DIC :: Forum ::

Partner

« Older   Newer »
  Share  
Birba77
view post Posted on 19/5/2011, 17:18 by: Birba77     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Eccomi!
sono un pò in ritardo per commentare il drama? Del resto ho iniziato a seguirli da novembre 2010 quindi ho un'alibi perfetto.

Che dire, il drama in se mi è piaciuto molto. Lui è formidabile, ha una mimica facciale splendida e ti fa morir dal ridere e nel rapporto con la nostra protagonista da il meglio di sè. Io amo molto le commedie romantiche, quindi questo è un genere un pò diverso dal mio, ma ho iniziato a seguirlo per via del nostro protagonista, come si fa a dirgli ni no? Dopo che uno vede My Girl, si crea una sorta di dipendenza a LDW.
SPOILER (click to view)
il cambiamento negli ultimi episodi, dove lui è accusato, ci fa rendere conto di quanto sia bravo quest'attore


Di puccioso il drama non ha praticamente niente, ma il loro rapporto si evolve in maniera lenta ma delicata che non puoi non amarli.
SPOILER (click to view)
la scena dell'ultima puntata dove leggono la decisione della giuria e si tengono per mano è ... splendida, scusate se mi ripeto, ma questa scena vale il bacio che manca in questo drama
.

In compenso dal punto di vista del drama legale io non sono una grande esperta però ho stolto il naso
SPOILER (click to view)
sulla puntata dove il fratello uccide involontariamente la sorella rompendo con la scheggia del bicchiere
.

Che dire, mi dispiace che sia un drama che in pochi hanno visto, però magari adesso che viene tradotto in italiano qualcuno inizierà a guardarlo più volentieri.

E poi la colonna sonora è splendida!
 
Top
28 replies since 29/5/2009, 19:32   2075 views
  Share