DIC :: Forum ::

You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 20:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/11/2009, 19:15)
CITAZIONE (kira-mars @ 23/11/2009, 18:54)
WOW!!! ho visto il primo episodio, bellissimo, ho riso tanto, lei è proprio uno spasso(adesso non ricordo il nome di nessuno, passerà un poco prima che li impari tutti).
SPOILER (click to view)
alla festa in suo onore dove lei poi si ubriaca, ho riso a crepapelle, mio figlio che stava facendo i compiti quasi vicino a me mi ha presa per matta :nfg: (ho ascoltato l'audio tramite cuffie per non disturbarlo). Il momento in cui lei sta per vomitare e lui gli porge vari contenitori lì proprio non ho resistito più, dal ridere mi sono uscite le lacrime agli occhi

I tre membri del gruppo sono bellissimi, anche se (ho paura a dirlo :emu: ho notato che molte di voi l'hanno messo come avatar) il protagonista principale, quello con i capelli neri e truccato, non mi piace molto :emu: :emu: :emu:, mi piace di più l'altro con i capelli scuri, molto più carino. Ma come è successo con altri drama dove l'attore principale non mi piaceva, dopo qualche episodio ai miei occhi è sembrato stupendo, sono sicura che succederà anche in questo caso (mi sono salvata in corner :goccia: )
Adesso sono curiosissima di vedere il secondo episodio, andrò a vederlo sottotitolato in inglese

Un altra vittima della mania You're Beutiful. :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Comunque Kira, se vuoi ci sono i sottotitoli in italiano fino alla 5° puntata. :beota:

aya credo che tu abbia proprio ragione, figurati stò iniziando il 2° ep. in streaming :beota: . Ti ringrazio per l'info già ero a conoscenza dei soft, ma preferisco gli hardsub, nel frattempo me lo gusto in streaming, anche se non è la stessa cosa, però non posso aspettare image
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 09:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


Allora, adesso si può dire proprio che sono in fissa per questo drama, ieri sera ho resistito alla tentazione di vedere tutti gli episodi in streaming (ho visto solo il 2°), però sono andata in cerca di alcuni MV, per fortuna nessuno ancora con il finale (mi sembra che sia ancora in corso). Da ieri però ho una domanda che mi stà frullando per la testa, forse dirò una cavolata, ma la dico cmq, allora nel primo ep. si dice che
SPOILER (click to view)
Go Mi Nyu e Go Mi Nam hanno una madre cantante, ed anche Jang Geun Suk, non è che per caso risulteranno fratelli? o almeno così si crederà (che trà l'altro la madre di JGS mi sembra proprio una gran str****)
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kira-mars @ 24/11/2009, 09:45)
Allora, adesso si può dire proprio che sono in fissa per questo drama, ieri sera ho resistito alla tentazione di vedere tutti gli episodi in streaming (ho visto solo il 2°), però sono andata in cerca di alcuni MV, per fortuna nessuno ancora con il finale (mi sembra che sia ancora in corso). Da ieri però ho una domanda che mi stà frullando per la testa, forse dirò una cavolata, ma la dico cmq, allora nel primo ep. si dice che
SPOILER (click to view)
Go Mi Nyu e Go Mi Nam hanno una madre cantante, ed anche Jang Geun Suk, non è che per caso risulteranno fratelli? o almeno così si crederà (che trà l'altro la madre di JGS mi sembra proprio una gran str****)

Il drama non è ancora finito...domani e giovedì andranno in onda gli ultimi due episodi quindi se non vuoi possibili spoilers sul finale ti conviene non spulciare tra le pagine precedenti che sono infarcite dei deliri di noi drogate porconiglie :sbav:... :olè: :perv: ...il fatto è che se non sai resistere alla tentazione di aprire gli spoilers (come capita a me :gnegne:) una volta letto uno te li leggi tutti...come le ciliegie...uno tira l'altro....:infid:

Riguardo all'altra tua domanda ti dirò...
SPOILER (click to view)
...che ad un certo punto sembrava proprio che si dovesse scoprire che TK e MN fossero fratellastri; molte coincidenze.
Ed invece no....nessun legame di sangue tra i due sebbene la madre di lui e i genitori di lei in passato abbiano combinato i loro casini.....:lalala:
Non ti voglio spoilerare troppo, il succo te l'ho detto e il resto lo scoprirai vedendo...:gnegne:
 
Top
Ma petite
view post Posted on 24/11/2009, 13:28     +1   -1




solo per dire che ho appena iniziato sto dramino e colpo di fulmine, daje, ci voleva :sbrill:
ho visto solo metà della prima puntata a dire il vero :mhuaua: ma ho già riso troppo, ho percepito l'angst a venire, e soprattutto ho sbavato di qualità. :hua:

al mio solito, non ho resistito a leggermi il topic qua e là (io la spoiler queen xD ) e quoto sto post di Kallista, che, anche da lontano è sempre la mia guru dramosa.

CITAZIONE (KallistA @ 17/11/2009, 00:40)
- Si sa che i seguiti fanno sempre cacare, sono brodi scialaquosi.
- Risulta forse che nelle fiabe Disney o nei film si parli mai più di tanto di lui&lei assieme? NOOO! E sapete perché? (cito non a memoria Barbra Streisand in quella "meraviglia" di film che si chiama "L'amore ha due facce"): "noi li vediamo baciarsi, sale la musica, arriva la scritta fine. Ma poi che ne sappiamo che Cenerentola durante la vita matrimoniale non era presa da manie di riordino del castello e lei e il principe non facevan altro che sbraitarsi addosso per questo ed altri motivi?" :nonono:
- Ma poi che cacchio, a me che me ne frega di vedere una vita di coppia, random, a me interessa l'angst! Loro due che non sanno che si vogliono! Poi chi accidenti se ne frega se si mettono assieme e hanno baruffe? Ste cose le posso vedere anche a casa mia, visto che il kalloboi ha un caratterino tanto quanto me! Invece l'innamoramento totalmente ex novo no! Io quello voglio vedere!


:corre: Sono stata abbastanza chiara?

Angst! Angst! Angst!
Mi hai tolto le parole di bocca, più angst nelle arti di intrattenimento
La vita di coppia sdolcinata già la viviamo in casa, il sale della vita televisiva son gli inizi sofferti dell'innamoramento.

Comunque mi dicevano che i due attori principali (lei e il fico che pare Morgan XD ) si conoscono da una vita, e mi pare ci sia una chemistry niente male :sbav:

torno alla prima puntata :hero:

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Comunque mi dicevano che i due attori principali (lei e il fico che pare Morgan XD ) si conoscono da una vita, e mi pare ci sia una chemistry niente male

Già, si conoscono da un po' e hanno alle spalle alcuni CM con strusciamenti e limonamenti vari. :huhuhu:


Allora ho tantissime notizie spoilerose e non.

Cominciamo con gli spoiler e togliamoci il pensiero :innocent: ...su viikii trovate le anticipazioni, anche quelle ufficiali della SBS, della puntata 15: http://www.viikii.net/channels/goto/beautiful#TOPIC/1217
e cosa importante...
SPOILER (click to view)
è stato ufficialmente confermato dalla produzione che il matrimonio fra TK e MN sarà reale. :cuore:

Tra l'altro PSH ha detto che il matrimonio avviene in Giappone alla presenza di gran parte del cast, ma che lei e JGS sono partiti prima per girare pure alcune "date scenes", quindi ne avremo da vedere davvero delle belle. :wub:


Poi dopo aver filmato alcune scene
SPOILER (click to view)
tratte dall'ultimo concerto degli A.N.JELL alla presenza di 2500 fans che fungono da figuranti

gli attori hanno voluto realmente premiare le partecipanti accorse con alcune loro esibizioni dal vivo, cantando le canzoni celebri dell'Ost. :olè:
Qui 2 video fatti da una fan presente in platea (NO spoilers perché si tratta di un fuori programma non inserito nelle scene del drama): https://www.youtube.com/user/issanagui

JGS che canta "Or thok ai jo" cioè What can I do? , la canzone di quella pazza di MHR, è da morire. :love: La sua voce è bellissima e profonda e, scusate se lo dico, ma solo a sentirla mi provoca un orgasmo multiplo! :sbav: :sbav: :perv:


A proposito di JGS... è uscita ieri una notizia su AF che riguarda la sua preparazione al ruolo di Tae Kyung. Ebbene, per essere più bello e sexy che mai ha perso la bellezza di 7 kg. http://asianfanatics.net/forum/Jang-Geun-S...talk699760.html

Anche se, secondo me non ce n’era affatto bisogno, perché anche prima con qualche chilo in più era di un bono indescrivibile. :sbav: E non dite che somiglia a Morgan... lui è 2000 volte più arrapante. :tiè:

E dulcis in fundo, su viikii hanno più o meno tradotto i BTS della puntata 6 , quelli riguardo la scena...
SPOILER (click to view)
in cui il manager immagina la dinamica fra TK e MN trovati a letto assieme :mhuaua:
http://www.viikii.net/videos/watch/49170/0...-bed-scene.html

Beh, a giudicare da qui direi JGS non è solo un gran gnocco... è pure un gran marpione! :tw:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 24/11/2009, 15:40)
e cosa importante...
SPOILER (click to view)
è stato ufficialmente confermato dalla produzione che il matrimonio fra TK e MN sarà reale. :cuore:

Tra l'altro PSH ha detto che il matrimonio avviene in Giappone alla presenza di gran parte del cast, ma che lei e JGS sono partiti prima per girare pure alcune "date scenes", quindi ne avremo da vedere davvero delle belle. :wub:

Il pezzo in cui si conferma ufficialmente è sempre quello che ho postato e che riporto sotto o ce n'è pure un altro? :occhi:

Quasi non ci credo...è troppo bello....:dance::

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 23/11/2009, 13:02)
ATTENZIONE: foto +video
Possibili SPOILERS....tutto a vostro rischio e pericolo...
:annuncio:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
The production company Market insight revealed on the 22nd "During this time, You're beautiful has given viewers alot of laughs with various parodies and imaginative scenes. But with the end of the drama, there will be a real, not an imaginative wedding between the main characters of the drama."....:sbrill:

-----
Riguardo al fatto che abbia perso peso, avevo letto la notizia e devo dire che anche se prima stava bene ora sta ancora meglio con il volto un pò più affilato.

Ma comunque lui è BONO a prescindere....:infid:


Ormai la mia giornata passa spiaccicata dinanzi al computer alla ricerca affannosa e vitale di spoilers. :hero:
E sperando di leggere qualche news sui prossimi progetti dramosi di JGS....:bwa:

Sembro un'invasata !!!!:hua:

Dopo aver visto le ultime due puntate non so come farò. :uff:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/11/2009, 16:09)
CITAZIONE (shade77 @ 24/11/2009, 15:40)
e cosa importante...
SPOILER (click to view)
è stato ufficialmente confermato dalla produzione che il matrimonio fra TK e MN sarà reale. :cuore:

Tra l'altro PSH ha detto che il matrimonio avviene in Giappone alla presenza di gran parte del cast, ma che lei e JGS sono partiti prima per girare pure alcune "date scenes", quindi ne avremo da vedere davvero delle belle. :wub:

Il pezzo in cui si conferma ufficialmente è sempre quello che ho postato e che riporto sotto o ce n'è pure un altro? :occhi:

Quasi non ci credo...è troppo bello....:dance::

No, il pezzo è un altro e lo leggi nel topic spoilers di viiki che ho linkato.

E' questo comunque ATTENZIONE SPOILERS SUL FINALE:
SPOILER (click to view)
The production company Market insight revealed on the 22nd "During this time, You're beautiful has given viewers alot of laughs with various parodies and imaginative scenes. But with the end of the drama, there will be a real, not an imaginative wedding between the main characters of the drama."

credit: cecilia @soompi
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 24/11/2009, 16:14)
E' questo comunque ATTENZIONE SPOILERS SUL FINALE:
SPOILER (click to view)
The production company Market insight revealed on the 22nd "During this time, You're beautiful has given viewers alot of laughs with various parodies and imaginative scenes. But with the end of the drama, there will be a real, not an imaginative wedding between the main characters of the drama."

credit: cecilia @soompi

@shade è lo stesso.:booh:
Vabbè speravo ce ne fosse pure un altro.
Comunque sono super felicissima di questa cosa.
L'unica altra cosa che mi farebbe sbavatamente felice sarebbe...
SPOILER (click to view)
...sapere che MN e TK aspettano un bambino.:love:

Certo, sarebbe un pò assurdo e precipitoso :sorry:....ma oh, come ne sarei felice.:olè:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma Lily!!! Che desiderio è? :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei è/era una novizia!!
Hanno manco 25 anni!!!
POVERINI! Manco il tempo di ciulare amabilmente e farsi un po' di svaccata vita di coppia e mi devono già procreare?!?!?! :gnegne:

 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/11/2009, 10:55)
CITAZIONE (kira-mars @ 24/11/2009, 09:45)
Allora, adesso si può dire proprio che sono in fissa per questo drama, ieri sera ho resistito alla tentazione di vedere tutti gli episodi in streaming (ho visto solo il 2°), però sono andata in cerca di alcuni MV, per fortuna nessuno ancora con il finale (mi sembra che sia ancora in corso). Da ieri però ho una domanda che mi stà frullando per la testa, forse dirò una cavolata, ma la dico cmq, allora nel primo ep. si dice che
SPOILER (click to view)
Go Mi Nyu e Go Mi Nam hanno una madre cantante, ed anche Jang Geun Suk, non è che per caso risulteranno fratelli? o almeno così si crederà (che trà l'altro la madre di JGS mi sembra proprio una gran str****)

Il drama non è ancora finito...domani e giovedì andranno in onda gli ultimi due episodi quindi se non vuoi possibili spoilers sul finale ti conviene non spulciare tra le pagine precedenti che sono infarcite dei deliri di noi drogate porconiglie :sbav:... :olè: :perv: ...il fatto è che se non sai resistere alla tentazione di aprire gli spoilers (come capita a me :gnegne:) una volta letto uno te li leggi tutti...come le ciliegie...uno tira l'altro....:infid:
Riguardo all'altra tua domanda ti dirò...
SPOILER (click to view)
...che ad un certo punto sembrava proprio che si dovesse scoprire che TK e MN fossero fratellastri; molte coincidenze.
Ed invece no....nessun legame di sangue tra i due sebbene la madre di lui e i genitori di lei in passato abbiano combinato i loro casini.....:lalala:
Non ti voglio spoilerare troppo, il succo te l'ho detto e il resto lo scoprirai vedendo...:gnegne:

Lily Rose la tentazione è forte :pecche: ma devo resistere, credo però che non resisterò a lungo, con la coda dell'occhio ho letto alcuni spoiler sul finale, mannaggia, ma cmq mi sono anticipata quasi tutto vedendo gli MV, fortunatamente senza dialoghi, magra consolazione :uff:
Allora la mia intuizione era giusta :smoke: la prima coincidenza, che poi è quella che mi ha fatto sospettare, si è notata già dal primo episodio
Cmq la cosa si fa preoccupante, questa mattina sono dovuta uscire per disintossicarmi un poco da questo nuovo drama, sono rientrata proprio ora, ma già smanio per vedere un altro episodio, questa cosa non mi capitava da parecchio
:deda: :deda: se non esce subito il nuovo episdio sott. ita. diventerò matta
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 24/11/2009, 16:28)
Ma Lily!!! Che desiderio è? :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei è/era una novizia!!
Hanno manco 25 anni!!!
POVERINI! Manco il tempo di ciulare amabilmente e farsi un po' di svaccata vita di coppia e mi devono già procreare?!?!?! :gnegne:

Se fosse per me farei finire tutti i drama e tutti i romanzi che vedo e leggo in questo modo.
E' una mia debolezza.

Almeno...

SPOILER (click to view)
...ci facessero vedere questi svaccamenti...!!!:huhuhu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/11/2009, 16:54     +1   -1




Yep, ci ho acchiappato per
SPOILER (click to view)
la canzone del papà!!!

E mi arriva il porconiglio!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (kira-mars @ 24/11/2009, 16:34)
Cmq la cosa si fa preoccupante, questa mattina sono dovuta uscire per disintossicarmi un poco da questo nuovo drama, sono rientrata proprio ora, ma già smanio per vedere un altro episodio, questa cosa non mi capitava da parecchio
:deda: :deda: se non esce subito il nuovo episdio sott. ita. diventerò matta

Ti capisco.
Seti prende l'ossessione sono guai.
Io mi sono sciroppata anche 15 episodi di Goong tutti in una volta....sembravo un cadavere dopo...poi per gli altri drama ho abbassato un pò la media prima di cadere stecchita dal sonno , dalla stanchezza.

Ma comunque anche quando non li guardo non è che l'ossessione diminuisce.
Ora poi con YB ho raggiunto livelli di maniacalità ossessiva. :perv:

[QUOTE=Lily Rose 81,24/11/2009, 16:46]
CITAZIONE (KallistA @ 24/11/2009, 16:28)
Ma Lily!!! Che desiderio è? :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei è/era una novizia!!
Hanno manco 25 anni!!!
POVERINI! Manco il tempo di ciulare amabilmente e farsi un po' di svaccata vita di coppia e mi devono già procreare?!?!?! :gnegne:

Sì, ma MN quello che era...
SPOILER (click to view)
... se lo è dimenticato in fretta quando ha incontrato TK aka orgasmo ambulante...:huhuhu:

Se fosse per me farei finire tutti i drama e tutti i romanzi che vedo e leggo in questo modo.
E' una mia debolezza



Almeno...

SPOILER (click to view)
...ci facessero vedere questi svaccamenti...!!!:pecche:

 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 17:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 24/11/2009, 17:04)
CITAZIONE (kira-mars @ 24/11/2009, 16:34)
Cmq la cosa si fa preoccupante, questa mattina sono dovuta uscire per disintossicarmi un poco da questo nuovo drama, sono rientrata proprio ora, ma già smanio per vedere un altro episodio, questa cosa non mi capitava da parecchio
:deda: :deda: se non esce subito il nuovo episdio sott. ita. diventerò matta

Ti capisco.
Seti prende l'ossessione sono guai.
Io mi sono sciroppata anche 15 episodi di Goong tutti in una volta....sembravo un cadavere dopo...poi per gli altri drama ho abbassato un pò la media prima di cadere stecchita dal sonno , dalla stanchezza.

Ma comunque anche quando non li guardo non è che l'ossessione diminuisce.
Ora poi con YB ho raggiunto livelli di maniacalità ossessiva. :perv:

come ti capisco Lily, anche per me è stata la stessa cosa per Goong, mi sono fatta una maratona in pochi giorni di tutti gli episodi, che goduria avevo tutta la serie e i sottotitoli a disposizione, quasi non dormivo più. Devo dire però che un' ossessone vera e propria l'ho avuta per pochi drama, ma con YB è tutta un'altra storia, quì si rischia una crisi di astinenza ogni volta che si pensa a questo drama, devo trovare al più presto un diversivo :smoke:
 
Top
914 replies since 28/7/2009, 11:38   28579 views
  Share