DIC :: Forum ::

Buzzer Beat

« Older   Newer »
  Share  
tania844
view post Posted on 26/8/2009, 19:46     +1   -1




Infatti, non si vede molto, non si vede proprio nulla
SPOILER (click to view)
Dopo quel bacio la st...za non ha speranze :hua: , hai visto la differenza :amor:
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tania844 @ 26/8/2009, 20:46)
Infatti, non si vede molto, non si vede proprio nulla
SPOILER (click to view)
Dopo quel bacio la st...za non ha speranze :hua: , hai visto la differenza :amor:

si ma il dubbio resta.... e poi
SPOILER (click to view)
dove la trasporta Naoky dopo lo sbaciuzzo :sbav: ??... forse a farle il french toast??
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


maledetto faccialibro!!! :gnegne:
per colpa di sissi mi sono spoilerata la
SPOILER (click to view)
MERAVIGLIOSA SCENA DEL BACIO :sbrill:
dell'ep 7 e ora scalpito in attesa che mi si scarichi il batch dei primi 6 ep dei LS per iniziarlo :love: :love: :love:
seedatemi (e sedatemi :gnegne: ) :corre:
oddio quanto mi ha emozionato quella scena :love: e dire che di questo drama non ho visto ancora niente :gnegne:
aspettatemiiii :corre:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 27/8/2009, 20:11     +1   -1




EVVIVA!! Mi state facendo venire una voglia pazzesca di vedere la 7!! :occhi:
Zucu, mi spiace che ti sei spoilerata, ma se questo può servire ad attirarti in questo topic, è stato cosa buona e giusta :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 08:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 27/8/2009, 21:11)
EVVIVA!! Mi state facendo venire una voglia pazzesca di vedere la 7!! :occhi:
Zucu, mi spiace che ti sei spoilerata, ma se questo può servire ad attirarti in questo topic, è stato cosa buona e giusta :ghgh:

:amor: oltretutto spoilerata la parte piu' succosa .. per ora :ghgh:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 28/8/2009, 10:23     +1   -1




Io seguo questo drama sia in "diretta col Giappone" ovviamente non capendoci un tubo, mi limito a lollare e sbavare, visto che il drama è pieno di scene ad alto dosaggio di sbavo ; sia con i sub ita, che sono arrivati fino alla terza puntata e di cui non ho visto il link nel primo post. Uhm se siete interessate posso linkarvelo! ^^

Comunque questo è stato, per me, uno di quei drama che si inizia a guardare per l'attore principale. Ammetto che, inizialmente, non mi attirava molto la trama *GiàGià*
Ma, da brava sostenitrice della YamaPecora quale sono e, dopo aver seguito ogni suo drama (>___<'') non potevo lasciarmi questo indietro e quindi ho iniziato a guardarlo!
Mai scelta fu più giusta perchè, già dalle prime battute, ho iniziato ad amare questo drama!
Quindi, mi ritrovo, a dover ringraziare Picchan ancora una volta! *^*

SPOILER (click to view)
Amo, tra le tante, il personaggio di Naoki! *__*
Trovo che sia uno di quei protagonisti che non puoi fare a meno di adorare: è gentile, dolce, buono con tutti (anche fin troppo buono =__='), ma non è perfetto e questo è un bene. I protagonisti perfetti, stancano molto facilmente!
Ma anzi, è molto fragile, pieno di insicurezze ed è anche un "bambinotto" per quanto riguarda le relazioni con gli altri, insomma crede che siano tutti buoni! .-.
E sono proprio questi i punti che me lo fanno adorare di più! *O*
Ovviamente avere una strega fidanzata come quella non può che aumentare la liste de "I motivi per amare Naoki"

Lei è esattamente il contrario! E' il personaggio che ho odiato quando neanche aveva ancora aperto bocca! Quando si dice sesto senso! Il fatto che lo tradisce già dal primo episodio non va a suo vantaggio! <___<'

Per contro, ci sono Riko e Mai che sono personaggi femminili davvero adorabili! *___*
Anche se la relazione tra Riko e Kawasaki-San era destinata ad avere breve durata, e per me la conferma è stata la terza puntata dove Riko era sempre più interessata a Naoki....

Bene la settima puntata non credo abbia bisogno di commenti! *O*
Io ho avuto un mancamento! La scena finale! Oh mamma!
Tra l'altro litigavo con KeyHole che si bloccava ogni 3x2 ò___ò
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 28/8/2009, 13:07     +1   -1




commento veloce e poco elaborato che non richiede particolari sforzi al mio cervello provato dagli antibiotici.
Vista la sesta:
La recitazione migliora di episodio in episodio, soprattutto Pi. Il personaggio continua a non piacermi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Pi quel che è di Pi, il ragazzo ha un'espressività più che discreta, è molto misurato, niente overacting, e soprattutto riesce a mantenere un controllo strettissimo tra mimica facciale e gestualità, mai sbilanciate. Che sembra una cavolata ma non lo è affatto.

SPOILER (click to view)
Il coach. Mi sta sul qlo. TANTO. Ho capito che in amore e guerra tutto è lecito... amore, non so quanto amore sia, mi sembra più voglia di sistemarsi e basta.


CITAZIONE
Lui è davvero puro e ingenuo, non cercate di bloccargli la crescita

ma più bloccata di così, che altro si deve bloccare?
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Appena finita la 7 mamma mia che episodio! :love:
SPOILER (click to view)
Il prof le lascia l'anello..ma non cede mai quello eh! Brutto guastafeste lei ti dice che le piace un altro e tu le regali un anello?? Che qualcuno mi spieghi la logica di tutto ciò :grrr:
Invece sono contentissima per Mai e Shuji..sono una coppia splendida secondo me..cavolo quando lui la agguanta in casa mi sono emozionata da morire, che bel personaggio! Poi quando la tiene per mano andando a comprare da bere..che tenerezza mi fanno..lei che all'inizio si imbarazza ma poi sorride :love:
Natsuko si rivela sempre più vacca..quando vede che Riko ha il portachiavi di Naoki cerca di farci pure amicizia..falsa schifosa maledetta! E Ren gliela fa sotto al naso chiamando l'altra ragazza visto che lei è impagnata..le sta beneeeee! :grrr: Naoki è come sempre spettacolare :love: cerca di allontanare Riko per rispetto verso il coach, ma alla fine non riesce a controllarsi e rivela i suoi veri sentimenti..una scena stupendaaaaa! Mi sono sciolta come una pallina di gelato al sole! :cuute: :cuute: E Riko quant'è dolce? Quando gli sviolina quella frase 'Non ti bacerò più, non ti toccherò più, starò ad almeno 5 metri di distanza da te, ma non dire che non possiamo vederci mai più'..piccola..sfoga tutta la sua sofferenza, evidentemente quelle parole di lui l'avevano proprio ferita.. :sniff:

La preview non l'ho vista, ma temo un tentativo di riavvicinamento
SPOILER (click to view)
da parte di Natsuki..soprattutto perché vede che Naoki è migliorato nel basket, e perché è interessato ad un'altra..quindi la vanità femminile sicuramente si farà sentire..

Per quanto riguarda il coach, spero che prima o poi se la metta via..sto suo atteggiamento assolutamente indifferente a quelli che sono i desideri reali di Riko, me lo rende tremendamente antipatico!
COmunque in teoria restano ancora 4 episodi no? Troppi perché fili tutto liscio.. :mgnu: inizio a preoccuparmi..
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io sto seguendo questo drama, in silenzio però. :mhuaua: Avevo idea di fare poi un commento finale generale :innocent: . Però dopo aver visto la 7, non sapendo come sfogare la mia gioia, ho deciso di scrivere.
SPOILER (click to view)
Mamma mia che scenaaaa!!! Finalmente YamaP da un bacio come si deve! :love: :love: Quella scena è stata veramente emozionante! Ha espresso realmete l'attrazione verso una persona, non solo fisica, ma soprattutto emotiva....


Purtroppo però mi sa che la situazione non rimarrà così stabile. Secondo me ci sarà un ripensamento di Naoki.
SPOILER (click to view)
Se venisse a sapere che Natsuki viene presa in giro da Ren, secondo me, dopo due moine, ritornerebbe con lei, perchè è troppo buono! In fondo, le cose non cambiano tanto.....Riko è ancora l'obbiettivo del coach :grrr:


SPOILER (click to view)
Bellissima la coppia Mei Shuji! Però suppongo ci saranno anche qui dei problemi....Utsunomiya si sta innamorando di lei.....Forza!!!


Non vedo l'ora che ci sia la prossima puntata!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/8/2009, 21:38     +1   -1




VISTA LA 7!!!

Voi...voi non potete capire la reazione che ho avuto...era da EONI che non mi mettevo a
SPOILER (click to view)
lanciare urletti e tirare pugni in aria davanti allo schermo, modello vittoria della Nazionale!!!! image :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
DIO CHE BELLA SCENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :occhi: :sbrill: :sbrill: :petr:
AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YAMAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :dance:

Mi piace da morire sto drama, che fortuna averlo visto dall'inizio! Oddio è bellissimo T_T
Ma andiamo con ordine:

-Natsuki. Quanto ci godo che, com'era ovvio, adesso Ren sta facendo a lei quello che lei ha fatto. Anzi no, quello che fa Ren è MOLTO meno brutto visto che fra loro c'era solo sesso...ahahah così impari, stronza!

-Il coach, di cui mi rifiuto di imparare il nome. Ma che nervi quest'uomo! E' scorretto oltre ogni dire, ma capisco perchè Riko non abbia il coraggio di mandarlo dove meriterebbe..credo che lei si senta molto in soggezione con lui, e secondo me questo, per quanto eccitante, è sbagliatissimo in un rapporto. :nonono: Bocciati in pieno! Ma tanto si sa...

-Naoki e Riko dopo il supermercato: :sniff: :sniff: povera rikooooooo!! E poveo Naoki! In questo caso il "ricatto" -elemento narrativo per giustificare un po' d'angst secondo me è stato ideato in modo perfetto: Naoki davvero non può mettere a repentaglio la sua unica possibilità, il suo sogno...o almeno così crede :ghgh: :dance:

-Mai e Utsu: :spavento: :spavento: :spavento: ma insomma, come può una donna come Mai farsi questo? Poverina, cristo! Costretta a sentire i discorsi pallosi di quello là, talmente determinata a tenerselo da volersi informare a sua volta..come se non potesse avere di più :spavento:

Mentre invece,

Mai e [oddio! come si chiama!?!? Shuji? :spavento: ] sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: Lui è un puccino da non farsi scappare, è proprio bello! E poi è più piccolo di lei, quel tanto che basta a creare un rapporto molto eccitante secondo me :huhuhu: in più la adora, come lei merita :cuute:
Che belli quando si prendono per mano, verso la fine!

La telefonata della mamma di Riko: :bwa: ma che hanno fatto tutti uno stage sul pianto al telefono?! che brava, è stata ultraconvincente! So cosa si prova a dover nascondere delle lacrime al telefono ed è orribile...soprattutto alla propria mamma. Riko vorrebbe aver fatto fortuna, vorrebbe poter essere indipendente (un miraggio per il 24enne italiano medio :buu: ma non andiamo OT)...e invece deve fare i conti con una passione in cui però non è particolarmente brava e che le dà solo delusioni e una vita che non ingrana. In più ci si mette Naoki a respingerla :pazz: che brutto periodo , trippolinaaaaaa!!
Quest'attrice, comunque, finisce dritta dritta al best girl dell'anno prossimo, capito? :porc: E' veramente, ma veramente brava oltre ad essere esattamente come vorrei essere io!

Breve considerazione su Riko e Naoki: all'inizio non mi convincevano cme coppia, lo sapete, invece alla scena alla finestra ho capito che mi piacciono tanto: è un innamoramento lento, che nasce da una specie di tenera, innocua somiglianza...è come se ognuno si fosse riconosciuto nell'altro. O perlomeno la vedo dal punto di vista di Riko, e dato che anch'io come lei mi sono gradualmente innamorata di Naoki, capisco bene la tristezza con cui relaizza di non poterlo più toccare...o almeno così crede :ghgh: -2

IL FINALE
Meraviglioso!!! Ora capisco perchè la Zucu è dovuta correre a procurarsi tutte le altre puntate :gnegne:
La richiesta disperata di Riko, La decisione, finalmente, negli occhi di Naoki. La musica, splendida e sempre adatta, il pallone abbandonato lì con rabbia, la corsa....IL BACIO :bloo: Un bacio VERO, dato con amore e passione....YAMAPIIIIIIIIIIIIIIII ti voglio tanto bene! Un motivo in più per paragonare sto drama a Pride XD (un bacio vero, intendo!)


:corre: E mò so cazzi! :corre:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/8/2009, 22:15     +1   -1




Ehm, ho rivisto la scena due volte e mi son rifatta l'immagine :gnegne: :gnegne: :love: :clap:

Volevo aggiungere qualcosina che m'è venuta in mente:

SPOILER (click to view)
Naoki, ohhh Naoki :wub: Sto cominciando seriamente ad amare questo tipo di personaggio...al contrario del duro che scopri che ha un cuor di panna, lui è uno di quelli che non gli daresti due lire all'inizio ma che poi, se stimolati nel modo giusto e dalla persona giusta (Natsuki suca, adesso! :hua: ), sanno tirare fuori una passionalità ardente :perv:
Perchè dai, io non me l'aspettavo assolutamente che sarebbe salito :spavento:
Tuttalpiù credevo scendesse lei!
E invece fa una cosa assurda, avventata..."maleducata" ricordandoci dove siamo!
Sale quelle scale, individua la porta e si mette a picchiare pugni come un pazzo, introducendosi in casa altrui.
E quando lei lo ferma, orgogliosa e, diciamocelo, un po' per fare la preziosa, lui se ne frega e l'abbraccia. Sembra una scemenza questo abbraccio prima del bacio, ma per un popolo per cui il contatto fisico è rarissimo penso sia più intimo e significativo di un bacio. Che comunque non tarda affatto ad arrivare :sbav: :sbav: :sbav: :respect: :occhi:


Vabbè basta, la rivedo un'altra volta sola...sì certo :blush:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/8/2009, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 29/8/2009, 23:43)
Ma dove sono finite le spettatrici di Buzzer Beat??!? :pazz:
Sono sola solettaaaaaa....fra poco penso che arriverò a capsare e commentare a partire da quelle :gnegne: :gnegne: :spavento:

L'avete voluto voi... :pff:

SPOILER EP. 7!!!!!

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

:sbav: :sbav: :sbav: :wub: :wub: :sbav: :sbav: :sbav: :wub: :wub:


E ora basta, giuro! :emu:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 29/8/2009, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 30/8/2009, 00:03)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 29/8/2009, 23:43)
Ma dove sono finite le spettatrici di Buzzer Beat??!? :pazz:
Sono sola solettaaaaaa....fra poco penso che arriverò a capsare e commentare a partire da quelle :gnegne: :gnegne: :spavento:

L'avete voluto voi... :pff:

SPOILER EP. 7!!!!!

ma litighi da sola? :mhuaua: :gnegne:
pazienta fino a domani per i miei commenti....ho scoperto al raduno che erano usciti i subs...tornando IT, mi sono già spoilerata qualcosa e quindi non vedo l'ora....
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 30/8/2009, 00:03)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 29/8/2009, 23:43)
Ma dove sono finite le spettatrici di Buzzer Beat??!? :pazz:
Sono sola solettaaaaaa....fra poco penso che arriverò a capsare e commentare a partire da quelle :gnegne: :gnegne: :spavento:

L'avete voluto voi... :pff:

oddio pure la didascalia ci hai messoo buahaha :hua: si si proprio una stupendissima puntata :cuute: , ho quasi paura per quella di domani, non vorrei sciupasse la bellezza di questa :amor:
 
Top
~»Smile
view post Posted on 30/8/2009, 11:05     +1   -1




Le caps!
Oddio quella scena mi ha fatto morire, letteralmente!
:joy:
 
Top
414 replies since 21/6/2009, 21:01   12554 views
  Share