DIC :: Forum ::

STARS Altrasia

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 11/7/2009, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 11/7/2009, 13:23)
Non mi ricordo come si chiamava il pannocchiaro accidenti... un aiuto per le più Utonte?

vai su Google e cerca tra le immi Teerakol, e vedi qual è la prima che ti esce...... :nfg: :spavento:
:ghgh:
il link non lo posto direttamante perché.. ehmm.. vedrai.. :mgnu:
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CITAZIONE
@Matta, te lo ricordi il pannocchiaro?
beh, se ti fai una ricerca tra le immi di Google, vedrai quant'è espressiva la prima che ti esce!

eccome se mi ricordo la mia creatura :huhuhu: ...
ma il pannocchiaro e il Sura sono due persone completamente diverse :nfg:
Costui è il pannocchiaro Wu Ying Feng
SPOILER (click to view)
gALLERY gALLERY uTonte, ve lo ricordate :gnegne: ?

CITAZIONE
il link non lo posto direttamante perché.. ehmm.. vedrai..

secondo me è photoshoppato :spavento: :spavento:
SPOILER (click to view)
almeno lo spero per la sua fidanzata :huhuhu:


 
Top
Indi84
view post Posted on 11/7/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE
ma il pannocchiaro e il Sura sono due persone completamente diverse
Costui è il pannocchiaro Wu Ying Feng

abbi pietà, in quel periodo ci feci conoscere tante belle stars tra cui il dotato Teerakol :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Buongiorno, vi presento gli attori di Bollywood!!!!

Shahrukh (o Shah Rukh) Khan, alias "Sciaruk". Meglio noto nel web come "SRK".
Sulle vette della popolarità dal 1997, anno di uscita di Dilwale Dulhania Le Jayenge, musulmano, sposato ad una indù ed avente due bimbi adurati, si distingue per l'assoluto carisma (e capacità di vendersi) che gli appartiene. Ha una recitazione a metà fra il "omiodiocomeangstabene" e il "smettila di fare il coglione, sei troppo teatrale!". Come fa a scoprire in che film fa l'uno o l'altro? Dall'esperienza! Ma fidatevi, vi basterà che sorrida e mostri le fossette, o faccia il gigione come al suo solito, per perdonargli qualsiasi peccato. Chiamato "The King Khan of Bollywood", in Polonia è uno dei modelli maximi per i giovani locali. Lo chiamarono a presentare un premio dei Golden Globe di quest'anno - caso più unico che raro. E' uno dei 100 uomini più importanti del globo. To know him is to love him, vedere per credere.
image image image image image image

Saif Ali Khan
Iniziata una opinabilissima carriera in film di serie z degli anni '890, da quando il regista di Dil Chahta Hai annusò che Egli aveva molto da dare, finalmente gli diedero copioni adatti alle sue capacità. Ama il rock e le bandane (sic!), non si fa problemi a scene hot nei film, fisico scultoreo da muratore, simpatico da morire ma nonostante ciò di una bravura poliedrica sorprendente. Adorabile. Poche righe per tanto amore nei suoi confronti
image image image image image

Aamir Khan
Basso, impegnato, perfezionista, e un pochino palinculo serio, è divorziato e risposato, ma la cosa in comune che hanno le due pulzelle è indubbiamente la loro cessaggine. E' un po', se vogliamo, la nemesi di Sharukh (e tendenzialmente le fan di uno odiano l'altro e viceversa): schiva la mondanità, prima di scegliere di interpretare una parte vuole saggiare tutto il copione e vedere se ne vale la pena (ndkalla: spesso i copioni vengono inviati sul set pochi minuti prima dell'inizio delle riprese!), regista, produttore, fa numerosi film con seghe mentali e di denuncia. Però, quando fa lo scemo è di un adorabile osceno. E lo sa. Infatti spesso infila faccine (o primi o secondi tempi) gigette anche nei film "pesi" (anche se non possiamo assolutamente dimenticarci delle sue commedie sentimentali in cui fa il babbacchione, fatte nei mirabili anni '90)
image image image image

Salman Khan
di Egli sono noti e amati più i muscoli che la faccia, difatti non c'è un suo film uno in cui non si tolga la maglietta per rimanere a petto nudo. Secondo me come attore è piuttosto mediocre, ma fece 20229 pellicole per motivi a mio avviso prettamente estetici (faccia esclusa). Come spalla comica rende, come protagonista decisamente meno (a meno che non abbia un ruolo dichiaratamente ridicolante.). Inizialmente lanciato come tutti i figoni bollywoodiani da film romantici in cui egli è protagonista, ultimamente non fece niente di che.
image image

Hritikh Roshan
Figone "Brad Pitt più bono et espressivo meets un uomo indiano", anch'egli come Aamir un perfezionista pignolo (!), peraltro ballerino talmente bravo che spesso e volentieri corregge i coreografi proponendo passi di danza alternativi più complicati (!!), fisico mozzafiato (Salman gli consigliò gli esercizi giusti!), denti bianchissimi e perfetti, capelli biondo grano e occhi ghiaccio su pelle caffelatticchiata. Inizialmente pensavo "meh" per la nomea che aveva, poi lo vidi in azione in un film-merda qualsiasi (Dhoom 2) e versai litrate di bava. E' di un bello convenzionalmente incovenzionale. Insomma, sentirete altre recensioni su suoi film.
image image image

Abhishek Bachchan
Figlio del famosissino Amitabh (e marito della Rai), molti lo considerano inizialmente un gran figlio di... papà. Del resto lui non tenta nemmeno di fare quello "fatto da sé" visto che accetta spesso e volentieri di interpretare ruoli con come spalla il suo onnipresente padre. Però, a scanso di pregiudizi, egli è (un) bravo (acquario) e si vede un sacco: di un'idiozia autoironica spettacolare, ma anche capace di ruoli uberseri e dannati, se vuole. La barba più sexy di Bollywood.
image image image

Shahid Kapoor
principino dall'aria serafica e un po' emo, per ora non lo conosco abbastanza ma è così cicci che provoca tenerezza. Per alcuni è già irrinunciabile, ma non saprei!
image image

Voci sparse: Akshaye Khanna, Akshay Kumar, John Abraham, Anil Kapoor, Naseeruddin Shah, Irrfan Khan, Imran Khan, Rahul Bose, Ajay Devgan, Arjun Rampal, Vivek Oberoi e molti altri.


Aishwarya Rai
Miss India di non ricordo che anno, oggettivamente donna bellissima, oltre a ciò balla divinamente e recita in maniera piuttosto convincente, visti i presupposti. O almeno credo: quando appare nello schermo tutta fulgida di gioielli e in-sari-ata si rimane a bocca aperta e ci si prostra ai suoi piedi.
image image image image

Rani Mukherjee
voce rauca, viso da bambolina, viene chiamata The Queen of Bollywood nel fandom bollywoodiano (paradossalmente è ciò che significa il suo nome, peraltro XD). Ha un'aria chic e sexy, ma quando vuole sa essere frizzante e materna, onde per cui rende davvero con qualsiasi personaggio e attore la si accosti.
image image image image

Preity Zinta
Miss fossetta, frizzante e sbarazzina, spesso e volentieri recitante suoli da N-R-I o comunque da ragazza rampante, indipendente e in carriera, è sempre di un carino atroce. Fresca e solare, quando è pairingata con Saif fa faville.
image image image image

Kajol
Ho un amore particolare per costei. Bellissima (nonostante il monociglio dei primi tempi) e sovente interpretante personaggi dal carattere dolce/allegro e ultrapeperino allo stesso tempo. Con Sciaruk compone una delle jodi più amate di sempre, e onestamente non posso fare a meno di approvare. Anche perché pairingata con altri tizi svetta troppo :emuuu:
image image image image

Kareena Kapoor
La prima volta che la vidi ne fui traumatizzata, dacché interpretava una parte da vamp totale così bene che sembrava esserla. Successivamente vidi che, ragazza intraprendente sì (e anche molto tagliente - dalle interviste che lessi!), ma bagascia no. Semmai molto aperta e moderna, dato che non si fece alcun problema a a) mettersi assieme al divorziato Saif e b) convivere con lui senza essere sposati. Onde per cui, nonostante la faccia strana, che è un pregio e un difetto allo stesso tempo, la approvo.
image image image

Madhuri Dixit
Ultimamente in scena c'è a intermittenza, dato che si sposò (eh, l'India..! E' cosa topica... - nota: Kajol è moglie dell'attore Ajay Devgan e nonostante tutto recita che è una meraviglia; bravo Ajay!). Di una bellezza fra l'indiana e la mediterranea, ciò che la contraddistingue maggiormente è la bravura nel ballare. Vederla è uno spettacolo.
image image

Voci sparse: Deepika Padukone, Vidya Balan, Amisha Patel, Genelia, Pryianka Chopra, Shilpa Shetty, Urmila Matondkar e molte altre...

e inoltre

Amitabh Bachchan
l'attore più famoso ed amato, che ebbe il suo apice negli anni '70, vera ICONA. Dopo uno scandalo di stampo politico per cui abbandonò l'attività, tornò in pompa magna facendo camei a destra e a manca. Dalla potente voce bassa e vibrante, di questi tempi ogni qual volta si necessita di un padre brizzolato, ecco che apparirà lui.
image image image

Kiron Kher
quando c'è da interpretare una madre, vedrete al 99,9 % lei
image

Sushma Seth
quando c'è da interpretare una nonna, vedrete al 99,9% lei.

credits icone:
(x, x, x, x, x, x, x, x, x,x, x, x, x)
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:



Sciarukanno ti (e vi) saluta! :tw:



SHAHRUKH E L'OVER-ACTING
Ci sono i fans che dicono che non overactinga mai, quelli che lo odiano che dicono che overactinga sempre. Io dico che è proprio di Bollywood overactingare un minimo certe cose (chiamiamolo piuttosto pathos. Cmq alla fine, per dire, Jae Min sarebbe da ricovero sin dall'inizio se non sospendessimo l'incredulità del fatto che uno non può sbroccare di botto per NULLA. Non so perché penso sempre a Gé Min quando penso a Sciaruk :gnegne:), e nella fattispecie Shahrukh l'ho trovato sempre più che credibile nei ruoli che ha interpretato, sparuti momenti "gigioni" (cit Yadirs) fatti apposta a parte, quindi in sunto penso che ognuno dovrebbe avere la sua opinione e non costringere gli altri a cambiar idea solo perché o a) sono dei fanboy/fangirl che se osi toccarglielo ti scorticano o b) gli sta sul culo Sciaruk perché è un'icona e quindi è come Re Mida al contrario, ma per principio loro. Che poi cribbio, in Devdas fu di un bravo allucinante... ed aveva appunto una parte decisamente GeMinosa. Oddio ora tendo a ripetere tutto!! :gnegne: Ho finito... ehm! Mi pare di ever letto che anche lui lo riconobbe :gnegne: Che tenero, lo lovvo! Però non sono una fangirl! Oddio, però insultai chi me lo toccò! :pecche: bohohohoh :bwa: aquauauauauaa :buu: perchééééé <-- QUESTO è overactingare, non il suo mugolare troppo! :nonono: (sospendete l'incredulità e non internatemi, plis :sniff: ). Come si dice "Mugolare" in inglese? Sto cercando su youtube video in cui si senta il suo celebre mugolio, ma trovai "solo" una magnifica sua imitazione ad opera di Salman Khan.

Mazza non sapevo dove mettere lo spoiler! Aiut! Per curiosità, qualcuno lesse sto paragrafo da malata mentale? :gnegne:




MEET SHAHRUKH su video.

Riposto per chi se lo fosse perso (e per la amica di Dard-E-Disco a cui sto linkando questa pagina) SRK Sexy Back --- https://www.youtube.com/watch?v=it7tHKUJa28

(video stupendi - aka si vedono le sue famose facce da scemo, ma non solo! Aka stamattina avevo la ragazza delle pulizie a casa e non ho potuto studiare)

SRK is a player (aka SRK se le fa tutte! Ma con stile lol) -> http://it.youtube.com/watch?v=MaaNcTG9XAM&...re=channel_page

SRK e le sue Pretty Wom(en) -> http://it.youtube.com/watch?v=AEVzlwWgu0o&...re=channel_page

SRK Nasty Naughy -> http://it.youtube.com/watch?v=L1y8lCOAyV0&...re=channel_page

SRK e SAK ... fake trailer di Kal Ho Naa Ho :gnegne: --> http://it.youtube.com/watch?v=SMHhukHHU9w&...re=channel_page We love Kantaben, aggiungerei!

e questo che a volte toppa in quanto a ritmo ma ha trovate carine

SRK candyman -> http://it.youtube.com/watch?v=drQqJwreLBk&...re=channel_page

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2009, 13:06)
io leggo ogni tuo post ridendo di te mon amour :amor:
mmm questo saif è decisamente più interessante di sharukkino :shifty: dicci dicci!

CITAZIONE (KallistA @ 3/2/2009, 17:35)
(ndkalla: me lo si chiese, non esordii così)
Aamir Khan mi sta sul culo. Non solo è di quei pignainculo tutti rigorosi sul lavoro, ma fa vita ritirata e criticò il tema immorale di Kabhi Alvida cosetto... anche se difatto lui fece un figlio con la moglie da cui aveva già divorziato mentre STAVA CON UN'ALTRA DONNA.
L'ho già detto che un poco sul culo mi sta?
Però bravo è bravo.
(ppss.: grazie per il friendaggio :P )

P.s.: evribadi amano i fattori determinanti (per vedere i film indiani)

CITAZIONE (elianthos80 @ 3/2/2009, 17:41)
Solo che vacci piano con i nomi, per di più tra pseudonimi, dinastie di attori e omonimie non capisco più chi è chi :gnegne: .
Per ora mi accontento di 'monosopracciglio' Kajol e della cugina, di Ajishwarya Rai (oddìo la grafìa >.< . Comunque la fanciulla fece anche un film con Colin Firth tratto da un romanzo di Valerio Massimo Manfredi ^_^ , oltre a -mi sembra - Bride&Prejudice che tu tanto mi sconsigli :miser: ) ; di Sciarukkino , di Saif (che se ho ben capito in Omkara fa' Iago :sbrill: ) e del Bachchan senior :sbav: che interpreta il padre dei due fratelli in KKKG .

CITAZIONE (KallistA @ 3/2/2009, 19:19)
Quella roba sul romanzo di Manfredi è feccia, ti prego evitatelo. La Rai risplende di luce propria anche nel film più merda, ma un film così merda rischia di travolgerla!

Angolo gossip della serie "forse non sapevate che": La Rai e il figlio di Amitabh Bachchan (il vecchio di KKKG nonché Dio di Bollywood date le superhits da lui interpretare negli anni '70) sono sposati!!! Nella fattispecie Abhishek (questo è il nome del figlio e marito della Rai, anche se ha il nome simile al padre) è anche un bel figliolo (Click - IMHO non molto fotogenico, purtoppo), e secondo me in potenza anche un bravo attore. Lo vidi nel drama amore-e-merda (ancora non ve ne parlai che disdetta!!!) Kabhi Alvida Naa Kehna, e forse forse fu il più naturale di tutti, assieme a Preity Zinta (ndelianthos: è la protagonista di Salaam Namaste, chiamata anche "la donna con le fossette", infatti ecchitele - Click). Uno degli ultimi film di Abhishek fu Dostana (Amicizia), assieme a John Abraham (Click), che è circa "l'omo più scopabile in maniera volgare di Bollywood".

Ti parlai di Aamir Khan (che è anche l'attore principale di Lagaan Click, ma anche uno dei tre amici di Dil Chahta Hai) perché è il nano protagonista-collante della storia di Rang de Basanti, che tu citavi!

Comunque sia non disperar, appena vedrai tutti su video almeno una volta ce li avrai in testa senza problemi! :bau:
Mi sa che vi farò vero una mini-guida sulle star fatta da me, come disse fivil.

:bau: E pensare che fino a un mese fa non ne sapevo NIENTE di 'ste cose!!! :corre:

CITAZIONE (elianthos80 @ 3/2/2009, 21:37)
CITAZIONE
E pensare che fino a un mese fa non ne sapevo NIENTE di 'ste cose!!! :corre:

da un estremo all'altro :bau:

Non so se riuscirò a tenerti dietro come visione nel breve termine, è un pessimo momento - tesite acuta :nfg: - :miser:

La mini-guida sulle stars è sempre gradita comunque :lol: :amor:


PS.: stai tranquilla che il film tratto dal romanzo di Manfredi non lo guardo, era solo utile come post-it mentale :P . Come sprecare il divino Colin :pecche: e una beltà muliebre indiana :sniff:

CITAZIONE
John Abraham (Click), che è circa "l'omo più scopabile in maniera volgare di Bollywood".

lol, a me di viso non dispiaceva

CITAZIONE (KallistA @ 3/2/2009, 22:45)
:love: Io conto di vedere l'intera filmografia di Saif Ali Khan, mullet compresi! :sbrill:
Nella fattispecie, mi dotai già di Ek Hasina Thi e mi sto attualmente dotando di Omkara! :cuore:
Cmq non è che sto vedendo SOLO cose supercommerciali! Anzi anzi, diciamo, tendenzialmente il concetto di Bollywood stesso è quello del "cinema commerciale" (a parte la divisione fra cinema di bollywood, cinema tamil ecc, ma si tratta di zone fisicamente e concettualmente diverse di produrre cinema). Ad esso, tendendo conto di un paragone sincretico, si oppone il "cinema d'autore", semmai. Quindi in un certo senso anche Omkara è "commerciale"... non so se fui chiara!
(ndkalla: so ste cose perché mi comprai un breve avviamento al cinema hindi - spero di non star dicendo strafalcioni! :gnegne: )

:corre: Vi farò la guida degli attori al più presto!!!!

CITAZIONE (elianthos80 @ 3/2/2009, 23:54)
CITAZIONE
Io conto di vedere l'intera filmografia di Saif Ali Khan, mullet compresi! :sbrill:

hmmm... mi sa che il mio ammmore per il trash - ovvero il Saif ante 2001, per consenso planetario - non arriva a tanto :lol: . faccio comunque il tifo per te per questa immane impresa :musica di 'Jonathan' in sottofondo: :hero:

CITAZIONE
che mi pare ti interessi l'argomento!

Ella dubitò di me :bwa: e fece bene :P è perchè non sono hindustana? :sniff: *strimpella con aria soulful il mandolino del capitano Corelli guardando la Luna* :pecche:
Mi interessa, mi interessa ^^V. E poi non posso lasciarti a monologare da sola :corre:

 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 7/7/2009, 13:30)
Ma... sapete che ho scoperto che Saif si pronuncia.... "Sé". Cioé lo dovrei chiamare Sé Alì Can? Per me rimarrà sempre Sef :emu:

CITAZIONE (§Dave§ @ 7/7/2009, 21:48)
per me rimarrà per sempre SAIF! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (elianthos80 @ 9/7/2009, 20:53)
Comunque Saif tutta la vita :cuore: , pronunciato così da' più soddisfazione, senti la f finale come riempie la bocca :mhuaua: :huhuhu:







Breaking news:


oddio, AKSHAY KUMAR (l'attore di Namastey London/Sposerò mia moglie, ndkalla) è sempre conciato da zarro osceno. Ma a me fa anche tanto sesso: :nfg: la mascella volitiva :nfg: l'aria maschia :nfg: il corpo scultoreo :nfg: la voce profonda e roca...! :nfg:

https://www.youtube.com/watch?v=cIEOkh51ldg
https://www.youtube.com/watch?v=QrfsSSS0Pxk
https://www.youtube.com/watch?v=UmyNG8syQf4
https://www.youtube.com/watch?v=PYkUaQlTsTM...re=channel_page

e non possiamo certo dimenticarci il fatto che sia ANCHE materiale buono per slashaggi vari con Saif Ali Khan (ai tempi Saif era l'uke della coppia, di netto) :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

https://www.youtube.com/watch?v=nFUoXIQEYSY (minuti 1.35 - 1.40 in primis)
https://www.youtube.com/watch?v=kEgLF2mLckM&feature=related
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ABHISHEK BACHCHAN

Ageha, se ci leggi: torna!!! :pazz: Una neo fangirl di Abhishek ti aspetta!!! Oh, a parte gli scherzi, sarà che porta fortuna, ma per ora tutti i film che vidi con lui li trovai dal "carino" al "bellissimo". A parte Dhoom 2, che cmq fu FATTO per essere un film molto trash e giocattolone per sbavazzare su Roshan :gnegne:

A proposito dell' Abhishek: non capirete forse la canzone "Pappu can't dance" (è da Jaane tu Jaane Na), cmq filmi girl sostiene che non sappia ballare granché bene, e ce lo dimostra con un video fa lei fatto :gnegne: : http://filmi-girl.livejournal.com/209525.html
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


udiu :gnegne:
lo riconoscete??? :gnegne:

image

 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ahahahahah l'ex omo rude, prima piange per amore e poi lo vestono da travestito :gnegne:


Io invece porto foto da Bollywood.
Nota positiva: una foto di Abhishek dal set mi fece oltremodo sbavare
Nota negativa: le foto sono scattate in virtù della nuova linea di abbigliamento di Karan Johar. Ebbene, lui non dice nulla, è evasivo però, dai, dai, ora che vediamo gli abiti, sappiamo i film che fa... e' PROPRIO gay (e fa abiti di merda, quindi sfatiamo il fatto che gay = sceglie bene gli abiti)!!!

Akshay Kumar (quello di "Sposerò mia moglie")
image

Abhishek Bachchan
(l'avete visto in Kuch naa kaho, che mi sembra in italia fosse "Un padre per mio figlio" o qualche cosa di simile. Ah e anche in Laagavabbé quello della prostituta, non ricordo che titolo scempioso gli misero a 'sto film.)
image
image
oddio che profilo che ha :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: madre de dios ...!
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma ma ma kalla :nonono:
oggi non era il compleanno di sharukkino? :gnegne:
aughuuuuri!
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


sì lol finì che lo scrissi ovunque tranne qui!!!! :gnegne:

Per dimostrarvi che il suo stato è ancor buono nonostante (o IN VIRTU'?) dei suoi 44 anni, vi mostro l'ultimo photoshoot in cui è comparso. E' con Kajol, con la quale ha realizzato My Name is Khan, imminente nuovo film diretto da Karan Johar (quello di Kabhi Kushi Kabhie Ghum, Kuch Kuch Hota Hai e Kal Ho Naa Ho)

ecchill...

image

image image image image image

AUGURI SCIARUKANNO!

 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ammazza ma che belle foto di Bachchan!!!
:sbav: E' proprio un bell'omino! :olè: mi attizzano questi uomini tenebrosi!

Aspettate, aspettate!

Lui è il marito della Rai?!?!???!
Ma davvero?!?!?! :occhi: ma sono la coppia più bella!!!! :amor:
Da quanto sono sposati?!?!?!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' lui il marito della Rai (no il canale, la Aishwarya!), sì!

Si sposarono nel 2007! Comunque prima di allora (e anche dopo!) fecero qualche film assieme!

Comunque, non solo Abhishek è esteticamente tanta robba, ma è anche bravo come attore ed è fondamentalmente un pirloide divertentissimo (è acquario del resto!).

Non offro scene ma danze:

"Scemo" e sexy (anche senza barba!)
SPOILER (click to view)

ve la propongo sempre, è Nach Baliye da Bunty aur Babli*, ma la adoro!

qua fa pesantemente il cretino, la prima (e non solo!) volta che la vidi risi per tutta la durata
SPOILER (click to view)

Ticket to Bollywood da Jhoom Barabar Jhoom (film con poca trama ma che fa ridere di brutto)

Oh non c'è film con lui come protagonista che non abbia adorato, un motivo ci sarà!

*Bunty aur Babli lo consiglio a tutti!!! E' bello, ha un ritmo veloce, ha canzoni e balletti bellissimi!

Ah eccolo! Ripropongo pure questo: Abhishek bachchan can't dance!

SPOILER (click to view)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che belli questi filmati! :shifty:
Certo che loro la musica ce l'hanno nel sangue! :tw:
(mi piace troppo la scena della sculacciata al suo amico!Quel film mi manca da vedere :beota: )
 
Top
ageha.
view post Posted on 7/11/2009, 17:53     +1   -1




Oh no ma che bello vedere Sharukh e Kajol in queste foto!!! >__< da tanto che non gli si vedevano più insieme!!
Kallista mi hai fatto felice :joy: :joy:

Eh si Abhishek è un gran pezzo d'uomo *______* quano vorrei in futuro un marito che gli assomigliasse!!fà proprio "UOMO VERO"XD
Ultimamente lo trascuro e non faccio altro che guardare film con Saif Ali Khan,quasi quasi mi vado a cercare Bunty aur Babli!!

CITAZIONE
Ma davvero?!?!?! :occhi: ma sono la coppia più bella!!!! :amor:

Siiiiiii! ma non lo trovo male neanche con Rani Mukherjee!

Bello l'ultimo video!! *___*
 
Top
138 replies since 31/1/2009, 11:23   3740 views
  Share