DIC :: Forum ::

Style

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomerggio ragazze.Il drama Style o Estilo (in spagnolo) non mi appassiona .Lo uso come tappabuchi durante la ricerca di un nuovo drama.I vari episodi sembrano tutti uguali e sono noiosi. :uff:

Comunque arriverò al termine del dorama perchè mi piacerebbe tanto se:
SPOILER (click to view)
Lee Seo Yung avesse la meglio sulla capo super montata e le rubasse il medico-chef.
Ciao a tutte.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 14/2/2010, 16:52     +1   -1




@zucu: no, il fatto è che avevano pubblicizzato sin dall'inizio min joon come bisex (vedi descrizione dei personaggi nel primo post),
SPOILER (click to view)
e quindi mai sarei andata a pensare che invece fosse totalmente gay! per questo non mi ero posta domande quando aveva avuto quegli atteggiamenti equivoci!

comunque questo drama mi è piaciuto, ci sono un po' di pecche qua e là, come il modo troppo veloce e mal spiegato di nascita/crescita dei rapporti tra i personaggi nei primissimi episodi, ma una visione la consiglio ugualmente, anche perchè si discosta dai drama romatici standard...un po' per la presenza dell'ambiente lavorativo e un po' per una visione più adulta dei rapporti interpersonali...senza contare che in generale il mondo della moda attira, quindi mi piaceva l'ambientazione.
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


finalmente, dopo secoli XD, ho visto anche l'ultima puntata!
che dire? :emu:
confermo la mia opinione degli ultimi post... aveva tutti i presupposti per essere un bellissimo drama, era fresco, originale ed estremamente coinvolgente (anche perché non si capiva assolutamente come sarebbe finito dal punto di vista sentimentale visto i caratteri strambi dei 4 quattro personaggi principali XD), peccato si perda negli ultimi 5-6 episodi diventando a mio parere estremamente noioso ripetitivo
SPOILER (click to view)
ad ogni numero che doveva uscire di style si ripetevano sempre le stesse situazioni e le stesse rogne :patpat:
inoltre ingodibili PKJ e lo chef coi loro continui tira e molla :patpat:

il finale me lo aspettavo così da ormai qualche ep... era palese che Style
SPOILER (click to view)
si sarebbe ripreso alla grande (quanto ho goduto per quella scopa odiosa XD)
che MJ fosse
SPOILER (click to view)
gay io l'avevo capito dal discorso che fa PKJ quando i due si abbracciano a casa di lei quindi non mi ha sorpreso la cosa
e di conseguenza avevo anche intuito che
SPOILER (click to view)
la povera SJ sarebbe finita sola come un cane... sono contenta che almeno dal punto di vista professionale tutto le sia andato per il meglio alla fine.
per quanto riguarda la coppia del secolo :emu:
SPOILER (click to view)
continuano a non emozionarmi particolarmente... li vedo troppo egoisti ed egocentrici per avere un relazione stabile coronata da un matrimonio ma vabbé :emu: finché ne sono convinti loro :gnegne:

l'unica cosa che ho apprezzato è come lui le chiede la mano *_*
quando le fa vedere l'anello e le dice "questo non ha nessun significato particolare... voglio solo darti TUTTO" mi sono sciolta :wub:
che cosa super-tenera :cuute: detta da uno come lui poi!

come voto da me non si prende più di un 6 visto che alle prime avrei dato un bell'8 ma alle ultime non più di un 5.
 
Web  Top
amimelove
view post Posted on 9/3/2010, 21:32     +1   -1




m'attizza sto drama!!!! :cuute: :cuute:
Sembrano esserci i miei ingredienti preferiti:
-lei all'inizio un pò imbranata;
-antagonista un pò onza....
-un forse innamorato non consapevole(il fotografo)....
:love: :love:
corro nellasezione richieste download a chiedere dove lo posso trovare... :corre: :corre:

P:S:avevo dimenticato:c'è un po di GELOSIA intrallazzosa? :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (amimelove @ 9/3/2010, 21:32)
-lei all'inizio un pò imbranata;

questo c'è :patpat:
CITAZIONE
-antagonista un pò onza....

questo non proprio :gnegne: a me è piaciuta moltissimo, anche perché è lei la vera protagonista della serie e non la ragazza più giovane :mhuaua:

CITAZIONE
-un forse innamorato non consapevole(il fotografo)....
:love: :love:

SPOILER IMPORTANTE
SPOILER (click to view)
su lui non sperarci :emu: per ovvi motivi (se vuoi spoilerarti ulteriormente basta che ti leggi il mio precedente post sul finale) non combinerà niente con nessuna delle due :emu:

CITAZIONE
P:S:avevo dimenticato:c'è un po di GELOSIA intrallazzosa? :ghgh: :ghgh:

mmm non eccessivamente... all'inizio un pochino, ma mai troppa... più che altro c'è molta competittività tra le due donne, lavorativamente parlando, fino a metà drama circa.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2010, 23:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Avendo droppato un drama sta notte mi sono supermaratonata questo drama. Da alcune critiche ero un po' scettica, ma Step me ne ha parlato talmente bene mentre lo stava guardando che non ho potuto non darci neanche un occhio :D

Allora devo dire che la protagonista è una delle attrici che io odio di più, il suo personaggio non mi piace per niente, anzi!! Tutte le mie simpatie si sono lanciate sulla coprotagonista, che è proprio uno dei personaggi che piacciono a me. Per nulla drammatici che non si lasciano scoraggiare, continua così sorella.

I protagonisti maschili... dunque... il cuoco oltre che cesso e faccia da baccalò non mi dice niente, nella storia sembra un personaggio campato in aria senza inizio nè fine. Sembra che provino a farlo accoppiare prima con una poi con l'altra per vedere con chi sta meglio, ma ahimè che fallimenti :gnegne:

Il fotografo invece è un gran bel porcellino :sbav:
Mi farebbe piacere vedere uno sviluppo romantico tra lui e la coprotagonista, ma a questo punto della serie non credo proprio sia possibile :(

Sta sera/notte mi maratonerò la fine :love:
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 09:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


E infatti eccomi qui a commentare la conclusione XD
MMMh direi che rispetto a tutto il drama la fine
SPOILER (click to view)
è abbastanza deludente, diciamo che fino alla fine ho sperato che nell'ultima puntata il fotografo andasse a Londra e la coprotagonista lo seguisse :cuute:


Va be' sogni campati in aria :gnegne: in ogni caso sono rimasta piacevolmente colpita da una puntata in particolare, verso l'inizio :ghgh: dove presentavano un sacco di artisti famosi e li ho riconosciuti tutti :ghgh:

Voto? Come voto, dire un 7 :D
 
Top
51 replies since 23/5/2009, 13:57   1769 views
  Share