DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
riri*
view post Posted on 15/1/2011, 13:28     +1   -1




Appena finito... la mia prima maratona per un drama taiwanese! :hero:
Mi viene spontaneo un solo commento: bellissimo :wub:
Yu Ping e Yang Duo sono i personaggi che mi sono piaciuti di più!
SPOILER (click to view)
Lui a volte si è dimostrato molto più ingenuo di Yang Guo, sembra un ragazzino al primo amore, tenerissimo :wub:

Yang Duo semplicemente fantastica, con il suo amore per i soldi e tutti gli stratagemmi che inventa per racimolarne, un esempio per tutti
SPOILER (click to view)
quando si lamenta perché la sorella ha usato la sveglia gigante, vinta a una lotteria, che lei invece voleva vendere su internet. Peccato che la sua storia venga lasciata in sospeso... e peccato anche per l'avvvocato di Hong Kong... tenerone...

Yang Guo è divertente sì, a volte tenera, ma non si fa amare in modo speciale come personaggio... ed è la protagonista...
Ke Zhong si rovina con i soliti piani diabolici da drama, escogitati per far sì che la donna che ama sia felice - bleah -, anche se alla fine un po' si riscatta...
SPOILER (click to view)
nella scena in cui lui e Yang Guo fanno finta di stare ancora insieme a beneficio della madre di lui, mi ha fatto morire con tutti quei trucchetti per accendere la gelosia di Yu Ping!

Su Hui Fan stenderei un velo pietoso...
SPOILER (click to view)
perché le antagoniste femminili dei drama taiwanesi, quando capiscono che stanno perdendo terreno, devono sempre diventare delle pazze isteriche come Glenn Close in Attrazione fatale? :pecche:


Bello, bello... sono veramente soddisfatta di averlo visto! :sbrill:
 
Top
tonyapink
view post Posted on 17/1/2011, 21:19     +1   -1




mm..nuovo dramuccio con due dei miei attori preferiti!!*-*

vedere vedere!!!*-*

 
Top
riri*
view post Posted on 17/1/2011, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 17/1/2011, 21:19) 
mm..nuovo dramuccio con due dei miei attori preferiti!!*-*

vedere vedere!!!*-*

E dopo mesi i Doremii hanno finito di sottotitolarlo... non hai scuse per non vederlo! :shifty:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 28/1/2011, 14:43     +1   -1




adesso sono ufficialmente jerry yan dipendente, è ufficialmente il mio preferito..
prima lo avevo visto solo in meteor garden, ma mi sono già attivata per reperire le altre cose che ha fatto..
mio dio cioè non parlo solo dell'immensamente ovvio fatto che è bellissimo e perfetto, ma anche il suo modo di recitare.. il modo in cui ogni tanto sbarra gli occhi.. notatoxD?, e soprattutto, soprattutto tutto tutto la voce! ha una voce spettacolare..
poi ovvio è anche il personaggio che interpreta in questo drama che me lo fa amarexD veramente risponde al 187698231724609 % al prototipo di personaggio super shojoso che fa sentire male..TT___TT
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri sera ho visto le prime 2 puntate (e 15 min della 3 a dire il vero :lalala:) e per essere un tw-drama, che di solito ci mettono un po' di più a carburare, devo dire che mi ha preso un sacco dall'inizio!

ADORO la sorella di Yang Guo :gnegne: la ADOROOOOOOOOO :gnegne: cinica, venale, opportunista :gnegne: se i drama che ho visto finora avessero avuto una protagonista così anziché le solite amebe tontolone, sarebbero tutti con un voto in più XD

Yang Guo rientra nelle brave tontolone per l'appunto :patpat: però la sua recitazione così forzata da farla sembrare cretina me la rende simpatica, che ci devo fa' :nfg: oltretutto senza baffi è anche più carina di quanto la ricordassi XDDD

Jerry è fantastico! Il personaggio non è una novità, figuriamoci :mhuaua: però adoro come si comporta con lei da quando ha saputo
che è lesbica e quindi non ha il timore che ci provi con lui :gnegne:
Continua a sorriderle :joy:
Signori sceneggiatori, più drama in camicia per Jerry Yan, grazie :inchino:

E l'amico di lui? Adorabile :cuute: mi piacerebbe vederlo con la sorella di lei :love:

Unica nota dolente per ora sono i due mocciosi :mhuaua: di solito adoro i bambini nei drama, qui li prenderei a legnate :gnegne: ok che poveretti hanno subito un lutto non indifferente e vivere con un familiare che ti ignora non è bello, però sono di un odioso da paura :spavento: il pupattolino di 4 anni ancora ancora, ma la sorella come ciumbia è stata educata nei 10 anni precedenti alla tragedia?! >_<

Se riesco in questa oretta finisco la 3 *_*
Mimi ti aspetto!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io non mi ricordo neppure più in che punto sono arrivata ma più avanti diventava noioso per i miei gusti.

Mi sà che salto direttamente alle ultime puntate! :hua: :huhuhu: :shifty:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nuooooooooooooooooo image
Mi ero gasata cosi commenti di Riri e Celie e ora mi dici cosìììì ;___;

Io comunque ho finito la 3 :cuute:
Era tanto che non mi capitava un tw-drama così carino e ciliegioso!

Quanto ho riso nella scena
con le riprese dall'interno della finta bocca di lui :gnegne: che cosa trash :gnegne: lei che lo slinguava per tirare fuori l'ordigno :gnegne: oddeo era orripilante la cosa :gnegne: che ridere :gnegne:

E la gang che arriva in ufficio da lui con le maschere da carnevale? XD Come in RIS :gnegne:

Comunque Jerry caro fatti curare :patpat: se a ogni brutta cosa che ti dicono ti viene un gastrite tale da farti svenire tanto bene non stai XD

Carrrrino quando
è in ospedale e pensa che è un peccato sia lesbica :mhuaua: e poi si chiede se ha problemi allo stomaco o mentali per averlo pensato :gnegne:


Non vedo l'ora di andare avanti :cuute: ti aspetto Mimì :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi alla 3! :corre:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/6/2011, 13:21)
ADORO la sorella di Yang Guo :gnegne: la ADOROOOOOOOOO :gnegne: cinica, venale, opportunista :gnegne: se i drama che ho visto finora avessero avuto una protagonista così anziché le solite amebe tontolone, sarebbero tutti con un voto in più XD

Anche a me la cinica sorella piace :gnegne:

CITAZIONE
Yang Guo rientra nelle brave tontolone per l'appunto :patpat: però la sua recitazione così forzata da farla sembrare cretina me la rende simpatica, che ci devo fa' :nfg: oltretutto senza baffi è anche più carina di quanto la ricordassi XDDD

Per me invece lei è proprio poco tollerabile quando esagera le sue reazioni/versi/modi dementi :patpat: Non posso che dar ragione ai bambini quando dicono che è deficiente :gnegne:
E poi mi chiedo perché abbia sempre quel dannato ciuffo laterale sollevato :gnegne: eppure quando li asciuga non c'è! :patpat:

CITAZIONE
Jerry è fantastico! Il personaggio non è una novità, figuriamoci :mhuaua: però adoro come si comporta con lei da quando ha saputo
che è lesbica e quindi non ha il timore che ci provi con lui :gnegne:
Continua a sorriderle :joy:
Signori sceneggiatori, più drama in camicia per Jerry Yan, grazie :inchino:

Jerry is love :amor: Più camicie per tutte! :corre:

CITAZIONE
E l'amico di lui? Adorabile :cuute: mi piacerebbe vederlo con la sorella di lei :love:

E' puccerrimo anche lui!
Però non condivido che la sorella
non gli abbia detto che era lei la bambina del libro...che aspetta? Che se ne ricordi lui? Poco probabile :gnegne:


CITAZIONE
Unica nota dolente per ora sono i due mocciosi :mhuaua: di solito adoro i bambini nei drama, qui li prenderei a legnate :gnegne: ok che poveretti hanno subito un lutto non indifferente e vivere con un familiare che ti ignora non è bello, però sono di un odioso da paura :spavento: il pupattolino di 4 anni ancora ancora, ma la sorella come ciumbia è stata educata nei 10 anni precedenti alla tragedia?! >_<

:patpat: Dai su, miglioreranno come in ogni drama con bambini viziati e in cerca di ammmore :gnegne:
CITAZIONE
già alla 3 cambiano in fondo!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/6/2011, 20:00)
Quanto ho riso nella scena
con le riprese dall'interno della finta bocca di lui :gnegne: che cosa trash :gnegne: lei che lo slinguava per tirare fuori l'ordigno :gnegne: oddeo era orripilante la cosa :gnegne: che ridere :gnegne:

E la gang che arriva in ufficio da lui con le maschere da carnevale? XD Come in RIS :gnegne:

Il trash del tw-drama non delude MAI :gnegne:

CITAZIONE
Comunque Jerry caro fatti curare :patpat: se a ogni brutta cosa che ti dicono ti viene un gastrite tale da farti svenire tanto bene non stai XD

:patpat: In un primo momento pensavo che avrebbero potuto trovarmi un male maggiore, ma soffrendo io stessa di gastrite, e quando qualcosa non va o mi innervosisco sto abbastanza male, lo capisco :amor:

CITAZIONE
Carrrrino quando
è in ospedale e pensa che è un peccato sia lesbica :mhuaua: e poi si chiede se ha problemi allo stomaco o mentali per averlo pensato :gnegne:

:gnegne: Voto entrambe le cose!

Arrivati a metà della 3 per un momento mi sono chiesta che avrebbero fatto nelle prossime mille ore fino ad arrivare all'episodio 16, e non sono sicura che i due spunti messi in campo a fine episodio
la madre dei pargoli con conseguente lotta dello zio per tenerseli - sempre che lei non muoia per davvero nell'incidente delle anticipazioni :patpat: - e l'intromissione di Jerry nella coppia lesbica che si sta "sfasciando" :gnegne: più suo nascente interesse/gelosia
porteranno la trama lontano...insomma, dubito che reggerà, ma comunque dobbiamo aspettarci
il ritorno della starlette, che dopo aver maltrattato Jerry e aver fatto i suoi porci comodi da diva sicuramente tornerà a rompere le uova nel paniere quando zio e babysitter staranno per concretizzare qualcosa :patpat:


CITAZIONE
Non vedo l'ora di andare avanti :cuute: ti aspetto Mimì :wub:

Ci sono quando vuoi! :amor:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


WoW
Per me questo drama è stata una pazzesca sciiata. Avete presente quando si è in montagna a sciare e becchi una cunetta?
Più e meno è la stessa cosa, solo è le cunette sono talmente veloci che non sai dove inizia l'una e finisce l'altra :gnegne:


Anche se è scontato a me il finale è piaciuto da morire:
Quella scimmietta incinta poi :gnegne: incredibile!! Ma mi ha fatto piacere per il papi coccodrillo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/6/2011, 12:06)
E poi mi chiedo perché abbia sempre quel dannato ciuffo laterale sollevato :gnegne: eppure quando li asciuga non c'è! :patpat:

Fa molto personaggio idiota da manga :mhuaua:

CITAZIONE
E' puccerrimo anche lui!
Però non condivido che la sorella
non gli abbia detto che era lei la bambina del libro...che aspetta? Che se ne ricordi lui? Poco probabile :gnegne:

Secondo me lui
le tanerà il libro che le aveva regalato :patpat:
Comunque io più che non condividere la scelta, non la capisco proprio XD cosa c'era di così traumatico nel dirglielo? :gnegne:
Perché tenere per sè questo SEGRETONE? :gnegne:

CITAZIONE
:patpat: In un primo momento pensavo che avrebbero potuto trovarmi un male maggiore, ma soffrendo io stessa di gastrite, e quando qualcosa non va o mi innervosisco sto abbastanza male, lo capisco :amor:

Prima o poi ti ritroverai vicina di letto di ospedale con Jerry :patpat:

CITAZIONE
la madre dei pargoli con conseguente lotta dello zio per tenerseli - sempre che lei non muoia per davvero nell'incidente delle anticipazioni :patpat:

Io penso che una bella fine non faccia :nfg:

CITAZIONE
ma comunque dobbiamo aspettarci
il ritorno della starlette, che dopo aver maltrattato Jerry e aver fatto i suoi porci comodi da diva sicuramente tornerà a rompere le uova nel paniere quando zio e babysitter staranno per concretizzare qualcosa :patpat:

Questo sicuramente :sick: e io già dopo una sola puntata non la tollerò più :gnegne:

CITAZIONE (» Lali « @ 5/6/2011, 16:32)
Per me questo drama è stata una pazzesca sciiata. Avete presente quando si è in montagna a sciare e becchi una cunetta?
Più e meno è la stessa cosa, solo è le cunette sono talmente veloci che non sai dove inizia l'una e finisce l'altra :gnegne:

Ma nel senso che non c'è un attimo di tregua? :mhuaua:



Comunque mi ero scordata di citare la scena meravigliosa del film horror :gnegne: Jerry era adorabile :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/6/2011, 14:00) 
Comunque mi ero scordata di citare la scena meravigliosa del film horror :gnegne: Jerry era adorabile :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
'rtacci tua questa dovevi metterla sotto spoiler :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ero vaga :gnegne: non ho mica detto che era adorabile perché
aveva più paura lui del nipote di 4 anni :gnegne:
Quando fa lo gnorri e poi alla prima scusa scappa era troppo tenero :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho iniziato da poco la 4 e sono sconvolta :gnegne:
Ella ha scoreggiato in faccia a Jerry :gnegne: ma come nulla fosse proprio :gnegne: una cosa tipo "ho mal di pancia" PRRRRR "probabilmente è solo aria" :gnegne: :gnegne: :gnegne: e lui non fa una piega :gnegne: è usanza di Taiwan farle davanti ai datori di lavoro?
Ovviamente con Ella e Jerry intendevo i loro personaggi :gnegne: non gli attori :gnegne:

La finisco e torno :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finita la 4!

Non mi sarei mai aspettata che
i bambini andassero via con la madre O_O ma proprio mai! O almeno non così presto!
Non credevo nemmeno sarebbe stato un incidente "a buon fine" XD
Cavolo, senza morti, si è risolto tutto in 5 minuti, non ci hanno nemmeno fatto vedere il post operazione, e i pargoli si sono tolti di mezzo XD
Non mi stavano più sull'anima come all'inizio ma diciamo che non mi è dispiaciuto se ne siano andati :nfg:
Chissà se torneranno :emu:


Quanto ho riso nella scena della scazzottata :gnegne: che situazione assurda :gnegne:
Quando lui lo atterra e lei continua a chiedere scusa e gli fa i segni come a dire che è matto stavo morendo :gnegne:
In ogni caso è adorabile :cuute: davvero dolcissimo :cuute: altro che spronzo col cuore di panna XD
Chissà come reagirà quando scoprirà che è tutto fuorché lesbica :emu:

L'attricetta
è già tornata :uff:
Peccché così presto? ;__;


Dalla 5 pare che le puntate durino quasi 20 minuti meno... per fortuna :emu: ok che mi sta piacendo, ma 1 ora e mezza di puntata è stancante!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


4 andata!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/6/2011, 18:55)
Ho iniziato da poco la 4 e sono sconvolta :gnegne:
Ella ha scoreggiato in faccia a Jerry :gnegne: ma come nulla fosse proprio :gnegne: una cosa tipo "ho mal di pancia" PRRRRR "probabilmente è solo aria" :gnegne: :gnegne: :gnegne: e lui non fa una piega :gnegne: è usanza di Taiwan farle davanti ai datori di lavoro?

Anche se me l'avevi anticipato sono rimasta comunque scossa :gnegne: Quanta femminilità! Che donna aggraziata :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/6/2011, 20:06)
Finita la 4!

Non mi sarei mai aspettata che
i bambini andassero via con la madre O_O ma proprio mai! O almeno non così presto!
Non credevo nemmeno sarebbe stato un incidente "a buon fine" XD
Cavolo, senza morti, si è risolto tutto in 5 minuti, non ci hanno nemmeno fatto vedere il post operazione, e i pargoli si sono tolti di mezzo XD
Non mi stavano più sull'anima come all'inizio ma diciamo che non mi è dispiaciuto se ne siano andati :nfg:
Chissà se torneranno :emu:

Decisamente è avvenuto tutto di fretta...anche gli sbalzi di umore di Jerry da preoccupato ad arrabbiato e da inflessibile a permissivo..sta dando i numeri, povero :gnegne:

CITAZIONE
Quanto ho riso nella scena della scazzottata :gnegne: che situazione assurda :gnegne:
Quando lui lo atterra e lei continua a chiedere scusa e gli fa i segni come a dire che è matto stavo morendo :gnegne:
In ogni caso è adorabile :cuute: davvero dolcissimo :cuute: altro che spronzo col cuore di panna XD
Chissà come reagirà quando scoprirà che è tutto fuorché lesbica :emu:

Farà i salti di gioia perchè sta diventando scemo per questa cosa :gnegne:
L'uomo di ghiaccio che manda fiori a 15 sciacquette? :patpat: :gnegne: Penso si faccia pena anche da solo :mhuaua:


CITAZIONE
L'attricetta
è già tornata :uff:
Peccché così presto? ;__;

Presto come tutto il resto!
Come la madre dei bambini che li porta via, e Jerry che capisce di amarla, e l'apparizione del padre di Ella nel prossimo episodio a giudicare dalle anticipazioni!


Non mi sta dispiacendo, anzi, Jerry :amor: mi consola della presenza di Ella :ehm: solo che siamo a un quarto della serie e si sono quasi giocati tutto con episodi belli densi di eventi...ho paura del prosieguo :ehm:
 
Top
194 replies since 2/5/2009, 20:24   6871 views
  Share