DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/1/2008, 22:57     +1   -1




Innanzitutto mi complimento con Tsuku-chan per la sua firma
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Allora, ho visto le prime 4 puntate di Devil beside you, finalmente, e quindi mi va di condividere con voi i miei pensieri finora. Vi avviso che parlo come se i personaggi del drama non avessero nulla a che vedere con quel manga scialbo e noioso che era Akuma de soro...li considero come parte di un'opera "originale":

L'anima vera di DBY per ora non mi sembra affatto Ahmon, ma Qi Yue: è adorabileeee!! Sarà anche merito di Rainie Yang, ma per una volta la protagonista è una ragazza simpatica, responsabile, che capisce le cose al volo e non vive in un perenne denial delle proprie emozioni. Mi piace un sacco quando si prende cura di sua madre, sacrificando anche la propria felicità. E poi il suo approccio all'amore è freschissimo: quello di una persona alle prime armi nonostante l'età (un pò come me insomma) (e a questo si ferma la somiglianza tra noi :pecche: )
Ahmon..dunque, è senz'altro un figo, bellissimo eccetera, però..è con grande dolore che dico che mi sta piacendo meno di quanto avevo previsto! Non so, sarà che il drama non ha ancora ingranato, ma mi sembra stranissimo che si comporti prima in un modo e poi in un altro..prima bastardo poi adorabile fratellone consolatore :booh: Con questo non escludo che tra due puntate torni qui a inondare di bava il forum, naturalmente! Speriamo bene. Il momento (forse l'unico) in cui mi ha davvero smosso qualcosa dentro è stato quando, durante la prima cena in 4 coi genitori, sussurra a lei "andremo così d'accordo che ti farà paura" :buu: :joy: :sbrill: :gugu: :shy: YU-UUU più frasi del genere e meno ghigni malefici e mal riusciti, baby!
Che dire poi di quel personaggio piatto e odioso interpretato da KingOne (da me, mia sorella e mia cugina immediatamente ribattezzato KiAngone)?? Mamma mia che insofferenza! Va bene che poverino, il confronto con Mike He è straziante, però veramente dio ci salvi e scampi dai ragazzi così! Anche se si intravede una sua storia pucciosa con l'amica che la sa lunga!
Per quanto riguarda i genitori, lei è tenerissima e comica, mentre lui per ora l'ho trovato davvero troppo sopra le righe, più che farmi ridere mi metteva in imbarazzo.
Un appunto poi sulla colonna sonora: Chou Nan Ren è splendida, Ai Mei molto dolce, ma spero che dalle prossime puntate ci sia qualche new entry perchè se sento ancora quelle due canzoni in qualche altra versione, dopo /a cappella/chitarrosa/coi campanellini/con la cornamusa/ impazzisco, giuro!

E questo è ciò che ho da dire per ora (spero interessi a qualcuno :sweat: )
Rileggendo forse sono stata troppo polemica...spero si capisca che comunque mi piace, anche perchè io con le storie romantiche ma condite da malizia e iniziale inimicizia ci vado a nozze! (Meteor Garden docet!)
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 23:20     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 15/1/2008, 22:57)
Innanzitutto mi complimento con Tsuku-chan per la sua firma
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:mhuaua: 谢谢你!!!

CITAZIONE
L'anima vera di DBY per ora non mi sembra affatto Ahmon, ma Qi Yue: è adorabileeee!! Sarà anche merito di Rainie Yang, ma per una volta la protagonista è una ragazza simpatica, responsabile, che capisce le cose al volo e non vive in un perenne denial delle proprie emozioni. Mi piace un sacco quando si prende cura di sua madre, sacrificando anche la propria felicità. E poi il suo approccio all'amore è freschissimo: quello di una persona alle prime armi nonostante l'età (un pò come me insomma) (e a questo si ferma la somiglianza tra noi :pecche: )
Ahmon..dunque, è senz'altro un figo, bellissimo eccetera, però..è con grande dolore che dico che mi sta piacendo meno di quanto avevo previsto! Non so, sarà che il drama non ha ancora ingranato, ma mi sembra stranissimo che si comporti prima in un modo e poi in un altro..prima bastardo poi adorabile fratellone consolatore :booh:

Quoto quello che dici su Qi Yue, perché effettivamente sta millle mila spanne avanti a Kayano del manga, Qi Yue è più allegra, più intelligente e se fa meno pip*e mentali :ioio:
Per quanto riguarda Ahmon, nonostante nei vecchi post gliene ho dette peste e corna come si suol dire :lol: a me piace e andando avanti secondo me fa meno ghigni e più battutine amiccoammicco :tw: senza contare che adora passare all'azione il ragazzo :ioio:


CITAZIONE
Che dire poi di quel personaggio piatto e odioso interpretato da KingOne (da me, mia sorella e mia cugina immediatamente ribattezzato KiAngone)?? Mamma mia che insofferenza! Va bene che poverino, il confronto con Mike He è straziante, però veramente dio ci salvi e scampi dai ragazzi così! Anche se si intravede una sua storia pucciosa con l'amica che la sa lunga!

Noooouuuuuuuu :mhuaua: don't touch Kingone!!! :mhuaua: hauahuaua
cioè lo adoro non tanto per DBY ma per WWLove che gli ha fatto guadagnare na cifra di punti :mhuaua: comunque sì, ha una passionalità pari a quella di un bastoncino findus moscio, ma è il personaggio dai... E poi comunque, non spoilero, ma più avanti tirerà fuori le palle :hat: solo per 5 minuti eh, ma lo fa lo stesso :mhuaua:
Chissà forse la colpa è che l'han lasciato un pò *troppo* in secondo piano come personaggio, nel manga guadagnava i suoi punti dopo essere stato mollato da Kayano solo perché poi diventava lo zimbello di turno e faceva spanzare dalle risate invece qui Yuan Yi rimane calmino calmino :pyu:


CITAZIONE
Per quanto riguarda i genitori, lei è tenerissima e comica, mentre lui per ora l'ho trovato davvero troppo sopra le righe, più che farmi ridere mi metteva in imbarazzo.

Per me invece è il contrario!! Il papà di lui mi fa sbracare perché è un grazioso idiota e mette sempre tutti in imbarazzo :lol: mentre la mamma di lei peggiora e la trovo un'ocaccia da paüra! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2008, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


KINGONE :hero:

Don't tuch my Kingone

Eccomi qui che mi ergo indefessa contro chiunque osi solo pensare male di Kingone...

Durante il raduno napoletano Midorineko l'ha soprannominato O' Kingò! (giusto per rendere prartecipi sempre più persone delle follie di quando ci incontriamo)...

Comuque non posso darti torto... Kingone ha un personaggio proprio piatto (a parte le famose palle che caccia per 5 minuti)... e poi secondo me verso la fine diventa anche pucci...

Per quanto riguarda l'OST Ai mei anche a me ha fatto impazzire a furia di sentirla, mentre l'opening riesco ancora a sopportarla :gnegne:

ps. anche a me piace la tua firma tsuku-chan
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/1/2008, 23:55     +1   -1




No ragazze, capisco i vostri sentimenti di fan ma è molto improbabile che anche in futuro possa piacermi Kiangone!
Prima cosa: ma che razza di nome è?
Seconda: non mi piace proprio fisicamente
Terza: ok, lo ammetto, ha pure un personaggio di m***

Ma chissà che in futuro..sè come no!!!

Tornando a DBY, mi spiegate esattamente quanti episodi sono quelli subbati in italiano dal team di DIC? 16 0 20? Dovrebbero essere dvdrip e quindi 16, ma su emule ho visto tra i risultati un numero 17..e oltre quello niente!! ?_?
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 13:47     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Da quello che so io, è uscito il 16 da poco, controlla qui!!
E in totale sono 20, quindi è rimasto pochino :beota: :frill:
 
Web  Top
AhmonLove
view post Posted on 17/1/2008, 12:15     +1   -1




si sono 20 perchè son rippati da dvd originali mentre i 16 sono quelli da tv,sto scaricando il 16 non vedo l'ora :clap:

Kingone...mi fa troppo ridere specie il suo tempismo...
troppo forte quando Ahmon gli dice che è elefante :gnegne:


intanto riguardo le puntate...

Ahmon :infid:

 
Top
AhmonLove
view post Posted on 19/1/2008, 12:26     +1   -1




dio mio che tempesta inizierà dal 17 episodio....ragazze fate presto a mettere l'episodio sto morendo :pecche:


p.s. ragazze potete dirmi dove posso scaricare i video delle canzoni di Rainie. IDEAL LOVER e AI MEI :joy:

Purtroppo su youtube non è possibile più salvarli sul pc :bwa:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ehmmm veramente....



:innocent: Forza e coraggio!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVI SUUUB :annuncio:
:annuncio: CORRETE CORRETE :annuncio:

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/1/2008, 15:14     +1   -1




Mhà...finora ho visto le prime 5 puntate, ma devo dire che mi sta un pò deludendo rispetto a ciò che mi ero immaginata. Ok, la concomitante visione di Pride mi ha reso cieca a tutto il resto, ma molto spesso i dialoghi mi sembrano davvero ridicoli, le scene lentissime e telefonate, poi c'è un abuso di flashback che dà un pò sui nervi.
Nonostante ciò continuo a vederlo, non voglio ancora buttarlo nella categoria "abbandonati" (vedi mia firma)..spero solo che migliori!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:beota: ma DBY è MOLTO ridicolo, e per me anche apposta! Non devi prenderlo troppo seriamente, sennò non entri nello spirito della realizzazione! Non vedi come le scene sono iperboliche, caricate e spesso i pezzi clou si ripetono 3 volte ripresi da 3 angolature diverse? E' forse da prendere sul serio???? :gnegne:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/1/2008, 15:58     +1   -1




Lo so che è un drama "demenziale", però secondo me non riesce ad equilibrare tanto i due aspetti. Persino in "My boss my hero", drama comico, i sentimenti sono sempre presenti e ci sono scene toccanti.
Qui invece ci sono 2 o 3 scene interessanti a puntata, per il resto non fanno che parlare (molto lentamente) ripetendo sempre le stesse cose, senza neanche sfruttarne il lato ridicolo. Insomma, a volte mi sembra più di star guardando una telenovela venezuelana che un drama taiwanese!

Per esempio nella quinta puntata
SPOILER (click to view)
sono bellissime la prima scena (quando lei gli cucina le tagliatelle e gli dà il coperchio in testa) e l'ultima ("vediamo a chi piaccio in questa mano.." "A me!!!" :cuute: ) ma per il resto ci sono 40 minuti di pippe e dialoghi ridicoli tra l'amico di lui e la pazza cessona senza sopracciglia, che non sono proprio credibili..mhà..


Insomma ci vorrebbero più scene tra di loro, anche stupide, folli e caricate..ma tra di loro, per dio! Prendo sempre a paragone Meteor Garden, che per quanto "casalingo" nella realizzazione, è un drama davvero speciale, pieno di emozioni, che bilancia la follia col cuore.

Spero migliori perchè Mike He merita di essere visto in un drama coinvolgente!!
 
Top
AhmonLove
view post Posted on 20/1/2008, 21:38     +1   -1




cio che mi ha deluso un po è il 16 episodio quasi 30 minuti di pippe del professor Ahsen...anche se mi ha fatto ridere le lettere degli amici di Wolf e Limu..."PERDONALO e poi PICCHIALO....son morta dal ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 21/1/2008, 20:51     +1   -1




Visto il 17° episodio..
Mi sa che questi ultimi episodi saranno molto interessanti...
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 22:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Le ultime sono sempre interessanti
 
Web  Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33304 views
  Share