DIC :: Forum ::

DIC fansub: prossima serie, 4° sondaggio
- concluso il 20.07.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 21:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


1 - OISHII PROPOSAL - scheda wiki - video + soft
2 - KIMI HANNIN JANAI YO NE? - scheda wiki - video + soft
3 - YASUKO TO KENJI - scheda wiki - video + soft

SaX, questa è la mia lista (per adesso), scusa ma le raw di Kimi Hannin Janai yo ne? non le ho trovate. Adesso riprovo se le trovo le inserisco
 
Top
fra.av
view post Posted on 2/7/2009, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 2/7/2009, 22:18)
1 - OISHII PROPOSAL - scheda wiki - video + soft
2 - KIMI HANNIN JANAI YO NE? - scheda wiki - video + soft
3 - YASUKO TO KENJI - scheda wiki - video + soft

SaX, questa è la mia lista (per adesso), scusa ma le raw di Kimi Hannin Janai yo ne? non le ho trovate. Adesso riprovo se le trovo le inserisco

Tesoro eccole qui
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 2/7/2009, 22:20)
CITAZIONE (kira-mars @ 2/7/2009, 22:18)
1 - OISHII PROPOSAL - scheda wiki - video + soft
2 - KIMI HANNIN JANAI YO NE? - scheda wiki - video + soft
3 - YASUKO TO KENJI - scheda wiki - video + soft

SaX, questa è la mia lista (per adesso), scusa ma le raw di Kimi Hannin Janai yo ne? non le ho trovate. Adesso riprovo se le trovo le inserisco

Tesoro eccole qui

grazie fra, a volte con quel d-add. faccio proprio a cazzotti
 
Top
fra.av
view post Posted on 2/7/2009, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 2/7/2009, 22:29)
CITAZIONE (fra.av @ 2/7/2009, 22:20)
Tesoro eccole qui

grazie fra, a volte con quel d-add. faccio proprio a cazzotti

Non preoccuparti anch'io a volte ci litigo, basta capire le parole chiave che vuole... e il gioco è fatto :uff:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 2/7/2009, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 2/7/2009, 22:18)
SaX, questa è la mia lista (per adesso), scusa ma le raw di Kimi Hannin Janai yo ne? non le ho trovate. Adesso riprovo se le trovo le inserisco

Ma figurati, grazie mille a te! :inchino:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 22:22     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Yasuko to Kenji è prenotato (anche se è bloccato da mesi ai primi episodi, solo che non hanno mai annunciato che è dropped, quindi...) e, secondo me, nemmeno un granché! Non mi sembra poi il genere di dorama che cercava Sara. XD
Lo stesso dicasi per Kimi, Hannin janai yo ne?!
Forse sono l'unica al mondo ad averlo - in parte - visto e beh, che dire... forse un motivo ci sarà! :mhuaua:
È passabile, episodico, pseudo-giallo demenziale e con una trama molto debole. Però sì, c'è Kaname Jun! :love: XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2009, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Loony~ @ 1/7/2009, 20:52)
CITAZIONE
Purtoppo tutte quante sapete perché non voto Konkatsu!, anche se ha una trama sull' amoroso anche lui!

Dai Kalla, non è il periodo giusto! Vedrai che quando avrai voglia di una commedia leggera ti piacerà! :love:

Mah!! Massai, quasi quasi lo voto come primo, così sax me lo traduce e io me lo calo giù in italiano, che fa tanta allegria! Magari mi dà una mano coll'attuale blocco che ho nei suoi confronti :patpat:

CITAZIONE
CITAZIONE
SP non ha componente amorosa. Solo Okada che è figo dal primo all'ultimo episodio.

A me lui non fa impazzire fisicamente, però ha fascino da vendere! È piccoletto ma ha una presenza scenica paurosa! :spavento:

Uh no! Vidi peraltro certe sue foto nude che erano da denuncia (per obbrobrio pubblico). Per "figo" intendevo che ha parecchio, ma parecchio carisma! E SP, che poggia quasi interamente sulle sue spalle, è piuttosto solido in totale!


CITAZIONE (Loony~ @ 2/7/2009, 13:11)
CITAZIONE (*SaX* @ 1/7/2009, 22:36)
Davvero sono deludenti i nuovi drama? :sniff:
Sai, io a volte mi accorgo di avere gusti un po' naif, soprattutto perchè ho poca cultura di drama e molti mi sembrano belli mentre per un palato più raffinato non lo sono :gnegne: E' anche per questo che I need help!!!!! :mhuaua:

Secondo me non esistono gusti naif o meno! Ognuno ha dei propri parametri per giudicare un dorama, e secondo me sono tutti validi proprio perché soggettivi! :respect:
Io ho notato di avere gusti simili a quelli di Kalla, o comunque parametri simili [solo che dopo Love Shuffle (OMG... :spavento: :mhuaua: ) e Konkatsu inizio a dubitarne! :mhuaua: Scherzo. :mhuaua: ], per me la cosa più importante è una trama solida e coerenza. Da un dorama trashoso mi aspetto quello, da un dorama che parla di tematiche serie, mi aspetto che lo sceneggiatore abbia almeno idea di cosa sta dicendo e così via! XD Ma non per tutti è così! :respect:

Sono d'accordo con quello che hai detto!!! :pyu: Mi ritiri la parentesi quadra, adesso? :sorry: ( :gnegne: :gnegne: )

CITAZIONE
CITAZIONE
Innocent love è prenotato??????? :buu: :buu: :buu:
Non mi arrenderò :porc:

Guarda, my two cents: la sceneggiatrice di questo dorama è una di quelle che rientra nella infausta categoria "parlo di cose di cui non so nulla e creo twist nella trama a comando che non hanno un filo logico". :nfg:

Io non voglio fare la cornacchia del malaugurio, ma ormai quello che quella sceneggiatrice (Asano Taeko - se sai chi è, eviti la sua robaccia) produce è per me fuffa fuffissima. E peraltro fu la fausta autrice pure di un drama di cacca dall'inizio alla fine (Cat Street). Poi non ricordo bene la valutazione finale del drama delle utenti che lo videro (da noi ce ne son!), fatto sta che.... (e metterò un'espressione eloquente): :emu: :emu:

CITAZIONE (*SaX* @ 2/7/2009, 13:33)
CITAZIONE (Loony~ @ 2/7/2009, 13:11)
A me dispiace tenere per primo SP, se la povera Sara vuole un dorama romantico, però. Magari metto Rondo'! :hero:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Grazie per la solidarietà a tutte^^
Comunque non preoccupatevi, se avessi voluto scegliere da sola non avrei chiesto di aprire un sondaggio, mi fa più piacere tradurre un drama che piaccia a tante piuttosto che uno che piaccia solo a me ;)

No che cribbio! Anche io voglio tentare di vedere un drama romantico giapponese recente! E' impossibile che i migliori IMHO si fermino alla fine degli anni '90!!! Coraggio, apriamo i nostri barattoli di miele giapponesi! :hero: :hero: :hero:
 
Web  Top
*SaX*
view post Posted on 2/7/2009, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 2/7/2009, 23:36)
No che cribbio! Anche io voglio tentare di vedere un drama romantico giapponese recente! E' impossibile che i migliori IMHO si fermino alla fine degli anni '90!!! Coraggio, apriamo i nostri barattoli di miele giapponesi! :hero: :hero: :hero:

Hahaha così va meglio Kalla!!! :gnegne: :clap: :gnegne: :clap:
"Apriamo i nostri barattoli di miele" me la segno :gnegne: non si sa mai, può rivelarsi utile in qualche occasione speciale :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 23:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Loony~ @ 2/7/2009, 23:22)
Yasuko to Kenji è prenotato (anche se è bloccato da mesi ai primi episodi, solo che non hanno mai annunciato che è dropped, quindi...) e, secondo me, nemmeno un granché! Non mi sembra poi il genere di dorama che cercava Sara. XD
Lo stesso dicasi per Kimi, Hannin janai yo ne?!
Forse sono l'unica al mondo ad averlo - in parte - visto e beh, che dire... forse un motivo ci sarà! :mhuaua:
È passabile, episodico, pseudo-giallo demenziale e con una trama molto debole. Però sì, c'è Kaname Jun! :love: XD

non lo sapevo, eppure ho controllato la lista dei drama prenotati, cmq come lista era all' 80% da modificare. Tutte le tame dei drama che ho controllato, soprattutto quelli più recenti sono molto deludenti, quelli più vecchiotti sono più accettabili. Avevo adocchiato Smile con Matsumoto Jun, è uno dei pochi attori giappo che conosco e che ho apprezzato molto in HYD, ma purtroppo è già prenotato
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 00:46     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 2/7/2009, 23:36)
CITAZIONE (Loony~ @ 1/7/2009, 20:52)
CITAZIONE
Purtoppo tutte quante sapete perché non voto Konkatsu!, anche se ha una trama sull' amoroso anche lui!

Dai Kalla, non è il periodo giusto! Vedrai che quando avrai voglia di una commedia leggera ti piacerà! :love:

Mah!! Massai, quasi quasi lo voto come primo, così sax me lo traduce e io me lo calo giù in italiano, che fa tanta allegria! Magari mi dà una mano coll'attuale blocco che ho nei suoi confronti :patpat:

:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
Mi viene da pensare: meno male che è Konkatsu e non, non so... Yakou no Kaidan, altrimenti saresti shockata, credo! :nfg:
(Che delusione YnK! :spavento: ).

CITAZIONE
Uh no! Vidi peraltro certe sue foto nude che erano da denuncia (per obbrobrio pubblico). Per "figo" intendevo che ha parecchio, ma parecchio carisma! E SP, che poggia quasi interamente sulle sue spalle, è piuttosto solido in totale!

Finalmente qualcuno che non le trova sexy! :respect:
Comunque sì, ha molto fascino! Quindi Sara, non volermene, ma anche se per terzo mi sa che SP lo tengo... :mhuaua: Così me lo guardo in italiano direttamente. :love: XD

CITAZIONE
Sono d'accordo con quello che hai detto!!! :pyu: Mi ritiri la parentesi quadra, adesso? :sorry: ( :gnegne: :gnegne: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Sì, anche se guardo il 7 dato a Rabusha e ripenso a quel finale e e e...! :spavento: :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Innocent love è prenotato??????? :buu: :buu: :buu:
Non mi arrenderò :porc:

Guarda, my two cents: la sceneggiatrice di questo dorama è una di quelle che rientra nella infausta categoria "parlo di cose di cui non so nulla e creo twist nella trama a comando che non hanno un filo logico". :nfg:

Io non voglio fare la cornacchia del malaugurio, ma ormai quello che quella sceneggiatrice (Asano Taeko - se sai chi è, eviti la sua robaccia) produce è per me fuffa fuffissima. E peraltro fu la fausta autrice pure di un drama di cacca dall'inizio alla fine (Cat Street). Poi non ricordo bene la valutazione finale del drama delle utenti che lo videro (da noi ce ne son!), fatto sta che.... (e metterò un'espressione eloquente): :emu: :emu:

Sì, dissi appunto la stessa cosa! Asano Taeko (il suo nome mai lo dimenticherò, dopo lo schifo® che ci ha propinato!) è una sceneggiatrice, ma le sue sono braccia rubate alle risaie! Per me Last Friends (il suddetto schifo®) è stato l'ultimo suo dorama. Potrei giusto farci un pensiero se Kimura-sama accettasse di cadere così in basso da recitare in un dorama sceneggiato da lei, ma mi auguro che mai accadrà! Tra l'altro di Innocent Love da noi non parlarono bene, ma magri qui è piaciuto?

CITAZIONE
No che cribbio! Anche io voglio tentare di vedere un drama romantico giapponese recente! E' impossibile che i migliori IMHO si fermino alla fine degli anni '90!!! Coraggio, apriamo i nostri barattoli di miele giapponesi! :hero: :hero: :hero:

A me non viene in mente nemmeno un dorama giapponese degli ultimi anni che si basi per buona parte solo su una storia d'amore! È incredibile, ma vero! :spavento:

CITAZIONE
Avevo adocchiato Smile con Matsumoto Jun, è uno dei pochi attori giappo che conosco e che ho apprezzato molto in HYD, ma purtroppo è già prenotato

Dimentica Jun perfetto, tagliato per fare Tsukasa (perché Jun ci è nato per quella parte! :respect: ). In Smile lui non rende, Gakki non rende, la storia fa acqua ed è pure noioso, con infinte scene in tribunale. Te lo sconsiglio, sinceramente! Anche questo... se è andato male come rating, un motivo c'è! :respect: :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2009, 08:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


1 - Oishii Proposal scheda wiki - video + soft
2 - Shikaotoko Aoniyoshi scheda wiki - video + soft
3 - Konkatsu! scheda wiki - video + soft


Vorrei tanto candidare "Bara no nai Hanaya" ma ho trovato solo l'hardusb :pazz: ......c'è una minima speranza di trovare i softsub????!!!!????? :sniff:

Edited by archeo - 9/7/2009, 16:45
 
Top
*SaX*
view post Posted on 3/7/2009, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Loony~ @ 3/7/2009, 01:46)
A me non viene in mente nemmeno un dorama giapponese degli ultimi anni che si basi per buona parte solo su una storia d'amore! È incredibile, ma vero! :spavento:

E se non viene in mente a te sono spacciata :pecche:
Mi ricordo una discussione del forum di qualche tempo fa, si parlava appunto del fatto che i drama giapponesi in arrivo non fossero più tanto romantici... bene, io non è che sia una smielatona, guardo e leggo thriller da sempre ed ho anche una buona dose di cinismo, ma se devo vedermi 10 puntate di drama un po' di pathos amoroso con figo rilassante non lo disdegno eh! Visto che i miei canoni estetici sono così simili a quelli di una ragazzina giapponese delle medie ( :mhuaua: ) mi piacerebbe sognare un po'... e questi cattivoni mi tolgono l'AMOUR dalle trame :porc:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (Loony~ @ 3/7/2009, 01:46)
CITAZIONE
Avevo adocchiato Smile con Matsumoto Jun, è uno dei pochi attori giappo che conosco e che ho apprezzato molto in HYD, ma purtroppo è già prenotato

Dimentica Jun perfetto, tagliato per fare Tsukasa (perché Jun ci è nato per quella parte! :respect: ). In Smile lui non rende, Gakki non rende, la storia fa acqua ed è pure noioso, con infinte scene in tribunale. Te lo sconsiglio, sinceramente! Anche questo... se è andato male come rating, un motivo c'è! :respect: :mhuaua:

Loony, allora devo rinunciare a votare in questo sondaggio, lo facevo più che altro per ampliare il mio misero elenco di drama giappo, anche se è un genere che non mi ha molto convinto volevo cmq conoscerlo meglio. Adesso capisco anche il perchè, in effetti quì non c'è molta scelta come in quelli taiw. e coreani, mi perdoneranno adesso le fans di drama giappo, ma è quello che penso, spero prioprio che non inizieranno a linciarmi :emu:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 3/7/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 3/7/2009, 14:15)
Loony, allora devo rinunciare a votare in questo sondaggio

:sniff: Nuuuuuuuu :sniff: Non ti arrendere! :hero:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


No Kira, non volevo scoraggiarti! Però se io fossi una che guarda pochi dorama giapponesi e incappassi in cose come Smile, chiuderei con i j-doramas del tutto! XD (ovviamente è la mia idea, magari c'è qualcuno a cui è piaciuto, eh... °_°; XD)

Stavo vedendo la scheda di Oishii Proposal e sembra carinissimo! :love: Dice "comic" quindi fa presumere divertimento e i soliti equivoci alla giapponese, nonché un bel po' di antipatia iniziale! :love: C'è anche Hasegawa Kyoko, che io adoro! :cuore: Mi sa proprio che lo voto anche io! :cuute:
Ora vado a leggere un po' qualche commento! :cuute:

 
Web Contacts  Top
282 replies since 30/6/2009, 17:56   4490 views
  Share