DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 20:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (crostata @ 19/3/2013, 17:55) 
ho finito giorni fa questo drama.!

che dire per me è stato Perfetto!!!....

che bello il tuo commento :cuute: sono felice che ti sia piaciuto questo drama, anche io l'ho adorato :amor: e poi mi ha fatto conoscere Pinuccio :joy:
Naoki l'ho adorato troppissimo :cuute:
CITAZIONE
shunji

Junpei caro :amor:
CITAZIONE
gli do un 10 e lode e sarà sempre uno dei miei drami preferiti!...ora lo è sicuramente!!! :beota: :beota: :beota:

:occhi:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 20/3/2013, 20:32) 
CITAZIONE (crostata @ 19/3/2013, 17:55) 
gli do un 10 e lode e sarà sempre uno dei miei drami preferiti!...ora lo è sicuramente!!! :beota: :beota: :beota:

:occhi:

questo drama NON PUO' non piacere... :joy: è anche il mio preferito giappo assieme ad Hanadan! :joy:
Pino colpisce ancora! :hua:
(e miete vittime!) :amor:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/3/2013, 20:24) 
pino in firma :occhi:

Ovviamente ....XD
Ke bello ke anche a tante altre sia piaciuto tanto ..
Io non vedo l ora di rivederlo :beota: :beota:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Per la serie "cosa non si fa per far contente le sorelle", dopo mille anni dall'uscita vidi BB :gnegne:
Seppur dilazionato nel tempo, e nonostante sapessi con certezza cosa sarebbe successo nell'evolversi della vicenda, è stata una visione piacevole, forse più coinvolgente nella prima parte rispetto agli ultimi episodi di creazione di problemi inesistenti per allungare il brodo ma convincerci della genuinità dei sentimenti di Riko e Naoki :nfg:
Più amore per Hideaki Ito comunque! :amor:
Menzione d'onore a Mai e alla sua tormentata vicenda personale di scelta tra l'uomo idealmente perfetto e l'uomo perfetto per sè, un po' meno onore a Utsunomiya che
con tutte le cheerleader che c'erano proprio di Natsuki doveva innamorarsi :patpat:

Natsuki non dico sia
giustificabile, ma è quanto meno comprensibile :patpat: Ha avuto un ventimomenti di debolezza che Naoki si è chiamato e lei avrebbe potuto evitare semplicemente dicendogli chiaramente quello che voleva, visto che pare non si faccia problemi a dire altro :emu:
Certo, tornare poi con la coda tra le gambe e fare sabotaggio a Riko non è stato molto carino e non contribuisce all'immagine del personaggio, anzi :patpat:


Ricordo che all'epoca era stato osannato come rinascita del drama sentimentale in terra nipponica e non posso che trovarmi d'accordo, nonostante la rinascita non abbia avuto grandissimo seguito :gnegne:

Ovviamente la theme song mi perseguita da settimane :patpat: :cuore:

Si prende un 8 :beota:
 
Top
dadia
view post Posted on 17/2/2014, 10:22     +1   -1




Dopo un tour de force di 11 puntate di seguito......l'ho terminato con mio grande piacere......L'ho trovato pucciosissimooooooooooooooo :sbrill:
Diciamo che Naoki dovrebbe giusto essere meno allergico al contatto fisico......ahahahhahah!!!!...ma che dire personaggio buone e gentile e super amato da tutti.
Riko è graziosissima, a volte si facevano entrambi problemi inesistenti..(considerando l'età 24 anni).......però rispetto a lui più intraprendente.
Mi è piaciuta da morire Mai......graziose anche le storie che ruotavano intorno a loro......
Nel complesso io un bel 8+ lo do.
P.s.....spezzo una lancia a favore della ex di Naoki........
Ma santa polenta, quello in due giorni se l'ha portata a letto e Naoki in due anni forse l'ha solo baciataaaaaa...!!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 14:54     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho finito ieri e mi è piaciuto moltissimo. È il primo drama sportivo che ho visto e sorprendentemente non mi sono annoiata anzi. È stata una visione leggera e bellissima. Ho adorato la ost e tutti i personaggi. Chi più chi meno ma gli ho amati tutti. Ho adorato Naoki. Gentile e dolce. Mi è piaciuto
che incoraggi Riko a seguire i suoi sogni anche se questo significa non averla più accanto bellissima la frase finale che le dice : Non ti lascerò andare mai più :amor:
Riko l'ho adorata e non mi ha mai deluso. La loro storia d'amore è lenta ma molto dolce e romantica . Ho apprezzato tutta la squadra di basket, il coach e la storia d'amore secondaria. La ex di lui ha volte mi ha infastidito ma non l'ho mai odiata del tutto. Stupendi i baci tra i due protagonisti. Mi hanno sorpreso perché di ssolito sono molto casti. Questo drama è un vero incoraggiamento a seguire i propri sogni e non arrendersi mai. Lottare per i propri sogni fino alla fine. Perché c'è sempre la possibilità di fare "buzzer beat ".
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (superstar17 @ 13/2/2017, 14:54) 
L'ho finito ieri e mi è piaciuto moltissimo. È il primo drama sportivo che ho visto e sorprendentemente non mi sono annoiata anzi. È stata una visione leggera e bellissima. Ho adorato la ost e tutti i personaggi.

:cuute: Mi fa sempre piacere leggere commenti positivi su questo drama! Resta una piccola chicca nel panorama dei drama romantici made in Japan!

CITAZIONE
Riko l'ho adorata e non mi ha mai deluso.

E' una protagonista stranamente "normale", con cui veramente si riesce ad empatizzare e non provare antipatia :wub: è anche un ruolo che ai miei occhi ha rivalutato tantissimo l'attrice Keiko Kitagawa, che prima di allora mi stava parecchio antipatica :gnegne:

CITAZIONE
la storia d'amore secondaria

:cuore: :cuore: :cuore:

CITAZIONE
Questo drama è un vero incoraggiamento a seguire i propri sogni e non arrendersi mai. Lottare per i propri sogni fino alla fine. Perché c'è sempre la possibilità di fare "buzzer beat ".

:amor:
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ammetto di non essere un'amante dei jdrama per un semplice motivo, sono davvero molto legati alla realtà, senza artifici e senza quel pizzico di magia che fa sembrare la vita meno opprimente. Sono sinceri, sono slice of life in tutto e per tutto e ti ricordano che la vita non è sempre facile.

I due protagonisti che inseguono i loro sogni, lui che da promessa del basket deve fare i conti con la realtà dei fatti, lei che fallisce ma si rialza e ci riprova, questa storia d'amore molto "tiepida", con le sue naturalezze e i suoi problemi, tutto ti ricorda che la vita non è una favola, che non esistono eroi e che bisogna lottare per i propri sogni.

E forse è proprio questo che rende questo drama così dolce amaro ai miei occhi. È un bel drama, senza dubbio, è bello perché le persone sono reali, i personaggi non sono modelli ma sono umani, con i loro difetti, insicurezze, sogni, speranze, cadute e ginocchia sbucciate. Ma allo stesso tempo non posso dire che questo drama faccia davvero per me perché nel guardarlo ho sempre provato una sensazione alla bocca dello stomaco che mi ricorda che siamo tutti vincibili, che ci sarà sempre qualcuno migliore di noi anche se alla fine gli sforzi possono essere ripagati, anche se alla fine la felicità la si può ottenere facendo dei compromessi.

È comunque un drama bellissimo, anche se questa affermazione può sembrare un controsenso, perché nel modo che ha di sfiorare lo spettatore c'è tutta la delicatezza di un sentimento e di sensazioni condivise.

(non darò voti perché è un piccolo gioiellino, il mio voto sarebbe proprio una cosa inutile di fronte a questo lavoro, perché che piaccia o meno secondo me è indiscutibile il suo valore non fosse per altro che per le emozioni che veicola)
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Per tutta una serie di motivi vari che è meglio non menzionare :lalala: , mi sono ritrovata a rivedere questo dama :gnegne: :gnegne:


Al momento sono circa a metà drama e cavoli mi ero dimenticata quanto fosse addicted la theme song :munch: non riesco più a togliermela dalla testa :inlove:


Oltre al fatto che rivedendolo, non so per quale arcano motivo, ma sto realizzando che Pinuccio negli anni è peggiorato parecchio in termini di recitazione :hua: Ora non so se il personaggio di Naoki gli sia stato costruito addosso o meno, ma gli si addice tantissimo :sbrill: E? impossibile non innamorarsi di lui in questo drama :shy:


Dopo tutti questi anni continua ad apprezzare tantissimo come nasce, cresce e si sviluppa il rapporto di amicizia tra Riko e Naoki...è bellissimo vedere i piccoli passi che ad ogni puntata fanno per migliorarsi, per migliorare le loro vite, ma anche per migliorare ed approfondire il loro rapporto :cuute:
Mentre continuo a trovare intollerabili i second lead :lone:
- Kawasaki va come un treno per la sua strada fregandosene di tutto e di tutti
Riko per lui è una sorta di donna-oggetto da tirarsi dietro nelle occasioni e basta, anche perchè alla fine decide sempre tutto lui e lei viene messa con le spalle al muro in ogni occasione :patpat:

- Natsuki non so se riesco a trovare le parole adatte per descrivere questo personaggio dalla doppia faccia a cui piace vincere facile e che sbattendo un po' le ciglia e facendo gli occhi dolci
al suo Naoki
è convinta che le venga perdonato tutto, sempre e comunque.
Sta sciroccata tradisce Naoki ed ha pure il coraggio di dare al colpa a lui :pazz2:
non so, si sarà fatta di qualcosa per arrivare a questa conclusione perchè non me lo spiego proprio :shutup: Oltretutto che le costava
mollare Naoki una volta che aveva capito che le cose per lei non andavano più bene e che voleva più brivido, eccitazione e godersi il momento e basta?
Potevano lasciare Naoki a deprimersi per un paio di episodi e poi farlo ripigliare grazie a Riko :ohyes:


Comunque...Pino piange ed è credibile :shutup: sono sconvolta :munch:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 10:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 23/6/2019, 14:38) 
Al momento sono circa a metà drama e cavoli mi ero dimenticata quanto fosse addicted la theme song :munch: non riesco più a togliermela dalla testa :inlove:

Suubetee jibuun no waaa :olè:


CITAZIONE
Oltre al fatto che rivedendolo, non so per quale arcano motivo, ma sto realizzando che Pinuccio negli anni è peggiorato parecchio in termini di recitazione :hua: Ora non so se il personaggio di Naoki gli sia stato costruito addosso o meno, ma gli si addice tantissimo :sbrill: E? impossibile non innamorarsi di lui in questo drama :shy:

Naoki è il suo secondo personaggio migliore nella mia personale classifica di ruoli Pinosi :cuore:


CITAZIONE
Dopo tutti questi anni continua ad apprezzare tantissimo come nasce, cresce e si sviluppa il rapporto di amicizia tra Riko e Naoki...è bellissimo vedere i piccoli passi che ad ogni puntata fanno per migliorarsi, per migliorare le loro vite, ma anche per migliorare ed approfondire il loro rapporto :cuute:

Una delle commedie romantiche e di crescita più riuscita di quell'anno sicuramente! :cuute:

CITAZIONE
Mentre continuo a trovare intollerabili i second lead :lone:

Io devo dire che non ho mai odiato l'allenatore, mentre Natsuki e scorfano riccioluto mi hanno messa a dura prova di sopportazione per tutta la serie :patpat:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12551 views
  Share