DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 19:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/6/2011, 20:06)
Anche se me l'avevi anticipato sono rimasta comunque scossa :gnegne: Quanta femminilità! Che donna aggraziata :gnegne:

Io ho persino mandato indietro la scena perché non ci credevo :gnegne: mi sconcertava la nonchalance di lei e nemmeno lui fa una piega :gnegne:

CITAZIONE
e l'apparizione del padre di Ella nel prossimo episodio a giudicare dalle anticipazioni!

Dici che
è il padre? :booh: E lei non lo riconoscerebbe?


CITAZIONE
Non mi sta dispiacendo, anzi, Jerry :amor: mi consola della presenza di Ella :ehm: solo che siamo a un quarto della serie e si sono quasi giocati tutto con episodi belli densi di eventi...ho paura del prosieguo :ehm:

In effetti :ehm: va be' basta che non mi piazzano una malattia improvvisa e mi va quasi tutto bene :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/6/2011, 20:40) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/6/2011, 20:06)
Anche se me l'avevi anticipato sono rimasta comunque scossa :gnegne: Quanta femminilità! Che donna aggraziata :gnegne:

Io ho persino mandato indietro la scena perché non ci credevo :gnegne: mi sconcertava la nonchalance di lei e nemmeno lui fa una piega :gnegne:

Sono patologici strani :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
e l'apparizione del padre di Ella nel prossimo episodio a giudicare dalle anticipazioni!

Dici che
è il padre? :booh: E lei non lo riconoscerebbe?

Mah, sono passati
tanti anni, ma nel potafoglio c'è la foto di un uomo con due bambine e suppongo che lei ci si riconosca, dato che gli chiede in che rapporto è con le pupe...magari sto lavorando troppo di fantasia eh :mhuaua:


CITAZIONE
CITAZIONE
Non mi sta dispiacendo, anzi, Jerry :amor: mi consola della presenza di Ella :ehm: solo che siamo a un quarto della serie e si sono quasi giocati tutto con episodi belli densi di eventi...ho paura del prosieguo :ehm:

In effetti :ehm: va be' basta che non mi piazzano una malattia improvvisa e mi va quasi tutto bene :patpat:

:ehm: Per l'andazzo che ha, ci beccheremo la malattia - dopo l'ultimo incidente avvenuto :patpat: - tra 3 episodi e gli ultimi 9 saremo nel limbo :gnegne: :gnegne:

Speriamo di no :buu:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visti gli episodi 5 e 6!
Posso dire per la millesima volta che amo Jerry? :occhi:
Il terribile avvocato è ormai
in fase angst da "quale sarà la cosa giusta/non voglio ferirla/ ma è lesbica/che cosa devo fare/varie ed eventuali
e questo oltre a tutte le scene
congli occhi lucidi e la voce rotta :occhi: ci regala anche nella 6 il classico "urlo angst" :amor:

Ma anche scene tipo
la rottura con la pazza psicotica che già pensava ai nomi dei figli :gnegne:
e quella della
rottura definitiva con la fidanzata storica che pensava di cascare ancora in piedi dopo averlo maltrattato praticamente :patpat: Torna tra mille anni :patpat:


Come previsto
c'è il ritorno del padre, e come da copione è ancora un delinquente che non sa fare altro che mettere fardelli sulle spalle delle figlie...
Sinceramente, per quanto amore filiale si possa provare
io riesco a trovare più "umana" la reazione della sorella calcolatrice che prima lo vuole uccidere e poi, scoperti gli ultimi truschini, vuole farlo arrestare, piuttosto che quella di Yang Guo che vuole salvarlo in tutti i modi, facendo altri debiti - e pure grossi - col suo nuovo adorabile capo :patpat:


E tra poco si aprirà un nuovo capitolo di angst nella vita di Jerry-avvocato:
lasciare Yang Guo all'amico carissimo, che sicuro non fa le dichiarazioni delle anticipazioni solo per fare un dispetto alla famiglia, o portargliela via, come aveva già fatto con l'idol? :ehm:
Pur sapendo quale sarà il risvolto
altrimenti i mille video di baci che ci sono in giro non esisterebbero, e Yang Guo verrebbe uccisa dalla sorella ma non per motivi economici :gnegne:
attendo di vedere questa parte conclusiva :joy:

Ancora 10 episodi :ehm:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata ieri alla 8 e che dire, se non POOR, POOR, POOOOOOR JERRY :pecche:
(Lo chiamo Jerry perché non ho ancora imparato il nome del suo personaggio :gnegne: so solo che c'è un Ping da qualche parte XD)
Ma quanto
me lo vogliono far angstare 'sto povero ragazzo? :love:
E prima perché la voleva ma era lesbica, e ora perché è con il suo migliore amico... e poveraccio!
Quando alla festa la vedeva ballare (dopo averglielo insegnato lui :wub:) con l'altro :sniff: e quando si apparta e mangia la caramella piangendooooooooo :gnegne: povero Jerryyyyyyyyyy :bwa:
Sono morta quando
la guarda e le chiede a 10 cm dal viso "tu lo ami?" :love: e anche quando la vede col vestito rosso e le dice con quella voce dolcissima "sei davvero bella" :love: e quando sono fuori a guardare la luna piena e le prende il viso tra le mani?! :love: è di una dolcezza disarmante adesso :cuore:
Me lo faranno morire di gastrite :spavento:

Lei però non la capisco...
fino al giorno prima l'architetto non le interessava minimamente, poi questo si mostra interessato a lei e l'unica domanda che si pone è "come è possibile che gli piaccia una come me?" e al fatto che a te non te ne frega un cippa di lui? :ehm:
Le va bene chiunque la consideri? XD
Dai è chiaro che non Jerry ha un altro tipo di comportamento perché interessata, ma allora perché mettersi con l'altro senza fare una piega?

Comunque io ADORO Ella :gnegne: negli NG che fanno vedere è ancora più buffa e scema del suo personaggio :gnegne: e poi sembra alla mano da matti :cuute:

Per la questione padre
io capisco mooolto di più la sorella, però penso che mi comporterei come Yang Guo :sniff: ma quando ci sono di mezzo i padri non sono mai molto obiettiva :mhuaua:


E ora spendiamo due parole per quell'essere viscido e rivoltante
dell'architetto :mattoni:
Ma sei una merda! :mattoni: Se ti piace quella scopa malfatta dillo apertamente, invece di mettere i bastoni tra le ruote a quello che consideri un fratello :capa: dopo esserti accorto che lui è innamorato di Yang Guo e che della scopa non ne vuole nemmeno più sentire parlare che cavolo ti ostini a volerla aiutare a riconquistarlo?! :capa: stai male tu che ti metti con una che non ti piace, fai star male il tuo migliore amico, fai star male una ragazza a cui vuoi comunque bene, e tutto questo per una stronza che ti ha lasciato 7 anni prima dicendoti che si è messa con te sono perché eri amico di Jerry?!?!??!! :grrr: MA IO NON HO PAROLEEEEEE :capa:

Dalla preview anche poor, poor, poor
Yang Duo :pecche:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/6/2011, 10:46)
oltre a tutte le scene
congli occhi lucidi e la voce rotta :occhi: ci regala anche nella 6 il classico "urlo angst" :amor:

E ancora ti manca
la lacrima maschia :love:

CITAZIONE
Ma anche scene tipo
la rottura con la pazza psicotica che già pensava ai nomi dei figli :gnegne:

Che ridere quella tizia :gnegne:
CITAZIONE
e quella della
rottura definitiva con la fidanzata storica che pensava di cascare ancora in piedi dopo averlo maltrattato praticamente :patpat: Torna tra mille anni :patpat:

Scopa inutile senza dignità :patpat:
lui l'ha scaricata e la tratta malissimo, si è anche accorta che lo fa perché innamorata di un'altra, e invece di mandarlo a quel paese gli sta appiccicata come una cozza :capa:

CITAZIONE
Pur sapendo quale sarà il risvolto
altrimenti i mille video di baci che ci sono in giro non esisterebbero

Io ne ho visto solo uno,
quello candidato al best kiss... spero non sia l'unico visto l'andazzo che ha preso :sniff:

CITAZIONE
Ancora 10 episodi :ehm:

-8 :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/6/2011, 19:23) 
Sono arrivata ieri alla 8 e che dire, se non POOR, POOR, POOOOOOR JERRY :pecche:
(Lo chiamo Jerry perché non ho ancora imparato il nome del suo personaggio :gnegne: so solo che c'è un Ping da qualche parte XD)
Ma quanto
me lo vogliono far angstare 'sto povero ragazzo? :love:
E prima perché la voleva ma era lesbica, e ora perché è con il suo migliore amico... e poveraccio!
Quando alla festa la vedeva ballare (dopo averglielo insegnato lui :wub:) con l'altro :sniff: e quando si apparta e mangia la caramella piangendooooooooo :gnegne: povero Jerryyyyyyyyyy :bwa:
Sono morta quando
la guarda e le chiede a 10 cm dal viso "tu lo ami?" :love: e anche quando la vede col vestito rosso e le dice con quella voce dolcissima "sei davvero bella" :love: e quando sono fuori a guardare la luna piena e le prende il viso tra le mani?! :love: è di una dolcezza disarmante adesso :cuore:
Me lo faranno morire di gastrite :spavento:

Come da previsioni, è ora di morire di angst! :bwa: :cuute:
E' troppo troppo troppo tenero!

CITAZIONE
Lei però non la capisco...
fino al giorno prima l'architetto non le interessava minimamente, poi questo si mostra interessato a lei e l'unica domanda che si pone è "come è possibile che gli piaccia una come me?" e al fatto che a te non te ne frega un cippa di lui? :ehm:
Le va bene chiunque la consideri? XD
Dai è chiaro che non Jerry ha un altro tipo di comportamento perché interessata, ma allora perché mettersi con l'altro senza fare una piega?

Comunque io ADORO Ella :gnegne: negli NG che fanno vedere è ancora più buffa e scema del suo personaggio :gnegne: e poi sembra alla mano da matti :cuute:

A me Ella invece continua a non piacere :gnegne: ma mi sto un po' abituando al modo scemo di fare del suo personaggio...
E' vero che non si pone domande intelligenti, ma d'altronde non le dà neanche tempo di pensare a niente, quella simpatia dell'ex migliore amico :ehm: Ma si diverte così tanto a zerbinarsi e a rovinarsi la vita per amore di quella pazza?


CITAZIONE
Per la questione padre
io capisco mooolto di più la sorella, però penso che mi comporterei come Yang Guo :sniff: ma quando ci sono di mezzo i padri non sono mai molto obiettiva :mhuaua:

Idem :occhi:

CITAZIONE
E ora spendiamo due parole per quell'essere viscido e rivoltante
dell'architetto :mattoni:
Ma sei una merda! :mattoni: Se ti piace quella scopa malfatta dillo apertamente, invece di mettere i bastoni tra le ruote a quello che consideri un fratello :capa: dopo esserti accorto che lui è innamorato di Yang Guo e che della scopa non ne vuole nemmeno più sentire parlare che cavolo ti ostini a volerla aiutare a riconquistarlo?! :capa: stai male tu che ti metti con una che non ti piace, fai star male il tuo migliore amico, fai star male una ragazza a cui vuoi comunque bene, e tutto questo per una stronza che ti ha lasciato 7 anni prima dicendoti che si è messa con te sono perché eri amico di Jerry?!?!??!! :grrr: MA IO NON HO PAROLEEEEEE :capa:

Esatto!
Lei l'ha sempre trattato a pesci in faccia e manovrato tipo burattino, ma darsi una svegliata? Ma mandarla al diavolo e dirle di arrangiarsi? O magari avere il coraggio dei propri sentimenti invece di zerbinarsi per una causa persa in partenza? :buu:

CITAZIONE
Dalla preview anche poor, poor, poor
Yang Duo :pecche:

Eeeh, però si poteva svegliare prima, è inutile che se la prenda con lei!

CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 13/6/2011, 10:46)
oltre a tutte le scene
congli occhi lucidi e la voce rotta :occhi: ci regala anche nella 6 il classico "urlo angst" :amor:

E ancora ti manca
la lacrima maschia :love:

La vidi :ioio:



CITAZIONE
e quella della
rottura definitiva con la fidanzata storica che pensava di cascare ancora in piedi dopo averlo maltrattato praticamente :patpat: Torna tra mille anni :patpat:

Scopa inutile senza dignità :patpat:
lui l'ha scaricata e la tratta malissimo, si è anche accorta che lo fa perché innamorata di un'altra, e invece di mandarlo a quel paese gli sta appiccicata come una cozza :capa:

CITAZIONE

E ha anche il coraggio
di fare scenate in base alla preview della prossima...ma per cosa? Attaccati al tram! :tiè:




EDIT: Episodio 9
La
starlette continua a fare la cozza antipatica, la madre del simpatico architetto cambia idea sulla quasi nuora, Duo Duo esce di senno e vuole cacciare la sorella, rea di essersi messa col suo ammmmore d'infanzia, Jerry è tanto scazzato ma anche tanto tanto amore :amor:

Pare che nel prossimo sarà ancora
più amore di così, accogliendola in casa dopo la cacciata :cuute:

Ho avuto l'impressione che quest'episodio fosse molto più "statico" dei precedenti...che si siano accorti di aver quasi terminato le trovate? :ehm:

-7!

Edited by Mimi-chan - 15/6/2011, 23:03
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Doppio post per dire che ho visto anche il 10 ad un'ora immonda ieri sera :gnegne:

Jerry :cuute: :cuute:
Ma quanto è tenero e idiota a fingersi un tuttologo per aiutarla? :gnegne: :wub:
Svaligia il reparto magia della libreria :wub:
Anche se decisamente tutto questo è frustrante per lui si esalta sapendo che si sono solo tenuti per mano :gnegne: e riesce pure a sedare Duo Duo :amor:

Oltretutto sono molto fiera di lui per il fatto che
è fermissimo nelle sue posizioni con la starlette! Non cede di un millimetro. Tre quarti degli uomini dramosi visto l'allontanarsi della persona dei sogni si buttano tra le braccia della ex - posto comodissimo - per poi prendere coscienza, lui invece no :respect:


L'architetto e la starlette
hanno problemi, ma non capisco se più lei che è da rinchiudere - cosa fai scenate, l'architetto non rispondeva al telefono perchè era con te, idiota! Non vuole proprio capire che non ce n'è, i bambini di 5 anni fanno meno capricci e sono più ragionevoli :patpat: - o lui che continua a zerbinarsi, poi si pente di quello che sta facendo a Guo Guo ma continua sulla sua strada di indifferenza e autolesionismo.


Guo Guo dal canto suo
si sta impegnando per far funzionare la sua storia con il maledetto esperto di designer ma io mi auguro che capisca presto che la sta solo usando per lasciare campo libero alla ex e se ne liberi. :patpat:


Dalle anticipazioni dell'11 prevedo
ancora più odio per la ex :gnegne: :gnegne: Ma non si stanca mai di fare la piaga? Deve per forza maltrattare e ferire tutti perchè devono fare come vuole lei?
Ma cercatele un dottore! :tiè:


-6! :corre:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arrivata alla 9 anch'io!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/6/2011, 21:31)
Ho avuto l'impressione che quest'episodio fosse molto più "statico" dei precedenti...che si siano accorti di aver quasi terminato le trovate? :ehm:

Spero di no, però ti quoto... questo 9° ep non è che mi sia piaciuto granchè :ehm:
Pign e Guo non si sono visti (che palle sto viaggioooooo in Cinaaaaa :grrr:), anche se le telefonate sono state davvero tenere :blush:, l'attricetta non la tollero più e nemmeno l'amicone di lui.
Di tutta la parte con la madre me ne importava meno di zero. Fosse stata la madre di Yan Ping ancora ancora, ma è di quel cretino quindi chissene.
Ora sono curiosa di sapere come la prenderà la sorella :gnegne: dal finale della 9 e dalla preview della 10 sembra MALISSIMO :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri ti ho recuperata :hero:
Per fortuna la 10 è stata mooolto più caruccia della 9 :cuute:

Oddio nella scena del termometro ero in brodo di giuggiole :blush: lui fa delle faccette troppo dolci e imbarazzate! :cuute: Per ora è nelle mie TOP 5 SCENES del drama :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/6/2011, 12:22)
Ma quanto è tenero e idiota a fingersi un tuttologo per aiutarla?

Finirà morto di gastrite E senza lavoro se continua così :gnegne:
tra ore di lavoro perse a fare magie e riunioni spese a informarsi sull'hockey :gnegne:

CITAZIONE
Anche se decisamente tutto questo è frustrante per lui si esalta sapendo che si sono solo tenuti per mano :gnegne:

Ahhahahaahah che amore :gnegne: avrà 30 anni ma in queste scene sembra un bambino :cuute: teeenero :cuute:

Sono morta quando
nel tentare i trucchetti di magia si taglia la cravatta :gnegne: e ancora di più quando sconsolato si va a leggere "mago in 3 minuti" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E manda Duo Duo al cinema per restare solo con Guo :mhuaua: e questa finisce solo per parlare della starlette :mh:
A proprosito di Duo Duo :ehm: sai che secondo me assomiglia alla Ueto?! Con la faccia più tonda ma di viso me la ricorda tantissimo!

CITAZIONE
Oltretutto sono molto fiera di lui per il fatto che
è fermissimo nelle sue posizioni con la starlette! Non cede di un millimetro. Tre quarti degli uomini dramosi visto l'allontanarsi della persona dei sogni si buttano tra le braccia della ex - posto comodissimo - per poi prendere coscienza, lui invece no :respect:

Ma quanto ti quoto :love: lui si che è un UOMO
non si accontenta, non ripiega su qualcuna che non ama per non stare da solo, o ancora peggio, per far ingelosire l'altra

Sul viscido e la zerbina non mi dilungo più di tanto dato che la mia opinione è la stessa, ovvero pessima. :summer2:
Secondo me lui finirà davvero per innamorarsi di lei :patpat: E l'oca rimpiangerà i tempi in cui c'era sempre un coglione pronto ad assecondarla :patpat:
Speriamo Yu Ping non ci si rimetta insieme solo per non far soffrire Guo Guo viste le minacce della spronza nella preview :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2011, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/6/2011, 19:46) 
Oddio nella scena del termometro ero in brodo di giuggiole :blush: lui fa delle faccette troppo dolci e imbarazzate! :cuute: Per ora è nelle mie TOP 5 SCENES del drama :mhuaua:

:cuute: :cuute: Sono tanto pucci!

CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/6/2011, 12:22)
Ma quanto è tenero e idiota a fingersi un tuttologo per aiutarla?

Finirà morto di gastrite E senza lavoro se continua così :gnegne:
tra ore di lavoro perse a fare magie e riunioni spese a informarsi sull'hockey :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Senza lavoro o senza impiegati, stanchi di essere sfruttati impropriamente :gnegne:



CITAZIONE
Sono morta quando
nel tentare i trucchetti di magia si taglia la cravatta :gnegne: e ancora di più quando sconsolato si va a leggere "mago in 3 minuti" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E manda Duo Duo al cinema per restare solo con Guo :mhuaua: e questa finisce solo per parlare della starlette :mh:

Solo lui poteva pensare a uno stratagemma simile per levarsela di torno :gnegne:
E lei che ci pensa al terzo film che può scaricarsi da qualche parte la recensione o inventarsi qualcosa :gnegne:


CITAZIONE
A proprosito di Duo Duo :ehm: sai che secondo me assomiglia alla Ueto?! Con la faccia più tonda ma di viso me la ricorda tantissimo!

:spavento: E' vero!

CITAZIONE
Sul viscido e la zerbina non mi dilungo più di tanto dato che la mia opinione è la stessa, ovvero pessima. :summer2:
Secondo me lui finirà davvero per innamorarsi di lei :patpat: E l'oca rimpiangerà i tempi in cui c'era sempre un coglione pronto ad assecondarla :patpat:
Speriamo Yu Ping non ci si rimetta insieme solo per non far soffrire Guo Guo viste le minacce della spronza nella preview :ehm:

Secondo me
non cederà al malefico ricatto dell'isterica, sono certa che troverà un altro modo per levarsela di torno senza sacrifici personali dato che non è proprio incline a farne :gnegne: E soprattutto, spero che anche l'architetto mongolo si dia una svegliata e la mandi a stendere, perchè è insopportabile, anche se starebbero benissimo insieme essendo due piaghe :patpat:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito la 11 e cribbio quanto non sopporto l'architetto :capa:
Sorvolando sul fatto che stava per baciare Guo e si interrompe come se avesse visto un fantasma solo perché vede quell'oca fritta dietro -_- proprio non c'ho visto quando la tratta come un cane perchè ha perso il ragazzino ritardato che ricordiamoci stava tenendo lei perché quel coglione fa promesse senza essere in grado di mantenerle, tanto per cambiare :grrr:
E invece di sentirsi la merdaccia che è quando Yu Ping gli confessa di amare Guo Guo, gliene viene anche a lui e gli fa una scenata.... ma che odioooooooooo :grrr:
Che poi mai nome fu più azzeccato visto che sembra lo chiamino "Ca**one" :gnegne:

E Yu Ping CHE UOMOOOOOOOOOO :love:
quando gli dice "Se tratterai Yang Guo di nuovo così, te la porterò via" :love: :love: :love: datti una mossa però :mh:


Ovviamente non spero più nella coppia Yang Duo e
architetto :sick: (quello ormai lo vedo bene solo con quella rogna come lui)
ma mi gaserebbe una storia tra lei e
il nuovo avvocato :cuute:

Nella prossima puntata
la gatta morta darà il meglio si sè :sick: ma finalmente vedremo Pingolo arrabbiato con Guo Guo :love: se non si ottiene niente con le buone.....


CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/6/2011, 11:31)
:gnegne: :gnegne: Senza lavoro o senza impiegati, stanchi di essere sfruttati impropriamente :gnegne:

Persino il computer ha smesso di collaborare :gnegne:

CITAZIONE
Secondo me
non cederà al malefico ricatto dell'isterica, sono certa che troverà un altro modo per levarsela di torno senza sacrifici personali dato che non è proprio incline a farne :gnegne:

Infatti non ha ceduto :wub: Yu Ping :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
CITAZIONE
E soprattutto, spero che anche l'architetto mongolo si dia una svegliata e la mandi a stendere, perchè è insopportabile, anche se starebbero benissimo insieme essendo due piaghe :patpat:

Su questo non sperarci =_=
non solo le rinnova il suo amore, ma sorride pure quando lei gli dà l'ennesimo due di picche :buu: io non ho più parole per quell'inutilità di uomo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2011, 07:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/6/2011, 20:01) 
Ho appena finito la 11 e cribbio quanto non sopporto l'architetto :capa:
Sorvolando sul fatto che stava per baciare Guo e si interrompe come se avesse visto un fantasma solo perché vede quell'oca fritta dietro -_- proprio non c'ho visto quando la tratta come un cane perchè ha perso il ragazzino ritardato che ricordiamoci stava tenendo lei perché quel coglione fa promesse senza essere in grado di mantenerle, tanto per cambiare :grrr:
E invece di sentirsi la merdaccia che è quando Yu Ping gli confessa di amare Guo Guo, gliene viene anche a lui e gli fa una scenata.... ma che odioooooooooo :grrr:

:patpat: Per la serie
"I personaggi più falsi della storia". La scenata ci starebbe se davvero gliene importasse qualcosa, nel suo caso è giusto messa lì per mantenere la stupida facciata che si è creato con Guo Guo per il suo ennesimo atto di zerbinismo. Odio. :lone:

CITAZIONE
E Yu Ping CHE UOMOOOOOOOOOO :love:
quando gli dice "Se tratterai Yang Guo di nuovo così, te la porterò via" :love: :love: :love: datti una mossa però :mh:

:love: Peccato che
l'ultima telefonata gli abbia dato il colpo di grazia...dalle anticipazioni ho la terribile sensazione che torni con la vamp isterica :sniff:


CITAZIONE
Ovviamente non spero più nella coppia Yang Duo e
architetto :sick: (quello ormai lo vedo bene solo con quella rogna come lui)
ma mi gaserebbe una storia tra lei e
il nuovo avvocato :cuute:

Nella prossima puntata
la gatta morta darà il meglio si sè :sick: ma finalmente vedremo Pingolo arrabbiato con Guo Guo :love: se non si ottiene niente con le buone.....

:gnegne: Pingolo?
A me il
nuovo avvocato non dice niente :gnegne: Ha una faccia stupidissima :gnegne: Ma sicuramente meglio lui con Duo che quel verme in forma di designer :patpat:



CITAZIONE
CITAZIONE
Secondo me
non cederà al malefico ricatto dell'isterica, sono certa che troverà un altro modo per levarsela di torno senza sacrifici personali dato che non è proprio incline a farne :gnegne:

Infatti non ha ceduto :wub: Yu Ping :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:

Temo per il prossimo però :sniff:


CITAZIONE
Su questo non sperarci =_=
non solo le rinnova il suo amore, ma sorride pure quando lei gli dà l'ennesimo due di picche :buu: io non ho più parole per quell'inutilità di uomo.

Perchè non ce ne sono :patpat:
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/6/2011, 08:14)
:love: Peccato che
l'ultima telefonata gli abbia dato il colpo di grazia...dalle anticipazioni ho la terribile sensazione che torni con la vamp isterica :sniff:

Dici? :sniff: cribbio mancano 5 puntate...
ce li vorranno mica far dichiarare all'ultimo :grrr: almeno voglio la dichiarazione di lui :occhi:

CITAZIONE
:gnegne: Pingolo?

Non mi entra in testa il nome intero ma solo Ping :gnegne:

CITAZIONE
A me il
nuovo avvocato non dice niente :gnegne: Ha una faccia stupidissima :gnegne: Ma sicuramente meglio lui con Duo che quel verme in forma di designer :patpat:

Lei così dura con uno così fessacchiotto (all'apparenza, perché ricordiamoci che è un bravissimo avvocato) ce la vedo :cuute:

 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2011, 19:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 15 (anche se dovevo vedere solo la 12 e la 13 :ehm: gomen Mimì!) perché, come dicevo di là, dalla 13 il drama diventa dannatamente carino e ciliegioso :woot:
Non che prima non mi piacesse, anzi, ci saranno state sì e no un paio di puntate in cui mi sono annoiata (la 9 e la 12) mentre il resto mi ha tenuto incollata allo schermo :cuute: però queste ultime 3 le ho trovate davvero delizioseeeee :cuute:
Sarà che
la scopa si è tolta dalle palle e il viscidone è stato finalmente sgamato
ma mi sono piaciute davvero tantissimo!

Pensavo di dover aspettare la fine per
la dichiarazione
e invece no :cuute:
quando a dirle che Pingolo è innamorato di lei è stato il padre ci sono rimasta male ;___; volevo una dichiarazione d'ammmore in piena regola, ma quando poco dopo lei ascolta la conversazione dolcissima in cui lui dice quanto la ama mi sono completamente sciolta :cuute:
Che tenero :cuute: tutto imbarazzato a chiedere una risposta :cuute:

E che dire della scena fantastica del
quasi bacio?!?!? Il modo in cui le dice che deve ringraziare i dolcetti per averle dato quell'opportunità e tenta di baciarla :love: maledetto telefono :porc:

Mi ha fatto morire quando
durante il finto appuntamento tra Guo Guo e l'architetto lui inizia a stalkerarla e a mandarle messaggi minatori :gnegne:
E mi ha ricordato troppo Nakatsu quando per far sì che non la baci si mette in mezzo e si fa baciare al suo posto :gnegne:
E a proposito di baci :love:
:occhi: Già sapevo come fosse perché lo nominai tra i best kiss al sondaggio, però vederlo conoscendo la storia e capendo ciò che lui le dice tra un bacio e l'altro :love: e tutta un'altra storia :occhi:
Lui la guarda davvero con gli occhi a cuore *_* che amore tutto felice :amor: che dopo 12 puntate non deve più angstare :gnegne:


Per quanto riguarda il resto della ciurma...
L'architetto
è proprio un uomo inutile =_= non mi fa nemmeno più antipatia, totalmente succube degli eventi, è un inetto capace di accorgersi del valore di una persona solo quando l'ha persa. Non so come Pingolo sia riuscito a perdonarlo... posso capire Guo (MA ANCHE NO perché fossi stata in lei lo prendevo a calci in culo finché non aveva le natiche sotto le spalle) che comunque c'era insieme da poco e non ne era nemmeno innamorata, ma un comportamento così verso un amico è inaccettabile :nonono: sapeva che ne era innamorato e per quella spronzona l'ha fatto soffrire. Altro che pugno in faccia si meritava :porc:
Comunque quanto mi è piaciuto Pingolo quando si mette fra lui e Guo Guo appena ritorna e cerca di parlare con lei :love:

La starlette
si è accorta di quanto sia stata merdosa ed è sparita da una puntata all'altra XD mi aspetto un suo ritorno da zerbino pentito nella 16 :sick:
Quanto ho riso quando inizia a mangiare come una cretina e poi si accascia a terra priva di sensi manco fosse soffocata :gnegne:

Yang Duo
è troppo caruccia insieme all'avvocato coglione :cuute: spero non ci sia un ulteriore avvicinamento tra lei e il verme che si merita solo l'altra lagna come lui :patpat:

Adoro il padre delle due :cuute:
il primo ad aver sostenuto Pingolo quando ancora lei era con l'altro felice e contenta :cuute: e poi è un coglione :gnegne:

Non vedo di vedere l'ultima :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2011, 08:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/6/2011, 20:47) 
Sono arrivata alla 15 (anche se dovevo vedere solo la 12 e la 13 :ehm: gomen Mimì!) perché, come dicevo di là, dalla 13 il drama diventa dannatamente carino e ciliegioso :woot:

Eccomi qua pure io :beota:


CITAZIONE
Non che prima non mi piacesse, anzi, ci saranno state sì e no un paio di puntate in cui mi sono annoiata (la 9 e la 12) mentre il resto mi ha tenuto incollata allo schermo :cuute: però queste ultime 3 le ho trovate davvero delizioseeeee :cuute:
Sarà che
la scopa si è tolta dalle palle e il viscidone è stato finalmente sgamato
ma mi sono piaciute davvero tantissimo!

Mi trovi perfettamente d'accordo con te, la situazione si è sbloccata - in senso positivo - e ora non possiamo che aspettare un bel finale!
:emu: o almeno lo spero.

CITAZIONE
Pensavo di dover aspettare la fine per
la dichiarazione
e invece no :cuute:
quando a dirle che Pingolo è innamorato di lei è stato il padre ci sono rimasta male ;___; volevo una dichiarazione d'ammmore in piena regola, ma quando poco dopo lei ascolta la conversazione dolcissima in cui lui dice quanto la ama mi sono completamente sciolta :cuute:
Che tenero :cuute: tutto imbarazzato a chiedere una risposta :cuute:

E che dire della scena fantastica del
quasi bacio?!?!? Il modo in cui le dice che deve ringraziare i dolcetti per averle dato quell'opportunità e tenta di baciarla :love: maledetto telefono :porc:

Pingolo è stato più :cuute: del solito in questi ultimi episodi!
Troppa troppa grazia! :cuute:
Era un po' di tempo che un drama non mi faceva provare emozioni di "pancia", ma questo ci sta riuscendo è anche bene :occhi:

Ma è il destino dei personaggi di Jerry mangiare
biscotti di dubbia natura? :gnegne: Com'era triste :sniff:

E penso che prima della fine lo
cacceranno dal suo ufficio, dato che continua a far tutto fuorchè lavorare :gnegne: :gnegne:



CITAZIONE
Mi ha fatto morire quando
durante il finto appuntamento tra Guo Guo e l'architetto lui inizia a stalkerarla e a mandarle messaggi minatori :gnegne:
E mi ha ricordato troppo Nakatsu quando per far sì che non la baci si mette in mezzo e si fa baciare al suo posto :gnegne:

E' matto :gnegne: Ed in questo caso ringraziamo l'architetto, senza la sua gentile partecipazione non avremmo avuto la bella scena :gnegne:


CITAZIONE
E a proposito di baci :love:
:occhi: Già sapevo come fosse perché lo nominai tra i best kiss al sondaggio, però vederlo conoscendo la storia e capendo ciò che lui le dice tra un bacio e l'altro :love: e tutta un'altra storia :occhi:
Lui la guarda davvero con gli occhi a cuore *_* che amore tutto felice :amor: che dopo 12 puntate non deve più angstare :gnegne:

:wub: Straquoto! Fa parte dei momenti di "pancia" :gnegne: Tra l'altro nella prova della scena che fanno vedere in uno degli stacchetti pubblicitari si vede proprio che sono imbarazzatissimi, poveri :mhuaua:

CITAZIONE
Per quanto riguarda il resto della ciurma...
L'architetto
è proprio un uomo inutile =_= non mi fa nemmeno più antipatia, totalmente succube degli eventi, è un inetto capace di accorgersi del valore di una persona solo quando l'ha persa. Non so come Pingolo sia riuscito a perdonarlo... posso capire Guo (MA ANCHE NO perché fossi stata in lei lo prendevo a calci in culo finché non aveva le natiche sotto le spalle) che comunque c'era insieme da poco e non ne era nemmeno innamorata, ma un comportamento così verso un amico è inaccettabile :nonono: sapeva che ne era innamorato e per quella spronzona l'ha fatto soffrire. Altro che pugno in faccia si meritava :porc:
Comunque quanto mi è piaciuto Pingolo quando si mette fra lui e Guo Guo appena ritorna e cerca di parlare con lei :love:

L'architetto è un uomo
abbastanza finito direi...sono contenta che si tenga un po' dei suoi principi sani nel voler gestire i debiti e tutto, ma per la questione sentimentale non c'è motivo per cui gli si dovesse dare neanche la possibilità di spiegarsi. Ti sei redento, fa piacere, ma sei partito da un presupposto sbagliatissimo e ora non meriti niente U_U



CITAZIONE
La starlette
si è accorta di quanto sia stata merdosa ed è sparita da una puntata all'altra XD mi aspetto un suo ritorno da zerbino pentito nella 16 :sick:
Quanto ho riso quando inizia a mangiare come una cretina e poi si accascia a terra priva di sensi manco fosse soffocata :gnegne:

Mi fa troppo strano non vederla
in giro da fue episodi :patpat: Tornerà, tornerà...
La scena dello svenimento è stata fintissima :gnegne: E la sua manager è una deficiente :ehm:


CITAZIONE
Yang Duo
è troppo caruccia insieme all'avvocato coglione :cuute: spero non ci sia un ulteriore avvicinamento tra lei e il verme che si merita solo l'altra lagna come lui :patpat:

Secondo me
l'avvicinamento con l'architetto ci sarà eccome. L'avvocato non le interessa minimamente, vuole solo tappare un buco, e nelle anticipazioni lui viene a sapere del libro e si ricorda che lei era la bimba smarrita. Già lo guardava con gli occhi a cuore prima, figurati ora che si ricorda pure del loro incontro passato :uff:
Anche se non capisco come possa accettare di stare con una persona di cui hai visto la falsità e per giunta nei confronti di tua sorella. :patpat:



CITAZIONE
Adoro il padre delle due :cuute:
il primo ad aver sostenuto Pingolo quando ancora lei era con l'altro felice e contenta :cuute: e poi è un coglione :gnegne:

Il padre è un caso umano :gnegne:

CITAZIONE
Non vedo di vedere l'ultima :cuute:

Ti aspetto quando hai tempo, così la vediamo almeno negli stessi giorni :amor:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finitoooooooooooooooo :corre:
Diciamo che un finale meno
aperto
di così l'ho visto poche volte :mhuaua:
Sposati e con due pargoli :gnegne:


La puntata 16, a parte quando
lui le dice quelle cosine dolcissime con quella vocina dolcissimissima che mi ha sciolta :occhi:
mi ha fatto pietà :gnegne:
Maròòòòòòò chepppallleeeeeeeeee :spavento: che puntata INUTILE! Potevano tagliare corto e farlo finire alla 15, tanto nell'ultima di nuovo non abbiamo visto niente
Che Pingolo fosse geloso in maniera ossessiva non è una novità :mhuaua:, che a lei non piacesse sta cosa si era capito durante la litigata (a cui era seguito il bacio e chiarimento), quindi il senso di fare una puntata su lui che si intromette nella vita di lei e lei che si scazza e litigano..... e litigano..... e rilitigano :ehm: mi ha annoiato a dismisura.
E poi il tutto viene chiarito da una proposta di matrimonio alquanto discutibile visto che fatta a meno di un mese che si frequentano :gnegne:
E l'anello buttato nel bicchiere d'acqua.......... sorvoliamo anche su questo che è meglio :ehm:

Comunque hanno davvero fatto tutto alla velocità della luce :spavento:
decidono di sposarsi e tre mesi dopo lei è già incinta visto che il bimbo ha 5 anni :petr:

Per Duo Duo
da un lato sono contenta che si sia realizzata professionalmente e che sia la donna forte e indipendente dell'inizio... però dall'altro mi spiace che non si sia messa con quell'adorabile esserino dell'avvocato che era di un puccio incredibile :cuute: mi faceva una tenerezza :cuute:
Ci hanno lasciato intendere che c'è ancora, DOPO SEI ANNI in cui non è successo niente XD, qualcosa tra lei è l'ex viscido :patpat:

La starlette è stata lobotomizzata :gnegne:
parte pazza da internare e torna che pare Ghandi e dispensa consigli e buone parole a tutti :ehm:


Sono indecisa su che voto dare a questo drama :ehm:
Mi è piaciuto molto, soprattutto grazie a Pingolo, uno dei personaggi taiwanesi migliori mai visti :love:, PEEEEEERO'
- ben 3 puntate mi hanno appallato immensamente... non sarebbe un dramma, dopotutto ci sono abituata coi k e tw a puntate di stallo, però una di queste era l'ultima :ehm:
- a parte le puntate 13-14-15 non ho mai sentito l'esigenza di maratonarlo. La fine delle puntate non mi spingevano mai a vedere le successive e se non l'avessi visto in compagnia probabilmente sarei andata molto più a rilento per questo motivo
- è stato troppo casto per essere un tw-drama :nonono:
non mi accontento di un solo bel bacio in drama di questa nazionalità U_U

Detto ciò, non so davvero che voto dargli :ehm: probabilmente un 7 e mezzo o forse qualcosina in più... ci penserò!
 
Web  Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6872 views
  Share