DIC :: Forum ::

Best OPENING (videosigla d'apertura) - nominescions, concluso il 12.07.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


:cuute: che bello, non posso resistere, devo subito votare

IT STARTED WITH A KISS
SPOILER (click to view)

allora, questa frà le tre forse è quella che ho scelto no per la canzone, ma proprio perchè vedendola è stato amore a prima vista per il drama stesso, mi ha sempre incuriosito le scene di come Zhi Shu e Xiang Qin si cercassero in mezzo a quella folla

WONDERFUL LIFE
SPOILER (click to view)

ho deciso per questo video perchè.. non mi dite niente ma il motivo pincipale è la canzone, l'adoro, molto orecchiabile, anche per il video che racchiude tutto il primo incontro dei due, che è stato molto divertente e movimentato, poi è avvolto da quelle nuvole...

SMILING PASTA

SPOILER (click to view)

l'ho votato perchè è molto divertente, rappresenta in tutto e per tutto lo spirito del drama stesso, molto allegro e gioioso


 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/7/2009, 22:34)
Ok, anch'io voto come terza MARS!! O devo modificare il post di prima?

CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 14:35)
IMPORTANTE (aka norme anti sclero dei mod):
- Si può, come sempre, cambiare il voto sino all'ultimo! MA:
- Se avete qualche modifica da fare, dovete editare il post dove avevate già fatto le vostre nominescions.

:patpat: *sculacc sculacc*
 
Web  Top
tania844
view post Posted on 6/7/2009, 00:13     +1   -1




1)DEVIL BESIDE YOU




Il perchè è molto semplice MIKE HE, il mio futuro marito :cuore: .
è il primo drama che ho visto, e mi ha fatto innamorare di questo splendido mondo e di voi. Ci sono molto affezionata. :sniff: :amor:
Ho scelto di vederlo non soltanto per il protagonista :sbav: , ma soprattutto perchè mi ha colpito la sigla, come descriverla??? Avvincente, Dinamica e Moderna, ti va di vederla e sentirla (di non mandarla avanti, come specco faccio).

2)14 SAI NO HAHA


è tra i drama che vedrò a breve. Oltre alla storia mi ha colpito molto la sigla perchè è semplice ma toccante allo stesso tempo :sniff: Mi da una sensazione di fragilità e tenerezza :occhi: .

3)INNOCENT LOVE


Il drama ancora non lo visto, ma se rispecchia la sigla di apertura allora............. :joy:
Lei lo aspetta, lui corre da lei e passa davanti agli altri protagonisti :sbrill: , la trovo molto bella e romantica, la musica è adattissima

Edited by tania844 - 8/7/2009, 00:36
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 07:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (mattamanga @ 5/7/2009, 22:00)

noooooooo l'opening di BBF, io non l'avevo mai visto!!!!! :love:

cmq, bel sondaggio!!!!! :clap: devo riflettere su chi nominare.....
il bello è che ogni volta che ci sono questi tipi di sondaggi non so mai cosa votare perchè, proprio al momento di scegliere.... faccio tabula rasa di quello che ho visto.... sarà un riflesso condizionato.... :nfg:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/7/2009, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 6/7/2009, 00:34)
CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 14:35)
IMPORTANTE (aka norme anti sclero dei mod):
- Se avete qualche modifica da fare, dovete editare il post dove avevate già fatto le vostre nominescions.

:patpat: *sculacc sculacc*

Se fossi The Master non avrei problemi :sbav: :sbav:

EHM :emu:

Ho aggiustato il post: #entry334715325 :corre:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Chemma, con l'avatar che ti ritrovi, direi che hai più tu l'aria babbosadica da Master! :corre:

Olmost Peeeeradaizzzzzzzzzzzzzz! :gnegne:
 
Web  Top
ageha.
view post Posted on 6/7/2009, 12:27     +1   -1




1)LAST FRIENDS :fight:



Non potevo non votare Lasts Friends,avro visto visto e rivisto questa videosigla un miglione di volte!Il video è semplice ma intenso,la canzone adatissima( e bellissima) e come detto da |ChemistrySet| ci sono molti riferimenti al drama! vabbeh io ho adorato!Poi il drama non mi ha "schifata" più di tanto,si era lasciato guardare senza problemi!

2)HERO :hero:

Come secondo pensavo a HERO!Ho trovato l'OPENING solo QUI in cattivissima qualità! è l'ultimo episodio quindi se non l'avete ancora visto (fatelo! :emu: ) e non volete essere spoilerati andate subito al 1:49 min!
Non so perchè mi piace, sarà che la scritta HERO e la canzone mi ricordano tanto i telefilm degli anni novanta,questa video ha un sapore "antico",non lo so; dura poco e quando guardavo il drama mi piaceva molto! (poi c'è Kimutaku <33)

*****


Non ho ancora scelto la terza sigla,pensavo anchio a Ryuusei non Kizuna ma devo rivedermi un po tutte le sigle,ne avro' sicuramente dimenticata qualcuna...comunque sarà, penso, un drama giapponese perchè trovo siano i migliori in questo "campo"!

Tornero'! :smoke:

Edited by ageha. - 6/7/2009, 15:36
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 6/7/2009, 13:08)
Olmost Peeeeradaizzzzzzzzzzzzzz! :gnegne:

quanto vorrei votarlaaaaaa :gnegne:
però il video non mi fa impazzire... è un po' trashoso :nfg:

mmmm certissima su MARS e quasi certa su LAST FRIENDS...alla terza voglio continuare a pensarci :emu:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/7/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/7/2009, 13:43)
mmmm certissima su MARS e quasi certa su LAST FRIENDS...alla terza voglio continuare a pensarci :emu:

Brava Zucola :occhi:

Ho finalmente inserito la MIA versione preferita della sigla di Mars, toh! #entry334715325 Nominatela!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io adesso che ci penso ho adorato anche la sigla di Bull Fighting. E pure la canzone, c'è un pezzo poi che uno fa un saltello con la palla in mano e mi fa impazzire :cuute:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/7/2009, 16:28     +1   -1




che bel sondaggio! sono molto indecisa, perchè di sigle bellissime ce ne sono moltissime, ma sulla prima sono sicura!

14 sai no haha

non so perchè, sta scritto che è la sigla finale, ma io ricordo che è l'iniziale... boh

la voto perchè la canzone è bellissima, e il video è toccantissimo, in linea col drama.


poi voto questa

BULL FIGHTING


perchè mi piace sia la canzone sia come è stato costruito il video


PRIDE

perchè è veramente troppo bella! il drama ancora lo devo vedere, ma grazie a questa sigla... :gugu: :gugu: :gugu: mi è venuta una voglia :pecche: :pecche: :pecche:

Edited by toruchan88 - 8/7/2009, 23:19
 
Top
tania844
view post Posted on 6/7/2009, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (tania844 @ 6/7/2009, 01:13)
DEVIL BESIDE YOU




Il perchè è molto semplice MIKE HE, il mio futuro marito :cuore: .
è il primo drama che ho visto, e mi ha fatto innamorare di questo splendido mondo e di voi. Ci sono molto affezionata. :sniff: :amor:
Ho scelto di vederlo non soltanto per il protagonista :sbav: , ma soprattutto perchè mi ha colpito la sigla, come descriverla??? Avvincente, Dinamica e Moderna, ti va di vederla e sentirla (di non mandarla avanti, come specco faccio).

14 SAI NO HAHA


è tra i drama che vedrò a breve. Oltre alla storia mi ha colpito molto la sigla perchè è semplice ma toccante allo stesso tempo :sniff: Mi da una sensazione di fragilità e tenerezza :occhi: .

Aggiunto il secondo voto
 
Top
GraceF
view post Posted on 6/7/2009, 18:19     +1   -1




1) It's Stareted With A Kiss

SPOILER (click to view)




LO VOTO PERCHE': Sebbene abbia preferito la seconda serie alla prima, ammetto che questa canzone mi è entrata nel cuore, quasi guardavo il drama più per sentire questa canzone che per altro :spavento: :nfg: .
E' una canzone carina, semplice e fresca, che si lascia canticchiare e che si adatta molto al drama ed anche il video l'ho trovato molto carino, insomma merita :corre:



2) Last Friend

SPOILER (click to view)




LO VOTO PERCHE': Il drama ammetto che non riuscii a finirlo, ma l'Opening tra la canzone e il video è uno dei più belli che ho visto, onde per cui ha il mio voto :amor:



3) Capital Scandal

SPOILER (click to view)




LO VOTO PERCHE': Meraviglioso come il drama, allegro, colorato e assolutamente affascinante, la musica stupenda e il video è fantastico :wub:


Scusate se non scrivo molto, ma non ne ho voglia (viva la franchezza :patpat: ), inoltre è già stato scritto tutto precedentemente, onde per cui... :smoke:

Edited by GraceF - 6/7/2009, 22:01
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma ditemi na cosa, toglietemi sta curiosità: sono io l'unica squilibrata che piange per le sigle dei drama, a volte? Per un mix fra bella realizzazione e sentimenti che le immagini fan passare, eh!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 6/7/2009, 20:16)
Ma ditemi na cosa, toglietemi sta curiosità: sono io l'unica squilibrata che piange per le sigle dei drama, a volte? Per un mix fra bella realizzazione e sentimenti che le immagini fan passare, eh!

No, se ti consola piango pure io. Ma io piango anche per le canzoni da sole, non so se conta :gnegne: :sniff:
 
Top
60 replies since 5/7/2009, 13:35   1510 views
  Share