DIC :: Forum ::

Heading to the Ground

« Older   Newer »
  Share  
Miho-chan
view post Posted on 16/10/2009, 16:40     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: perchè????? E' così carinooooo!!
Mi dispiace un sacco!! :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 21/10/2009, 23:07     +1   -1




Non ho ancora visto la undici, ma mi sono spoilerata questa scena, non ho resistoooooo :joy: :joy: :joy: :joy: se la volete vedere, la posto qui:

SPOILER (click to view)


è bellissimaaaaaaa!! Yunho è piuttosto convincente, BRAVO!!! :clap: :clap:
 
Top
vicmiki
view post Posted on 22/10/2009, 21:26     +1   -1




Vedendo i trailer sembra una drama bella...
Una mia amica ha visto un paio di puntate,ma secondo lei U-Know :occhi: non recita molto bene...
Secondo voi merita di essere vista questa drama?

Per colpa del mio lavoro non ho molto tempo per vedere tante drama
consigliatemi....
Grazie
ciao ciao
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 23/10/2009, 00:07     +1   -1




A me, personalmente, piace molto.

E' una storia fresca, divertente e giovane. Ti fa passare un pò di tempo in allegria e leggerezza. Poi c'è anche il fattore romanticismo che non guasta mai

Yunho nelle prime puntate effettivamente non ha dato il massimo, ma è la sua prima esperienza come attore, quindi era parzialmente giustificato. Andando avanti si è notevolmente migliorato cmq....

Secondo me è un drama che merita,io lo consiglio se ti vuoi rilassare , svagare e divertire per un pò di tempo...
Magari guardati le prime puntate e poi decidi... ^^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/10/2009, 10:21     +1   -1




Quoto ciò che ha detto Miho, anche a me come drama sta piacendo piarecchio, infatti mi stupisco che in Corea lo seguano comunque sia in pochi.
E' un drama leggerissimo, con attori tutti giovani e carini e sono d'accordo nel dire che nei primi episodi la recitazione di Yunho fa cagare. :mhuaua:
Però c'è da dire che migliora anche di molto andando avanti.
Poi è carino anche il fatto che lui sia implicato in ben due triangoli amorosi, e ci sono un sacco di scenette divertentissime.
Insomma un drama leggero ma carino, quindi io te lo consiglio. :beota:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/10/2009, 11:43     +1   -1




Odiooooooo, ho appena visto il 12° episodio e sto praticamente urlando. :cuute: :cuute: :cuute:
Oh Madonna, che bellooooooooooooooooooo. :cuute: :cuute: :cuute:
Bong Goon e Hae Bin. :cuore:
SPOILER (click to view)
Questo drama è diventato carino da morire, e la storia d'amore tra i due.... :cuore:
Mi commuovo sempre di più. :cuore:
Il bacio poi... stupendo. E dall'anticipazione fanno vedere Bong Goon che riprova a baciarla. Io svengo.

Con questo nuovo taglio di capelli Yunho è da infarto. :sbav:
Mi fiondo a vedere la 13. :cuute:
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/11/2009, 00:58     +1   -1




Il 4 novembre andrà in onda l'ultimo ep. Hanno deciso di tagliarlo ancora, arrivando così a un totale di 16 ep (pare proprio che Iris abbia dato una mazzata a tutta la concorrenza :emu: )
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si confermo, qui su Dramabeans c'è l'articolo relativo.

 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il drama sarà trasmesso in Giappone (con il titolo: No Limit: Heading to the Ground), sperando che abbia più successo che in Korea

Dramabeans: Heading to the Ground to air in Japan next year
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/12/2009, 19:25     +1   -1




Finalmente oggi pomeriggio ho trovato del tempo per finire questo drama.
Mi sono vista gli ultimi tre episodi. :cuute: :cuute:
Oddio sto fangirlando come una stupida. :cuute: :cuute:
E' finito troppo bene. :cuute: :cuute: :cuute:
ATTENZIONE IMMAGINI SPOILEROSE DELL'ULTIMO EPISODIO, NON APRITE!
SPOILER (click to view)


Certe cose mi hanno sempre fatta commuovere, soprattutto quando si tratta di scene di questo tipo riguardanti il calcio. Quando un giocatore segna uno di quei goal strepitosi all'ultimo minuto da farti venire il cuore praticamente in gola, tutta l'attenzione è su di lui, tutti aspettano di vedere se la palla è dentro o fuori. ADORO QUESTE SCENE. Poi ho adorato la scena soprattutto per come è stata girata dalla cinepresa, tutto al rallentatore, certe inquadrature mozzafiato. Bella, bella, bella.
Poi ovviamente, adoro i clichè che ne seguono, ovvero lui che và alla ricerca della sua bella, se la porta sul campo, la prende in braccio, accidentalmente cadono, lei si fa male e lui con la scusa di vedere dove si è fatta male la bacia. :cuute: :cuute: :cuute:
Inutile dire che ridevo come una cretina (più che ridere, sghignazzavo), tanto che mio fratello, preoccupato, è venuto a vedere che mi era preso.
Comunque sia, pezzo stupendo e stupendo è il finale che segue.


Ma è bello soprattutto il discorso finale che fa Bong Goon, mentre finalmente è libero di tenere per mano Hae Bin.

It was the worst of time before.
There were times when I wanted to give up and live in resignation.
All I could do was dream.
Believe in myself.
What I wanted was for someone to believe in me.
We won today.
I want to win in our next game, but we may lose.
But it's okay even if we lose.
As long as I don't give up, an opportunity will come my way.
The opportunity to win in the next game.
I must never give up.


Era il periodo peggiore prima.
Momenti in cui volevo arrendermi e vivere rassegnandomi.
L'unica cosa che potevo permettermi era sognare.
Credere in me stesso.
Ciò che volevo era qualcuno che credesse in me.
Oggi abbiamo vinto.
Voglio vincere anche la nostra prossima partita, ma potremmo perdere.
Ma va bene anche se perdiamo.
Finché non mi arrenderò, ci sarà sempre un'opportunità sulla mia strada.
L'opportunità di vincere la prossima partita.
Non devo mai arrendermi.


Un bellissimo discorso con una morale chiara a tutti, ma rivolto soprattutto ai giovani, ovvero di perseguire il proprio sogno e di non arrendersi, poiché il sogno prima o poi, se si persiste, si avvera.
Insomma, secondo me un finale stupendo, uno tra i più carini e soddisfacenti che abbia mai visto.
Nonostante all'inizio fossero previsti 20 episodi, sceneggiatura e regia hanno saputo giocarsela davvero bene anche con 16 episodi. Anzi, direi che è molto meglio così, altrimenti avrebbero finito per allungare troppo il brodo.
Posso dire che ho goduto come non mai a vedere quello stronzo di Seong Woo o come se chiama, sputtanato alla grande davanti ad Hae Bin. Mammamia, fossi stata lei gli avrei dato un bello schiaffo in faccia, così si che ci rimaneva ancora più di merda.
Dio, che goduria!! Finalmente viene colto in fragrante, dopo tutto il male che ha fatto, assolutamente ingiustificato, verso Bong Goon.
Per il resto, altre due coppie si son formate! La madre di Bong Goon con l'agente di Dong Ho ed il Coach con la Direttrice o quello che era. Mentre, ovviamente ci lasciano intendere, che anche Yeon Yi e Dong Ho avranno un futuro insieme. :hua:
Come sono contenta. :hua:
La nonnina è tornata, rassegnata a dover vivere con Bong Goon e la sua famiglia, altrimenti non accettano i soldi. :gnegne:
Byul Ah è stata operata finalmente!
Ed Hae Bin e Bong Goon, dopo aver chiaramente manifestato i loro sentimenti l'un l'altra, stanno insieme, e sono tornati ad essere calciatore e agente. :cuute: :cuute:
Poi questo episodio è davvero pieno di momenti "love-love" tra Hae Bin e Bong Goon, come quando lei lo abbraccia da dietro, mentre Seong Woo li sta guardando, Bong Goon si gira e la abbraccia ancora più forte.
Oppure quando Hae Bin becca in flagrante Seong Woo, si porta via Bong Goon e dopo avergli pulito il sangue con la manica, lo stritola praticamente in un abbraccio.
Poi, tornano un pò indietro, ho adorato tutti i baci che si son dati sti due.
Il bacio nella 12, lui la mette praticamente al muro, non le lascia via di fuga e se la bacia. Poi nella 13 a lei le viene il singhiozzo ripensando al bacio, lui si fionda a casa sua e la rimette al muro, le si avvicina come se volesse baciarla di nuovo e a lei passa il singhiozzo. :cuute: :cuute:
Che dolciii.

Comunque sia, devo dire che secondo me questo drama è stato abbastanza sottovalutato. E' vero che è molto leggero, che poi mica tanto, gli attori son tutti giovani e la recitazione di Yunho non è paragonabile ad altri attori, però voglio dire, è carino da matti!! Forse il fatto che c'era il lato sportivo ha determinato ascolti bassi, non saprei.
Secondo me è realizzato molto bene, a volte è un pochettino esagerato, come tutta la faccenda della clinica per malati di mente, ma va beh, sarebbe stato noioso fosse stato tutto sul calcio.
Inoltre ha una delle OST più carine che io abbia mai sentito, e ci sono attori piuttosto conosciuti alla fin fine. Abbiamo Go Ah Ra, che ha fatto Who are you?, abbiamo Yunho, leader dei DBSK, abbiamo l'attrice che ha fatto la sorella di Shin in Goong, il prezzemolino dei drama coreani, colui che ha fatto il fratellatro di Hong Gil Dong e l'amico di Jun Se in Shining Inheritance, poi c'è colui che ha fatto The scale of providence. Insomma non riesco a spiegarmi ascolti così bassi. Forse era la concorrenza, boh.
Insomma io lo consiglio a chi ha voglia di vedersi un bel drama spensierato, romantico, sportivo e chi ne ha più ne metta. Direi che si avvicina molto a You're Beautiful per quanto riguarda un pò l'impostazione. Voglio dire, alla fine sono accomunabili poiché entrambi sono molto leggeri, sul tono scherzoso e così via. Anche se in effetti il genere è tutt'altro e You're Beautiful ha forse attori più amati, e anche il tipo di storia più affascinante.
Però insomma, carino! Non è assolutamente da buttar via!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Iniziato anche ioooooo :olè:
Ma come mai ultimamente leggo solo i commenti di Aya? :tw: peccato perchè a me sta spiaciucchiando, sono solo alla terza puntata però.

Ho letto che il drama in patria non ha avuto molto successo, in effetti U-know (Yuhno) è parecchio bruttino per me :gnegne: e lei sembra troppo bimba per la parte :uff:

Però la storia è divertente, e soprattutto originale. Non mi è mai capitato di vedere un kdrama dove il tema di base fosse il calcio, è una piacevole ventata di freschezza :cuute: poi ci sono delle scene carina e originali tipo queste:
SPOILER (click to view)
Maccheccarini :cuute:
image
image


E anche questo dove sono mooooooooorta dal ridereeeeee :gnegne: :gnegne: :blush: :gnegne:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image

Non sto scherzando se dico che sta scena l'avrò vista almeno almeno 7 volte, mi ha fatto morire dal ridere :gnegne:
E poi a me questo attore piace, anche se l'ho visto recitare due volte e tutte e due le volte ha fatto la parte dell'avvocato spronzo col cuore nel didietro :smoke:
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono un po' titubante :nfg: :sorry:
Sono arrivata solo al quinto episodio e...
SPOILER (click to view)
che cos'è tutta sta tragedia che sta succedendo? :petr:

No dai, tutta sta cosa è esagerata :gnegne:

SPOILER (click to view)
Lui da scemo del villaggio è passato da cretino senza memoria?! :booh: ma che è? :booh:


Io tra le due protagoniste non ho una vera e proprio preferenza, a momenti mi piacciono tutte e due e a momenti no.
Però invece del protagonista mi piacciono l'avvocato e il calciatore che ci prova con Youn Yi :ghgh:

Di certo non mi fermo qua perchè mi sono spoilerata un po' di cose e mi piacciono :beota: però... eccheccavolo XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente vengo a commentare questo drama nonostante l’abbia finito già da tempo sorry :inchino:

Allora: all’inizio ci sono state delle scene (di cui ho già postato le caps) davvero davvero bellissime, ma bellissime proprio. Penso che la scena dove
SPOILER (click to view)
lui carica lei sul chioschetto
sarà una di quelle che mi rimarrà impresse per sempre *__*
Verso metà della storia le cose sono andate rallentando a tratti, cioè c’erano degli episodi lentissimi e subito dopo altri scorrevolissimi.
Invece la fine, che mi è piaciuta da morire, è stata veramente tanto romantica. Sinceramente non mi aspettavo chissà che cosa. All’inizio mi sono incuriosita per via del tema del calcio, ma alla fine non è stato così importante, anzi!!
Devo dire che U-know lo trovo ancora brutterello mi dispiace ç__ç

Vi posto alcune cap di una delle scene più belle di tutto il drama :cuute: non so perché mi sia piaciuta così tanto, perché è molto semplice però :cuore:
SPOILER (click to view)
image
image


Sicuramente a questo drama un bel 7 non glielo leva a nessuno :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
300
Reputation:
0

Status:


ciao vorrei un consiglio: vale la pena guardare questo drama? grazie :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


smiley_verjaardag

Elena vedilo perchè è bellissimo ed i due protagonisti sono proprio quelli giusti! :gnegne: :gnegne: :love: :cuute: :amor: :perv:
Cosa devo dirti di più per convincerti?Dopo averlo visto scri
vi i tuoi commenti.
Sono a disposizione i sottotitoli in italiano delle
BakaGirls Fansub.
Buona Visione!
 
Top
44 replies since 28/7/2009, 12:22   2721 views
  Share