DIC :: Forum ::

Temptation of Wolves

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 10/3/2007, 10:43 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:



Temptation of Wolves

TemptationofWolves


Titolo: Romance of Their Own (in inglese) / Neukdaeui yuhok (Temptation of Wolves) / 늑대의 유혹
Genere: romantico
Regia: Kim Tae-Gyun
Nazione: Corea del Sud
Anno: 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Jo Han-sun - Ban Hae-won
Lee Chung-ah - Jung Han-kyeong
Kang Dong-won - Jung Tae-sung
Jung Da-hye - Da-reum
Kwon Oh-min - Han Joo-ho
Lee Chun-hee - Yoo-won


Trama
Han-Kyung arriva in città a vivere con la madre.
Attratti dal suo fascino innocente, i ragazzi più popolari Hae-won e Tae-Sung lottano per lei.


Riconoscimenti
- Miglior attrice emergente a Cheong-a Lee ai Grand Bell Awards, 2005


Trailer
Video





Ragazze, su consiglio di una mia carissima amica ieri ho guardato Temptation of Wolves.


Non ho mai visto film più bello!! Delle volte sembrava mancassero dei pezzi...ma vi assicuro che è bellissimo.
Racconta di una ragazza a cui è morto il padre che si trasferisce a casa della madre, durante il ritorno in "patria" finisce in una rissa tra due bande, capeggiata da due gran bonazzi :sbav:
Non appena torna finisce in un turbine di episodi perchè i due ragazzi capi della bande, sembrano avere dell'interesse per lei. Uno va nella sua stessa scuola e un'altro in una scuola rivale, quest'ultimo sembra conoscere bene la ragazze e porta con sè un segreto.
Non vi dico più niente, perchè la mia piccola trama non rispecchia per niente la bellezza di questo film.
Lo vorrei consigliare a tutti, ma proprio tutti.
Ha un happy ending ma verso la fine diventa un po' triste...assolutamente fantastico!


Poi ho visto How To Keep My Love, quando ho finito di vederlo mi sembrava carino, poi la sua bellezza è stata spazzata letteralmente via dalla bellezza di TOW :lol: comunque lo consiglio a chi ama gli uomini ingenui e le donne forti ^___^

Edited by cris01 - 21/1/2018, 19:10
 
Top
14 replies since 10/3/2007, 10:43   557 views
  Share