DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
*Tinuviel*
view post Posted on 16/9/2012, 18:14     +1   -1




Ho iniziato a vederlo oggi! Per ora non mi sembra niente male, scorre bene, ci sono alcune delle classiche situazioni-clichè che adoro :wub:
Attori bravini, l'unica cosa che mi convince poco sono i capelli di Jerry Yan :gnegne:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 17/9/2012, 07:51     +1   -1




Arrivata fino alla puntata 8.
Prime impressioni: fino ad ora il drama ha un andamento estremamente scorrevole e piacevole, ma mi sembra che con l'8ava puntata inizi ad andarsi ad impelagare nei soliti contesti contorti, e il ritmo si smorza inevitabilmente. E' evidente che debbano infilarci fin da ora qualcosa per dar una ragione ai 16 episodi :gnegne:

Ad ogni modo, i personaggi:
Lei: classica ragazza-tomboy, buona e vivace, spenzierata nonostante il brutto vissuto, sogna l'amore perfetto e intanto cerca di guadagnar quanto più possibile soprattutto per paura delle reazioni della sorella. Interpretata bene, Ella mi sta piuttosto simpatica, sembra una tipa molto alla mano e spontanea, e a veder agli spezzoni, anche una chiacchierona! :gnegne: Recita in modo molto naturale (forse perchè anche lei è un pò come il personaggio?) Mi piace molto come personaggio, anche se non lo trovo molto innovativo rispetto ad altri (ma si sa che ci piacciono anche le cose ripetitive e monotone XD)

Lui: non mi convince totalmente. Non mi sembra ne carne ne pesce, ha una personalità non molto caratterizzata, diciamo che è un tizio qualunque ricco ma non particolarmente sbruffone, gli piace lavorare ma sembra aver qualcosa contro le donne, nonostante poi la fidanzata che ha è tutt'altro che un angelo asessuato totalmente diverso dalla categoria che lui odia... percui insomma, bah...! Comunque mi piace per come reagisce quando è innamorato... è un tipo molto premuroso e attento, che vuole far felice la persona che ama <3

Architetto: un brav'uomo, totalmente sottomesso alla donna che ama...(... era.)
sembrava il classico personaggio che s'innamora della protagonista ma che poi deve rinunciare a lei, mentre ora si sta mostrando per quello che davvero è... uno strunz insopportabile!!! :porc: :porc: Cioè ma lui è innamorato follemente di una con cui era stato perchè lei voleva attirar l'attenzione di Jerry... e per 'sta deficente egoista è pronto a rovinarsi la vita (e questo vabè, cavoli suoi voglio dire, sul suo può far cosa vuole) stando con una ragazza che non ama, vuole rovinar la vita a Ella che poveraccia s'illude che lui sia follemente innamorato, e cosa ancor peggiore, da un'immensa delusione al suo migliore amico e insiste a dirgli di tornar con la strunz... No ma cioè, lui ha dei problemi ma seri :spavento: :petr:


Sorella: la adoro. E' un personaggio davvero ben riuscito, forse fra tutti è quello per ora meglio caratterizzato. Attaccata ai soldi, bravissima ad inventarsi ogni modo per risparmiare e guadagnare... E' furba e sveglia, ma anche lei come ogni donna perde il senno quando è innamorata :wub:

I bambini: sono adorabili *-* e accidenti se recitano bene i due attori!!
Non vedo l'ora che ritornino!!


L'attrice/strunz: odio profondo. Una gallina con la testa montata,
vorrebbe giocare a tira e molla con Lui credendo di farlo soffrire e attacar di più a lei... L'ho odiata in quest'episodio quando dice ai media che è fidanzata con lui... grrr


Per ora mi sta piacendo, anche se appunto gli episodi 7/8 sono stati motivo di amore-odio perchè si alternano appunto scene dove mi sale la pressione (e poi mi spiace pensando pure alla sorella ç.ç) a scene dolci come caramelle *-*

In quest'ultimi due episodi ho particolarmente apprezzato le scene in cui
Jerry scopre finalmente che lei non è lesbica, le scene all'areoporto; la sua gastrite estemporanea alla notizia del "fidanzamento", povero! Ho adorato la scena del party, quando lui scende e la vede con il vestito da sera, quando le insegna a camminare coi tacchi, quando soffre e piange mangiando la caramella sob
Son morta dal ridere alla canzoncina di Ella di fronte alla madre dell'architetto..."uncomfortable, uncomfortable, I just want to go back home" ahahahaha

 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 08:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nonostante abbia visto il drama mi rendo conto che non me lo ricordo affatto X°D eppure leggendo i miei commenti pare che almeno la prima parte mi sia piaciuta, eppure... tabula rasa X°D se ti va, nella pagina precedente ci sono i miei commenti. Puoi vedere se almeno eravamo d'accordo su alcune cose ihihih
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A me il drama era piaciuto abbastanza, nonostante Ella, perché fondamentalmente amo Jerry! :cuute:
Ho riletto con piacere il tuo riepilogo fino a dove sei giunta!
Rammento che avrei fatto sparire l'ultimo episodio, totalmente inutile a parer mio...vediamo che ne pensi tu! :beota:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 17/9/2012, 21:44     +1   -1




Episodio 9

Ho letto indietro che molte di voi lo han trovato molto noioso e lento...Se devo essere sincera, mi ha urtato molto di più l'ottavo episodio... Il nono episodio è stato poco movimentato, non è successo niente di speciale, ma l'ho sopportato più dell'ottavo, che mi stava altamente facendo incacchiare U_U Cioè, questo è proprio un'episodio-ameba, mentre nello scorso son successe parecchie cose (anche se le più mi han infastidito :porc: :mhuaua: ), questo episodio è un pò mediocre, si lascia guardare senza particolari cambi d'umore (ne in bene ne in male), e si concentra forse un pò troppo sulla relazione Ella-madre dell'architetto :sick: ... relazione che ad esser sincera ritengo totalmente inutile... chissà, forse volevan solo aver la scusa per far recitar la madre dell'architetto?

La situazione al momento è piuttosto statica cactus%20(26) ed in questo episodio si sono solamente consolidati un pochino i nuovi equilibri:
- Ella che sta con l'architetto [e tutta la lunga -e un pò inutile- parentesi della madre (che poi voglio dire, l'architetto dovrebbe esser un pò commosso da tutto questo e ripensare alla sua condotta...no?! cactus%20(15) )]
- Jerry che vuol esser d'appoggio ad Ella ma cerca di starle lontano (tenerissime le telefonate.. le ho amate profondamente :cuore: )
- Jerry che continua a rifiutare l'ex (e l'ex che si rende conto, almeno spero, che il loro rapporto è sempre meno recuperabile)


L'unica novità insomma è che
la sorella scopre di Ella e l'architetto cactus%20(30) . Stop.


@Gelsika: ihihih si ho riletto un pò dei tuoi commenti (fermandomi più o meno all'episodio in cui mi trovo :D) e si, eravam d'accordo su parecchie cose!!! Il fatto che i primi episodi van veloc, che Ella è simpatica e Jerry figazzo ma un pò piatto come personaggio, che l'architetto è insopportabile, che la sorella è una grande... cactus%20(13) cactus%20(6)

@Mimi-chan: a me Ella piace! Avevo già visto Hana-Kimi e già mi era piaciuta... Beh, diciamo che nell'immediato non la si apprezza perchè non è decisamente la classica bellezza orientale che si trova nei drama, ma quando ci si è abituati... è simpatica, è comunque carina, e per lo meno è un pò diversa da quel che siam abituati a vedere! E poi almeno trovo il drama un pò più realistico... altrimenti stan sempre a far drama con protagoniste che si spaccian per brutte e sfigate ma che sono evidentemente molto belle! cactus%20(5)
Jerry... beh lui è bonazzo, poco da dire cactus%20(6) l'acconciatura mi lascia alle volte qualche perplessità: ci sono episodi in cui ha i capelli troppo gonfi e visto che poi ha il viso magro, ci scompare a confronto... ma insomma, voglio dire, si compra volentieri anche così!!!
Per l'ultimo episodio... ti farò sapere!! :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 23:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oh già, l'episodio sòla su
architetto e madre :patpat:


Sai, il mio problema fondamentale con Ella non è che non mi piace fisicamente, non sopporto proprio la sua recitazione forzatissima ed esagerata anche quando non ci vorrebbe :emu:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 18/9/2012, 09:49     +1   -1




Episodio 10

Il rapporto tra Jerry e l'attrice... parliamone! :smoke:
Cioè... il loro è stato un rapporto di sette anni?! Ma se non si capiscono affatto, se non c'è per nulla empatia, sembra si siano visti il giorno prima, senza contare che... sembra impossibile che due così diversi possan esser stati insieme (così a lungo, poi)...
Insomma, da due che son stati assieme 7 anni ci si aspetta intanto un legame più forte (in fondo la rottura e il riprendersi da essa è stata per Jerry affar di pochissimo tempo), poi molta più comprensione (come il notar, da parte dell'attrice, che le cose sono troppo cambiate da parte di Jerry per poter tornar come prima). Io capisco il far finta di nulla e il volersi illudere... ma così è davvero troppo... E poi l'attrice che cerca sempre l'architetto per piangere e lamentarsi, e gli dice che non può innamorarsi di Ella perchè lui è l'unico che le rimane... bah!!


Comunque belle scene...
Ella a casa di Jerry mentre "discutono" per il termometro... e Ella infila il termometro in bocca a Jerry (ed è un bacino indiretto XD)... e han i volti vicini vicini... momento di batticuore :cuore: :sbrill: E dopo mentre cercano di addormentarsi senza riuscirci :amor:
E quanto ho goduto quando escono da casa di Jerry e gli altri due li vedono... finalmente un malfraintendimento al contrario (di solito vengon colti in momenti simili protagonista con second lead). :hua:

Stupende anche le scenette in libreria, quando Ella racconta a Jerry che lei e l'architetto si son solo tenuti per mano...e lui fa un'espressione stupida tutta soddisfatta :ghgh: ... e lui che poi quasi si frega dicendole che non è vero che è poco femminile o che attrae poco perchè "sono più attratto da te che da tutte le altre donne" :joy: e poi si blocca e cerca di risolverla, ma ormai s'è fregato :ghgh:
"Allora ti lascio Maggie" "Ma quale Maggie, è Magic!".... e dopo averle detto che l'aiuterà a imparar qualche trucco magico, lui corre a prender altri mille libri per imparar come si fanno... teneroooooo :occhi:


Comunque è proprio evidente che all'architetto
non gliene frega niente di Ella, vedi quando vien fuori il discorso dell'ex che vuol tornar con lei... capisco il non temer rivali di bassa lega, ma insomma... può almeno fingere che la cosa gli desti un minimo d'interesse -.-



Jerry è favoloso, tutto preso e concentrato
prima sul come far le magie, e poi sul saper l'hockey sul ghiaccio... cioè, ma si può vedere un personaggio più scemo?! :olè: (ammetto però che m'è capitato anche a me di far cavolate simili :patpat: )


... e quanto mi dispiace per la sorella
, che con l'architetto elogia la sorella...
che santa donna è in fondo... il suo personaggio mi piace da morire, lo trovo molto realistico e meno falso buonista di molti altri personaggi... anche se adoro le classiche tipe tonte e sfigate (forse perchè mi ci rivedo di più), i personaggi come lei quando li ho incrociati mi sono piaciuti molto (come nel drama "my girl" o nel film "too beautiful to lie")


Comunque le espressioni stupide di Jerry mi fan morir dal ridere... quest'attore mi sta piacendo sempre di più, peccato che il personaggio che qua interpreta è... si innamorato e favoloso mentre è innamorato, ma per il resto è un pò piatto...
mi pare che all'inizio facessero intuire che aveva avuto dei problemi con i genitori ecc, ma poi il discorso è caduto (almeno per ora), dei nipotini non si preoccupa più minimamente, boh...
rispetto a tuttigli altri mi sembra quello meno caratterizzato:
- Ella: si è parlato del suo passato, del rapporto col padre, dell'ex, situazioni varie affrontate.
- Sorella: han trattato sempre il problema con la famiglia, il dover mantenersi e mantener la sorella una volta rimaste sole, il libro che ha ricevuto da piccola dall'architetto.
- Architetto: si sa che è innamorato folle dell'attrice e pronto a tutto per lei, s'è visto il suo rapporto problematico con la madre, intuiamo facilmente perchè abbia scelto architettura, ah e viene pure detto che è stato durante il liceo a studiar all'estero per permettere all'attrice e Jerry di avvicinarsi.
- Attrice: sappiamo che è una strunz che stava con l'architetto tanto per avvicinarsi a Jerry, intuiamo facilmente il motivo percui è diventata idol... (ma poi lei è strunz e questo basta a caratterizzarla, no? :tiè: )


Insomma, in questo quadro, Jerry è il personaggio meno sviluppato :/


@Mimi-chan
Ah capito!! Beh si quello in effetti è una cosa che o piace o non piace, poco da farci... Sinceramente a me le espressioni stupide, anche qualora ricorrenti, mi stan molto simpatiche :mattoni: , e sono un classico dei drama taiwanesi (in quelli coreani non m'è capitato di trovarle spesso, in quelli giappo invece non saprei perchè ne ho visti pochissimi)... mi risultan particolarmente simpatiche perchè mi ricordano molto i cartoni animati, infatti spesso mi vien da definir i drama taiwanesi come una via di mezzo tra un film a puntate e un cartone animato :gnegne:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 18/9/2012, 16:28     +1   -1




Episodio 11:

Anche questo è un pò lentuccio, peròòò
Jerry continua ad esser un angioletto,
e finalmente ha capito la verità sull'architetto... ho sbavato non so quanto nel sentirgli dire "se continui così, te la ruberò... perchè sò di poterla trattare meglio di te" :sbrill:


Ella.. inizia a darmi noia il suo comportamento,
subisce in silenzio, facendosi da parte fingendosi non ferita, e poi se la piange di nascosto :nonono: ... Capisco che ci siano momenti del genere, capisco il sopportare alcune cose... ma insomma, la sopportazione ha un suo limite e l'architetto ha ripetutamente dimostrato che non gliene frega una mazza di lei. A lei manco piace così tanto, cosa sta a subire e ingoiar il rospo?! :nonono: Ma mandalo a quel paese!!!!!!! Questo è l'incontro più fortunato della tua vita?! Ma meglio star soli!!!!!!!!!!!!!!!! :hero:


Per il resto, mi son piaciute molto le scene riguardanti la sorella, il nuovo arrivato non è affatto male...
ha un visino tenero e si vede lontano un miglio che è super attratto *-* bene bene!!! Mi fa piacere! Lei è una donna che merita di esser amata anche per il suo comportamento forte e deciso!!!

Comunque, mi capita spesso di pensare che gli uomini che stanno con una donna forte si possano dividere in due categorie (lo dico senza giudizi o preferenze):
- quelli "deboli" che non voglion prender decisioni e "lascian far" alla donna... generalmente questi si lasciano accalappiare (= lei con furbizia fa le moine e lui la insegue) o si "ritrovano" nel rapporto (lei lo piglia "di nascosto" e quando lui s'accorge d'aver il guinzaglio al collo, gli fa fatica toglierselo o è troppo tardi per farlo).
- quelli "forti" che amano la sfida e sono consapevolmente attratti dalle donne forti... Del resto, non tutti sono capaci di star con donne "forti". Questi secondi tipi si dividon poi tra quelli che vogliono comandare (e quindi sottometter la donna forte), quelli che vogliono co-mandare (prendendo assieme le decisioni, o comunque alternando il "potere decisionale"), e infine quelli che decidono di far comandar la donna (ma in questo caso si tratta di una decisione presa non per svogliatezza di star al comando -come nel caso di quelli "deboli"-, ma con consapevolezza: potrebbero comandare ma decidono di ceder il poter all'altra...)...
Ovvio io sto parlando di steriotipi, poi la realtà è naturalmente confusa [si nota che studio filosofia e l'ultimo esame dato era di psicologia XD ].
Tutto questo per dire che:
Sinceramente, per quanto questo nuovo avvocato sembri tranquillo e un pò tontarello, azzarderei a metterlo nella seconda categoria, perchè mi sembra anche un tipo molto determinato: sa cosa vuole ottenere e non si lascia scoraggiare.


L'attrice... quanto è egoista?!
Cioè all'architetto che ci riprova dice che lei potrà amare solo Jerry... bah, francamente per come s'è comportata, il suo non mi sembra Amore. Chiamala cotta infantile, possessione, abitudine, ma senz'altro non è amore. Chi ama non si metterebbe mai a far quel che ha fatto lei, ma soprattutto... non sarebbe così cieca nei confronti dei sentimenti dell'altro. Capisco sforzarsi, cercar di rimediare le cose... ma lei lo fa prestando attenzione solo a se stessa, e non gliene frega di quante e quali persone dovrà far soffrire per la sua felicità.



Per il resto... POOR POOR JERRY :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhh sì :patpat: poooor poor Jerry :patpat: quante gastriti! Ha angstato per 3/4 di drama :gnegne:

Anch'io come Mimi e Gelsa non ricordo poi molto, nonostante l'abbia visto non troppo tempo fa :ehm:
Tra non molto ti aspettano quelle che per me sono state le puntate più belle e ciliegiose :cuute: quindi non farti abbattere dalla 12 (che se non ricordo male era una vera lagna :emu:).

Il tuo trattato di psicologia l'ho seguito volentieri :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ma come? questo drama ce lo siamo dimenticate? ma perché l'abbiamo guardato? :gnegne: io lo so... per Jerry :patpat:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 18/9/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/9/2012, 18:23)
Ohhhhh sì :patpat: poooor poor Jerry :patpat: quante gastriti! Ha angstato per 3/4 di drama :gnegne:

Anch'io come Mimi e Gelsa non ricordo poi molto, nonostante l'abbia visto non troppo tempo fa :ehm:
Tra non molto ti aspettano quelle che per me sono state le puntate più belle e ciliegiose :cuute: quindi non farti abbattere dalla 12 (che se non ricordo male era una vera lagna :emu:).

Il tuo trattato di psicologia l'ho seguito volentieri :gnegne:

Ahahahaha anche a me capita spesso di stupirmi quando rileggo di un drama che ho visto, magari neanche poi da troppo tempo, e resto sconvolta nel ricordarmi poco e niente :shifty:

Mi sto guardando la 12, ma son proprio all'inizio, per ora devo dire che il Jerry
distaccato e incacchiato
ha un suo perchè fascinoso :lalala: :sbrill: !!
Cercherò di sopravviviere alla rabbia che mi fan attrice e architetto all'ora pensando che mi aspetta il premio!!



CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2012, 20:39)
ma come? questo drama ce lo siamo dimenticate? ma perché l'abbiamo guardato? :gnegne: io lo so... per Jerry :patpat:

Perchè... non è più che un valido motivo?! :petr:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*Tinuviel* @ 18/9/2012, 22:00) 
Anch'io come Mimi e Gelsa non ricordo poi molto, nonostante l'abbia visto non troppo tempo fa :ehm:
Tra non molto ti aspettano quelle che per me sono state le puntate più belle e ciliegiose :cuute: quindi non farti abbattere dalla 12 (che se non ricordo male era una vera lagna :emu:).

A rileggere i vostri commenti, mi sta tornando alla memoria tutta la parte noiosa - Jerry escluso - :gnegne: Ma poi si ripiglia! :hero:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2012, 20:39)
CITAZIONE
ma come? questo drama ce lo siamo dimenticate? ma perché l'abbiamo guardato? :gnegne: io lo so... per Jerry :patpat:

Perchè... non è più che un valido motivo?! :petr:

Assolutamente sì :smoke: Più amore per Jerry, più Jerry per tutti! :joy:
*fine pubblicità progresso*
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 19/9/2012, 20:12     +1   -1




Episodio 12

Inizio episodio favoloso, con il bel nuovo avvocato che chiede di uscire
alla sorella... divertentissimo come lei respinge ogni proposta non capendo minimamente le intenzioni di lui :gnegne: e poi quando le dice "voglio un appuntamento con te" lei fa gli occhioni :gnegne: ...
Sissì questo ragazzo promete proprio bene, gli occhi lo guardan molto volentieri U_U :gnegne:

L'attrice... che strunza,
mo cerca di sfruttare pure Ella...e oltretutto il piano le sta riuscendo :porc:
non ho parole :sick:

Jerry distaccato e incacchiato... mi piace pure di più!!!!
Tenero mentre mangia i biscotti e piange :sniff:
poor poor Jerry :patpat: ... vieni qua che ti consoliamo noi!!!!

Per il resto... Si è stato un pò noiosetto, ma almeno sono tornati i bambini :cuute: :corre: love love them!!

Episodio 13
Iniziato decisamente bene:
Ella finalmente viene a scoprire la verità sull'architetto, e Jerry sa "in diretta" che lei l'ha scoperto...
ottimo, ottimo :ghgh:
Jerry che cerca
la sfera magica :occhi: il bastone da esploratore gli dona :shifty:


Il babbo di Ella invece mi sembra sempre più assomigliare ad una tartaruga *-* (lo dico in senso positivo eh!!!) :gnegne:

Tenerissima e anche divertente la scena in cui si
"leccano le ferite" incerottandosi a vicenda


La sorella cui finalmente viene detto che a
Jerry piace Ella, e i bambini favolosi
Bambina: "non avrei mai pensato che la sorella di jie jie fosse ancora più stupida"
Sorella: "Cosa? Anche voi lo sapevate?"
Bambino (con far da uomo vissuto :smoke: ): "Tutto il mondo lo sapeva tranne te"


C'è poc'altro da commentare poi... è un episodio so sweet :joy: finalmente son tornati a star un pò insieme Jerry ed Ella, negli ultimi episodi non c'reran state molte occasioni!


E ora vado diretta verso la 14! Vorrei finirmi il drama in serata, ma a meno di non far le ore piccole dubito ne sarò capace :uff:
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 20/9/2012, 11:10     +1   -1




Episodio 14

Architetto...
è inutile che piangi sul latte versato. Ci dovevi pensare prima. Però, se devo esser sincera, mi fa comunque un pò pena ç.ç

Le espressioni di Jerry continuano ad essere favolose e insuperabili, ma come fa... ahaha

La partita a basket
... beh, mica male, invidio il modo di risoluzione al maschile... un pò di sfida, du' parole, qualche volta anche du' manate, e poi chiari e cristallini.

Favoloso il tentativo di
dichiarazione al telefono (tristissima scelta, meno male andata a buca), con la sorella che risponde e si sente la dichiarazione ahahaha


Mi piacciono le tempistiche di questo drama. Sarà che sono abituata alle coreanate, quelle odiose coincidenze sempre in negativo... Qua invece, ci sono le coincidenze ma... positive :cuute: è la terza volta che succede in questo drama (e che io ne prendo particolar nota)... le scene a cui mi riferisco sono:
- quando Jerry ed Ella escono di casa di lui e incrociano attrice e architetto
- quando Ella scopre la verità sull'architetto e Jerry è alla cornetta del telefono e sente tutto
- ora, mentre Jerry sta confessando l'amore per Ella...al padre, ma Ella esce di casa in quell'istante e lo ascolta <3 ... e poi arriva la confessione diretta... con quanta dolcezza *-* e povero Jerry, rimandato a casa in bianco... purtroppo però è effettivamente troppo presto per Ella, visto che l'ha presa male, ma lui ha fatto comunque bene a dirglielo... almeno si è effettivamente messo in gioco :D


... L'armadio rosso pieno di
chicchi mi ha ucciso. Oltre che per l'invidia di veder così tanti chicchi di fronte a sé e saper che son propri... ancor di più il fatto che Jerry li abbia comprati perchè sapeva che piacevano ad Ella... ma quant'è dolcino?! Anch'io voglio che mi regalino armadi di chicchi *-*
E anch'io voglio scivolare sui chicchi ed esser salvata dal "chiccone" ahaha
OMG c'è mancato pochissimo e partiva il bacio, dannato cellulare sempre acceso!!! .___.



Episodio 15
Favoloso Jerry che con la scusa del
mostrarle i vari "non puoi far questo", li fa, le prende la manina, se la strizza, le da un bacetto, tutto con una soddisfazione che mette batticuore *-* ...ed Ella, che sembra tanto tonta, ecco che accatta e li da un bacetto a stampo!!! OMG *-* non me l'aspettavo proprio!! E così è ufficialeeeeeee si son presi *-* :joy: :amor:

Devo esser sincera, l'uscita con
gli "in-law" non mi ha turbata tanto, l'architetto è stato corretto, ed Ella è stata molto esplicita nel rifiutarlo stavolta. Oltretutto, grazie a quest'uscita, abbiam la possibilità di veder Jerry arrabbiato e geloso, tenerissimo mentre li segue di nascosto :gnegne: .. finalmente si vede la scena che c'è anche nella sigla, quella dell'architetto che da un bacio sulla guancia ad Ella e Jerry che "la toglie" e finisce a baciarlo lui ahahaha l'ho attesa tanto quella scena, quasi temevo che non fosse nel drama :wub:


E pppppoi c'è il
kisss finalmente U.U :smoke: :sbrill: :olè: Ho letto che ce n'è solo uno in tutto il drama, menomale che per lo meno merita U.U
 
Top
*Tinuviel*
view post Posted on 20/9/2012, 12:03     +1   -1




Continuo il mio monologo: ho appena finito la visione!
Ma che è la proposta con l'anello nel bicchier d'acqua?! :spavento:
Ma poi, matrimonio dopo un mese... follie!!! E il padre ne è iper felice e discute con Jerry sul quando farlo nei tempi più brevi possibili... sono favolosi!


Il 16esimo episodio... non mi è dispiaciuto, però in effetti, come anche qualcuna di voi ha già detto, era in buona parte evitabile... Potevan sfruttare quest'ultima ora in modo migliore anzichè
farci veder loro che litigan sempre
... Per allungare il brodo potevan metterci più scene tenere, quelle si apprezzan sempre e comunque... :beota:

In definitiva, il personaggio che mi è piaciuto di più è stata la sorella. :wub: E' il personaggio meglio caratterizzato, ed è anche quello più coerente. Cambia ma coerentemente con il suo modo d'essere. Decide di voler realizzare il suo sogno piuttosto che adattarsi. E' una donna forte dall'inizio alla fine ed è giusto che sia così. Mi spiace davvero tanto che abbia
rifiutato l'avvocato, ma anche se credo che avrebbero formato un'ottima coppia... non sarebbe stato coerente con il personaggio accettare il compromesso.
Il finale per lei è aperto, ma alla fine credo
che finirà con l'architetto...


Tutti gli altri personaggi, compresi quelli di Ella e Jerry, mi sono stati per lo più tutti simpatici (se non sempre, magari alla fine -si, anche l'oca e l'architetto :innocent: -), molti mi han fatto ridere, però... sono stati un pò tutti personaggi piatti, non perchè mal interpretati, ma un pò piatti nella storia... beh si alla fine si tratta di una commedia romantica, e sicuramente fa ridere ed è abbastanza romantica, però ecco, si ferma un pò lì, non c'è molto altro... Si, molti drama si basan sulla semplice commedia romantica, ma magari con evoluzioni evidenti dei personaggi, o qualche perla di saggezza... forse è per questo che chi lo ha gia visto lo ricorda poco...

Per il resto, mi è piaciuta tantissima la prima parte, i primi episodi li ho trovati piacevoli e divertenti, le premesse per un buon drama c'eran tutte, però si è un pò perso per la strada, man mano s'è un pò appiattito. Dall'episodio 13 si fa molto tenero e recupera un pò, in generale si lascia guardar tutto molto piacevolmente, però appunto... lo consiglio come visione poco impegnativa (come a me spesso piace) ma anche un pò "povera".
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share