DIC :: Forum ::

Partner

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/7/2009, 18:55 by: *aya-chan*     +1   -1




Allora, visto che è finito il mio adorato Shining Inheritance e avevo voglia di qualcosa di nuovo, ho finalmente iniziato questo drama. Lo avevo in lista da molto tempo per via di Lee Dong Wook, e infine mi sono decisa ad iniziarlo, seppur sia ancora in onda.
Ho visto i primi due episodi e per il momento non posso dire ancora molto. Ci sono delle parti alquanto noiose, ma devo dire che nel complesso è abbastanza divertente.
Il personaggio di Lee Dong Wook è divertentissimo e fa certe facce decisamente assurde. Insomma ogni volta che lo vedo mi sganascio.
Che poi, tra parentesi, in questo drama ci sono tutti attori che ho già visto!!
Mi sono stupita, ci sono tutte facce già viste!
Infatti, quando mi sono resa conto di conoscerli quasi tutti ho capito che veramente sono drogata. No perché, voi ditemi come faccio a ricordarmi il ciccione di Hanoi Bride....o la riccia di What Happened in Bali, o il ragazzetto caruccio di Coffe Prince, o il trombettista di Beethoven Virus...o insomma la smetto. :gnegne:
Anche perché non interessa proprio a nessuno. :gnegne:
Passiamo al drama, la trama non è niente di che devo ammettere.
Fa molto telefilm americano sugli avvocati.
E questo sinceramente non è che mi piaccia molto, voglio dire, è ovvio che essendo avvocati ci facciano vedere che si battono per delle cause...però io odio quando in ogni tot di episodi c'è una causa diversa a far da trama. Non so se mi sono spiegata.
Però essendo nel campo degli avvocati, è ovvio che sia così.
Devo dire, ho visto i primi due episodi, e per il momento non è successo nulla di che. Però ammetto che mi sta piacendo e di sicuro andando avanti migliora.
La protagonista, di cui ancora non ho imparato il nome, in alcuni momenti mi piace: è tosta, sa il fatto suo, addirittura il drama inizia con lei che fa pugilato con dei ragazzi. In altri momenti invece non la sopporto, perché mi diventa debole e pallosa e fa certe facce da bambina capricciosa...insomma sei una donna, non una ragazzina!
Oltretutto ha un figlio a carico!
Questo mi piace!
Per il momento non voglio sbilanciarmi più di tanto, però posso dire che è davvero divertente in alcuni pezzi.
Stasera continuo la visione, anche perché sono curiosa di vedere quando inizierà a nascere qualcosa tra i due.
Per il momento nada de nada. :gnegne:

Edited by *aya-chan* - 28/7/2009, 21:03
 
Top
28 replies since 29/5/2009, 19:32   2075 views
  Share