DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 10:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ha ha subito ti sei innamorato della nuova protagonista? Tradisci Nobuta in questo modo? :gnegne:

Comunque concordo con te, la sigla è stupenda :love:
 
Top
mclaren76
view post Posted on 15/1/2012, 11:27     +1   -1




e no, Nobuta è Nobuta, troppo carina e tenera, questa per ora dico solo che è bella visto che sono solo all'inizio del drama :)
 
Top
mclaren76
view post Posted on 16/1/2012, 19:05     +1   -1




ma quanto è carogna la ragazza di Naoki?!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


da 1 a 10? 1000! -.-''' però pure lei c'ha i suoi problemi, c'è da capirla :patpat:
Naoki non
"adempie ai doveri coniugali" e la poretta si deve organizzare XD
 
Top
mclaren76
view post Posted on 16/1/2012, 21:07     +1   -1




hahahahhah grande Gelsika ti stimo da matti su Naoki hai proprio ragione :clap:
 
Top
mclaren76
view post Posted on 23/1/2012, 19:06     +1   -1




mamma mia quanto è bello sto drama, uno dei migliori che abbia mai visto anche perchè finisce proprio come mi sarei aspettato, adoro le storie d'amore a lieto fine :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto ;)
 
Top
mclaren76
view post Posted on 23/1/2012, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 23/1/2012, 19:14) 
Sono contenta che ti sia piaciuto ;)

da morire :inchino:


Edited by Gelsika - 23/1/2012, 21:30
 
Top
doris81
view post Posted on 16/9/2012, 22:17     +1   -1




Ho visto questo drama su vostro consiglio sperando di imparare ad amare almeno un pò i "made in japan"e con immenso piacere devo dire che ha svolto egreggiamente il suo compito... mi è proprio piaciuto!!! :wub:
Riko mi è piaciuta tantissimo da subito è dolce e carina senza essere svenevole e stucchevole... ma il mio grande amore è stata indiscutibilmente l'amica che mi ha fatto morire dal ridere, capisco che è artista ma una rivista al guardaroba avrebbe dovuta darla!!! :gnegne:
L'unica critica, tanto per essere pignola e puntigliosa, Naoki l'ho trovato un pò "tiepidino" anche se credo che il personaggio doveva essere così per scelta... o forse è proprio l'attore che non mi "infuoca"... comunque tanto per chiudere... tra lui e l'allenatore fossi stata io a dover scegliere a occhi chiusi e senza dubbio alcuno : l'allenatore!!! :sbav:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 08:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Oh, chi ti ha consigliato BUZZURRO BITTO per avvicinarti al "made in Japan" la sapeva lunga.

Naoki era "tiepidino" per scelta però anche l'attore non è che brilli di capacità attoriali (se te lo chiedono non sono stata io a dirtelo :gnegne: io sono la sua fan n°1 :P ).

Spero vedrai ancora altro di Giapponese. I drama giapponesi sono particolari, ci si avvicina con le solite storie romantiche ma poi per apprezzare davvero il genere bisogna vedere qualcosa di prettamente innovativo ;)

P.S. Ridge giapponese colpisce ancora (AKA l'allanatore)
 
Top
ariett
view post Posted on 15/10/2012, 23:57     +1   -1




L ho rivisto recentemente ed è sempre molto bello!! mi piace la trama lo sport e loro due!!Rko è proprio bellizzima!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho finito giorni fa questo drama.!

che dire per me è stato Perfetto!!!....
ho davvero adorato i protagonisti come i personaggi secondari...come Mai e shunji e anche l' allenatore che ho adorato per la sua correttezza.

tutta la storia si svolge attraverso i sogni e le difficoltà che ne derivano e la loro tenerissima storia d'amore!...
ho apprezzato come i personaggi siano stati fedeli ai loro sentiementi senza paranoie e sopattutto sono stati sempre onesti tra loro e gli altri.

io Riiko l'adoravo!....ne primi episodi dove risalta la sua spontaneità mi ha fatto ridere un sacco.! e anche Naoki...come dopo
che si sono messi insieme
è stato sempre sincero e anche con la ex...le dice chiaro e tondo che andrdà per la sua strada!.

davvero li ho amati un sacco!... gli do un 10 e lode e sarà sempre uno dei miei drami preferiti!...ora lo è sicuramente!!! :beota: :beota: :beota:
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
gli do un 10 e lode e sarà sempre uno dei miei drami preferiti!...ora lo è sicuramente!!!

che bello leggere una cosa del genere. BB ha fatto storia quando uscì e io sono sempre pronta a consigliarla.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
che bello leggere una cosa del genere. BB ha fatto storia quando uscì e io sono sempre pronta a consigliarla.

anche a me è stato consigliato...e devo dire che sono contentissima di everli guardato!!!XD è stato bellisimo!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


pino in firma :occhi:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12556 views
  Share