DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
bisyoo no Stefy
view post Posted on 25/11/2009, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/11/2009, 15:13)
Io ho Stefania che me la sta raccontando in diretta..che episodioooo!!
:love:
SPOILER (click to view)
Sto aspettando con ansia di vedere TK che si dispera gli sta beneeee :porc:
prima di dare colpe a lei che non c'entrava niente poverina, ci poteva pensare due volte!

:ghgh: mamma che episodio :joy:
Vedere
SPOILER (click to view)
TK disperarsi e angstare è una cosa indescrivibile :sbrill:


:hua: sono morta da ridere quando
SPOILER (click to view)
Inquadrano di spalle il vero MN...tutto muscoloso :sbav: ...poi fanno vedere quel suo volto magrolino :gnegne: Oddio che trashata :patpat:


Si,
SPOILER (click to view)
il matrimonio
E' tutta pura immaginazione :emu:

però devo dire che sono contenta :joy:

Edited by tsukushi*makino - 25/11/2009, 19:03
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'angstata a 0.29 secondi di TK nella preview ha reso la mia giornata migliore!!! AWWWWWWWW!
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' finito l'episodio... ho visto giusto l'ultima parte in diretta(cioè proprio la scena cui si riferisce kalla)
SPOILER (click to view)
C'è TK che incontra MN che sta per andare via, ha le lacrime agli occhi e tenta di trattenerla, ma lei lascia la sua mano e va per la sua strada.

Mamma che scena angstosa :occhi:


Edited by shade77 - 25/11/2009, 15:38
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/11/2009, 15:37     +1   -1




Nooooooooooooooooooo :spavento: :spavento: :spavento:
SPOILER (click to view)
Perché il matrimonio non è reale?? :pazz:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


evvivaaaaaaaaaaaa! :corre:
 
Web  Top
tania844
view post Posted on 25/11/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 25/11/2009, 15:37)
Nooooooooooooooooooo :spavento: :spavento: :spavento:
SPOILER (click to view)
Perché il matrimonio non è reale?? :pazz:

Non sei contenta come me????? :amor:
SPOILER (click to view)
1) vestito di lei orribile; 2)capelli di lei orribili; 3)Non sopporto i matrimoni all'improvviso!!!!
 
Top
tania844
view post Posted on 25/11/2009, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 25/11/2009, 15:37)
E' finito l'episodio... ho visto giusto l'ultima parte in diretta(cioè proprio la scena cui si riferisce kalla)
SPOILER (click to view)
C'è TK che incontra MN che sta per andare via, ha le lacrime agli occhi e tenta di trattenerla, ma lei lascia la sua mano e va per la sua strada.

Mamma che scena angstosa :occhi:

Non mi dire che ha tirato fuori gli attributi? :tw:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tania844 @ 25/11/2009, 15:39)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 25/11/2009, 15:37)
Nooooooooooooooooooo :spavento: :spavento: :spavento:
SPOILER (click to view)
Perché il matrimonio non è reale?? :pazz:

Non sei contenta come me????? :amor:
SPOILER (click to view)
1) vestito di lei orribile; 2)capelli di lei orribili; 3)Non sopporto i matrimoni all'improvviso!!!!

In effetti c'hai ragione. Così all'improvviso
SPOILER (click to view)
il matrimonio sembra un po' una cosa appiciccata lì tanto per far concludere tutto in rose e fiori, dopo i fiumi di angst che ci hanno propinato.


Però io so una cosa: (ATTENZIONE SPOILER PUNTATA 16)
SPOILER (click to view)
JGS ha rivelato non so dove, mi pare sul suo blog o che altro, che al momento in cui TK si dichiara a MN al concerto, lui l'abbraccia e le sussurra all'orecchio: Ascolta attentamente, perchè ho intenzione di dirtelo ogni giorno... Ti amo! :cuore: :cuore: :cuore:

Cioè non solo si dichiara apertamente, ma è come se implicitamente le dicesse di voler trascorrere la vita con lei. Ergo il matrimonio potrebbe essere falso, ma è un'eventualità che comunque viene sottintesa. :joy:

 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: Farò finta di non aver provato un brividino per una cosa che in teoria non avrei dovuto leggere :gnegne:

Non se se Dante ha incluso nell' Inferno il girone delle persone che non riesco a non spoilerarsi la qualsiasi :gnegne:

:amor: vado a eclissarmi, così se trascrivete tutto il copione restante di YAB con scritto in carattere 40 "non aprire, spoiler enorme e totale della 16" non lo vedo e non apro

:corre:

Ho apprezzato cmq :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Azzz...alla faccia delle conferme ufficiali...
SPOILER (click to view)
...sul matrimonio!
E meno male che dicevano che è vero!image

Per la mia mente però è passato un flash.....e se tutte le foto e i video sul matrimonio visti fossero effettivamente, sì un frutto dell'immaginazine...ma solo per depistare da un vero matrimonio?

Cioè, te lo faccio credere fino in fondo ma poi ti faccio vedere che non è vero così tu pensi che sia tutto falso e allora....BOOM !!!...un matrimonio ci sarà per davvero !

Altrimenti non mi spiego perchè confermare qualcosa di falso?
Oppure invece c'è un significato diverso da attribuire alle parole pensando che quello immediato sarebbe stato un altro ?

Io ci spero ancora in un matrimonio !!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho finito proprio ora di vedere l'ep. 3, stupendo si fa sempre più eccitante ed interessante. Certo che TK ha uno sguardo proprio penetrante, forse è per questo che gli hanno truccato gli occhi, per dare di più l'effetto "sguardo che uccide" :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando ha scoperto il segreto di MN pensavo che si sarebbe ammorbidito un pochino, invece ninete, però sono sicura che in fondo in fondo il suo cuoricino stà cedendo :shifty: . Secondo me adesso verso MN è subentrata una poco di gelosia, perchè vede la determinazione della ragazza a trovre la madre, mentre lui ha rinunciato e prova solo disprezzo per la sua. Poi c'è Jeremy, tanto dolce e carino, non è che sia tanto sveglio come SW, che subito ha capito il segreto di MN, ma ha frainteso la cosa pensando che fosse gay :gnegne: che ridere con tutti i film che si è fatto. Quando sono andati in piscina a girare delle scene di un video, ho notato che TK ha incominciato ad avere un altro atteggiamento nei confronti di MN, adesso la stuzzica :shifty: e poi come succede nel finale di tutti gli episodi si interrompe sul più bello, lei che per nascondersi si tuffa in acqua e ci resta finchè non perde i sensi, ed ecco che arriva il cavaliere che la salva, e poi finisce :uff:

Adesso corro a vedermi l'ep. 4, e se continuà così mi dovrete sopportare, perchè verrò a commentare ogni episodio, anche se non sono tanto brava a farlo :sorry:
 
Top
kira83
view post Posted on 25/11/2009, 19:06     +1   -1




allora ho iniziato a vederlo da poco, e preciso che è il mio primo drama koreano, sonpo assolutamente e irrimediabilmente pazza per questo drama.anche se insomma di cose senza senso ce ne sono.è il tuo gemello ti dicono che devi spostituirlo e fingerti lui perchè lui è in ospedale e tu, non solo non cerchi neanche di poterlo andare a vedere, ma neanche ti passa per l'anticamera del cervelletto che potresti magari e dico magari tentare di contattarlo via telefono???
cmq credo sia veramente ben faqtto, non ci sono parti morte, la storia è sempre molto accattivante e la colonna sonora...devo trovare dove scaricarla mi piace proprio!
non vedo l'ora che esca subbato anche l'ultimo episodio sono veramente curiosa.
cmq io ho visto fino all'episodio 14 credevo fossero 20 gli episodi e invece sono solo 15?
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 25/11/2009, 19:06)
allora ho iniziato a vederlo da poco, e preciso che è il mio primo drama koreano, sonpo assolutamente e irrimediabilmente pazza per questo drama.anche se insomma di cose senza senso ce ne sono.è il tuo gemello ti dicono che devi spostituirlo e fingerti lui perchè lui è in ospedale e tu, non solo non cerchi neanche di poterlo andare a vedere, ma neanche ti passa per l'anticamera del cervelletto che potresti magari e dico magari tentare di contattarlo via telefono???
cmq credo sia veramente ben faqtto, non ci sono parti morte, la storia è sempre molto accattivante e la colonna sonora...devo trovare dove scaricarla mi piace proprio!
non vedo l'ora che esca subbato anche l'ultimo episodio sono veramente curiosa.
cmq io ho visto fino all'episodio 14 credevo fossero 20 gli episodi e invece sono solo 15?

Gli episodi sono 16, domani esce l'ultimo!! :love: :love:
Anche io mi sono chiesta come mai lei non cercasse mai di contattare MN, effettivamente insomma tra fratelli qualche contatto ogni tanto ci dovrebbe essere :gnegne:
Per quanto riguarda la colonna sonora.. :huhuhu: la trovi sul forum OASI naturalmente :gnegne:

Fuggo a vedermi la 15 :corre: spero di non morireeeeee :amor: :amor:
 
Web  Top
kira83
view post Posted on 25/11/2009, 19:39     +1   -1




aspetta c'è il 15 subbato da qualche parte??ti prego dimmi dove??ehm sono già su oasi grazie per l'info
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/11/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (kira83 @ 25/11/2009, 19:39)
aspetta c'è il 15 subbato da qualche parte??ti prego dimmi dove??ehm sono già su oasi grazie per l'info

penso che si riferisse alla raw :gnegne:
purtroppo ci toccherà angstare fino a domani mattina :uff:
 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28579 views
  Share