DIC :: Forum ::

Hwang Jin Yi

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 2/10/2007, 09:34 by: Indi84     +1   -1




Qualcuno se lo è visto? almeno mi preparo per il finale nel caso
SPOILER (click to view)
non finisca bene :sniff:

io sono arrivata ai primi 50 min.. e per il momento mi piace! :huhu:
SPOILER (click to view)
i due protagonisti amici d'infanzia si ritrovano dopo molti anni, la protagonista che scopre di essere figlia di una schiava ed è costretta a lasciare la sua famiglia, e chiede aiuto all'amico, chiamandolo una sera in camera sua per esporgli le 3 possibilità che ha di scelta per poter vivere:
1 diventare la concubina di qualche aristocratico
2 diventare anche lei una schiava
3 diventare una Gisaeng (geisha in giappone)

ed è quest'ultima opzione che lei sceglie, però per diventarla deve avere qualcuno che la possa proteggere in quell'ambiente. Queste sono le regole, e lei sceglie il suo amico d'infanzia come suo protettore (che in tutti quegli anni è diventato un uomo temuto, anche se era uno schiavo).
Però serve che lui le tolga anche la verginità.. e lui ovviamenete non vuole, ma una volta trovatasela davanti senza abiti.. bè diventa un pò difficile :blush:
ma i due sono innamorati tra loro.. anche se i loro sentimenti per il momento non vengono rivelati!
comunque lei diventa una Gisaeng, e quando uno dei clienti la tratta in malo modo, tirandole uno schiaffone così forte da farla svenire, in quel momento interviene l'amico, che dopo averla difesa, si reca successivamente nella stanza di colui che ha osato picchiare la sua donna, e dopo averlo svegliato e cercato di strozzarlo, abbassa una mano sui gioielli di famiglia e glieli stritola!!! :spavento: :spavento: :spavento: facendolo morire

ora vediamo come andrà avanti!!! :huhuhu:
 
Top
8 replies since 1/10/2007, 20:16   324 views
  Share