DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Eh si ma in verità sti coreani (soprattutto il popolo della rete) ha sempre qualcosa da dire! E il soprannome Skeleton Boy gliel'hanno affibiato appunto per quei chili persi -___-'' mah...Intanto non so se avete letto qual è la coppia più gradita del drama :wub: ho postato il link in Stars coreane..

Intanto a me i personaggi piacciono tutti..pure la fan :gnegne: Non mi piace per niente solo UEE (la fata nazionale) sarà che mi danno fastidio i suoi occhi super rifatti e la sua voce.... :gnegne:
Dicevo..Amo Jeremy..è troppo carino e mi fa ridere il solo vederlo :cuute: TK ha un espressività fantastica :wub: e le sue reazioni alle situazioni improbabili e terribili che gli mette d'avanti Go Mi Nam poi :gnegne:
Shin Woo a me piace, è vero, viene paragonato tantissimo a Ji Hoo sunbae di BBF e secondo me è proprio così! Sono molto simili e non puo' che piacermi tanto :cuute: sebbene so gia che mi farà pena -___-'' Io non terminai BBF perchè odiavo la situazione..ma credo che non succederà con questo perchè TK mi piace moltissimo e un finale con lui (scontato :gnegne: ) non mi dispiacerà ^^
 
Top
luciaanon
view post Posted on 26/11/2009, 17:34     +1   -1




Ho appena visto di vedere l'episodio 16......sinceramente mi aspettavo di più....ma è bello ugualmente!!! :sbrill:
Spero ci sia un YAB 2!!!! :nfg:
 
Top
KIMU
view post Posted on 26/11/2009, 18:26     +1   -1





Però sinceramente devo dire una cosa,io le ho viste le RAW degli ultimi 2 episodi e, pur non capendo una cippa dei dialoghi mi sento di dire che:
SPOILER (click to view)
questi ultimi 2 episodi sono una gran cavolata :grrr: .Mi sembrano proprio buttati lì per finire la serie,come dire"finiamola quì perchè ci siamo rotti tutti".Il finale poi,bleah :petr: ,ma che brutto,o meglio,che finale stitico.Un misero abbraccio tra i 2 che,tanto per cambiare è cominciato con una lite-insomma,bisognerebbe prendere a testate le sceneggiatrici :capa: .è proprio vero che quelle 2 i finali non li sanno fare :porc:


Tutta sta fatica a rincorrere gli episodi e poi:
SPOILER (click to view)
sto schifo di finale che,francamente più che un finale sembra l'inizio di qualcos'altro :buu: .per come la vedo io questo è un finale non finale.Che delusione :pazz:
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ciaooooooo ho gli occhi a pallina!!! Sono arrivata alla 8!!!!
Dai dai, che lo finisco in contemporanea!!!! :corre:
Mi sta piacendo troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ragazze, ho spostato tutti i recenti messaggi in Richieste di Download #entry362774048.

Kira ti rispondo lì, questo non è il luogo giusto, in questo topic si commenta solo, niente richieste del genere.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mi appresto a vedere la 10 :corre:
Finalmente ho visto il porconiglio! :gnegne:
Ah, e poi per continuare con le citazioni, alla fine fanno sempre vedere loro 4 come nella famosissima cover dei Beatles :gnegne: metre attraversano sulle strisce pedonali.
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 26/11/2009, 22:05     +1   -1




appena rientrata a casa mi sono fiondata a cercare la puntata 15 subbata in inglese..ho trovato solo due pezzettini...ma sorprese delle sorprese cosa trovo?la 16!l'ultima puntata!ovviamente non subbata....
commenti
SPOILER (click to view)
nonostante rimanga uno dei più bei drama che abbia mai visto, credo si piazzi tra i primi 3 nella mia classifica, devo dire che il finale mi ha deluso tantissimo.
ok, premetto che non ho capito niente dei dialoghi ma anche se ,quando l'abbraccia davanti a tutte le fan al concerto, gli dicesse ti amo, ciò non renderebbe lo stesso il finale bello.
è un finale freddo.cmq sia sarà anche gruppo consolidato ma cacchio sto mn non parla un fa un tubo.e poi non era di mn la canzone che canta tk?
che cavolo di rompe ancora la fata nazionale?

per i commenti più dettagliati aspetto di comprendere i dialoghi
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 26/11/2009, 22:05)
appena rientrata a casa mi sono fiondata a cercare la puntata 15 subbata in inglese..ho trovato solo due pezzettini...ma sorprese delle sorprese cosa trovo?la 16!l'ultima puntata!ovviamente non subbata....
commenti
SPOILER (click to view)
nonostante rimanga uno dei più bei drama che abbia mai visto, credo si piazzi tra i primi 3 nella mia classifica, devo dire che il finale mi ha deluso tantissimo.
ok, premetto che non ho capito niente dei dialoghi ma anche se ,quando l'abbraccia davanti a tutte le fan al concerto, gli dicesse ti amo, ciò non renderebbe lo stesso il finale bello.
è un finale freddo.cmq sia sarà anche gruppo consolidato ma cacchio sto mn non parla un fa un tubo.e poi non era di mn la canzone che canta tk?
che cavolo di rompe ancora la fata nazionale?

per i commenti più dettagliati aspetto di comprendere i dialoghi

Guarda, quella è l'unica parola che ho capito che le dice, il resto nebbia, ma il
SPOILER (click to view)
ti amo l'ho capito benissimo :gnegne:
Comunque sono d'accordo sì, potevano sprecarsi un pochetto di più..io aspettavo sto bacio da film per adulti quasi, insomma da come parlavano pareva che limonassero come maiali che ne so :gnegne: e invece manco un bacio a stampo.. :lone:
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 26/11/2009, 22:53     +1   -1




anche se comunque il personaggio di tk mi fa morire.
ad esempio quando
SPOILER (click to view)
non ricordo se il 12 o 13, quando gli concede il permesso di amarlo a mn, e lei gli risponde che è felice che sia stata accettata a far parte delle sue fan, la faccia di tk quando ripete le parole di mn, mi hanno fatto ridere tantissimo. e poi cmq non salta fuori la storia che lei si stava facendo suora, o se spunta tra la 15 e la 16 non so non so tradurre il coreano, cmq avrei voluto vedere la reazione di tk alla cosa.comunque ripeto eliminando il finale questo drama è da voto 10
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ok.
Non voglio sapere niente.
Ma sono reduce dall'episodio 15 con la mia compagna di sventura :amor:

Voglio solo dire che sono sconvolta.
SPOILER (click to view)
Ma come hanno potuto farla finire in quel modo scialbissimo?!? Non ha alcun senso! Avrei capito un finale su loro due che si lasciano tra le lacrime, ma non la ricerca porta a porta di lei che si è filmata al karaoke!
Non so cosa pensare del prossimo, ma spero davvero che non mi cada dal cuore, e con il finale del penultimo ci riuscirono quasi...e dire che la puntata andava benone fino a una decina di minuti dalla fine :buu:

Senza parole.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto gli ultimi due episodi, come finale mi aspettavo qualcosina in più, forse con i sottotitoli appropriati si potrà apprezzare di più. Certo
SPOILER (click to view)
la scena dell'abbraccio in mezzo a tutte le fan è stata molto bella, poi come non riconoscere la fatidica parola "ti amo" (per la verità ho capito solo quella, per il resto non ci ho capito un tubo), però quì un bacio ci stava proprio bene, ma che cavolo nemmeno dopo sotto le stelle. Quando ho visto che dopo l'abbraccio non era ancora finito ho sperato che il tempo per far vedere anche un misero bacio c'era ancora, invece niente, però forse hanno pensato che era troppo scontato, ma a questo punto vorrei dire ai registi: ma chi se ne frega, volevamo vedere un bacio finale, ma uno di quelli belli appassionati :sbav:

PS. ho notato che il personaggio di TK, sopratutto negli ultimi episodi, sia fisicamente, nello stile e capigliatura assomiglia molto a Domyoji di Hana Jori Dango, forse mi sbaglierò, ma mi ha dato questa impressione. Il personaggio di TK già nel secondo episodio mi ha fatta impazzire, inizialmente non lo trovavo così irresistibile, ma adesso mi devo proprio ricredere è molto affascinante :wub:

Edited by kira-mars - 26/11/2009, 23:34
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/11/2009, 23:28)
Ok.
Non voglio sapere niente.
Ma sono reduce dall'episodio 15 con la mia compagna di sventura :amor:

Voglio solo dire che sono sconvolta.
SPOILER (click to view)
Ma come hanno potuto farla finire in quel modo scialbissimo?!? Non ha alcun senso! Avrei capito un finale su loro due che si lasciano tra le lacrime, ma non la ricerca porta a porta di lei che si è filmata al karaoke!
Non so cosa pensare del prossimo, ma spero davvero che non mi cada dal cuore, e con il finale del penultimo ci riuscirono quasi...e dire che la puntata andava benone fino a una decina di minuti dalla fine :buu:

Senza parole.

Non si capisce bene che "sconvolta" può essere "sorpresa" e "piacevolmente".

invece la fine dell'episodio ci fece beatamente CAGARISSIMO*!!!!

* bambini, se passate, non imparate le parolacce da noi! :emu:

------

Complimenti alle sceneggiatrici per aver reso il drama molto meno bello dalla 13esima puntata ad ora, brutte spronze <- questo lo dico solo io che analizzo anche in maniera fin troppo critica i drama in generale, si sa.
Però alla fine di questa 15 abbiamo avuto un, come mi disse giustamente Mimi, salto dello squalo pauroso. :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2009, 00:29     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


cioè nel senso che dopo 24 ore di cui diciamo 12 le ho usate per dormire, mangiare, fare la pipì e forumeggiare, ed essermi maratonata questo drama il finale non è bellissimo come tutte le 12 puntate che ho visto finora?
NON VOGLIO LEGGERE GLI SPOILER!!!!!! maledetti!!!!
Dai torno non appena vedo anche la 16, ormai è una questione di principio, non posso andare a dormire senza sapere come finisce :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2009, 01:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io ho visto ora la 16 senza sottotitoli. -_-

SPOILER (click to view)
Bah, la fine non è che sia brutta, ma dato quanto la storia ha saputo coinvolgere i suoi spettatori fino ad ora, lascia un po' l'amaro in bocca perchè poteva essere gestita molto meglio, soprattutto emozionalmente parlando. In particolare la scena di TK e MN che si ritrovano al concerto è carina sì, ma alquanto fredda e frettolosa. Ad una scena così tanto sospirata avrei voluto emozionarmi e versare fiumi di lacrime (di gioia), così come mi è capitato di fare per altri drama che mi avevano coinvolto così tanto, e invece nada... in quel frangente mi hanno colpito solo gli occhi truccati e il gatto nero sulla giacca di TK :emu: (però bono comunque lui :sbav: ). Per non parlare della scena successiva... carino vedere che in fondo TK, sebbene si sia sciolto e abbia confessato i suoi sentimenti alla ragazza che ama di fronte al mondo intero, rimane il solito spronzo di sempre e continua a comportarsi come tale con MN, per la serie chi nasce tondo non può morire quadrato... però cacchio, 'sti 2 sono innamorati, sono romanticamente sotto un cielo di stelle e non scatta nemmeno un pallido accenno di bacio? :lone: Ci sono solo le solite scaramucce e al massimo una pacca sulle spalla? Le sceneggiatrici cosa si sono fumate? Sul più bello hanno fatto sgonfiare una storia che con un finale degno avrebbe mandato letteralmente in visibilio i suoi estimatori. :nonono:

L'unica scena che realmente mi è piaciuta di quest'episodio è quando TK riconosce Mi Nyu prendendole la mano e stringendola forte, mentre lei è addormentata appoggiata su di lui. Oppure quando fanno rivedere il flashback di TK che canta al pianoforte con MN e lui le bacia la mano :cuute: (cosa che inizialmente avevano tagliato).

Per inciso... cos'è che aveva detto JGS sul bacio appassionato girato nel "nude" elevator? No, perchè visto che in questa puntata non c'è stato il minimo bacio, quindi c'è da pensare che il bacio cui si riferisca è quello che abbiamo visto nella puntata 14. :nfg: Mmm, mi sa che devo insegnare io 2 cosette a JGS, perchè se quello era appassionato, io sono Babbo Natale! :spavento:
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 08:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


se vi interessa, in attesa dei sub c'è il recaps di Dramabeans dell'ultimo episodio con la traduzione di alcuni dialoghi.

 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28578 views
  Share