DIC :: Forum ::

Down With Love

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 2/5/2009, 20:24     +1   -1




DOWN WITH LOVE



2qdvpec



Titolo originale:就想賴著妳 (就想赖着妳) / Chiu Hsiang Lai Che Ni (Jiu Xiang Lai Zhe Ni)
Titolo inglese:Down With Love/Just Want to Depend on You / Stick with You
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Broadcast network:CTV / GTV
Trasmesso: dal 2010-01-31 al 2010-05-23
Regista: Ke Han Chen che ha diretto drama come The Outsiders, The Legend Of Brown Sugar Chivalries.

CAST

Attori principali:
Jerry Yan nel ruolo di :Xiang Yu Ping
Ella nel ruolo di :Yang Guo

Altri interpreti:
Kelly Huang - Yang Duo
Michael Zhang - Qi Ke Zhong
Chen Zi Han - Ding Hui Fan
Ji Xin Ling - Xiang Yu Fei (Nipote di Yu-Ping)
Xiao Xiao Bin - Xiang Yu Ting (Nipote di Yu-Ping)
Amanda Zhou - Xu Yan Ling
Gu Bao Ming - Yan Bo Tong
Yan Yi En - Liang Zhi Hao
Jeno Liu - Su Fei

Raw e Softsub su cookies-n-candie
Streaming su Viki

Trama:storia di una moderna cenerentola........ :blush:

Yang Guo (Ella)...cresciuta in una ricca famiglia,a causa dell'incapacità del padre di gestire i propri affari ..e della sorella che si indebiterà....sara' costretta un venerdì 13 :chee: a chiedere al noto avvocato esperto in divorzi ed eredità ....Xiang Yu Ping (Jerry Yan) di diventare la babysitter dei due nipotini.
Xiang Yu Ping (Jerry Yan) oltre ad essere il numero uno fra gli avvocati è a capo dello studio legale "Xiang and Associates"ma sopratutto è noto per essere un uomo dal cuore di ghiaccio.
il brutto anatroccolo Yang Guo(Ella) farà credere al gelido avvocato Xiang Yu Ping (Jerry Yan) di essere attratta solo dalle donne ma..... :shifty: in seguito alla convivenza forzata i due finiranno per conoscersi..e ......Alla fine diventeranno una coppia ^^
Xiang Yu Ping (Jerry Yan), un avvocato di fama, è visto dagli altri come freddo e spietato. Dopo che il fratello maggiore di Yu-ping muore in un incidente d'auto, prende in custodia i due figli di suo fratello, oramai rimasti orfani, Yu Fei e Yu Ting (la loro madre dopo averli abbandonati subito dopo la nascita). Ogni tata assolda per prendersi cura di loro o è spaventato dai bambini dispettosi o finisce per cercare di sedurlo. Stufo, Yu Ping chiede alla sua segretaria, Yang Duo, di trovare una baby-sitter che soddisfi le sue esigenze. Essa dopo aver perso tutte le loro ricchezze quando loro madre è morta ed essere stata abbandonata insieme a sua sorella da padre, Yang Duo non può ignorare il fatto che lei abbia bisogno di soldi e raccomanda sua sorella minore, Yang Guo (Ella Chen), per il lavoro, assicurando che sua sorella è un maschiaccio e che non si innamorerà di lui, mentendo sul fatto che lei sia lesbica.

Yang Guo lotta per andare d'accordo con Yu Fei e Yu Ting in un primo momento. Lei si caccia spesso nei guai e in situazioni difficili causa degli scherzi che i due ragazzi fanno su di lei. Tuttavia sente che i bambini agiscono solamente per ottenere l'attenzione da loro zio. Dopo aver convinto Yu Ping a svolgere un ruolo più importante nella vita dei bambini, il comportamento dei bambini migliora notevolmente.

Nel frattempo, Yu Ping ha avuto una relazione segreta negli ultimi 7 anni con Fan Hui, una famosa superstar. A causa della natura del suo lavoro, Fan Hui è spesso lontano per mesi a volte. Durante la sua ultima visita, Yu Ping si stufa con la segretezza della loro storia e litigano. I due alla fine si riconciliano e Yu Ping si propone a Fan Hui, ma lei si sente soffocata e rompe con lui. Si rammarica subito la sua decisione, ma il suo manager la convince a concentrarsi sulla sua carriera, così lei lascia il paese.

Yu Ping ha il cuore a pezzi in un primo momento, ma è allietato da Yang Guo e i bambini. Dopo un alterco con il figlio avido di un cliente, Yu Ping, Yang Guo e i bambini vengono rapiti e chiedono come riscattato il rilascio di alcuni file riservati. I rapitori mettono una bomba nella bocca di Yu Ping, credendo che l'esplosione elimini tutte le prove del loro crimine. Yang Guo prende la bomba dalla bocca di Yu Ping la getta fuori dalla finestra, salvando la situazione. intanto la polizia è stata avvisata del crimine.

Dopo questo evento, Yu Ping si rende conto che egli ha cura di Yang Guo, e che si sta innamorando di lei. Yu Ping ha una bassa opinione di della madre dei bambini che si fa viva, e si rifiuta di lasciarle vedere i bambini. Yang Guo riesce a convincerlo, lasciando che i bambini trascorrano un paio di giorni con lei, ma dopo un incidente d'auto, Yu Ping si rende conto che la madre dei bambini ha veramente cura di loro, e così dà piena la custodia.

I bambini si allontanano con loro madre, lasciando Yang Guo senza un lavoro. Il migliore amico di Yu Ping, Ke Zhong, un designer di talento interni, le offre un lavoro come sua assistente. Yu Ping è un po' geloso di questo, e scende spesso senza preavviso solo per tenerla ancora nella vita sua. Da questo, Ke Zhong capisce che Yu Ping ama Yang Guo. Ke Zhong è innamorato di Fan Hui dai tempi del liceo, ma lei scelse Yu Ping. Dopo il ritorno di Fan Hui, essa vuole Yu Ping indietro, e chiede a Ke Zhong di aiutarla. Lui chiede Yang Guo di essere la sua ragazza, quindi togliendo di mezzo la principale rivale di Hui Fan.

Yang Guo è confusa in un primo momento, ma è d'accordo dopo Zhong Ke rende un sentito discorso su quanto egli ha cura di lei. Hui Fan utilizza questa opportunità per dire ai media che Yu Ping è il suo fidanzato di lungo periodo, con grande disappunto di Yu Ping. Yu Ping pensa che Ke Zhong ami veramente Yang Guo, così reprime le sue emozioni e li sostiene. Egli non è in grado di riaccendere il suo amore per Fan Hui e respinge il suo. Hui Fan rifiuta di accettare questo, e si ammala a causa dello stress della situazione. Yu Ping si sente in colpa per aver causato il declino della salute e si prende cura di lei.

Dopo che Fan Hui recupera, va a un servizio fotografico nelle vicinanze. Yang Guo va a farle visita, ma ascolta accidentalmente Fan Hui che dice al suo manager il piano di Ke Zhong per farsì che lei si riconcili con Yu Ping. Rendendosi conto di essere stata profondamente tradita, Yang Guo rompe con Ke Zhong e scompare. Yu Ping scopre ciò che è accaduto e rifiuta completamente Fan Hui. Va così a cercare Yang Guo, così la trova e la conforta. Dopo la loro rottura, Zhong Ke si rende conto che in realtà ama davvero Yang Guo, e cerca di riconquistarla. Ma Yang Guo gli dice che ha bisogno di tempo e respinge Zhang Ke. Yang Guo alla fine scopre che Yu Ping è innamorato di lei, e si rende conto che anche lei sente qualcosa per lui.

Yu Ping chiede a Yang Guo di sposarlo e quest'ultima, accetta. La serie si conclude 6 anni dopo, Yang Guo e Yu Ping hanno un figlio, ed lei è incinta di un altro bambino.


THEME SONG

Video

Curiosità:
Nuovo drama per Jerry Yan ....che verrà affiancato da Ella

Il 1 maggio si e' tenuta la conferenza stampa per il drama "Just Want To Depend On You" drama prodotto dalla An Hui TV le cui riprese inizieranno il 1 luglio (edit: hanno iniziato le riprese la seconda settimana di maggio)

video della conferenza stampa: