DIC :: Forum ::


BEST KISS 2008 - finale
Poll choicesVotesStatistics
Fated to love you ep.179 [26.47%]
Fated to love you ep.16 [17.65%]
Nodame Cantabile special lesson5 [14.71%]
When it's at night4 [11.76%]
Wish To see you again ep.84 [11.76%]
Miss no good ep.33 [8.82%]
Worlds within ep.42 [5.88%]
Last scandal of my life ep.161 [2.94%]
Pi Li Mit ep.120 [0.00%]
Worlds within ep.150 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 34)

BEST KISS 2008 - finale, concluso il 05.07.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho votato Fated to love you ep. 17
 
Top
ageha.
view post Posted on 22/6/2009, 13:23     +1   -1




Non voto subito! Ho saltato la video del bacio del episodio 17 di Fated to love you,perchè lo sto' guardando e non voglio rovinarmi tutto, ma è la scelta è comunque difficile difficile!
Il miglior baci sono senza dubbio il primo di Worlds Within e il primo di FTLY ma ho trovato la scena di Nodame Cantabile e quella di Wish to see you again molto molto belle!
Quindi il bacio tra Ethan ruan e Chen Qiao En del episodio 17 deve essere davvero bellissimo senno' non so' come faro'! :pazz:
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 15:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho votato Fated To Love You *__* è stato più forte di me :love:
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho votato la scena con i baci infuocati del primo episodio di Fated to love you... è troppo memorabile per non votarla! :love: :perv:
 
Top
riri*
view post Posted on 24/6/2009, 15:45     +1   -1




Ho votato Fated to love ep. 17, decisamente meritevole!
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/6/2009, 17:06     +1   -1




Ho votato Miss no good, mi piaceva troppo il bacio da ubriachi, ma i baci di FTLY sono comunque tra i miei preferiti!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ho votato fated to love you, perchè loro due insieme mi piacciono troppo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Votato Wish to see you again
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Visto che non ho problemi di connessione na vota tanto, mi accingo a vedere tutti i baci di fila e a scegliere il mio!

FATELO PURE VOI: VOTATE!!!!!



: su un lontano word pad...:

Intanto che mi si caricano i video dei baci in lizza, vi dico subito per chi NON voterò e perché:

- NON voto Miss No Good perché, benché lei si muova (!!), i due mi sembrano un po' troppo ubriachi per provare davvero passione.
- NON voto Wish To See You Again perché, benché ZaiZai maschio che limona sia un miracolo, l'atmosfera è solo data da lui.
- NON voto Last Scandal perché, benché lui sia un tipetto mica male, a questo punto loro due
SPOILER (click to view)
si vogliono già carinamente, senza se e senza ma.

- NON voto Nodame Cantabile perché, benché il bacio sia in effetti attesissimo, come bacio in sé non è particolare. Però ammetto che la scena di per sé, dati i trascorsi, fa emozionare!
-
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 3/7/2009, 20:14     +1   -1




Kalla, voti fated to love you, il 17 è angstoso, è giusto per te! (questa è la mia previsione!! :inchino: )
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Aspiéééé :gnegne:
Eh ma midoritesora, sappi che però valuto anche l'esecuzione del bacio! Ehhhh!

(continua...)
- NON voto Fated to love you (ep 1) perché sappiamo tutti che non è un Best Kiss ma un best qualcosa d'altro :gnegne:
- NON voto PiLiMit perché, oltre al fatto che i due son troppo giovani (e lui è brutto, pure), si baciano troppo a stampo!
- NON voto Worlds Within (ep 15) perché non si slingua, lui ha pantaloni osceni, lei non si dibatte abbastanza bene per essere una scena angstosa! :gnegne:

E siamo alla top 3 (e sono cacchi blu, non ho idea di chi scegliere!). Vi elenco sti ultimi 3 baci dicendovi perché li sceglierei e perché no, e dopo cena decido:

- Fated to Love you (ep 17). Sì perché: la scena è angstosa da morire. No perché: però non si limona manco un po' (c'è da dire che lei si dibatte e non vuole, però! :gnegne: )
- When it's at night. Sì perché: "lend me your lips" :wub: , Lee Dong Gun, c'è un accenno di rimescolio di labbra anche da parte della Suna. No perché: il rimescolìo e poco e temo di essere ottenebrata dal fatto che Lee Dong Gun è arrapante anche da solo.
- Worlds within (ep 4). Sì perché: si slingua. No perché: è brevissimo e decontestualizzato!
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 3/7/2009, 20:26     +1   -1




Kalla, dopo lo vuole eccome, quanto di bacio hai visto?? :sbav:
SPOILER (click to view)
Si sbatacchiano da tutte le parti e la scena culmina nel letto, dove purtroppo non si conclude come nell'episodio 1, ma il bacio merita eccome!!! :sbav:


:huhuhu:

Edited by midorineko - 3/7/2009, 22:03
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


allora intanto dico che mi riguardo i due potenziali vincitori IMHO...

- NON voto Worlds Within perché, come dicevo , benché l'esecuzione ci sia tutta, è troppo breve e non adeguatamente contestualizzato.

NONONONONONO
OOOOOOOOOOOOOK
Midori, lo vidi tutto, se lo sapevo evitavo di fare sto countdown della sbergola, voto Fated to Love you (ep. 17) e lo candido a "drama che devo recuperare, per quanto feuillettonistico e irreale che sia" :corre:

Frattanto mi spizzo le prime di When it's at night, che Lee Dong Gun è :joy:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 3/7/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 3/7/2009, 22:00)
allora intanto dico che mi riguardo i due potenziali vincitori IMHO...

- NON voto Worlds Within perché, come dicevo , benché l'esecuzione ci sia tutta, è troppo breve e non adeguatamente contestualizzato.

NONONONONONO
OOOOOOOOOOOOOK
Midori, lo vidi tutto, se lo sapevo evitavo di fare sto countdown della sbergola, voto Fated to Love you (ep. 17) e lo candido a "drama che devo recuperare, per quanto feuillettonistico e irreale che sia" :corre:

Frattanto mi spizzo le prime di When it's at night, che Lee Dong Gun è :joy:

Lo sapevo! :beota: :dance:
Brava, brava!! :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


sono trishte e felice allo stesso tempo: ormai sono un libro aperto per le utonte del forum, sigh!!! Sono una moderatrice super partes fallita! ormai la gente potrà evitarsi il ban linkandomi scene angst e cose così! :sorry:
 
Web  Top
42 replies since 19/6/2009, 17:24   868 views
  Share