultimo episodio, il presidente metterà in atto tutta la sua cattiveria e spronzaggine..
In U innamorato mi fa tenerezza, ha alcuno scatti di gelosia che lo fanno agire in modo sbagliato ma sta cambiando lentamente..

Continuo a confermare che questo drama mi sta piacendo troppo.. :joy:

Già a sto punto me lo chiedo anch'io. :booh:
Anche a me:
In Woo innamorato mi fa una tenerezza, è un cucciolo dolcissimo che lentamente sta cambiando grazie all'amore. :amor: All'inizio lo adiavo, ma adesso provo pena per lui e per quello che quello psicopatico di suo "padre" gli ha fatto :porc: con il benestare di quell'infame della madre. :mattoni:
Piano piano sta vendo fuori il suo lato migliore, anche se, come da destino delle second lead, è destinato a soccombre in favore del protagonista che mi piace, lo trovo adorabile, però, U, povero caro, con lei avrebbe potuto ritrovare la serenità e invece è destinato a ricevere l'ennesima delusione. :pazz:
Ma possibile che nei drama la second lead NON VINCE MAI? Ma che hanno fatto di male sti co-protagonisti? :ehm: :uff:
Ad ogni modo In Woo :fighting:


Idem, sto drama mi sta prendendo sempre di più, bello, con la giusta dose di emozioni e cose che:
non mi sarei mai aspettata. Come nell'ep. 14 dove, alla fine, il padre di In Woo entra nel ristorante di Young Kwang e, lasciando tutti di sasso :spavento: piangendo, abbraccia Jae In.
MI chiedo che cosa aspettino gli sceneggiatori a farle scoprire la verità, anche se mi sa che stavolta sia davvero la volta buona.


Edited by Kimu - 28/11/2011, 21:18
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif_animate_saluti_auguri_06

Amiche mie sono qua per fare la dama di compagnia per la visione di questo drama.
Per amore, due drama, li sto vedendo coi sub. in inglese ed è una sacrosanta faticaccia.Aspetto che escano i sub. in spagnolo(sono al secondo episodio).Appena verranno fuori altri sub. inizierò il commento.
A rileggerci!
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 6/12/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Kimu @ 28/11/2011, 12:51) 
Idem, sto drama mi sta prendendo sempre di più, bello, con la giusta dose di emozioni e cose che:
non mi sarei mai aspettata. Come nell'ep. 14 dove, alla fine, il padre di In Woo entra nel ristorante di Young Kwang e, lasciando tutti di sasso :spavento: piangendo, abbraccia Jae In.
MI chiedo che cosa aspettino gli sceneggiatori a farle scoprire la verità, anche se mi sa che stavolta sia davvero la volta buona.

Alla fine mi sbagliavo io...
il presidente ha detto la verità a Jae In scioccandola per bene, omettendo solo il fatto che sua madre fosse viva, anzi le ha proprio mentito dicendo che era morta.. e finalmente abbiamo anche avuto il primo bacio tra Jea In e Young Kwang (alla faccia quello era mica un bacio! un appoggio di labbra!) Ora Jae In sa che la madre è viva anche se il presidente l'ha nascosta. Bruttissimo il pezzo in cui In Woo viene attacacto dal padre con la mazza da golf, ma finalmente alla fine trova il coraggio grazie a Jae In di usare la sua prestanza fisica per non farsi più picchiare.. Invece è stata un scena carinissima di Jae In e Young Kwang in ascensore quando non potevano parlarsi si sono presi per mano *-*
 
Top
17 replies since 13/10/2011, 10:58   1853 views
  Share