DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 23:39     +1   -1




CITAZIONE
Ma questo drama... vi PIACE Io l'avevo scartato a priori Mmmm forse ho sbagliato, in questi giorni do un'occhiatina, va'

Si si, fallo.
Te lo consiglio. Anche a me non sembrava granchè, specie per la storia del basket e tutto il resto. Ho iniziato a guardarlo spinta dal mio amore di fangirl verso Picchan x°°°D, ma se continuo a guardarlo non è solo per lui!
La storia prende un sacco: è ben articolata e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e, nessuno, cade mai nel banale a mio avviso.
L'interpretazione, specie di YamaPi per quanto mi riguarda, migliora di episodio in espisodio.
Pathos e romance sono stati dosati a meraviglia e c'è quella spruzzatina di competitività di un drama sportivo e bakaggine degna di ogni drama.
Insomma, però non mi ha deluso per niente! =D
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 00:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhh :sbrill:
ho appena finito la 7 e scopro che non sono comunque in pari perchè è già andata in onda la 8?! :spavento: :gnegne:
spero escano presto i sub o me la pappo in streaming :spavento:
posso dire che per il momento HA RETTO BENISSIMO.
devo ammettere che partivo un po' prevenuta, non amando particolarmente i drama sportivi e nemmeno i jdrama sentimentali (si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno emozionato davvero da quel punto di vista, e sono tutti vecchiotti oltretutto), ma BB mi ha davvero stupita :love: ho riso, ho pianto, mi sono ritrovata in una miriade di scene con gli occhi a cuoricino... insomma, di emozioni me ne sta regalando tante! *_*

torno domani a buttare giù due cagate più serie :gnegne:
ora mi sta andando in pappa il cervello :love: amo questo drama :love:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (~»Smile @ 31/8/2009, 23:26)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 23:23)
Ma insommaaaaaaaaaaa così mi fate capire tutto!!! :pazz:
buttate tutto sotto tag :sniff:

Ecco perchè, in teoria, dovrei stare lontana da questa discussione
*però sei ancora qui n.d. vocina rompi-maroni*
=__=''

buahaha blada :hua: ... vero io se non potessi vedere la puntata credo che non passerei proprio per paura di anticiparmi qualcosa.. :huhuhu:
Pero' è sacrosanto diritto di tutti passare dal forum e allo stesso tempo potersi gustare gli episodi senza anticipazioni :patpat: quindi terro' comunque per me o nascondero' bene anche i pareri personali sui vari personaggi!!

SPOILER (click to view)
nastuky e il coah li detesto!! :infid:




CITAZIONE
sukushi*makino Inviato il: 1/9/2009, 01:06
ahhhhhhhhhhhhhhh :sbrill:
ho appena finito la 7 e scopro che non sono comunque in pari perchè è già andata in onda la 8?! :spavento: :gnegne:
spero escano presto i sub o me la pappo in streaming :spavento:
posso dire che per il momento HA RETTO BENISSIMO.
devo ammettere che partivo un po' prevenuta, non amando particolarmente i drama sportivi e nemmeno i jdrama sentimentali (si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno emozionato davvero da quel punto di vista, e sono tutti vecchiotti oltretutto), ma BB mi ha davvero stupita :love: ho riso, ho pianto, mi sono ritrovata in una miriade di scene con gli occhi a cuoricino... insomma, di emozioni me ne sta regalando tante! *_*

caspita che velocita'!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sto vedendo la 8 anche se so che non capirò niente!
Ovviamente l'ultima scena della 7 continua.. :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
Solo che Naoki inciampa e finiscono col sedere per terra :gnegne:
Subito dopo però lui si dichiaraaaaaaaa! Lei pure, e c'è un altro bacio bello bello!
Poi i passi di Mai e Shuji per le scale,
SPOILER (click to view)
Riko sbarra gli occhi e presa dall'ansia dice a Naoki di nascondersi! Lo infila in camera sua e questo poveraccio se ne sta rannicchiato con le scarpe in mano! :gnegne:
Continuo la visione ragazze speriamo non succedano rogne! :pecche:



SPOILER (click to view)
Che dolce si addormentaaaa :joy:
Riko entra in camera..lo guarda dormire..finché lui non la prende di colpo e la butta sul letto :huhuhu: perché non ci posso essere io lì porcaccia la vaccaaaaaaaa!
Scena tenerissima comunque..si chiamano per nome :love: ovviamente ignoro cosa si dicano, ma pare qualcosa di piuttosto dolcioso :joy:

Temo comunque che la tsoccola abbia qualcosa in mente.. :grrr:

Edited by tsukushi*makino - 1/9/2009, 13:32
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 1/9/2009, 11:41)
SPOILER (click to view)
Che dolce si addormentaaaa :joy:
Riko entra in camera..lo guarda dormire..finché lui non la prende di colpo e la butta sul letto :huhuhu: perché non ci posso essere io lì porcaccia la vaccaaaaaaaa!
Scena tenerissima comunque..si chiamano per nome :love: ovviamente ignoro cosa si dicano, ma pare qualcosa di piuttosto dolcioso :joy:

ma io pensavo che
SPOILER (click to view)
riko e naoky fossero i cognomi :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 31/8/2009, 23:52)
Ma questo drama... vi PIACE :spavento: Io l'avevo scartato a priori :nfg: Mmmm forse ho sbagliato, in questi giorni do un'occhiatina, va' :nfg:

Beh, sai com'è... noi possiamo anche fare le fighe e le intellettuali, ma in fin dei conti non sappiamo resistere al richiamo di una serie con tradimenti, scambi di partner, amori sofferti, intrighi sentimentali, a mo' di soap opera. :beota:


Comunque, ho finalmente recuperato anche io le puntate che avevo nel pc di BB. Ieri notte ho visto la 7 :woot:

Posso dire di aver trovato questo drama godibile sin dall'inizio, ma almeno fino alla puntata 6 molti dei personaggi che in teoria avrebbero dovuto piacermi, specie la coppia deputata ad essere protagonista, mi erano completamente indifferenti, se non cordialmente antipatici. Ergo, sì carina e scorrevole la storia, ma non riuscivo ad appassionarmici sul serio, per via della caratterizzazione dei personaggi che non mi faceva scattare una vera scintilla. :mgnu:

Mettiamo Naoki... sì, buono, gentile, di vecchio stampo, ma... che palle di ragazzo, che pesantezza, che mummia... e fatti qualche volta una risata dai, che non t'è morto il gatto, sei giovane e hai ancora tutta una vita davanti! :lone: All'inizio, sebbene sentimentalmente immaturo, il suo destreggiarsi impacciato nella vita, nonostante i tanti sogni in testa, mi faceva tenerezza, poi però ha cominciato a starmi davvero sui nervi. Oltre che piagnucoloso, ho iniziato a trovarlo vuoto, privo di emozioni e reazioni. Ok, il fatto che Naoki sia interpretato da Yamapi che ha spesso solo quell'espressione simil imbronciata sul viso e stop, non aiuta, ma il personaggio in sè è un po' un ghiacciolo. Anche quando finalmente scopre...
SPOILER (click to view)
il tradimento della fidanzata che lui credeva perfetta... e per la miseria, incazzati, urla, sbraita, prendi a pugni il tuo rivale che per altro un mazziatone se lo meritava già da prima, fa' qualcosa, tira fuori gli attributi. :porc: E invece poco o nulla, decide di lasciarla com'è giusto che sia, ma tranne qualche lacrimuccia mantiene freddamente il controllo di sè e non traspare quasi nulla della sua delusione, rabbia, frustrazione, ecc. La madre in una puntata lo definisce stoico, ma in realtà io spesso l' ho trovato davvero spento e noioso 'sto ragazzo. :uff:

Il discorso che poi fa a Yoyogi: "prenditi cura di Natsuki", "falla felice", e bla bla bla, mi ha fatto definitivamente cascare le balle :buu: … mi veniva da dirgli: ehi sveglia, fra quei 2 era solo sesso, ma quale amore e innamoramento… S-E-S-S-O. Occorre farti un disegno? :goccia:


Anche Riko come personaggio non mi diceva granchè. Oddio, sì carina, simpatica, spontanea, un po' sfigata, insomma classica protagonista senza macchia e senza paura in stile shoujo-manga, fatta per piacere e che di solito mi piacciono, ma niente... non mi suscitava reale interesse alle sue vicende. Che si mettesse col coach, con Naoki, o con chicchessia mi era alquanto indifferente. :nfg:

Quanto agli altri personaggi:

Natsuki...all'inizio è presentata come una donna in cui rivive il contrasto, di pirandelliana memoria, fra maschera e realtà, tra persona e personaggio, tra quello che è realmente nel suo privato e quello che è di fronte al resto del mondo, contrasto anche tipico della società spesso falsamente formale giapponese. Di solito i personaggi tagliati in tal modo, ossia che presentano luci ed ombre, i cui gesti, le cui ragioni, vanno interpretati e letti fra le righe, anche se non mi ci rispecchio e non li condivido, mi intrigano, proprio perché non lineari, però in fin dei conti anche Natsuki ben presto si rivela una figura statica, che non fa nulla per cambiare quel che non le va a genio, che sceglie la via più becera, il tradimento col primo che capita, piuttosto che affrontare realmente i problemi e che cala la maschera e si rivela per quello che è, solo quando viene scoperta dal fidanzato cornuto, frignando per altro, quindi il potenziale che avevo scorto all’inizio nel suo personaggio progressivamente si è perso, relegandola solo al ruolo di sgualdrina di turno e, suppongo, in futuro...
SPOILER (click to view)
a quello di vipera che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote alla nascente relazione fra Naoki e Riko.
Perciò bocciata, bocciatissima, anche Natsuki. :nonono:

Il coach, beh io lo trovo un bonazzo che mi ispira un sacco di belle cose, Hideaki Ito è un gran pezzo di gnocco, e se volesse potrebbe "mangiare gli spaghetti" in testa a Yamapi, dal momento che lo supera di una spanna e più in altezza. :gnegne: Ma il personaggio di Tomoya-san è improponibile quanto imbarazzante, sembra uno stalker più che un coach! :spavento: Insomma, ci troviamo quest’uomo, bello, stimato, sicuro di sé, ex playboy stra-corteggiato, che si prende una sbandata per una ragazzina di almeno 10 anni più giovane, e si mette a tampinarla e a farle pressing un secondo dopo che l’ha conosciuta. Addirittura le dice ti amo al primo appuntamento e la presenta come sua fidanzata, la volta successiva. E questo senza nemmeno accertarsi se dall’altra parte corrispondono i medesimi sentimenti oppure no. Ma che è?:petr: Frena, frena... una relazione si costruisce in 2, non si può partire per la tangente e fare tutto da solo. :smoke:

Gli unici che ho sempre trovato carini e simpatici sono i 2 amici, rispettivamente di Naoki e Riko, Shuji e Mai, l’uno bambinone imbranato ma tanto dolce, l’altra zitella frustrata ma spontanea e diretta. :cuute:

Però dopo la visione della settima puntata, ho decisamente cambiato idea, ossia finalmente sono entrata maggiormente in sintonia con i protagonisti e la storia fra Naoki e Riko mi ha fatto per la prima volta battere il cuoricino e insieme ‘sti 2 li ho trovati davvero belli. Insomma, m'è scattata la fatidica scintilla! :wub:

SPOILER (click to view)
In pratica, scena finale da cardiopalma a parte, finalmente fra loro c’è stata intensità, pathos, passione. :woot:

Naoki ha mostrato che la passionalità, se vuole, la ha e s’è dato una scrollata dallo stato di torpore in cui era, aprendosi al sentimento verso una ragazza che silenziosamente s’è fatta strada nel suo cuore; Riko è stata davvero adorabile, sia quando piange delusa da una vita che stenta a decollare e al telefono con la mamma tenta di nascondere le lacrime, sia quando a Naoki, che finalmente si è rifatto vivo con lei, dice che, purchè continuino a vedersi, non lo bacerà più, non lo toccherà più, addirittura si manterrà ad una distanza di sicurezza da lui. :sniff: E naturalmente dinanzi ad una frase così disarmante, neanche il più impassibile Naoki riesce a trattenersi ed ecco che, fuori da ogni razionalità, scatta quel bacio appassionato che era ora che vedessimo. :love: Bravi, così si fa!

E gli altri: Shuji e Mai sono una coppia stramba, ma carina… credevo che Shuji, essendo l’esatto opposto dell’uomo ideale di Mai, avrebbe faticato un po’di più a farsi notare e a rendersi credibile come innamorato agli occhi della ragazza, invece sembra che il piccoletto con la sua dichiarazione improvvisata abbia quasi subito fatto breccia. :cuute: Però immagino che anche per loro non sarà già tutto rose e fiori e Shuji dovrà vederesela con Utsu, che a quanto pare dopo un' iniziale freddezza, è rimasto colpito dalla reazione gagliarda e maschia di Mai al ristorante, quando scopre il go-kon. XD

Il coach, santo cielo, che piattola! :pecche: Riko gli dice chiaro e tondo di essere innamorata di un altro e, per quanto si sia sforzata, di non essere in grado di ricambiarlo, e lui insiste, non perché, come si capisce dalla puntata, realmente innamorato di lei, ma perché si vuole accasare e vuole far contenti i genitori. Ma passati i 30 anni gli uomini giapponesi, pur di trovarsi una moglie, perdono ogni dignità? :capa: E poi fa leva sul debito di gratitudine che Naoki ha nei suoi confronti per tenere a distanza il “rivale” dalla donna che ha puntato. Caspita, ho sempre pensato che al di là della sua fissazione su Riko, Kawasaki-san fosse una brava persona, dall’animo nobile, ma se si comporta così mi scade un sacco. Spero comunque che rinsavisca al più presto e riacquisti un po’ di dignità, rendendosi conto che Riko non fa per lui e lasciandola libera da obblighi nei suoi riguardi. E idem nei confronti di Naoki.


Ora aspetto la prossima puntata, e sebbene sia curiosa come una scimmia e abbia già letto qualche spoiler senza ritegno, credo che
attenderò buonina i sub... non voglio rovinarmi la visione, vedendola raw o in streaming. Speriamo facciano in fretta!:fight:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 1/9/2009, 19:58     +1   -1




Le riprese verranno sospese a causa dell'influenza di Yamapi
Speriamo guarisca presto la YamaPecora!
ç_______ç
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 1/9/2009, 16:45)
Anche quando finalmente scopre...
SPOILER (click to view)
il tradimento della fidanzata che lui credeva perfetta... e per la miseria, incazzati, urla, sbraita, prendi a pugni il tuo rivale che per altro un mazziatone se lo meritava già da prima, fa' qualcosa, tira fuori gli attributi. :porc: E invece poco o nulla, decide di lasciarla com'è giusto che sia, ma tranne qualche lacrimuccia mantiene freddamente il controllo di sè e non traspare quasi nulla della sua delusione, rabbia, frustrazione, ecc.

oddio a me invece è piaciuto da MORIRE il suo comportamento così freddo e distaccato!
SPOILER (click to view)
secondo me il fatto che lui ci sia stato male, ma non troppo, è assolutamente comprensibile :sniff: dopotutto lui amava una persona per quello che NON era. una volta resosi conto di ciò, per cosa doveva lottare? per chi doveva fare a pugni? lei non era più quella che era stata la sua ragazza per 2 anni.
io ho apprezzato molto il suo mettere prima l'orgoglio di tutto il resto, di certo non valeva la pena metterlo da parte per una così.
oltretutto il loro era un rapporto
SPOILER (click to view)
piatto :lone: morto in partenza :lone:
non credo che lei gli abbia lasciato chissà quale vuoto :nfg: soprattutto visto che lui, senza nemmeno accorgersene probabilmente, aveva ben altro per la testa :shifty:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il discorso che poi fa a Yoyogi: "prenditi cura di Natsuki", "falla felice", e bla bla bla, mi ha fatto definitivamente cascare le balle :buu: … mi veniva da dirgli: ehi sveglia, fra quei 2 era solo sesso, ma quale amore e innamoramento… S-E-S-S-O. Occorre farti un disegno? :goccia:

sì, mi sa che sarebbe servito :gnegne:
su questo ti quoto assolutamente... quel discorso c'entrava come i cavoli a merenda. -_-
CITAZIONE
Il coach, beh io lo trovo un bonazzo che mi ispira un sacco di belle cose, Hideaki Ito è un gran pezzo di gnocco

ma solo io trovo che abbia il sex appeal di un carciofo? :emu:
con quel casco di banane in testa, quel monociglio e quella maschellona...brrrrr :sick:
per il resto quoto tutto ciò che hai detto sul suo personaggio e non aggiungo altro... sarebbe come sparare sulla croce rossa :patpat:
CITAZIONE (~»Smile @ 1/9/2009, 20:58)
Le riprese verranno sospese a causa dell'influenza di Yamapi
Speriamo guarisca presto la YamaPecora!

:capa: :capa: :capa:
lo sapevo che non dovevo seguire un drama in cooooorsooooo :capa:

Edited by tsukushi*makino - 1/9/2009, 21:12
 
Web  Top
~»Smile
view post Posted on 1/9/2009, 20:03     +1   -1




CITAZIONE
lo sapevo che non dovevo seguire un drama in cooooorsooooo

Già =____________='''

SPOILER (click to view)
Posso chiederti dove hai trovato le foto per la firma?! Accidenti. voglio graficare su BB ma non trovo foto adatte!
ç_________ç
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non le ho fatte io, le ho prese da questo LJ --> http://community.livejournal.com/graphicmemoirs/9373.html
CITAZIONE (Elle82 @ 1/9/2009, 11:41)
Sto vedendo la 8 anche se so che non capirò niente!

il primo pezzo l'ho appena visto anch'io :pecche: non ho resistito :pecche:
SPOILER (click to view)
certo che lui non le schioda più di dosso :gnegne:
ora che ha finalmente scoperto la bellezza del contatto fisico, è andato in calore?! :gnegne:

CITAZIONE
Temo comunque che la tsoccola abbia qualcosa in mente.. :grrr:

quello sicuramente :uff:
SPOILER (click to view)
quando ha chiesto a riko di diventare sua amica :emu: mi sono venuti i brividi :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


...in che senso puntate sopsese ?? :spavento:

cmq continuo a chiedermi cosa ci trovate di bello in quel coach... :booh: a me non piace proprio ma non solo caratterialmente ...che li, segue comunque un personaggio.. ma proprio fisicamanete .. continua a ricordarmi il ridge di beautifull., sara' il taglio di capelli forse ch elo invecchia un po' :shifty: ... concordo su Mai che mi fa sempre piu' sorridere fra esperssioni e atteggiamenti !! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/9/2009, 21:01)
CITAZIONE (shade77 @ 1/9/2009, 16:45)
Il coach, beh io lo trovo un bonazzo che mi ispira un sacco di belle cose, Hideaki Ito è un gran pezzo di gnocco

ma solo io trovo che abbia il sex appeal di un carciofo? :emu:
con quel casco di banane in testa, quel monociglio e quella maschellona...brrrrr :sick:
per il resto quoto tutto ciò che hai detto sul suo personaggio e non aggiungo altro... sarebbe come sparare sulla croce rossa :patpat:

No, al contrario, credo che qui dentro solo io e pochissime altre (Gelsi?) abbiano espresso apprezzamenti sul fascino del coach.... tutte le altre pare che non gradiscano affatto. :emu:

Ma lasciatevelo dire... vi fate influenzare dal personaggio, che come ben si sa, è l'antagonista nonchè rivale in amore di Naoki ed è pure una palla al piede, ma da frequentatrice del forum da molti anni posso assicurare che all'inizio in cui prese piede qui da noi la passione per i drama non poche delle utenti impazzivano per il bell' Hideaki Ito e insieme a Sorimachi era uno degli attori giapponesi dal fascino maturo più amati. Siamo tremendamente ot, ma guardatelo, ad esempio, in Yasha e poi mi dite se sembra un carciofo o meno! :tw:

E poi non ha il monociglio, no no e no! Vi farò quanto prima un picspam in Stars e vi farò cambiare idea, promesso! :hero:

*fine angolo propagandistico*


CITAZIONE
Le riprese verranno sospese a causa dell'influenza di Yamapi
Speriamo guarisca presto la YamaPecora!
ç_______ç

E te pareva... proprio ora che finalmente mi ero rimessa(quasi) in pari. :capa:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 23:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


niente nn trovo nulla in merito a sta cosa delle puntate sospese... ooo che agonia, per fortuna vado in ferie una settimana buahaha magari guadagno qualcosa!!

comunque non è una questione di antipatia verso l'antagonista, è solo una questione di gusti.. ho provato a sbirciare un video su Yasha ... li era giovane ....ad ogni modo si vede che mi lascio influenzare dalle rughe!!

in ogni caso la sua parte la fa e probabilmnete molto bene altrimenti non susciterebbe rancori da parte delle fans della coppia Riko-Naoky!!

leggere i vostri commenti mi fa morire buahaha.. :huhuhu: è bello essere in tante in visione in contemporanea (chi piu' chi meno)!
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 09:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/9/2009, 21:19)
CITAZIONE (Elle82 @ 1/9/2009, 11:41)
Sto vedendo la 8 anche se so che non capirò niente!

il primo pezzo l'ho appena visto anch'io :pecche: non ho resistito :pecche:
SPOILER (click to view)
certo che lui non le schioda più di dosso :gnegne:
ora che ha finalmente scoperto la bellezza del contatto fisico, è andato in calore?! :gnegne:

CITAZIONE
Temo comunque che la tsoccola abbia qualcosa in mente.. :grrr:

quello sicuramente :uff:
SPOILER (click to view)
quando ha chiesto a riko di diventare sua amica :emu: mi sono venuti i brividi :emu:

Io ho visto solo i primi dieci minuti ma..
SPOILER (click to view)
hai visto che roba?? Ci sono più baci e scene succose in questa puntata che nelle altre 7 precedenti :gnegne: :love: Riguardo a Natsuki anche a me son venuti i brividi..soprattutto per la faccia che ha fatto quando ha visto il portachiavi con la maglietta di Naoki attaccato alla custodia del violino di Riko..quell'espressione glaciale non promette niente di buono :pff:
Per quanto riguarda il coach, scusate ma a me non è piaciuto praticamente sin dall'inizio e non solo perché è una pigna in culo..sarà che sono in un periodo in cui prediligo carne fresca [n.d.r.Pino e Takki in primis nei drama che sto guardando - oh beh, anche il bimbo di 'Koishite Akuma' ma quella è troppo fresca ecco :mgnu: ], comunque non lo trovo proprio sexy per niente..Poi magari se me lo fate vedere in un drama di, chessò, dieci anni fa, riesco pure a dire che era figo, come mi successe col Kimutaku in 'Long Vacation', però la faccia alla Ridge attualmente mi ispira solo ----> :lone:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 2/9/2009, 11:13     +1   -1




zucu, la tua firma e la presenza di yamapi mi hanno convinta a cominciare questo drama (approfittando dell'assenza di mio fratello da casa...eheh)...mi sfrego le manine!!
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12554 views
  Share