DIC :: Forum ::

Koishite Akuma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 13:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista la 7! Ci sono delle scene carinissime! :love:
SPOILER (click to view)
Lui finalmente ammette di essere Ayumi e hanno un bellissimo appuntamento al luna park, che carinissimiii! Vanno via anche per mano!
Però la rappresentante di classe li vede e fa una faccia..
Comunque il giorno dopo la classe è piena di volantini che dicono che lei se la fa con uno studente, così la Preside la sgrida e lei parlando con Ruka gli dice che vorrebbe che il tempo si fermasse, che fossero solo loro due da soli ecc..
Così lui fa per morderla, così potranno stare assieme per sempre, ma poi cambia idea e le dice che deve essere forte e affrontare la vita come ha sempre fatto..così lei si scusa con tutti e pare che inizino ad avere un semplice rapporto insegnante-studente..lei lo chiama Kuromiya e lui la chiama sensei..
Il vice-preside parla con Ruka dicendogli di volerlo mandare via, ma quest'ultimo nel suo pc trova il file del volantino! Il vice-preside dice di non saperne niente, io personalmente credevo fosse stata la rappresentante di classe..ma se è stato lui invece è proprio stronzo!
Poi Ruka litiga con l'altro vampiro, incacchiato a morte perché lui vuole salvare Makoto..la quale guarda le foto che si sono fatti al luna park e vede che lui non si vede in nessuna :gnegne:

Dalla preview della 8 pare che
SPOILER (click to view)
arrivi un altro vampiro che vuole succhiarsi Makoto, ma non ho idea di chi sia!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 20/8/2009, 23:13     +1   -1




@Elle, lo sai che sono confusa sul fatto che la prof
SPOILER (click to view)
abbia capito o meno che lui è Ayumi?
altrimenti perché non gli domanda come fa ad essere rimasto giovane e ad andare ancora alle superiori?

davvero, questa puntata mi ha disorientata :emu:
e il vice preside?
SPOILER (click to view)
ma quant'è bastard°!
sembrava tanto buono e caro, invece si è saputo far gioco di quei due. Magari la compagna di classe di Ayumi l'ha racconato a lui e questo ha provveduto con i volantini, perché non penso che sia stato lui a vederli al parco, beh, può anche darsi che li abbia seguiti.. :booh:

Ad ogni modo, questa volta ho stratifato che il vampiro riuscisse finalmente a
SPOILER (click to view)
succhiare il sangue della prof, ma poi mi ha deluso con tutto quel discorso :sniff:

E suuuuuuuuu, e daiiiiiiiiiii!
lei vuole, tuo vuoi, che apsetti ancora????! :porc:
:gnegne:

Con la prossima puntata spero che Ruka decida
SPOILER (click to view)
di fare sua la prof, anche perché il suo capo gli dice che la ragazza è stata morsa da quell'altro vampiro, e se lui vuole "salvarla" la deve mordere a sua volta (speriamo che con "salvarla" intenda "vampirizzarla")

:huhuhu:

Edited by Indi84 - 21/8/2009, 01:04
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 23:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Indi84 @ 21/8/2009, 00:13)
Con la prossima puntata spero che Ruka decida
SPOILER (click to view)
di fare sua la prof,

SPOILER (click to view)
Ma col moralismo a volte asfissiante dei drama jappo, sei davvero convinta possa esistere anche una lievissima probabilita' che lui possa vampirizzarla? :hot:
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/8/2009, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 21/8/2009, 00:33)
SPOILER (click to view)
Ma col moralismo a volte asfissiante dei drama jappo, sei davvero convinta possa esistere anche una lievissima probabilita' che lui possa vampirizzarla? :hot:

@Nui, lasciami almeno sperare :gnegne:
però che balle se lo fanno
SPOILER (click to view)
morì allo scader del tempo :uff:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Vista anche io la 7. Per tutta lavisione di questa puntata, ho continuato a farmi sempre la stessa domanda:
SPOILER (click to view)
Ma la prof. perchè non si chiede come faccia il suo adorato ad essere vivo anche se era morto!? Non è che ha paura di chiederglielo, proprio non le passa per la testa! :mhuaua:
Probabilmente perchè in cuor suo sa che è una cosa impossibile, ed è convinta di esere in una sorta di sogno....boh!? :nfg:


La compagna di classe
SPOILER (click to view)
è proprio infida! E comunque ad attaccare i volantini è stata lei, non il direttore! Per me ha solo utilizzato il computer del suo ufficio quella stronza! :grrr:


Ruka mi piace tantissimo, e con il cappuccio tirato su è veramente spettacolare :wub: , sembra proprio soprannaturale! E non dimostra certo gli anni che ha!
SPOILER (click to view)
Dai su, cosa aspetti a mordere la tua adorata!? :blush: Non vorrai mica morire prima!? :spavento:


Comunque fin ora sono dell'idea che il drama finisca bene :hero: , o almeno, spero... :nfg:

 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccomi qua a commentare la 8 (anche se l'ultima parte l'ho vista senza sottotitoli :spavento:, e io non so il giapponese :nfg: ). Vi dico che il succo della puntata sta proprio in quella parte dove non ho capito una mazza, però, più o meno, il senso l'ho afferrato.
SPOILER (click to view)
Makoto, perseguitata da un altro vampiro cattivo, viene a conoscenza della vera identità di Ruka, proprio quando davanti a lei c'è Ruka stesso, il quale ci rimane molto più di merda di lei :sniff: :mhuaua:


Di diverso in questa puntata è il fatto che secondo me
SPOILER (click to view)
è decisamente molto più fantasy delle altre. Cioè, due compagni di Ruka, il suo amico ed il secchione, capiscono che il nuovo insegnante è un vampiro. E non fanno manco una piega! Non è che ci pensano due volte, tantoi è normalissimo che i propri professori siano creature non umane, soprattutto vampiri, non certo fatine :gnegne: !! Adesso anche io inizio a chiedermi se anche la mia prof è una creatura soprannaturale.... :nfg:


Tornando alla trama dell'episodio, nella preview da quanto ho capito
SPOILER (click to view)
Ruka decide di andarsene, però tenta anche di morsicare il suo"fratellino"!NOOOOOOOOO! Ti prego! Non farlo! :bwa: . Da una parte spero quasi che ci sia una tentata fuga da parte sua, perchè, se così fosse, allora penso ci sarà un lieto fine.....altrimenti il drama non avrebbe senso, non ci sarebbe più niente di cui parlare!


Cambiando discorso faccio i complimenti a Yoko, che con la sua faccia per la prima volta non mi ha fatto ridere (tranne nella prima volta che l'hanno inquadrato in cui ho pensato:"Cosa ci fa' Yoko qui!?"), di solito mi ha fa questo effetto :gnegne: . Qui invece è stato bravo!

Un'altra picola considerazione sulla compagna di classe di Ruka: Ma a cosa serve questo personaggio!? E' praticamente inutile,
SPOILER (click to view)
salvo le volte in cui tenta di fare il terzo incomodo (che poi non lo è perchè non se la fila! :mhuaua: ).

Oggi però, mi è venuto in mente che potrebbe anche essere la chiave di tutto il drama, o almeno di una parte! Magari sarà proprio lei a diventare una vampira!
SPOILER (click to view)
Fino ad ora è sempre stata affascinata da quelle creature, e p0oi servirebbe anche per evitare a Ruka di morire! A questo punto diventerebbe veramente "l'altra"!
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Appena vista la 9..bellissima! :love:
SPOILER (click to view)
Il vampiro anziano spiega tutto a Makoto, le dice che Ruka ha intenzione di lasciarsi morire pur di non succhiarle il sangue..poi ad un ad uno pare che inizi a dire addio agli amici..assaggia i ravioli con l'aglio del nonno, parla con la compagna di classe dicendole una frase molto bella (una cosa del tipo 'quando capita che qualcuno è interessato a noi e ci osserva per proteggerci, è davvero un miracolo') e lei pare iniziare a rendersene conto..
In pratica lui fa così perché ha intenzione di sparire..il suo corpo, sentendo impellente il momento della 'fine' ha degli attacchi in cui Ruka perde il controllo e cerca di mordere chiunque gli capiti a tiro..tra cui il suo fratellino e makoto stessa!
Però poi lei lo va a cercare, lo trova nell'aula di musica e gli dice di non volerlo perdere di nuovo, di voler stare con lui per sempre! Dalla preview non ho capito nulla della 10, so solo che nella 9 il vice preside va fuori di testa completo e cerca di sposare Makoto con la forza..per fortuna però arriva Ruka-invisibile e la salva..
Non ho ancora assolutamente capito come lo faranno finire..le opzioni sono due..o bene bene :joy: oppure male malissimo! :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io qualche giorno fa ho visto la 9, e devo dire che la cosa si fa veramente più profonda...

SPOILER (click to view)
Il fatto che lui debba morire da un momento all'altro mette un'angoscia!!! D'altra parte mi domando perchè la Luna ci metta così tanto a diventare piena! :gnegne:
La prof è tenerissima, finalmente si è decisa a mollare quel damerino! . Spaventosa la scena nella chiesa! :spavento: . Avevo i brividi, e poi quell'attore lì è proprio bravo a fare la parte del pazzo! (Cfr.: HanaKimi :gnegne: ). Lei se ne stava un po' troppo tranquilla per la situazione, io avrei scalciato di più :smoke: . Se Ruka non fosse stato invisibile sarebbe stato anche più eroico, ma magari non volevano osare troppo per il fatto che i vampiri non possono entrare nelle chiese...


Riguardo alla decisione della prof
SPOILER (click to view)
di farsi mordere devo dire che in certo senso la condivido. Cioè, in fondo lei non ha niente da perdere... se non la vita :nfg: ..
Però ha sempre e comunque vissuto nei ricordi, tanto vale che stia per l'eternità con il suo adorato :wub: !


CITAZIONE
Non ho ancora assolutamente capito come lo faranno finire..le opzioni sono due..o bene bene :joy: oppure male malissimo! :sniff:

Quoto! Anche se come lieto fine io vedrei entrambi vampiri!
SPOILER (click to view)
Non spero troppo nel soprannaturale, nel fatto che Ruka torni umano o cose del genere. Certo la cosa peggiore sarebbe che morisse Ruka definitivamente e Makoto no... :spavento:
Come genere di drama non penso ci sia da aspettarsi la tragedia però. In fondo se ora si sta scendendo così per via del fatto che Ruka vuole andarsene, allora verso la fine si suppone un rialzo!


PS:
SPOILER (click to view)
Non trovate che Ruka quando salta addosso alla gente durante le crisi sia terribilmente sexy!? Cioè, non quando prende il fratellino, quando va da Makoto! Nella prossima puntata si prevedono molti attacchii!
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/9/2009, 00:19     +1   -1




E' finito... :sniff:
ok che l'ho visto quasi interamente senza sottotitoli, però il finale è chiarissimo
SPOILER (click to view)
Ruka alla fine decide di non bere il sangue della prof, così se ne va diventando polvere davanti agli occhi di lei. Però, in questo modo, i due si sono potuti lasciare con una pena minore nel cuore rispetto a quando lui è morto 10 anni fa..
Il vicepreside è stato pauroso. Faceva più paura lui dei vampiri :nfg:
Soprattutto quando dice alla prof che è stato un bene che lei l'abbia lasciato poiché ha preferito salvare un vampiro...
Il capo vampiro ne ha provate di tutte pur di non far morire Ruka, arrivando anche a rivelare la vera natura del ragazzo (almeno sospetto che sia stato lui, ma senza sub.. :booh: ), in questo modo tutti hanno iniziato ad aver paura di lui, beh.. tranne i tre amici della scuola e la famiglia di Ruka :occhi:

Penso che l'ep 11 sarà uno special, altrimenti non saprei che altro possano inventarsi gli sceneggiatori, forse
SPOILER (click to view)
lo faranno ritornare sotto le spoglie di un vero essere umano..: seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lone:
:gnegne:

cmq: quel tunnel la diceva lunga :emu:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 00:36     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mi sono spoilerata tutto dalla vostra discussioneeeeee, vabbè non fa niente prima o poi lo vedrò e mi piacerà lo stesso! :gnegne:

Sono venuta a curiosare perchè su vimeo ho beccato un video di Jenny che è troppo belliccimiccimo :cuute:

e ve lo embeddo qua così ve lo godete anche voi :cuute:

Koishite Akuma - Stop and Stare from Jenny Productions on Vimeo.

 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 00:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 10/9/2009, 01:19)
E' finito... :sniff:
ok che l'ho visto quasi interamente senza sottotitoli, però il finale è chiarissimo
SPOILER (click to view)
Ruka alla fine decide di non bere il sangue della prof, così se ne va diventando polvere davanti agli occhi di lei. Però, in questo modo, i due si sono potuti lasciare con una pena minore nel cuore rispetto a quando lui è morto 10 anni fa..
Il vicepreside è stato pauroso. Faceva più paura lui dei vampiri :nfg:
Soprattutto quando dice alla prof che è stato un bene che lei l'abbia lasciato poiché ha preferito salvare un vampiro...
Il capo vampiro ne ha provate di tutte pur di non far morire Ruka, arrivando anche a rivelare la vera natura del ragazzo (almeno sospetto che sia stato lui, ma senza sub.. :booh: ), in questo modo tutti hanno iniziato ad aver paura di lui, beh.. tranne i tre amici della scuola e la famiglia di Ruka :occhi:

Penso che l'ep 11 sarà uno special, altrimenti non saprei che altro possano inventarsi gli sceneggiatori, forse
SPOILER (click to view)
lo faranno ritornare sotto le spoglie di un vero essere umano..: seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lone:
:gnegne:

cmq: quel tunnel la diceva lunga :emu:

L'ho visto anche io..
SPOILER (click to view)
lo sapevo che l'avrebbero fatto finire di merda orco giuda :pecche: sono incacchiata come un'ape! :porc:
Che tristezza quando il bambino alla fine guarda la foto della famiglia in cui ha disegnato l'immagine di Ruka dato che essendo un vampiro non era venuto nella fotografia..uffi non valeeeeee :bwa:
Io speravo che tipo alla fine fine fine lei lo reincontrasse adulto per strada chessò.. :sniff: Invece ricompare quel cacchio di tunnel (sospettavamo bene, è proprio QUEL tunnel purtroppo image)

Comunque non credo ci sarà uno special, a quanto ho capito il decimo è stato l'ultimo episodio..
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito anche io.......
SPOILER (click to view)
mamma mia che tristezza! Io ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un lieto fine, e invece, è diventato polvere!!!!! :bwa:


Inutile dire che piangevo come una fontana! Dal momento in cui loro due parlano in riva al fiume, fino alla fine :sniff: .
SPOILER (click to view)
Cioè, ma non potevano metterci una specie di "speranza" alla fine!?Che ne so, Ruka che ritorna nuovamente sulla terra..nel senso: la storia continua!


Ma è solo una mia impressione, o Ruka nelle prime puntate sembrava più grande rispetto alle ultime!?

Comunque dai, in fondo mi è piaciuto parecchio come drama,
SPOILER (click to view)
e anche il finale, nonostante l'avrei preferito diverso, non è da buttare. Pensandoci bene non poteva finire diversamente!Dovevamo aspettarcelo.. :buu: Meno male che ci hanno messo anche un (misero) bacio, ci voleva..All'inizio forse mi aspettavo un po' più di passione tra i due, invece no, però comunque non ha deluso le mie aspettative.


Il voto devo ancora deciderlo :innocent:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 24/2/2010, 15:00     +1   -1




ho iniziato a vedere la prima puntata, premetto che mi aspettavo una cosa orripilante alla orthros no inu, ma invece non si è rivelato male...fufufu...sarà che a me le storie con differenza d'età tra i protagonisti piacciono sempre!

al solito, la recitazione di kato rosa lascia molto a desiderare imho, ma vabbè, le si perdona tutto con quel faccino che si ritrova...solo che alle volte le sue espressioni non c'entravano una mazza con le scene...
il giovane invece è caruccio! con la felpa mi piace!
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


la Steppola inizia e io dopo mesi finalmente lo finisco :gnegne:

posso dire di aver trovato KA un drama assolutamente caruccio nel suo genere! lungi dall'essere un capolavoro :emu: ma comunque è decisamente migliore di altri a tema vampiroso che ho visto (tipo Vampire Host o RHPlus).
la storia non è nemmeno la solita dell'umano che si innamora del vampiro ma bensì
SPOILER (click to view)
quella di un umano quasi morto che rinasce come vampiro e che si rinnamora di quella che dieci anni prima era la sua fidanzatina :wub:
quindi da un certo punto di vista non era nemmeno troppo banale o scontata.
:emu: ammetto che nelle ultime puntate ho skippato qualche scena perché quei continui flashback e quei discorsi con l'altro vampiro era un po' tutti uguali e appallanti, ma in generale l'ho apprezzato e non rimpiango affatto di averlo visto :cuute:. imho vale assolutamente la pena dargli una possibilità!

la recitazione della Kato, come dice step, lascia un po' a desiderare (come al solito del resto XD), però ha un personaggio così dolce e solare che io l'ho adorata comunque :cuute:.
il vampiretto invece non è stato male nonostante la giovane età! e poi era davvero adorabile :cuute: così spocchiosetto e allo stesso tempo tenero :cuute: da spupazzare :cuute:
ho adorato anche i suoi finti parenti e
SPOILER (click to view)
i due amici che si fa a scuola e che fino alla fine non smettono di credere in lui e di considerarlo uno di loro :wub:


il finale non mi ha deluso. sinceramente
SPOILER (click to view)
da appena lui ha scoperto che per vivere avrebbe dovuto mordere lei e vampirizzarla, ho capito che non poteva finire che così :emu:.
sicuramente non è un happy end, anche perché lei poraccia lo vede morire per la seconda volta :mhuaua: però almeno questa volta si sono lasciati col sorriso e lei ora potrà ricominciare una nuova vita senza più quel peso sul cuore :wub:.
solo una cosa non mi è chiara :booh:
SPOILER (click to view)
ma quando lui sparisce, gli altri lo dimenticano?
mi pare che il "fratellino" si ricordi di lui (quando entra in camera e mette la foto "ritoccata ( che cosa super-tenera :cuore: ) sulla scrivania) però così sembra dalle ultime frasi che i compagni si scambiano in classe (quelle sul banco libero :emu: ridono come se non si ricordassero da chi fosse stato occupato in precedenza :emu: ).
comunque alla fine quel tunnel della sigla
SPOILER (click to view)
era uno SPOILERONE grosso come una casa :gnegne:

Voto: 6 e mezzo

CITAZIONE (Elle82 @ 11/9/2009, 00:33)
SPOILER (click to view)
Io speravo che tipo alla fine fine fine lei lo reincontrasse adulto per strada chessò.. :sniff:

SPOILER (click to view)
sinceramente quando si vede lei alla fine che cammina spensierata per strada, un po' l'ho sperato anch'io :sniff: però niente...
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 26/2/2010, 19:14     +1   -1




che finaluccio bruttino...ummpf! però in fondo la storia non mi è dispiaciuta, la realizzazione poteva essere di gran lunga migliore, soprattutto evitando tutti quei discorsi idealizzati che a me fanno sempre venire l'orticaria, ma vabbè...voto: 6.

a proposito, la scena finale in cui ruka
SPOILER (click to view)
si smaterializza
mi ha fatto tornare alla mente un libro di cui purtroppo non ricordo più il titolo, con un protagonista vampiro, e anche qui
SPOILER (click to view)
nelle ultime pagine egli si lasciava smaterializzare dalla luce del sole seduto su una panchina, di fianco alla ragazza di cui si era innamorato...il tutto dopo aver sconfitto il malvagio vampiro che aveva le sembianze di un bambino...
non è che qualcun altra di voi lo ha letto, per caso?
 
Top
60 replies since 23/7/2009, 19:37   1957 views
  Share