DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
fatinarosa
view post Posted on 1/2/2010, 18:11     +1   -1




ed eccomi arrivata alla fine, ho appena visto l'ultimo episodio..come al solito mi dispiace che sia gia finito!!!
comunque è stato veramente molto carino e soprattutto divertente , anche romantico al punto giusto...però secondo il mio punto di vista in questo drama il personaggio che spicca è proprio lui la stella : Hwang Tae Kyung!!!
è stato un personaggio fantastico è divertente ho adotato le sue smorfie i suoi monologhi ...tanto si capiva ke era pazzo di lei..
invece lei è il personaggio che non mi è tanto piaciuto, troppo ingenua e senza carattere in certe occassoni un po stupidella...poi comunque si vedeva ke era una ragazza.
jeremi troppo simpatico ma il suo "amore"per mi nam era troppo assurdo.comunque complessivamente lo consiglio mi sono divertita ed emozionata la parte finale è stata bellissima
fine
(corretto)

Edited by fatinarosa - 1/2/2010, 18:29
 
Top
love!
view post Posted on 3/2/2010, 19:05     +1   -1




Ieri sera l'ho finito :love: :love: :love:
Che dire a me è piaciuto tantissimo questo drama :cuore: Era dai tempi di HYD che non facevo le 4 per vedere come andasse a finire :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Allora...
Go Min Nam: io l'ho semplicemente adorata, è simpaticissima e dolcissima, certo era anche molto stupida
SPOILER (click to view)
come faceva a non capire che quel povero Shin Woo era innamorato di lei?!?! :spavento: Ce quando le ha raccontato la storia della "ragazza stupida" era palessissimo che si riferisse a lei, per non parlare di quanto ha inventato la loro "finta storia d'amore"...mah :shifty:
Ma nonostante questo mi faceva troppa tenerezza, era pucciosissima :cuute: :cuute: :cuute:

Shin Woo
SPOILER (click to view)
All'inizio mi dispiaceva un sacco per lui,perché era davvero dolce con lei e la proteggeva sempre. Per esempio ho adorato la scena quando lei era andata al convento e TK la fa aspettare, lui la segue e le dice cosa mangiare, dove mangiarlo :love: :love: e poi quando finalmente stava per dirle che sapeva tutto la chiama TK e lui rimane di stucco :spavento: :spavento: Poverooooooooooo :pecche: :pecche:
Però verso la fine era diventato troppo appiccicoso, cavola sai che a lei piace TK perché ti ostini??? :grrr: :grrr: E lasciala un po' in pace a quella poverina, era davvero troppo penoso in certe scene. :nonono:

Jeremy:Come si fa a non amare Jeremy?!?!? :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Mi facevano morire le faccie che faceva...E quanto ha scoperto che Min Nam era una ragazza?!?!?! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ero morta dalle risate :mhuaua: :mhuaua:
Mi ha fatto troppa tenerezza la scena dell'autobus, quando piange dopo aver scoperto che a MIn Man piaceva TK :sniff: :sniff: :sniff: Anche se neanch'io avevo captato tutto questo amore per lei...boh :shifty:

E ora lui Tae Kyung: :love: :love: :love:
CITAZIONE (archeo @ 27/1/2010, 00:45)
TK è fantastico :love: l'ho adorato per tutto il tempo (è lui in realtà che mi ha stregata completamente :love: :gnegne: )

Verissimoooooooooooooo, la stessa cosa che è capitata a me. Dal punto di vista fisico continuo a dire che non è bellissimo, davvero aveva un occhio più chiuso dell'altro, soprattutto nelle ultime puntate :gnegne: :gnegne:. Ma come personaggio è fantastico
SPOILER (click to view)
Adoravo il suo modo di dire "Go Min Nam", mi faceva impazzire ogni volta che lo sentivo :blush: E poi le faccie che faceva erano mitiche :gnegne: :gnegne: Tipo quando le gli dà come voto 100 e lui si abbraccia il porconiglio :mhuaua: :mhuaua: E quando si preoccupava di perdere il punteggio?!? :gnegne: E poi era dolcissimooooooooooooo :wub: Era una dolcezza sempre nascosta sotto la durezza della sua voce, le faceva sempre credere che non gli importasse nulla di lei, e invece... :blush:

Dolcissime le scene
SPOILER (click to view)
quando lui la riconosce toccandole la mano :wub:
O quando le dà il permesso di piacergli e fanno il fan-meeting :wub:
E quando TK le dice "Mi piaci" :love:

La fine a me è piaciuta
SPOILER (click to view)
Certo magari un bacio, una coccola in più ci stava, ma la dichiarazione che le ha fatto al concerto è stata spettacolare, mi sono venuti i brividi :blush: E quando le ha dato la collana?? Era proprio da lui :gnegne: :gnegne:

Insomma questo drama è davvero pieno di scene che ti fanno miorire dal ridere, ti fanno piangere e scene dolcissime :wub:
Le OST sono davvero bellissime e dolcissime :love:
Io gli do un bel 10 :cuore:

Edited by love! - 17/2/2010, 18:16
 
Top
flower girl
view post Posted on 13/2/2010, 11:44     +1   -1




Ieri finalmente ho iniziato questo drama,forse sono l'unica che ancora non lo aveva visto!! :lalala: Comunque mi sono divorata i primi tre episodi in una serata e devo dire che gli elogi fatti da tutte voi sono state piu' che confermati!! :clap: :clap: E' cosi scorrevole ed interessante che una puntata non basta ,ne serve subito un'altra!! :huhuhu: Alle ragazze che lo hanno visto in contemporanea ma come avete fatto ad aspettare ogni settimana l'uscita degli episodi?? :booh:
Adoro le musiche che gia' ascolto da un bel po' :cuore: bellissime :cuore:,i vestiti che indossano li voglio :sbrill:,la storia ti prende ma il punto forte a mio parere sono i personaggi tutti ben caratterizzati dall'inizio! :infid:
Tae Kyung e' il solito spronzo con il cuore di panna :amor: ma che ha anche dei lati comici,le battute e le facce che fa a volte mi fanno morire :gnegne: :gnegne: ,in questo mi ha ricordato molto Domyoji!! :love:
Shin Woo e' l'antagonista bello,buono e innamorato alla follia della protagonista 'l'uomo ideale che tutti vorrebbe ma che nessuno si fila!! :ghgh:
Go Mi Nan lei e' la protagonosta costretta a smascherarsi da uomo per vivere nel loft con tre balzi manzi :hua: dall'anomo puro ma anche testarda e mi e' parsa un po' stupidotta insomma come non amarla e invidiarla!! :porc: :amor:
Jeremy per me e' il personaggio che piu' adoro ,mi ha fatto ridere piu' di una volta con le sue supposizioni e i suoi atteggiamenti!! :hua: :hua: E poi come si fa a chiamare il proprio cane Angelina Jolie??? :gnegne:
Prevedo notti insonni.... :love: :love:
 
Top
stefania91ct
view post Posted on 15/2/2010, 00:58     +1   -1




le meravigliose OST di questo dramma sn cantati da loro stessi o d'altri cantati???
xk sn trp curiosa....
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/2/2010, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (stefania91ct @ 15/2/2010, 00:58)
le meravigliose OST di questo dramma sn cantati da loro stessi o d'altri cantati???
xk sn trp curiosa....

Stefania leggendo il tuo post si comprende benissimo che non hai letto il ns Regolamento ; infatti c'è scritto

CITAZIONE
8- Sono da evitare parolacce, messaggi offensivi, provocatori e politici, nonche' testi scritti SOLO IN MAIUSCOLO, perche' nel web equivale a gridare.
Evitate il linguaggio da SMS!!! Rispettate la lingua italiana :) Si scrive "che" e non "ke", "di" e non "d", "quando" e non "qnd", "questo" e non "qst", e così via.
Per partecipare al forum e' necessario saper scrivere in un italiano sufficientemente corretto e comprensibile
.

Ora ti consiglio di dargli una lettura e in più leggere la Guida ai drama in modo da muoverti correttamente nel forum!..

-----
Qualcuno più esperta di me in questo drama sicuramente ti risponderà quanto prima....cmq se non sbaglio sono proprio loro a cantare

Edited by kaory72 - 15/2/2010, 01:16
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 01:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (stefania91ct @ 15/2/2010, 00:58)
le meravigliose OST di questo dramma sn cantati da loro stessi o d'altri cantati???
xk sn trp curiosa....

Ciao stefania ^^ Benvenuta :inchino:
ti volevo invitare a leggere il Regolamento del forum se non l'hai ancora fatto, in quanto qui da noi il linguaggio sms è vietato :inchino:

Per quanto riguarda la tua domanda invece, si sono gli stessi attori a cantare nel drama ^^ se non hai ancora la OST ti invito a cercarla sul forum OASI :sbrill:

Mi ha preceduta Kaory il fulmine :gnegne:

SPOILER (click to view)
:amor:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


sono andata in fissa con una delle canzoni del drama (oltre a tutte le altre), non fa parte degli OST, per la verità si sente solo un pezzetto nell'ultimo episodio dove
SPOILER (click to view)
Hwang Tae Kyung in quel locale si accorge che quella che gli è caduta sulle ginocchia è Mi Nyu e gli stringe le mani
qualcuna di voi conosce il titolo e chi la canta?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2010, 20:58     +1   -1




Kira. :gnegne: :gnegne:
La canzone a cui ti riferisci penso proprio che sia The Climb di Miley Cyrus.
Io lei non la sopporto. :pazz:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 15/2/2010, 20:59     +1   -1




Kira quella canzone è The Climb di Miley Cyrus.

Opa aya è stata più veloce di me :mhuaua:
Neanche io la sopporto ma c'è una cover carina fatta dai Radiohead che non è per niente male!

Per quanto riguarda le canzoni delle OST nel drama alcune volte sono cantate dagli stessi attori ma in alcuni casi in sottofondo si sentono le versioni originali che ad ogni mondo in gran parte sono cantate da lee Hong Ki (Jeremy)

Edited by @ Val @ - 15/2/2010, 21:01
 
Top
love!
view post Posted on 15/2/2010, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 15/2/2010, 20:27)
sono andata in fissa con una delle canzoni del drama (oltre a tutte le altre), non fa parte degli OST, per la verità si sente solo un pezzetto nell'ultimo episodio dove
SPOILER (click to view)
Hwang Tae Kyung in quel locale si accorge che quella che gli è caduta sulle ginocchia è Mi Nyu e gli stringe le mani
qualcuna di voi conosce il titolo e chi la canta?

siiiiiiiiii io lo so!!!! :corre: :corre: :corre:
È The climb di Miley Cirus, bellissima vero?!?! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
SPOILER (click to view)
In poche parole la protagonosta di Hannah Montana.
Ecco cosa vuol dire avere sorelline più piccole :gnegne: :gnegne:

A dire il vero non è il primo drama in cui la sento, dev'essere molto famosa anche da quelle parti :gnegne: :gnegne:

EDIT: wow ragazze abbiamo risposto tutte nello stesso momento :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


grazie ragazze :amor: :amor:
e da giorni che questa canzone mi ronza nel cervello, più la sento e più mi piace è bellissima. Devo ammettere la mia ignoranza non la conosco :sorry: sapevo però di contare su di voi vi lovvo!! :cuore:

Ragazze dopo qualche piccola ricerca ho scoperto che ho fatto una gaffe :blush:
SPOILER (click to view)
è la protagonista di Hannah Montana quella che canta questa canzone
io mica l'avevo capito! scusa love mi è sfuggito il tuo spoiler....però che bella voce.

Edited by kira-mars - 16/2/2010, 00:09
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Anch'io adoro quella canzone e grazie a voi, proprio in questo momento, sono riuscita a fare 2+2! :shifty:

Ovvero la scorsa settimana mi sono vista il film di Hannah Montana e nella scena dove lei canta questa canzone mi sono ritrovata a canticchiarla :spavento: Io che mai prima avevo visto Hannah Montana come mai conoscevo la canzone?? Ed ora ho capito!!! Con tutte le volte che ho visto You're beautiful ormai le canzoni le riconosco le primo attacco :gnegne:

Comunque senza di voi non sarei mi riuscita a fare l'associazione, mi avete tolto questo tarlo dalla mente :inchino: :gnegne:

SPOILER (click to view)
Se sono andata un po' OT chiedo perdono :innocent:
 
Top
flower girl
view post Posted on 17/2/2010, 15:00     +1   -1




Da premettere che sono ancora un po' stordita data la notte insonne passata per vedere la fine di questo drama che e'stato come lo immaginavo!!! :wub: :wub: Tuttio cio' che si e' detto ,commentato e' vero YOU'RE BEAUTIFUL merita proprio di essere visto!!! :amor: :amor: Forse sono stata una delle poche a guardarlo solo adesso ma ho sopperito a questa mancanza finalmente, non pentendone per niente :occhi: in quanto questo drama racchiude tutto cio' che spinge noi ad amare questo mondo,AMORE,ANGST,INTRIGHI,BEI FIGLIUOLI !! :sbrill: Ormai si e' detto tutto sulle scene che hanno fatto piu' ridere o piangere,sugli intrecci, sui personaggi che abbiamo odiato di piu' o meno,sulle musiche ma voglio soffermarmi su cio' che piu' di tutto ho adorato in questo drama:

:cuore:

IL PERSONAGGIO DI JEREMY

:cuore:


La stragrande maggioranza di voi e' innamorata di TaeKyung o Shin Woo(d'altronde come darvi torto :gnegne: )ma ormai io sono persa per questo tenero e grazioso ragazzo!!!imageDi lui ho amato tutto il suo comportamento,le sue battute,la sua ingenuita',la sua allegria,la sua esuberanza!! :joy: :infid: :sbrill: Non una volta mi sono annoiata nelle sue scene(a differenza di altri personaggi)anzi la maggior parte delle volte era lui che mi faceva morir dal ridere!! :gnegne: :gnegne: E la parte a mio avviso che mi ha commosso di piu' e' stata proprio
SPOILER (click to view)
la dichiarazione dei suoi sentimenti verso Go Mi Nam!!! :pecche:
Ma come non si puo' impazzire per un tipo cosi'??? :cuute: :cuute: E poi l'attore che lo ha intepretato e' stato bravissimo a calarsi nel personaggio!!! :huhuhu: :wub: Per me dovevano dare piu' risalto al suo personaggio che alla fine e' rimasto un po' ai margini della storia :sorry: insomma piu' visibilita' per JEREMY!!!

image


SPOILER (click to view)
imageimage


Un principe fuori dagli schemi!!!! :occhi: :occhi:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 17/2/2010, 15:00)
Da premettere che sono ancora un po' stordita data la notte insonne passata per vedere la fine di questo drama che e'stato come lo immaginavo!!! :wub: :wub: Tuttio cio' che si e' detto ,commentato e' vero YOU'RE BEAUTIFUL merita proprio di essere visto!!! :amor: :amor: Forse sono stata una delle poche a guardarlo solo adesso ma ho sopperito a questa mancanza finalmente, non pentendone per niente :occhi: in quanto questo drama racchiude tutto cio' che spinge noi ad amare questo mondo,AMORE,ANGST,INTRIGHI,BEI FIGLIUOLI !! :sbrill: Ormai si e' detto tutto sulle scene che hanno fatto piu' ridere o piangere,sugli intrecci, sui personaggi che abbiamo odiato di piu' o meno,sulle musiche ma voglio soffermarmi su cio' che piu' di tutto ho adorato in questo drama:

:cuore:

IL PERSONAGGIO DI JEREMY

:cuore:


La stragrande maggioranza di voi e' innamorata di TaeKyung o Shin Woo(d'altronde come darvi torto :gnegne: )ma ormai io sono persa per questo tenero e grazioso ragazzo!!!imageDi lui ho amato tutto il suo comportamento,le sue battute,la sua ingenuita',la sua allegria,la sua esuberanza!! :joy: :infid: :sbrill: Non una volta mi sono annoiata nelle sue scene(a differenza di altri personaggi)anzi la maggior parte delle volte era lui che mi faceva morir dal ridere!! :gnegne: :gnegne: E la parte a mio avviso che mi ha commosso di piu' e' stata proprio
SPOILER (click to view)
la dichiarazione dei suoi sentimenti verso Go Mi Nam!!! :pecche:
Ma come non si puo' impazzire per un tipo cosi'??? :cuute: :cuute: E poi l'attore che lo ha intepretato e' stato bravissimo a calarsi nel personaggio!!! :huhuhu: :wub: Per me dovevano dare piu' risalto al suo personaggio che alla fine e' rimasto un po' ai margini della storia :sorry: insomma piu' visibilita' per JEREMY!!!

(IMG:http://img98.imageshack.us/img98/605/20655...30841018403.jpg)




Un principe fuori dagli schemi!!!! :occhi: :occhi:

flower sono pienamente daccordo con te, anche io ho amato tanto Jeremy, un tenerone, un mattacchione e coccolone. Mi ha fatto tanto ridere la sua ingenuità e piangere il suo buon cuore
SPOILER (click to view)
la sua dichiarazione verso GMN è stata tenerissima ho pianto fino a singhiozzare e lei stupidotta che non è riuscita per tutto quel tempo a percepire i sentimenti di lui (per la verità non ha capito per quasi tutto il drama, che 3 bei figlioli erano innamorati di lei). L'abilità dell'attore mi ha lasciata senza parole nel momento in cui scendendo dal bus ha indossato di nuovo la maschera del buon Jeremy, reprimendo i sentimenti che provava per lei, i due momenti, quello disperato e quello scherzoso si sono scambiati il tempo di scendere 1 gradino, sarà una banalità ma questo mi ha impressionata.
Bravissimo ed anche bellissimo Lee Hiong Ki :wub: che ha interpretato il personaggio alla perfezione, non c'è che dire Jeremy meritava più spazio
Adesso vado un poco in OT, non so voi ma dopo aver visto un drama che mi ha preso così tanto, per un bel pò di tempo non riesco a guardarne altri, adesso mi ritrovo con una bella lista di arretrati da vedere perchè non c'è più quella adrenalinica-attesa che mi ha saputo trasmettere YAB....fine OT :inchino:
 
Top
saia89
view post Posted on 17/2/2010, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 17/2/2010, 15:00)
Da premettere che sono ancora un po' stordita data la notte insonne passata per vedere la fine di questo drama che e'stato come lo immaginavo!!! :wub: :wub: Tuttio cio' che si e' detto ,commentato e' vero YOU'RE BEAUTIFUL merita proprio di essere visto!!! :amor: :amor: Forse sono stata una delle poche a guardarlo solo adesso ma ho sopperito a questa mancanza finalmente, non pentendone per niente :occhi: in quanto questo drama racchiude tutto cio' che spinge noi ad amare questo mondo,AMORE,ANGST,INTRIGHI,BEI FIGLIUOLI !! :sbrill: Ormai si e' detto tutto sulle scene che hanno fatto piu' ridere o piangere,sugli intrecci, sui personaggi che abbiamo odiato di piu' o meno,sulle musiche ma voglio soffermarmi su cio' che piu' di tutto ho adorato in questo drama:

:cuore:

IL PERSONAGGIO DI JEREMY

:cuore:


La stragrande maggioranza di voi e' innamorata di TaeKyung o Shin Woo(d'altronde come darvi torto :gnegne: )ma ormai io sono persa per questo tenero e grazioso ragazzo!!!imageDi lui ho amato tutto il suo comportamento,le sue battute,la sua ingenuita',la sua allegria,la sua esuberanza!! :joy: :infid: :sbrill: Non una volta mi sono annoiata nelle sue scene(a differenza di altri personaggi)anzi la maggior parte delle volte era lui che mi faceva morir dal ridere!! :gnegne: :gnegne: E la parte a mio avviso che mi ha commosso di piu' e' stata proprio
SPOILER (click to view)
la dichiarazione dei suoi sentimenti verso Go Mi Nam!!! :pecche:
Ma come non si puo' impazzire per un tipo cosi'??? :cuute: :cuute: E poi l'attore che lo ha intepretato e' stato bravissimo a calarsi nel personaggio!!! :huhuhu: :wub: Per me dovevano dare piu' risalto al suo personaggio che alla fine e' rimasto un po' ai margini della storia :sorry: insomma piu' visibilita' per JEREMY!!!

(IMG:http://img98.imageshack.us/img98/605/20655...30841018403.jpg)




Un principe fuori dagli schemi!!!! :occhi: :occhi:

brava....già finito :clap: ...beh
sono d'accordissimo con te...
jeremy è veramente un soggettone!!! senza di lui il drama sarebbe stato un'altra cosa...
SPOILER (click to view)
e poi irresistibile secondo me è quando si mette a cantare e ballare al supermercato con shin woo e taekyung! una delle scene più carine del drama :sbrill:

come hai detto tu meritava un pò più di spazio il ragazzo e comunque spero di poterlo rivedere in un nuovo drama e anche con un nuovo ruolo :wub:

cara adesso ti aspetta la visione di sai tu cosa :shifty:, ma pigliati il tempo che vuoi per riprenderti...dopo yab, è più che comprensibile :patpat:

 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28579 views
  Share