DIC :: Forum ::

Partner

« Older   Newer »
  Share  
*ime*
view post Posted on 16/11/2011, 22:13 by: *ime*     +1   -1




ho iniziato a vederlo...... Mi ero detta inizio giusto per farmi un'odea e sono arrivata alla 7 senza sapere nè come nè quando :nfg:
Di certo cose romantiche fino adesso manco pè gnente.... Ma lui è una cosa spettacolare!!!!!!!!!!! :perv: E anche lei è un personaggio davvero tosto...Una donna sola con un figlio piccolo...E' normale che abbia dei momenti di abbattimento ma li supera ed è sempre in gamba senza però perdere il suo tocco e calore umano! Lei è molto più Donna di lui che invece è un personaggio un po' tormentato dal passato (solito clichè coreano con padre al seguito spronzissimo) che nello stesso tempo è rimasto molto immaturo nei rapporti d'amore..... Non che fino adesso ci sia stato granchè come dicevo.....
:goccia:
Nonostante questo o forse proprio per questo le prime 7 puntate sono andate via in un lampo, senza generarmi ansia da visione ma senza annoiarmi affatto... A me il fatto che ogni episodio abbia un caso non dispiace e dà molta leggerezza al tutto.
Sarà che ero già preparata all'assenza di porcellaggini per cui non mi sento 2tradita" nelle aspettative!
Unica cosa i personaggi di contorno nello studio legale sono simpatici ma alle volte un filino irritanti...(ho skippato qualche scena)
Invece mi intriga molto
la storia tra il fratello di lui e l'avvocatessa...mi piacciono insieme ma anche la moglie di lui è carina...mi chiedo come andrà a fnire! :ehm:

Zukuuuuu inizialo anche tu!!!! :occhi:
 
Top
28 replies since 29/5/2009, 19:32   2075 views
  Share