DIC :: Forum ::

Chance!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2009, 11:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CHANCE!
768px-Chance21-banner



Tanpatsu in 2 episodi
Data di tramissione: 7 e 14 marzo 2009
Regia: Kazuhiro Kobayashi
Canale: Fuji TV
Genere: Commedia

Dramawiki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Horikita Maki è Kawamura Tamaki
Kuroki Meisa è Tamaki Saori
Okada Yoshinori è Kusaba Fumiya
Gekidan Hitori è Inoue
Hamada Gaku è Yajima

Trama:
Kawamura Tamaki e Tamaki Saori hanno in comune solo due cose: parte del nome e l'agenzia turistica in cui lavorano sebbene a livelli diversi. In tutto il resto sono all'opposto! La prima è una matricola e ricopre un ruolo di scarsa importanza, che non ha mai sperimentato nulla di particolare tranne mille e mille rifiuti per altri posti di lavoro, la secoda è una donna matura e in carriera che ricopre un ruolo di spicco nell'agenzia, sempre in giro per il mondo e in procinto di sposarsi.
Il giorno in cui si scontrano e si scambiano il cellulare -lo stesso giorno in cui Tamaki Saori se ne sta andando per sposarsi- Kawamura Tamaki si ritrova a dover prendere il suo posto a causa di una serie di fraintendimenti dovuti al nome: è la sua possibilità di dare un nuovo taglio alla sua vita o di rovinare tutto irrimediabilmente.



_________

Ho visto ieri questo tanpatsu e sebbene non brilli per nessun motivo in particolare, mi ha fatto passare una piacevole oretta e mezza, quindi mi sento di consigliarlo!
E' abbastanza interessante dal punto di vista turistico, in quanto fa vedere vari scorci del Giappone - c'è anche uno stacchetto buffo su un personaggio di Atsu-hime :gnegne: - e fa venire una gran voglia di diventare una guida!
I personaggi secondari, ovvero il fratello di Tamaki, un suo amico (intepretato da Hamada Gaku che è quello che faceva l'amico anche in Prodai :joy: ), Okada Yoshinori ( :huhuhu: non vi spoilero il suo personaggio perchè solo nella seconda parte si scopre davvero chi è) e Inoue, una guida turistica esperta, mi son stati tutti simpatici!
Ho trovato un po' banalotta la "risoluzione" delle difficoltà, ma in fin dei conti ci poteva stare lo stesso.
Quindi niente gloria nè infamia, ma Horikitty è proprio puccia anche quì :cuute:

Edited by Dama Heiko - 4/9/2017, 18:11
 
Top
0 replies since 26/4/2009, 11:25   332 views
  Share