DIC :: Forum ::

A Millionaire's First Love

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 18/3/2011, 13:49 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Louis85 @ 17/3/2011, 01:21)
anche se, come qualcuno ha già detto, non è nulla di nuovo in quanto a trama ed è anche abbastanza prevedibile, io l'ho trovato un buon film...
sarà poi che io mi baso anche sul fatto di quanto un film riesca a colpirmi emotivamente, ho visto tanti film con storie ancora più tristi ma che non mi coinvolgevano...se invece arriva a farmi commuovere per me è film da 10 e lode, al di là della banalità o prevedibilità, vuol dire che è fatto bene...

La penso come te :cuute: di film e drama strappalacrime ne ho visti tanti, ma non è che mi siano piaciuti tutti, anzi, sono davvero pochi quelli che mi hanno saputo coinvolgere e far versare 5 litri di lacrime... MFL è decisamente uno di questi :wub:

CITAZIONE
il personaggio di HyunBin ha fatto una crescita a dismisura nel corso del film, mi chiedo se una persona nel giro di pochi mesi possa davvero diventare così matura e responsabile...
all'età di 19 anni non è da tutti
SPOILER (click to view)
rinunciare ad una eredità di milioni di dollari per una ragazza (anche se malata, anche se ti piace), a 19 anni a mio parere non si può sapere cos'è l'amore vero e proprio...bisogna stare con una persona del tmepo, conoscerla a fondo per riuscire a scoprire cosa sia l'amore...
sarà invece che forse la loro situazione era talmente estrema che uno sguardo gli ha fatto capire tutto?

SPOILER (click to view)
Sicuramente sono state esagerate molte sue scelte :mhuaua:, ma io credo che esista l'amore vero anche a quell'età e probabilmente sia più puro e totalizzate di quanto non lo sia per gli adulti. :cuute: E poi per lui non è stato un colpo di fulmine (a cui non credo XD) ma un sentimento nato col tempo e dopo mesi di conoscenza... se non ricordo male (?) passava quasi un anno scolastico tra l'inizio e la fine, no? :nfg: Io l'ho trovato un cambiamento naturale e per nulla forzato :wub:

CITAZIONE
PS per uno come me che ha "scoperto" HyunBin solo recentemente con Secret Garden fa troppo strano vederlo con la faccina cosi paffutella :cuute: :cuute: :cuute:

Pensa che trauma per me che lo vedevo così paciocco da almeno 4/5 anni :spavento: quando l'ho visto in SG ho preso paura :gnegne:
 
Web  Top
36 replies since 15/10/2006, 18:42   1936 views
  Share