DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/1/2008, 15:58 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Lo so che è un drama "demenziale", però secondo me non riesce ad equilibrare tanto i due aspetti. Persino in "My boss my hero", drama comico, i sentimenti sono sempre presenti e ci sono scene toccanti.
Qui invece ci sono 2 o 3 scene interessanti a puntata, per il resto non fanno che parlare (molto lentamente) ripetendo sempre le stesse cose, senza neanche sfruttarne il lato ridicolo. Insomma, a volte mi sembra più di star guardando una telenovela venezuelana che un drama taiwanese!

Per esempio nella quinta puntata
SPOILER (click to view)
sono bellissime la prima scena (quando lei gli cucina le tagliatelle e gli dà il coperchio in testa) e l'ultima ("vediamo a chi piaccio in questa mano.." "A me!!!" :cuute: ) ma per il resto ci sono 40 minuti di pippe e dialoghi ridicoli tra l'amico di lui e la pazza cessona senza sopracciglia, che non sono proprio credibili..mhà..


Insomma ci vorrebbero più scene tra di loro, anche stupide, folli e caricate..ma tra di loro, per dio! Prendo sempre a paragone Meteor Garden, che per quanto "casalingo" nella realizzazione, è un drama davvero speciale, pieno di emozioni, che bilancia la follia col cuore.

Spero migliori perchè Mike He merita di essere visto in un drama coinvolgente!!
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33309 views
  Share