DIC :: Forum ::

Mackerel Run!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mackerel Run


Conosciuto anche come: Run! Mackerel / Go! Mackerel / Dal Go
Genere: Commedia scolastica / sentimentale
Episodi: 8
Emittente televisiva: SBS
Periodo di trasmissione: dal 12 maggio al 30 giugno 2007
Sottotitoli in italiano a cura dell'AsianLove

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Lee Min Ho --> Cha Gong Chan
Moon Chae Won --> Min Yoon Seo
Kwon Se In --> Baek Hyun
Jung Yoon Jo --> Yoon Sae Mi
Lee Bong Gyu --> Min Joo Hwa (padre di Yoon Seo)
Lee Sa Jang --> Heo Young Sook (madre di Yoon Seo)
Lee Geum Ja --> Lee Kyun Jin (madre di Gong Chan)
Lee Byung Joon --> Ma Do Shik
Kim Joo Young --> Go Bong Tae (amico di Gong Chan)

TRAMA


Cha Gong-chan riesce ad entrare nel liceo privato del distretto di Gangnam per le sue abilità calcistiche. Ma fuori dal campo si ritrova come un fuoricasta e inizia a saltare le lezioni. Un giorno arriva una splendida nuova ragazza nella sua classe e lui si innamora follemente. Inizia quindi a frequestare assiduamente le lezioni ma il responsabile lo informa che sarà espulso se salterà anche un solo giorno. Così giura di non arrendersi nè con la scuola nè con l'amore della sua vita

DOWNLOAD:
Raw + sub eng su MyAC (dovete registrarvi per vedere i links)



Ho appena scoperto che questo drama è tra i progetti futuri dei Querbeet!
Inutile dire che ho saputo della sua esistenza non troppo tempo fa e solo grazie a Lee Min Ho :shifty:
Ho visto un mv troppo carino e divertente :gnegne: lui è un idiota cosmico :gnegne:


Della trama non si sa praticamente niente, tranne il fatto che sia una commedia scolastica molto divertente che ha come perno un quadrilatero amoroso!

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 20:52
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 26/4/2009, 13:24     +1   -1




Era logico che dopo il successo di BBF i fansubber andassero a ripescare tutti i vecchi drama in cui avevano recitato i protagonisti
Tenendo conto che gli episodi sono solamente 8 e che il genere è scolastico/sentimentale (e sappiamo bene quanto sia raro questo nei kdrama) la possibilità gli dia un'occhiata quando usciranno i sub , è abbastanza alta....cmq prima devo fare una ricerca per sapere qualcosa di più della trama
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 26/4/2009, 14:24)
Tenendo conto che gli episodi sono solamente 8

oltretutto credo siano da 40-45 min e non i soliti 70 min coreani!

pare essere una commedia moooolto leggera, divertente e pure un pò trash :cuute: :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 26/4/2009, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/4/2009, 14:27)
CITAZIONE (kaory72 @ 26/4/2009, 14:24)
Tenendo conto che gli episodi sono solamente 8

oltretutto credo siano da 40-45 min e non i soliti 70 min coreani!

pare essere una commedia moooolto leggera, divertente e pure un pò trash :cuute: :gnegne:

Se è trash :love: allora lo aggiungo di sicuro alla mia lista :gnegne: :gnegne:

Edited by kaory72 - 26/4/2009, 15:33
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 13:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


probabilmente non lo conosciamo perchè sarà stato un drama tramsesso durante la giornata e non serale (ovvero quelli più famosi).
Io però mi sa che passo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misa @ 26/4/2009, 14:47)
probabilmente non lo conosciamo perchè sarà stato un drama tramsesso durante la giornata e non serale (ovvero quelli più famosi).
Io però mi sa che passo :gnegne:

Guarda te Lee Min Ho cosa fa dire!!! :spavento:
:bau:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/4/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/4/2009, 14:52)
CITAZIONE (Misa @ 26/4/2009, 14:47)
probabilmente non lo conosciamo perchè sarà stato un drama tramsesso durante la giornata e non serale (ovvero quelli più famosi).
Io però mi sa che passo :gnegne:

Guarda te Lee Min Ho cosa fa dire!!! :spavento:
:bau:

:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Io già sapevo dell'esistenza di questo drama, naturalmente non appena vidi la prima puntata di BBF e mi innamorai di Lee Min Ho, andai a spulciarmi il dramawiki per sapere qualcosa in più di lui, e venni a conoscenza di questo drama, ma anche del fatto che non era stato tradotto. Ora invece verranno fatti i sottotitoli. Vedremo di nuovo il nostro Lee Min Ho all'opera. :cuute:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 26/4/2009, 19:04     +1   -1




Leggemdp i vostri commenti ho proprio l'impressione che mi unirò pure io alla visione di questo drama
Spero che in qualche modo venga subbato in italiano, così avrei sicuramente in mente anche un'altra persona che lo vedrebbe volentieri :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 26/4/2009, 14:52)
CITAZIONE (Misa @ 26/4/2009, 14:47)
probabilmente non lo conosciamo perchè sarà stato un drama tramsesso durante la giornata e non serale (ovvero quelli più famosi).
Io però mi sa che passo :gnegne:

Guarda te Lee Min Ho cosa fa dire!!! :spavento:
:bau:

ahaha! L'ho scritto proprio io...non ci credo, me medesima che non prova nulla verso quel ragazzo, ma proprio niente di niente...

Sarà destino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 23:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Buonasera :) allora che mi dite qualcuna poi alla fine l'ha visto?ne vale la pena??? (anche se solo per il fatto che c'è Lee Min Ho ne vale tutta e di più la penaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbrill: )
Siete riuscite a vederlo in inglese è abbastanza seguile o meglio in italiano, anche se credo che i sotfsub ita non ci siano!:)
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Si trovano le puntate?
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/3/2010, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Skylar @ 14/3/2010, 14:18)
Si trovano le puntate?

Skylar, ti ricordo che questo tipo di domanda va fatta nel topic Richieste di Download.... cmq ho guardato un pò in giro e non ho trovato niente, nè raw , nè sub ..... in streaming però c'è con i sub in inglese.
 
Top
Moon Ha Ny
view post Posted on 1/12/2011, 17:19     +1   -1




Ciao raga...io ho appena finito di vedere questo drama e posso dirvi che é assolutamente fantastico nel suo genere!!!! Non vi aspettate una grande trama pero é divertente anche perché non avevo mai visto Lee Min Ho recitare in questo modo xD é troppo carino....ve lo consiglio poiché é un drama molto leggero...io l'ho visto su you tube sottotitolato in inglese ed é molto facile da comprendere....buona visione xD
 
Top
Ami ~
view post Posted on 1/12/2011, 19:52     +1   -1




Io l'ho visto un po' di tempo fa ed é leggerissimo ma il finale ti fa un po' pensare.
Sono pochi episodi ed é leggerissimo, lo consiglio a tutti quanti.
Io l'ho visto in inglese come Moon Ha Ny.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dal trailer non ci si poteva aspettare di più di un drama idiota leggero leggero :cuute:
Ma in che senso il finale dà da pensare Ami? :ehm:

Mi ero dimenticata della sua esistenza :patpat: grazie ad entrambe per avermelo ricordato XD
 
Web  Top
17 replies since 26/4/2009, 13:14   2654 views
  Share