DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Al momento sto angastando di brutto (e non a causa del drama) perchè pur avendo le raw degli ultimi due episodi (senza che però siano disponibili i sub :uff:) sono costretta a dovermelo vedere su Viikii che a quanto pare al momento è latitante e quindi di nessuna utilità per i miei ormoni impazziti sbavanti per TK.:huhuhu:

Qualcuna potrebbe pensare leggendo che il drama me lo sia visto solo per JGS...e in parte non sbagliereste.:gnegne: (...ma diciamoci la verità, se non fosse per questo essere mostruosamente e vergognosamente arrapante :sbav: (----> vedi pure shade:infid:) del genere maschile non l'avrei apprezzato così tanto...!!!:hua:


Non mi stancherò mai di elogiare questo giovanotto che mi fa angstare da paura.:cuute:

Ho dato una sbirciatina alle raw ma senza i sub non mi pice tanto guardare.

Quindi visto che Viikii è tutto bloccato credo che aspetterò che escano i sub dei WITHS2...tanto ormai mi sono spoilerata tutto il possibile e immaginabile.:gnegne:

Ho letto i vostri commenti ma finchè non guardo gli eps non mi voglio pronunciare basandomi solo sulle aspettative maturate con gli spoiler perchè quello che mi serve per promuovere o bocciare un drama sono le emozioni che provo oppure no vedendolo.
(mamma come sono filosofica...:gnegne:)

Quindi dovrò angstare ancora un pò...il che non è mai male :huhuhu:...e incrociare le dita sperando di angstare dopo ancora di più, ma molto di più...!!!:corre:
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 27/11/2009, 13:55)
L'unica cosa che a me è piaciuta meno sono state tutte le scene che mi hanno fatto pensare a BBF anche nelle location! Cioè, anche TK a volte mi sembrava Jun Pyo (non di aspetto ovviamente :blush: ) oltre alla tremenda somiglianza fisica e caratteriale e sentimentale di Shin Woo e Ji Hoo

invece a me TK ha fatto pensare al personaggio di Domyoji in Hana Yori Dango, sia come corporatura che negli atteggiamente, anche se in questo somiglia anche a Jun Pyo, non so questa è stata la prima impressione che mi ha fatto quando l'ho visto :nfg:
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 27/11/2009, 13:51)
Ma davvero Shade pensi regga benissimo per tutta la durata? Solo io notai dalla 13 un'abbassamento di "livello" di divertimento non pareggiato da quantomeno un livello di angst & tenerezza che non lo facesse rimpiangere?

Per quanto mi riguarda sì. :lol:

Mi sono maratona 14 puntate da 1h ciascuna in pochissimi giorni, non riuscivo a staccarmene e la mia attenzione non è mai calata, non ho mai avuto un momento di stanca, tanto che sono arrivata ad attendere queste 2 puntate finali come la manna dal cielo. Una scintilla simile mi è capitata solo per pochi drama, e you're beutiful mi ha fatto davvero delirare in maniera oscena, quindi imho il ritmo tiene coerentemente lungo il corso della serie, senza bruschi cali o inversioni di rotta. E poi il mio genere preferito di drama è quello che sa dosare humor, angst e romance, e qui ho trovato tutto quello che è di mio gradimento nella giusta misura, senza eccessi in un senso o nell'altro. Infatti se c'è una cosa che odio è quando l'angst diventa melodramma e si frigna si frigna si frigna, anche senza reale motivo e anche sulle ca**ate... e questo spettro, specie nei drama coreani, è troppo spesso dietro l'angolo e qui per fortuna lo scadimento in lagna è stato evitato e l'ho apprezzato. Senza contare che, al di là della storia assurda in sè, mi ha molto colpito la caratterizzazione di taluni personaggi, sia nel bene che nel male, specie quella del protagonista che è uno spronzo sì, ma comicissimo nella sua inguaribile spronzaggine e ho apprezzato che fino alla fine rimanga fedele a se stesso e difatti nelle puntate finali...
SPOILER (click to view)
la maggior evoluzione non la ha lui, che benchè innamorato è sempre il solito faccia da schiaffi, bensì lei, che finalmente tira fuori un po' di personalità e non è la spovveduta di sempre che si fa comandare a bacchetta, ma anzi riesce a prendere decisioni da sè.


Ecco, in tal senso per me questa serie regge benissimo o almeno narrativamente si mantiene coerente... peccato solo per la puntata finale che non è brutta, ma un po' floscia ripetto alle tante aspettative creatasi. :smoke:

Edited by shade77 - 27/11/2009, 15:51
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kira-mars @ 27/11/2009, 15:14)
CITAZIONE (Celestellina @ 27/11/2009, 13:55)
L'unica cosa che a me è piaciuta meno sono state tutte le scene che mi hanno fatto pensare a BBF anche nelle location! Cioè, anche TK a volte mi sembrava Jun Pyo (non di aspetto ovviamente :blush: ) oltre alla tremenda somiglianza fisica e caratteriale e sentimentale di Shin Woo e Ji Hoo

invece a me TK ha fatto pensare al personaggio di Domyoji in Hana Yori Dango, sia come corporatura che negli atteggiamente, anche se in questo somiglia anche a Jun Pyo, non so questa è stata la prima impressione che mi ha fatto quando l'ho visto :nfg:

Forse non lo sapete...ma a JGS era stato offerto il ruolo di Gu Jun Pyo, ma lui rifiuò perchè voleva quello di Ji Hoo ( per via dell'aspetto musicale del personaggio) che però era già stato assegnato.

Personalmente lo avrei preferito come GJPyo, così magari sarei stata capace di vederlo BOF ( anche se credo che la croce di quel drama sia stata l'attrice che impersonava Jan Di... :buu:..era nà mazza e non ci capiva una mazza di quel che doveva fare :mhuaua: )


 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vidi ora la 16 ed è appunto una sòla come pensavo (benché qualche scena fosse carina, ovviamente).

Mi spiace scrivere poco e non rispondere per bene a shade (che lessi) per ora ma sono vagamente arrabbiata/delusa e devo meditare meglio! Questo drama poteva essere un gioiellino se solo non avessero fatto girare tutta la trama attorno al meraviglioso e dalla deliziosa evoluzione personaggio di TK e alle stelle (che BASTAAAA MIODDIO!).

Invece:
Mi Nam che nella 15 svariona e diventa figa dal nulla e nella 16 torna sottomessa e sciapa as usual.
Shin Woo l'uomo ameba e appiccicoso fino all'ultimo (nobile il suo discorso finale con TK, ma di lui ricorderò quanto mi irrita, le sue stalkerate fail, le sue occhiate che ispirano yaoi con TK)
Jeremy l'uomo inutile per tutto il drama tranne una puntata dal nulla con lo psicodramma.
Mi Nam2 NO COMMENT.

Il ritmo del drama è divertente, angstoso e carino come costante fino alla 12, poi diventa tendenzialmente menoso, con punticine angstose e brillanti, ma decisamente sottotono rispetto allo strabiliante inizio della storia, che era da maratona netta.
Inoltre un sacco di scene che potevano essere evitate, sbrodolii, giustappunto per giungere a questo finale il cui pathos si riduce... attorno alle scene in cui TK compare.

Mio voto finale a caldo:
TK: NOVE
YOU'RE BEAUTIFUL: sette, se sono buona.

La prossima volta non abusiamo di stelle e di un solo personaggio, nonché evitiamo di campare di rendita dopo aver dato un buon avvio alla storia, grazie. L'amore dei fan porta avanti tutto, ma i fan rimangono fedeli e voi create un prodotto di lunga durata solo se lo sorreggete con intelligenza VOI sceneggiatori sino alla fine.
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E mi trovo a quotare la mia stella :gnegne: adorata, con cui ho condiviso questi ultimi episodi.
Prometto un commento quotante e pregnante non appena avrò metabolizzato che la serie si è conclusa.
Ora che è finito posso dare la mia opinione definitiva e spassionata: è ciliegiosissimo, davvero. Ho angstato e mi sono emozionata,ho sofferto con loro se c'era da soffrire e sopratutto quand'ero in attesa dell'uscita degli episodi successivi...ma indubbiamente dall'episodio 13 le cose hanno iniziato a sbrodolarsi e c'è stato un calo. Con le sue belle scene e i momenti di coccolosità, ma il finale mi ha veramente lasciata con l'amaro in bocca.
Ho ben poco da aggiungere alla stringata analisi dei personaggi kalliani (tranne che mi maltratta SW :porc: ma lo difenderò a dovere! :hero: ), e penso anche io che - arrivate all'episodio 12 a QUEI livelli - i 4 mancanti potevano essere tutta un'altra cosa. Aspettavo di proclamarlo il mio kdrama del secolo, ma non fu così :lone:
Il drama si regge a conti fatti, effettivamente solo su TK
SPOILER (click to view)
che è l'unico ad avere un'evoluzione tangibile e realistica, tutti gli altri arrivati in fondo sembrano buttati a caso
.
Sono felice che non ci sia stata
SPOILER (click to view)
una maledetta scena dell'aereoporto :gnegne: Già c'erano state abbastanza citazioni colte non dichiarate da MG e DBY :gnegne:
ma la questione "stelle" che in principio mi era parsa bella e toccante, alla fine è diventata qualcosa di esasperante :spavento: E' da ricovero! :spavento:
Detto questo mi ritiro nei miei appartamenti ad angstare a riflettere. :smoke:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Oddio...stanotte mi sono sognata che io e TK ci baciavamo di brutto...:sbav:..mamma mia...sto inguaiata...:huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 10:35     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 27/11/2009, 15:47)
CITAZIONE (KallistA @ 27/11/2009, 13:51)
Ma davvero Shade pensi regga benissimo per tutta la durata? Solo io notai dalla 13 un'abbassamento di "livello" di divertimento non pareggiato da quantomeno un livello di angst & tenerezza che non lo facesse rimpiangere?

Per quanto mi riguarda sì. :lol:

Sono pienamente d'accordo con Shade! Questo è stato l'unico drama che mi sono guardata direttamente in RAW lo stesso giorno dell'uscita dell'episodio :cuute: E questo è successo dalla prima all'ultima puntata! Poi appena uscivano i sottotitoli in inglese riguardavo il tutto :mhuaua:
Mi ha veramente tenuta con il fiato sospeso per tutta la sua durata e non vedevo l'ora che arrivasse mercoledì per gustarmi le nuove avventure dei protagonisti. Fresco, divertente, romantico e a tratti commovente, ha tutto quello che preferisco in un drama :wub:

CITAZIONE (shade77 @ 27/11/2009, 15:47)
Senza contare che, al di là della storia assurda in sè, mi ha molto colpito la caratterizzazione di taluni personaggi, sia nel bene che nel male, specie quella del protagonista che è uno spronzo sì, ma comicissimo nella sua inguaribile spronzaggine e ho apprezzato che fino alla fine rimanga fedele a se stesso e difatti nelle puntate finali...
SPOILER (click to view)
la maggior evoluzione non la ha lui, che benchè innamorato è sempre il solito faccia da schiaffi, bensì lei, che finalmente tira fuori un po' di personalità e non è la spovveduta di sempre che si fa comandare a bacchetta, ma anzi riesce a prendere decisioni da sè.

Ecco, in tal senso per me questa serie regge benissimo o almeno narrativamente si mantiene coerente... peccato solo per la puntata finale che non è brutta, ma un po' floscia ripetto alle tante aspettative creatasi. :smoke:

Anche in questo quoto Shade, TK è veramente rimasto fedele al suo personaggio sino all'ultimo, MN mostra solo
SPOILER (click to view)
in pochissime scene una determinazione che non è propria del suo personaggio. Come nella scena nella serra quando litiga con l'antagonista che fa ironia sul suo passato di suora e troviamo una MN che finalmente risponde con decisione. Poi la rivediamo spuntare a tratti in queste ultime due puntate de drama...Insomma, a volte riesce a dar mostra di aver un po' carattere anche lei :lalala: , ma in fondo già la decisione presa di sostituire il fratello e superare tutte quelle difficoltà per non farsi scoprire, patendone in silenzio di tutti i colori, aveva già fatto capire che, se vuole, la ragazza ha carattere. Ricordo che in uno dei primi episodi, quando TK finge di buttarle l'anello nel laghetto dell'albergo, la nostra protagonista se ne sta ore e ore, compresa la notte, in ammollo a cercarlo senza mai cedere...ed alla fine è lui che cede e gliela dà vinta restituendole il monile. Anche il nostro spronzo in realtà a dei momenti di cedimento :cuute:

Per cui posso concludere dicendo che anche la 15 puntata mi ha tenuta con il fiato sospeso
SPOILER (click to view)
nella scena finale avevo anche le lacrimucce agli occhi :sniff:
e l'unica pecca della 16 è proprio stata quella di non aver saputo tenere il ritmo delle altre e questo l'ha penalizzata ancor di più poichè, visto il successo delle precedenti, le aspettative erano veramente alte!
SPOILER (click to view)
L'abbraccio al concerto quando TK le sussurra "Ti amo" è stato bellissimo :wub:

Continuo a considerare questo drama uno dei più belli che abbia mai visto e sicuramente quello che mi ha tenuta maggiormente con il fiato sospeso puntata per puntata. Me lo rigusterò anche con i sub ita man mano che escono :gnegne: Assolutamente da vedere!!

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 28/11/2009, 10:08)
Oddio...stanotte mi sono sognata che io e TK ci baciavamo di brutto...:sbav:..mamma mia...sto inguaiata...:huhuhu:

Bacia bene???? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vi lascio un video con l'ultimo giorno di riprese! Che carini che sono!
https://www.youtube.com/watch?v=8bvBVy-aERA
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Stellabc @ 28/11/2009, 10:35)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 28/11/2009, 10:08)
Oddio...stanotte mi sono sognata che io e TK ci baciavamo di brutto...:sbav:..mamma mia...sto inguaiata...:huhuhu:

Bacia bene???? :ghgh:

:amor:
Il sogno è finito troppo presto. :pecche:

Ci sapeva prorpio fare... :sbav:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 28/11/2009, 11:49)
CITAZIONE (Stellabc @ 28/11/2009, 10:35)
Bacia bene???? :ghgh:

:amor:
Il sogno è finito troppo presto. :pecche:

Ci sapeva prorpio fare... :sbav:

Sì, peccato che nel drama non abbiamo quasi per nulla potuto constatare la sua tecnica baciatoria, e dobbiamo giocare solo di immaginazione. :pecche:

Comunque ho letto che per la puntata finale hanno tagliato ben 30 minuti del totale girato, quindi chissà che in realtà non ci fosse pure qualche contatto fisico in più o qualche altro particolare interessante della storia che non abbiamo visto. Intano si dice che il cut sarà almeno presente nei DVD presto in vendita. :smoke:




 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/11/2009, 16:54)
Comunque ho letto che per la puntata finale hanno tagliato ben 30 minuti del totale girato, quindi chissà che in realtà non ci fosse pure qualche contatto fisico in più o qualche altro particolare interessante della storia che non abbiamo visto. Intano si dice che il cut sarà almeno presente nei DVD presto in vendita. :smoke:

Peccato che pare che i DVD non saranno in vendita fuori dalla Corea...in quel caso ci toccherà attendere che un'anima pia lo rippi volendo :pecche:
Pure secondo ma la roba buona era lì! :pecche:

Si vocifera poi sul Soompi di una possibile seconda stagione...ecco, io spero vivamente non sia così, hanno già annacquato troppo il finale per fare altri 16 episodi a caso. Ottocasgiò dovevano chiederselo le Hong quando progettavano il finale della serie! :porc:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/11/2009, 19:42     +1   -1




Eccomi finalmente dopo la visione degli ultimi due episodi di questo drama.
A differenza di alcuni, a me il finale è piaciuto in tutto e per tutto. :amor:
Sin dall'inizio mi aspettavo un finale del genere, non mi aspettavo chissà cosa, quindi è riuscito a soddisfare appieno le mie aspettative, sebbene ammetto che hanno allungato un pò troppo il brodino. :nfg:
Ma va beh, tralasciando questo, io direi che una seconda stagione ci può anche stare, a patto però che sia una seconda stagione tipo alla "they kiss again" ovvero attori disposti a baciarse, per dinci. Ma baci veri, perché se si sta insieme, non è che ci si sfiora. :nonono:
Perché se ci fanno una seconda stagione e ci ficcano problemi a go go, una loro separazione, intrusi e bla bla bla allora preferisco che finisca tutto qui.
Comunque sia, un drama davvero piacevole e che dà dipendenza. Non mi è mai scaduto e almeno per quanto mi riguarda, il mio interesse non è andato scemando. Quindi, soddisfattissima, soprattutto di Jang Geun Suk, senza di lui non sarebbe stato lo stesso drama. Personaggi stupendi, e mi sono resa conto di essermi affezzionata, col tempo, anche a Mi Nyu. Tanto che sto pensando di andarla a votare nel BEST TIPA. Anche se forse è troppo accondiscendente... mmm. :smoke:
Va beh, dicevo, il personaggio di Tae Kyung è da 10. Non ho mai adorato così alla follia un personaggio maschio, o almeno non che io ricordi. Poi tutta la storia è veramente carina, certo qualche cosa potevano evitarla e altre cose potevano farle meglio.... ma d'altronde le sorelle Hong sono negate nel fare i finali (ricordo ancora quello schifo di finale di My Girl) quindi questo è finito pure fin troppo bene.
SPOILER (click to view)
Anche se almeno un bacetto... almeno un bacio per dinci. :deda:
Bah. :emu:
Però carino il pezzetto in cui Tae Kyung le dà la collana e poi la distrae e se la stringe a sé. Che dooolce. :cuute:

Dulcis in fundo, mi sbilancio e dò un 8. Ho apprezzato moltissimo il saper giocare dei personaggi nel passare da totale comicità a totale melodrammaticità. Poi io adoro le storie in cui le femmine si spacciano per maschi, quindi sono di parte. :cuute:
E poi vabbè, solo Tae Kyung vale tutto il mio voto. :gnegne:
In parte è dovuto anche appunto al fatto che il mio interesse non è mai scemato e che non ho mai trovato il drama pesante, anzi, più mi avvicinavo alla fine più ero drogata e impaziente di vedere il seguito. :mhuaua:
Detto questo, consigliato a tutti coloro che ancora non l'hanno visto.
Per finire:
DIC NEWS: È difficile dire addio a Hwan Tae Kyung - ultima foto di gruppo
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


la febbre per questo drama non vuole ancora lasciarmi. Stavo vedendo alcuni MV ed ho visto questo video, guardate GS e SH come sono carini :sbrill:

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ciao iorbiutifullare!!!!!!
Io stanotte ho cantato appresso a questo :gnegne:


E ora sto arrangiando la versione italiana per cantare meglio :gnegne:
 
Web  Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28577 views
  Share