DIC :: Forum ::

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
cersy
view post Posted on 14/7/2005, 10:15     +1   -1




DEVIL BESIDE YOU

akumade



Titolo originale: 惡魔在身邊 (恶魔在身边) / E Mo Chai Chen Pien (E Mo Zai Shen Bian)
Titolo inglese: Devil Beside You, Devils Do Exist
Genere: Romance, comedy
Episodi: 14 (TV Broadcast), 20 (DVD)
Broadcast network: CTV
Trasmesso: dal 2005-06-25 al 2005-09-18

Cast:
Mike He è Ahmon
Rainie Yang è Qi Yue
KingOne è Yuan Yi
Tsai Pei Lin è Qing Zi

Progetto a cura del DIC Fansub

Trama: drama tratto dal maga "Akuma de souro" (Lui il diavolo) di Mitsuba Takanashi racconta di una studentessa, Qi Yue, che nel procinto di consegnare una lettera d'amore al ragazzo che le piace, commette l'errore di darla al ragazzo sbagliato. Questi altri non è che Ahmon, il ragazzo più popolare della scuola nonchè figlio del preside il quale comincia a ricattarla facendole fare la sua schiava.
Come se non bastasse Qi Yue scopre che il fidanzato della madre è proprio il preside della sua scuola.

Trailer del DIC:



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:21
 
Top
view post Posted on 14/7/2005, 20:28     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Innanzitutto... benvenuta!

Secondariamente.... CHE COSA?!?! Ma come ho fatto a non accorgermi che Devil Beside You non era altri che Akuma de Soro?!?! Devo essere rimbambita...

Cmq sia, grazie 1000 per la notizia, corro subito a scaricarmi tutte le puntate a disposizione... peccato solo che non abbiano i sottotitoli in inglese perchè io non conosco minimamente il cinese...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/7/2005, 00:15     +1   -1




Benvenuta Cersy!!

Aspetto i vostri commenti sul drama! ^^ (anche se senza sottotitoli non credo che inizierò a vederlo.. )

 
Top
tosca
view post Posted on 15/7/2005, 04:49     +1   -1




E invece i sottotitoli ci sono eccome, freschi freschi di traduzione! ^^
Però ci sono solo i primi 2 episodi al momento.
Vi posto i links ai file:
episodio 1
episodio 2
 
Top
view post Posted on 15/7/2005, 14:29     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (tosca @ 15/7/2005, 05:49)
E invece i sottotitoli ci sono eccome, freschi freschi di traduzione! ^^

Wow! Grazie Tosca, non li avevo proprio visti!
 
Top
cersy
view post Posted on 15/7/2005, 16:32     +1   -1




Sono felice di essere stat utile^__^. In realtà è stata una sorpresa anche per me perchè stavo cercando solo una serie di tw senza sottotili in inglese e...carramba...
Comunque, sono riuscita solo a scaricare l'ep. n.3, gli altri non mi sembra che abbiano seed. Strano, considerando la quantità di persone che stanno scaricando il 3. Voi avete avuto più fortuna?
 
Top
tosca
view post Posted on 15/7/2005, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (cersy @ 15/7/2005, 17:32)
Sono felice di essere stat utile^__^. In realtà è stata una sorpresa anche per me perchè stavo cercando solo una serie di tw senza sottotili in inglese e...carramba...
Comunque, sono riuscita solo a scaricare l'ep. n.3, gli altri non mi sembra che abbiano seed. Strano, considerando la quantità di persone che stanno scaricando il 3. Voi avete avuto più fortuna?

Strano, i primi due io li ho già scaricati! Riprova, se i seed non ci sono ti faccio io da seeder!
 
Top
view post Posted on 15/7/2005, 17:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


aspetto qualche saggio commenti vostro, mie care , prima avventurarmi a scaricarlo. La storia non mi ha entusiasmato neanche nel manga quindi non vorrei delusioni...

Fatemi sapere come vi sembra.

Ahh! Dimenticavo! Benvenuta Cersy e grazie per l'informazione!
 
Top
view post Posted on 15/7/2005, 22:40     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (cersy @ 15/7/2005, 17:32)
Comunque, sono riuscita solo a scaricare l'ep. n.3, gli altri non mi sembra che abbiano seed. Strano, considerando la quantità di persone che stanno scaricando il 3. Voi avete avuto più fortuna?

Io ho scaricato il secondo ed il terzo dal clubbox di Creidesca, mentre il primo l'ho preso tramite bittorrent.
 
Top
tosca
view post Posted on 15/7/2005, 23:01     +1   -1




Io li ho scaricati tutti e tre da torrent e sono stati molto veloci. ^^
Ho visto la prima puntata...come drama è un po' una cretinata ma a me ha fatto ridere parecchio! Il drama non si prende così sul serio come il manga e la maggior parte delle scene sono fatte apposta per far ridere lo spettatore, secondo me è stata una bella trovata.
 
Top
view post Posted on 16/7/2005, 01:46     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (tosca @ 16/7/2005, 00:01)
Ho visto la prima puntata...come drama è un po' una cretinata ma a me ha fatto ridere parecchio! Il drama non si prende così sul serio come il manga e la maggior parte delle scene sono fatte apposta per far ridere lo spettatore, secondo me è stata una bella trovata.

Anche io l'ho appena finita di vedere... hanno fatto come per Marmalade Boy, hanno reso la storia molto più ironica e leggera che non nel manga... e la cosa piace un sacco anche a me!

D'altro canto avevo già amato la versione drama di HanaYori e quella di MB... come non poteva piacermi quella di Akuma?

PS: ma chi è il tipo che interpreta Takeru? Ha un volto che sembra quello di una bambolina di porcellana...
 
Top
tosca
view post Posted on 16/7/2005, 09:56     +1   -1




Non mi ricordo come si chiami il tipo, però lui me lo ricordo bene perchè era il protagonista in un altro drama carinissimo, Love Contract. Solo che il personaggio di Ken (in Love Contract) e quello di Takeru sono completamente diversi, Ken è riservato, taciturno e un tipo molto sportivo, qui invece l'hanno trasformato in una specie di metallaro darkettone, mi ha fatto un po' senso sinceramente! o___0'' Però quant'è carino, vero?

Edited by tosca - 16/7/2005, 10:57
 
Top
^Elly^
view post Posted on 16/7/2005, 10:21     +1   -1




Che bella niuss *.* il drama su Akuma ci mancava! E poi se fa ridere, tanto meglio
Non so se e quando potrò scaricarlo, ma intanto lo aggiungo alla lista

Dimenticavo ^^; Benvenuta tra noi drama-addicted, Cersy!! E grazie per la dritta

Edited by ^Elly^ - 16/7/2005, 11:23
 
Top
Phoenix_Bellamy
view post Posted on 16/7/2005, 11:26     +1   -1




Non mi parte il download
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/7/2005, 14:03     +1   -1




Ok, visto che l'attore che interpreta Takeru mi piace *tantissimo* (piu' di quello che faceva Mars ), ho deciso di scaricare il primo episodio del drama-- peccato che rimanga sempre in fase "connecting to peers".
Come prima esperienza nel download di drama, direi che poteva andare meglio ;___;

... Ma dite che se il torrent lo lascio aperto prima o poi il download incomincia? T__T
 
Top
1108 replies since 14/7/2005, 10:15   33298 views
  Share