DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Scusate ma mi dovetti loggare per forza, da monomaniaca dei romance (non linciatemi plis :gnegne: ) per dire la mia su...

CITAZIONE
Sto cominciando seriamente ad amare questo tipo di personaggio...al contrario del duro che scopri che ha un cuor di panna, lui è uno di quelli che non gli daresti due lire all'inizio ma che poi, se stimolati nel modo giusto e dalla persona giusta, sanno tirare fuori una passionalità ardente

ARRIVI TARDI, l'omo che pare freddo/moscio ma che si ritrova a diventare un figo della madonna è uno dei topoi migliore dell'universo!! Alla fine è l'altra faccia della medaglia del duro dal cuore di panna: in entrambi i casi si sviluppa quel processo mentale tipicamente femminile del "sarò io a cambiarti!", onde per cui è ovvio che [ti] piaccia (se ben reso, come credo sia reso qui).

Comunque appena torno me lo vedo pure io, così do il parere astrologico che mi fu chiesto qualche pagina in indietro :gnegne:

Buona visione tesore!

P.s.: però
SPOILER (click to view)
l'esecuzione del bacio non è da 10 e lode,
non mentiamo a noi stesse soggiogate dalla sopresa avuta dalla scena!!

Edited by tsukushi*makino - 31/8/2009, 19:15
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/8/2009, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 31/8/2009, 18:19)
Comunque appena torno me lo vedo pure io, così do il parere astrologico che mi fu chiesto qualche pagina in indietro :gnegne:

tooooooornaaaaa :amor: sta casa aspiett 'a tteeeeee :amor: :amor:

CITAZIONE
P.s.: però
SPOILER (click to view)
l'esecuzione del bacio non è da 10 e lode,
non mentiamo a noi stesse soggiogate dalla sopresa avuta dalla scena!!

Più la guardo più me ne rendo conto!
SPOILER (click to view)
Però in confronto a quello che ormai ci aspettiamo dai drama giappoli era ORO :sbav: :sbav: e comunque inserito nella scena è più che soddisfacente :wub:

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 19:03)
CITAZIONE
P.s.: però
SPOILER (click to view)
l'esecuzione del bacio non è da 10 e lode,
non mentiamo a noi stesse soggiogate dalla sopresa avuta dalla scena!!

Più la guardo più me ne rendo conto!
SPOILER (click to view)
Però in confronto a quello che ormai ci aspettiamo dai drama giappoli era ORO :sbav: :sbav: e comunque inserito nella scena è più che soddisfacente :wub:

Vero, è un
SPOILER (click to view)
bacio alla fruit joy :gnegne: ma rispetto a quelli con Natsuki siamo anni luce avanti :tw:

Chissà ora dell'ultimo episodio :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 19:03)
SPOILER (click to view)
e comunque inserito nella scena è più che soddisfacente :wub:

quotissimo *_*
SPOILER (click to view)
imho è proprio la scena che è da infarto :love:
il modo in cui lui corre infoiato alla sua porta, la prende e la bacia :love:
insomma... da uno come naoki non te lo aspetti affatto :spavento: è quello il bello di quel bacio! :love: il fatto che muovano le labbra è un di più che non guasta :huhuhu:
e poi la musica :love: e poi e poi e poi :sbrill: :sbrill: :sbrill:


io sono arrivata alla 3 e stasera non ci sono per nessuno :love: voglio assolutamente arrivare alla 7 :love: (e poi penso che morirò in attesa delle altre :gnegne: )
mi sono innamorata di questo drama in sole 3 puntate :love:
se regge così bene fino alla fine, un bel 9 non glielo toglie nessuno :love:

Naoki è meraviglioso :love: dolce, ingenuo, premuroso, EDUCATO :blush:
SPOILER (click to view)
ed essendomi spoilerata aggiungo anche un "grintoso, irruento e passionale quando ci si mette" :sbav:
cosa chiedere di più?? mi piace da morire! :love:
se escludiamo byakkotai, è la prima volta che lo vedo recitare e, triglia o non triglia, tutti i miei :respect:
Riko la adooooooooooro :cuute: così caruccia e solare :cuute: adoro le varie sfaccettature del suo carattere :blush: il suo essere un po' debole e un po' forte, un po' allegra e un po' malinconica :blush: è un personaggio in cui si si immedesima moooolto facilmente!
Natsuki.... :emu: ... allora premetto che non giustifico affatto il suo comportamento
SPOILER (click to view)
per me il tradimento è un'assoluta mancanza di rispetto e proprio non lo riesco a tollerare. se tieni anche solo un minimo ad una persona, la rispetti. se non la ami, non ci tieni, non ritieni possiate avere un futuro, LA MOLLI senza prenderla per il culo tradendola IMHO
e premetto che non mi piacciono per un azz le persone che
SPOILER (click to view)
si mostrano in un modo e poi si rivelano il contrario,
quindi la tollero poco come personaggio... PERO' devo ammettere che quando alla fine della 3 fa quel discorso a Naoki mi veniva voglia di applaudirle :emu:
adoro naoki, però capisco anche lei che si ritrova ad essere con un ragazzo che
SPOILER (click to view)
le promette mari e monti e poi non dà mai il 100% per concretizzare ciò che dice, che crede poco in se stesso, che la tratta come se fosse una sorellina e non la desidera minimamente (ok, puoi avere tutti i valori che vuoi, ma si vede se non ne hai voglia o se semplicemente ti trattieni)...
lei sbaglia a tradirlo (con quel cesso odioso come una merda oltretutto), su questo non ci piove, però il suo essere stizzita nei confronti di naoki lo capisco eccome. :emu:

Ammetto che il motivo principale per cui mi sta piacendo questo drama è ovviamente la storia d'amore che si sta venendo a creare tra Naoki e Riko e che sto adorando a dir poco :love: era tantissimissimo che un jdrama sentimentale non mi prendeva così tanto... trovavo sempre che ci fosse poca chimica, poco pathos, poche scene lovelove o di contatto... questo per ora non mi ha deluso per niente :love: speriamo regga così fino alla fine!
Comunque, nonostante sia il loro rapporto il principale motivo a tenermi inchiodata allo schermo, da non amante dei drama sportivi posso solo dire che questo lo trovo davvero bello anche sotto quel punto di vista *_* mi invasano le partite, gli allenamenti, la competitivà tra naoki e yoyoji, i discorsi stupidi ma anche quelli più seri fatti negli spogliatoi... tutto insomma!
e poi la siglaaaaaaaaaaaaaa :sbrill: marò che figata oscena!!! :love:

dopo questo post di commenti sconnessi e invasati... me ne vo a vedere le altre :corre:
 
Web  Top
Scarlett
view post Posted on 31/8/2009, 19:23     +1   -1




Dopo aver visto la fine dell'episodio 7 devo assolutamente commentare qualcosa anch'io!
Allora..mi piace l'interpretazione di Yamapi in questo drama, il personaggio di Naoki trasmette davvero tanta tenerezza :cuute: (anche se il ruolo migliore di Pi resta sempre e comunque Akira in NwP). L'altro personaggio che adoro è quello interpretato dalla bella Kitagawa, questa ragazza ha grande capacità di recitazione..non so se qualcuno l'ha già detto, ma in certe scene noto che lei assomiglia sempre di più all'attrice Ariel lin..in particolare le labbra lol
Belle tutte le scene dove Naoki e Riko sono insieme, sono così carucci tutti e due! Però la scena più indimenticabile è
SPOILER (click to view)
quella del bacio..e che bacio!! :love: finalmente un bacio vero e non uno di quelli a stampo :mhuaua: Non c'è confronto con il loro primo bacio-quello dato da Riko- ,per non parlare del bacio di Natsuki, totalmente finto..!

Mentre i personaggi che non sopporto sono il coach
SPOILER (click to view)
( quanto è insistente, lei non ti vuole quindi piantala di corteggiarla e vattene e Boston senza fare tante storie!!)
e naturalmente quella maledetta Natsuki :grrr: poi cosa ci trovi di bello in Yoyogi (brrr!) io non l'ho ancora capito..mille volte meglio Naoki di lui! Il suo atteggiamento da s*****a è veramente irritante,
SPOILER (click to view)
cioè prima lo tradisce, poi cerca di farsi perdonare e ora sta macchinando qualcosa usando la povera Riko!
Scommetto che nella prossima puntata, Natsuki cercherà in tutti i modi
SPOILER (click to view)
di rimettersi con Naoki..
non ti permettere sai? :porc:
SPOILER (click to view)
resta lì buona con il tuo nuovo amore che ti tradisce pure..!


Questa è la prima volta che guardo una serie in corso, di solito inizio a vedere un drama quando è completo..però non ce l'ho fatta a resistere, volevo vedere per forza la nuova serie di Yamapi :joy:
Ah, avete notato che bel fisico ha Pi in Buzzer beat? nei pezzi in cui si fa la doccia è da :sbav:

Edited by tsukushi*makino - 31/8/2009, 20:26
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


uuuu ragasse ho visto la 8 :sniff: sta faccia la devo sempre mettere perchè primo son dispiaciuta che sia finita, secondo perchè tocca aspettare una settimana per vedere il seguito e 3° perchè come alsolito ci sono scene meraviglioseee

sopratutto
SPOILER (click to view)
nella parte iniziale bellissimi loro cosi' trasportati dal bacio che appena lui fa un passo avanti inciampa nel gradino e finscono a terra... e lui da uomo galante la raccoglie per portarla all'interno del mini soggiono dove proseguono con gli abbracci e lo sbaciucchiamento :sbrill: ma all'udito finissimo di Riko.chan non sfuggono i passi di Mai e shooji che rinetrano e quindi lo nasconde in camera sua, per gustarsi le sue coccole durante la notte :joy: oddio che tenerifortissimo il pezzo dove Naoky mentre gli altri 3 proseguono la festicciola scorge il portachiavi con la sua maglia sulla valigetta del volino di riko....e se ne compiace :blush:... non riesco a commentarlo tutto.. quindi aggiungo solo che sono molto icaxxata come una biscia con quella txoccola di Natsuki :pff: in questa puntata l'ho odiata!!


tsuku vedo che ti sei messa d'impegno nel recupero :hua:


Edited by shade77 - 31/8/2009, 23:39
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/8/2009, 20:48     +1   -1




attente peròòòòòò mettete tutto sotto spoiler, che arrivate a sto punto è facilissimo intuire cosa succede :pazz:
Non voglio il minimo spoiler, non su Buzzer Beat :cuute:
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 21:48)
attente peròòòòòò mettete tutto sotto spoiler, che arrivate a sto punto è facilissimo intuire cosa succede :pazz:
Non voglio il minimo spoiler, non su Buzzer Beat :cuute:

oddio dici a me Chemi?? ho lasciato intuire qualcosa?? :lone: mi sembra du aver nascosto tutto per bene ma nel caso modifico!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/8/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/8/2009, 20:14)
SPOILER (click to view)
imho è proprio la scena che è da infarto :love:
il modo in cui lui corre infoiato alla sua porta, la prende e la bacia :love:
insomma... da uno come naoki non te lo aspetti affatto :spavento: è quello il bello di quel bacio! :love: il fatto che muovano le labbra è un di più che non guasta :huhuhu:
e poi la musica :love: e poi e poi e poi :sbrill: :sbrill: :sbrill:

ci capiamo perfettamente :smoke: Anche dal punto di vista del montaggio e della regia è davvero ATTIZZANTE *__________* e la musica!!!!! Ohhh che bello! Avrie voluto filmarmi mentre la guardavo XD non me l'aspettavo proprio!
CITAZIONE
io sono arrivata alla 3 e stasera non ci sono per nessuno :love: voglio assolutamente arrivare alla 7 :love: (e poi penso che morirò in attesa delle altre :gnegne: )
mi sono innamorata di questo drama in sole 3 puntate :love:
se regge così bene fino alla fine, un bel 9 non glielo toglie nessuno :love:

:sbrill: :sbrill: :sbrill: Questo si chiama parlare!!! Ammazza che megamaratona, complimenti :respect:

CITAZIONE
Naoki è meraviglioso :love: dolce, ingenuo, premuroso, EDUCATO :blush:
SPOILER (click to view)
ed essendomi spoilerata aggiungo anche un "grintoso, irruento e passionale quando ci si mette" :sbav:
cosa chiedere di più?? mi piace da morire! :love:

Ora lo capisco benissimo :amor:
Ma dove lo trovi un ragazzo così?!? Educato, pieno di piccole attenzioni, serio, dolce, intenzionato a metter su famiglia....awwww Naoki :cuore:

CITAZIONE
Comunque, nonostante sia il loro rapporto il principale motivo a tenermi inchiodata allo schermo, da non amante dei drama sportivi posso solo dire che questo lo trovo davvero bello anche sotto quel punto di vista *_* mi invasano le partite, gli allenamenti, la competitivà tra naoki e yoyoji, i discorsi stupidi ma anche quelli più seri fatti negli spogliatoi... tutto insomma!

Sono carinissimi e inusuali perchè sono una squadra sfigata XDD Non come gli Scorpions di Pride! (si chiamavano così? :nfg: )

CITAZIONE
e poi la siglaaaaaaaaaaaaaa :sbrill: marò che figata oscena!!! :love:

Peccato che il best opening s'è già concluso :sniff:

CITAZIONE (Scarlett @ 31/8/2009, 20:23)
Belle tutte le scene dove Naoki e Riko sono insieme, sono così carucci tutti e due! Però la scena più indimenticabile è
SPOILER (click to view)
quella del bacio..e che bacio!! :love: finalmente un bacio vero e non uno di quelli a stampo :mhuaua: Non c'è confronto con il loro primo bacio-quello dato da Riko- ,per non parlare del bacio di Natsuki, totalmente finto..!

Eppure anche
SPOILER (click to view)
quel primo bacio è stato molto emozionante...pieno di rabbia da parte di Riko, rabbia per sto ragazzo che non si rende conto di quanto le sta entrando nel cuore...e pieno di coraggio, anche! Ohh, Riko :sbrill: si meritano a vicenda!

CITAZIONE
Questa è la prima volta che guardo una serie in corso, di solito inizio a vedere un drama quando è completo..però non ce l'ho fatta a resistere, volevo vedere per forza la nuova serie di Yamapi :joy:
Ah, avete notato che bel fisico ha Pi in Buzzer beat? nei pezzi in cui si fa la doccia è da :sbav:

Abbiam visto sì :sbav: e il regista non manca di ricordarcelo almeno una volta a episodio!
Comunque è meglio, seguire le serie in contemporanea: c'è tempo per ragionare e sbavare su tutto a dovere :corre:


CITAZIONE (-*Arashi*- @ 31/8/2009, 21:51)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 21:48)
attente peròòòòòò mettete tutto sotto spoiler, che arrivate a sto punto è facilissimo intuire cosa succede :pazz:
Non voglio il minimo spoiler, non su Buzzer Beat :cuute:

oddio dici a me Chemi?? ho lasciato intuire qualcosa?? :lone: mi sembra du aver nascosto tutto per bene ma nel caso modifico!

No, beh non hai sbagliato, però anche solo leggere "mi ha fatto incazzare Natsuki" mi fa capire un bel po'...

..scusate soo paranoica io :buu: è che mi piace troppo esser stupita dagli eventi!

Edited by |ChemistrySet| - 31/8/2009, 22:50
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 21:35     +1   -1




Io non sono riuscita a vedere la puntata di oggi!
Maledetto KeyHole *uccide*

Ma non voglio spoilerarmi quindi fuggo da questo topic
xD
 
Top
tania844
view post Posted on 31/8/2009, 22:11     +1   -1




Ho appena finito di vedere la 8!!!!!
SPOILER (click to view)
Premetto che non ho capito quello che dicevano image
I primi 10 minuti sono da brivido
Naoki e Riko meravigliosi :joy: :sbrill: :amor: Sono perfetti insieme, mi veniva da piangere :bwa:
Poi un po lento :lone:
e all'ultimo come tutte abbiamo pensato la st.......zasi è fatta avanti :capa: , l'avrei uccisa :pff:, faccia da sedere :fight: e Naoki con Riko è stato stupendo :corre:, e poi mi è calato quando la st...za si è fatta avanti e lui non ha fatto nulla ma neanche l'ha rifiutata :pff:
Non so cosa aspettarmi dalla 9, sembrava troppo bello come ha detto Elle



Edited by shade77 - 31/8/2009, 23:37
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/8/2009, 22:23     +1   -1




Ma insommaaaaaaaaaaa così mi fate capire tutto!!! :pazz:
buttate tutto sotto tag :sniff:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 31/8/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/8/2009, 23:23)
Ma insommaaaaaaaaaaa così mi fate capire tutto!!! :pazz:
buttate tutto sotto tag :sniff:

Ecco perchè, in teoria, dovrei stare lontana da questa discussione
*però sei ancora qui n.d. vocina rompi-maroni*
=__=''
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho modificato, state tranquille. :patpat:
E mi raccomando, d'ora in poi quando commentate le puntate appena andate in onda e non viste dalle più, mettete tutto sotto spoiler. A volte anche con una faccina si può intendere molto. :smoke:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 31/8/2009, 22:52     +1   -1




Ma questo drama... vi PIACE :spavento: Io l'avevo scartato a priori :nfg: Mmmm forse ho sbagliato, in questi giorni do un'occhiatina, va' :nfg:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12554 views
  Share